Visualizza Versione Completa : TIGER 800 XRX o XCX
pao dela flores
26/01/2015, 11:12
Ho provato la 800XRX e XCX e mi sono piaciute molto sia esteticamente che come caratteristiche.
voi che ne pensate? pregi e difetti?
...chi di voi prenderà una di loro?
Io a giorni penso di andare a firmare il contratto , lasciano la mia street ...
spero di trovarmi bene e di riuscire a piegarla un pò nelle curve ;)
:biker::biker::biker:
Io preferisco la XCX, su strada va come l'altra e fuoristrada va forte.
Mah, io invece prenderei la più stradale delle 2, la xrx.
Come sempre dipende da come la usi, se pensi di non usarla mai fuori strada non ha senso prendere la xc, che comunque un filo di agilità tra le curve la perde. Se invece anche occasionalmente metti le ruote fuori asfalto è diverso..
Non so quanto sei alto, ma tieni conto che la xc tra cerchio e sospensioni rimane più alta di sella.
io tra le 2 sicuramente la stradale ma non riesco a capire perchè le sospensioni regolabili e di miglior fattura sono solo per la XC :wacko:
massimoferrara
26/01/2015, 16:46
io ho scelto la xcx l'ho ordinata oggi e la avro' tra un mese circa.
cercavo una maxienduro non troppo maxi ma ben accessoriata e in pratica non ha concorrenti.
le sospensioni "migliori" sono sulla xcx che comunque costa di piu' ( con quella differenza metti le molle touratech sulla stradale) perche' in fuoristrada anche se non estremo avere sospensioni ben regolabili e' piu' importante che su strada.. poi avendole provate entrambe a me la stradale mi sembra bene assettata per quello che deve fare.
Sugarglider
26/01/2015, 18:05
Se hanno migliorato le sospensioni andrei di stradale, ma come dotazioni la xcx è una spanna sopra sicuramente
Ciao ragazzi, io sabato scorso ho ordinato la XRX, e conto di prenderla bianca, quindi consegna stimata per Marzo (non vedo l'ora).
assolutamente anche io opto per la stradale tra le due, anche se mi trovavo più comodo sulla xcx essendo 1.86mt
ma avendole provate entrambe posso dire che la XRX rimane più maneggevole nei cambi di direzione e poi personalmente, io il fuoristrada non lo faccio.
massimoferrara
27/01/2015, 11:25
be' triumph fa' apposta le due versioni per due diversi tipi di usi.
per me xcx tutta la vita e infatti l'ho ordinata bianca.
Hai aggiunto ulteriori optional alla già completa xcx Bianca??
massimoferrara
28/01/2015, 09:55
be' io di accessori ne ho aggiunti parecchi borse givi aluminio, scarico arrow, man risc. e tutto cio' che le mancava per essere pronta per l'avventura. in pratica 3000 euro di accessori ma per me necessari per l'uso che ne faccio.
be' io di accessori ne ho aggiunti parecchi borse givi aluminio, scarico arrow, man risc. e tutto cio' che le mancava per essere pronta per l'avventura. in pratica 3000 euro di accessori ma per me necessari per l'uso che ne faccio.
beh complimenti....saró molto curioso di vederla in foto.
massimoferrara
29/01/2015, 10:47
anche io non vedo l'ora soprattutto di far fuori i primi 10.000km e imparare a conoscerla.