Visualizza Versione Completa : Chi lascia il vecchio per il nuovo...
Vi devo confessare che ogni tanto (ma molto molto di rado), mi viene in mente l'idea di mollare la mia "vecchia" 955 per la nuova 1050...ma ragionandoci un pò su cambio subito idea...ecco il mio pensiero: il mio modello, compreso il colore, è il più bello mai prodotto da Triumph (opinione personalissima, non mi massacrate), la mia è comodissima, ho sentito che la nuova così così (sono alto 1,90mt)...ora passiamo alle modifiche in positivo, la 1050 ha un motore più potente, indiscutibile!!! Ma che mi frega andare ai 260kmh, quando non ho mai voluto superare i 220kmh?? Và più forte pure ai bassi, indiscutibile!!! Ma se già con la mia cambio le gomme ogni 4000km, con la 1050 dovrei cambiarle ogni 3000km?? Ha le forcelle rovesciate, grande finezza tecnica, indiscutibile!!! Ma chi è in grado di saperle apprezzare in pieno?? Io di sicuro no. Ha le pinze freni radiali...(qua non aggiungo altro)....Dico tutto questo non per dimostrare che la mia è meglio della nuova, sarei stupido se lo pensassi, è solo per capire se ne varrebbe veramente la pena....E voi, se foste dei venditori, in che modo mi convincereste??
Polso di legno
01/05/2006, 19:50
semplicemente ti deve emozionare...la tua (bellissima) moto in fin dei conti fa il suo lavoro in maniera impeccabile...nel momento in cui non dormi più la notte per un'altra...allora sei pronto per cambiare...
oggi come oggi dormo alla stragrande...quindi non sono ancora pronto:)
Io ho preso la 1050 solo perchè non trovandone una come la tua con pochi km, gira e rigira per concessionari, ho provato quella nuova! E mi sono fregato... Mi piace tantissimo la 1050, ma il tuo modello, secondo me, è la vera speed triple...
IO DA VENDITORE TE LA FAREI PROVARE:biggrin3: :biggrin3:
IO DA VENDITORE TE LA FAREI PROVARE:biggrin3: :biggrin3:
é proprio quello che vorri capire, c'è proprio tutta questa enorme differenza??
bastard inside
01/05/2006, 20:16
Vi devo confessare che ogni tanto (ma molto molto di rado), mi viene in mente l'idea di mollare la mia "vecchia" 955 per la nuova 1050...ma ragionandoci un pò su cambio subito idea...ecco il mio pensiero: il mio modello, compreso il colore, è il più bello mai prodotto da Triumph (opinione personalissima, non mi massacrate), la mia è comodissima, ho sentito che la nuova così così (sono alto 1,90mt)...ora passiamo alle modifiche in positivo, la 1050 ha un motore più potente, indiscutibile!!! Ma che mi frega andare ai 260kmh, quando non ho mai voluto superare i 220kmh?? Và più forte pure ai bassi, indiscutibile!!! Ma se già con la mia cambio le gomme ogni 4000km, con la 1050 dovrei cambiarle ogni 3000km?? Ha le forcelle rovesciate, grande finezza tecnica, indiscutibile!!! Ma chi è in grado di saperle apprezzare in pieno?? Io di sicuro no. Ha le pinze freni radiali...(qua non aggiungo altro)....Dico tutto questo non per dimostrare che la mia è meglio della nuova, sarei stupido se lo pensassi, è solo per capire se ne varrebbe veramente la pena....E voi, se foste dei venditori, in che modo mi convincereste??
SONO DACCORDO CON TE, ANCHE SE DA QUELLO CHE SI DICE LA 1050 è SUPERIORE, SOPRATTUTTO COME PRESTAZIONI E MANEGGEVOLEZZA
PER QUANTO MI RIGUARDA NON SONO QUELLO CHE CERCA SEMPRE MAGGIORI PRESTAZIONI, AL PASSO COI TEMPI, ALTRIMENTI OGNI 2/3 ANNI BISOGNEREBBE CAMBIARE LA MOTO, MI BASTA CHE ABBIA QUEL TIRO CHE MI PERMETTA DI DIVERTIRMI
POI PER QUANTO RIGUARDA I FRENI E LA CICLISTICA X L'USO CHE NE FACCIO IO LA MIA è PERFETTA, NON POTREI CHIEDERE DI PIù
PINZE RADIALI, FORCELLE ROVESCIATE, BAH, NON DICO CHE SONO INUTILI MA NON SCEGLIEREI UNA MOTO IN BASE A QUESTE COSE
E POI ADESSO LA MIA VA COME UNA 1050 :wink_: :tongue:
Io ho preso la 1050 solo perchè non trovandone una come la tua con pochi km, gira e rigira per concessionari, ho provato quella nuova! E mi sono fregato... Mi piace tantissimo la 1050, ma il tuo modello, secondo me, è la vera speed triple...
con me sfondi una porta aperta...cmq deng iu:laugh2:
SONO DACCORDO CON TE, ANCHE SE DA QUELLO CHE SI DICE LA 1050 è SUPERIORE, SOPRATTUTTO COME PRESTAZIONI E MANEGGEVOLEZZA
PER QUANTO MI RIGUARDA NON SONO QUELLO CHE CERCA SEMPRE MAGGIORI PRESTAZIONI, AL PASSO COI TEMPI, ALTRIMENTI OGNI 2/3 ANNI BISOGNEREBBE CAMBIARE LA MOTO, MI BASTA CHE ABBIA QUEL TIRO CHE MI PERMETTA DI DIVERTIRMI
POI PER QUANTO RIGUARDA I FRENI E LA CICLISTICA X L'USO CHE NE FACCIO IO LA MIA è PERFETTA, NON POTREI CHIEDERE DI PIù
PINZE RADIALI, FORCELLE ROVESCIATE, BAH, NON DICO CHE SONO INUTILI MA NON SCEGLIEREI UNA MOTO IN BASE A QUESTE COSE
E POI ADESSO LA MIA VA COME UNA 1050 :wink_: :tongue:
ma perchè, che c'hai fatto??
bastard inside
01/05/2006, 20:18
DIRE CHE è LA VERA SPEED TRIPLE è BRUTTO, PERò è SICURAMENTE CON QUESTO MODELLO CHE LA SPEED SI è FATTA CONOSCERE ED APPREZZARE :wink_:
bastard inside
01/05/2006, 20:21
ma perchè, che c'hai fatto??
SCARICO SUPERAPERTO, FILTRO E CENTRALINA :coool:
ed hai avuto tutto questo miglioramento di prestazioni??
bastard inside
01/05/2006, 20:28
ed hai avuto tutto questo miglioramento di prestazioni??
GIà, NON CI CREDEVO NEANCH'IO
NON HO ANCORA INCONTRATO R1, MA CON MOTO COME SV 1000 E Z-1000 IN TIRO ERAVAMO LI :wink_:
La moto è anche una questione di cuore.....Ognuno è innamorato della propria....e poi sono tutte Triunz in fin dei conti!
La moto è anche una questione di cuore.....Ognuno è innamorato della propria....e poi sono tutte Triunz in fin dei conti!
Questo è indubbio, se e quando cambierò sarà sicuramente con un altra Triumph...per me non esiste nient'altro..
speedemon
01/05/2006, 21:04
Totino fai questa prova:
1 Prendi la tua moto e recati dal tuo conce
2 mettile una affianco al altra
3 poi guarda la tua Speed 955 e poi la Speed 1050
4 a questo punto guardati dentro l'anima e cerca di decifrare le emozioni che ti danno le due moto
5 ora tranquillamente prendi la tua decisione
TRIUMPH RESPECT
bluearrow
01/05/2006, 22:27
ma sei pazzo il tuo modello e' un'opera d'arte !!!!!!!!!(sono di parte)
babyspeed
01/05/2006, 22:31
toti........lassa stare.....la tua non si cambia se non per la tua.........se la facessero ancora io prenderei quella................
Sono perfettamente in accordo con te.
Io non lo farei mai il cambio.
superspeed
01/05/2006, 22:36
no,no la 1050 è brutta nn la prendere!!!:w00t: :w00t:
toti........lassa stare.....la tua non si cambia se non per la tua.........se la facessero ancora io prenderei quella................
Sai baby non è che la voglio cambiare, sono quei dubbi che ti assalgono dopo la V, VI birra:laugh2:
bastard inside
01/05/2006, 23:06
Totino fai questa prova:
1 Prendi la tua moto e recati dal tuo conce
2 mettile una affianco al altra
3 poi guarda la tua Speed 955 e poi la Speed 1050
4 a questo punto guardati dentro l'anima e cerca di decifrare le emozioni che ti danno le due moto
5 ora tranquillamente prendi la tua decisione
TRIUMPH RESPECT
questa mi piace
oggi come oggi dormo alla stragrande...quindi non sono ancora pronto:)
:wink_:
GIà, NON CI CREDEVO NEANCH'IO
NON HO ANCORA INCONTRATO R1, MA CON MOTO COME SV 1000 E Z-1000 IN TIRO ERAVAMO LI :wink_:
Giura!!!:blink: :blink: :blink:
...se lo dice bastardinside..stai tranquillo che è stra-vero...:biggrin3:
bikerlatin
02/05/2006, 12:13
bravo..ben detto..ma le forcelle rovesciate puoi acquistarle e montarle sulla tua..non costano cosi' tanto...giusto per aggiornarla un pò...
bravo..ben detto..ma le forcelle rovesciate puoi acquistarle e montarle sulla tua..non costano cosi' tanto...
..insomma..dipende...come per ogni cosa...
Iron Speed
02/05/2006, 13:25
Straquoto!!Daccordo con te alla grande Totino.....per ovvi motivi!!!!!
http://img220.imageshack.us/img220/5341/speed0004mod8id.jpg (http://imageshack.us)
Straquoto!!Daccordo con te alla grande Totino.....per ovvi motivi!!!!!
http://img220.imageshack.us/img220/5341/speed0004mod8id.jpg (http://imageshack.us)
:wink_:
bastard inside
02/05/2006, 14:37
NON ME LO ASPETTAVO NEANCH' IO, L'ANNO SCORSO, QUANDO AVEVO LA MOTO ORIGINALE, QUANDO C'ERA UN PO' DI RETTILINEO TRA UNA CURVA E L'ALTRA L'SV 1000 DI UN MIO AMICO MI STACCAVA, ADESSO VANNO PRATICAMENTE UGUALI
bastard inside
02/05/2006, 14:39
...se lo dice bastardinside..stai tranquillo che è stra-vero...:biggrin3:
UHMMM, CI VEDO DELL'IRONIA
NON ME LO ASPETTAVO NEANCH' IO, L'ANNO SCORSO, QUANDO AVEVO LA MOTO ORIGINALE, QUANDO C'ERA UN PO' DI RETTILINEO TRA UNA CURVA E L'ALTRA L'SV 1000 DI UN MIO AMICO MI STACCAVA, ADESSO VANNO PRATICAMENTE UGUALI
SV.... si ma...z1000...:blink: :blink: :blink: :blink:
bastard inside
02/05/2006, 15:30
SV.... si ma...z1000...:blink: :blink: :blink: :blink:
.......E PURE IL FAZER 1000 E LA TUONO DEVONO RENDERE OMAGGIO AL TRIPLE :biggrin3:
PER NON PARLARE DEL RUMORE, CHE PIù CHE UNA MOTO SEMBRA QUELLO DI UN AEREO
Quoto 100%......