PDA

Visualizza Versione Completa : Un plauso ad un artigiano davvero onesto

jamex
26/01/2015, 16:18
Anno scorso avevo fatto fare l'incisione della bandiera inglese sul paracalore del mio scarico.....

L'artigiano mi aveva fatto davvero un bel lavoro peccato che....il mio meccanico, in totale buonafede, mi ha rovinato completamente il lavoro passandoci dei prodotti abrasivi; dopo il momento di sgomento ho rinviato il paracalore al ragazzo che mi aveva fatto il lavoro.....e non solo me lo ha riparato meglio dell'originale....ma non ha neppure voluto nulla di più come compenso

non so se si possono scrivere nomi.....

ma tanto di cappello e Grazie

2877paolo
26/01/2015, 16:22

prego!!! :oook:

a, scusa, pensavo volessi ringraziare me!!! :botteee::botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2:

Apox
26/01/2015, 16:23
Foto?

Il Franky
26/01/2015, 16:24
Anno scorso avevo fatto fare l'incisione della bandiera inglese sul paracalore del mio scarico.....

L'artigiano mi aveva fatto davvero un bel lavoro peccato che....il mio meccanico, in totale buonafede, mi ha rovinato completamente il lavoro passandoci dei prodotti abrasivi; dopo il momento di sgomento ho rinviato il paracalore al ragazzo che mi aveva fatto il lavoro.....e non solo me lo ha riparato meglio dell'originale....ma non ha neppure voluto nulla di più come compenso

Trattandosi di te, si è messo una mano sulla coscienza...?:laugh2:

urasch
26/01/2015, 16:24
ogni tanto ci sono delle brave persone

jamex
26/01/2015, 16:25
prego!!! :oook:

a, scusa, pensavo volessi ringraziare me!!! :botteee::botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2:

Trattandosi di te, si è messo una mano sulla coscienza...?:laugh2:
babbei :D

Apox
26/01/2015, 16:26
Foto?

Ma che mi laichi.... posta foto dell' oggetto!!!

:oook:

jamex
26/01/2015, 16:30
Ma che mi laichi.... posta foto dell' oggetto!!!

:oook:

quì le foto del lavoro appena fatto la prima volta: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/247839-paracalore-scarico-tiger-sport-esiste-una-copertura-o-modifica-12.html

gae65
26/01/2015, 16:31

Ciao Jamex, quel lavoretto sul paracalore della marmitta lo vidi al Tweekend 2014. Perché non dirlo chi l'ha fatto? Mica siamo in TV!!! Anzi piacerebbe anche a me ma non credo che sia dalle mie parti vero?:cry::oook:

Apox
26/01/2015, 16:35
quì le foto del lavoro appena fatto la prima volta: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/247839-paracalore-scarico-tiger-sport-esiste-una-copertura-o-modifica-12.html

bravo l' artigiano :oook: in tutti i sensi

jamex
26/01/2015, 16:36
Ciao Jamex, quel lavoretto sul paracalore della marmitta lo vidi al Tweekend 2014. Perché non dirlo chi l'ha fatto? Mica siamo in TV!!! Anzi piacerebbe anche a me ma non credo che sia dalle mie parti vero?:cry::oook:

Si chiama Daniele ed è a Taranto, nessun problema....gli invii i pezzi e ti li fa in maniera veloce e fatti benissimo (inoltre ti fa prima vedere delle bozze su come verrà il lavoro)

mi ha mandato delle foto sui lavori che fa

se vuoi i contatti dimmelo che te li mando

bravo l' artigiano :oook: in tutti i sensi

si bravo lavoratore e brava persona

Monacograu
26/01/2015, 16:41

Giacomi'...me la ricordo l'incisione sul paracalore...era oscena! :sick: Sembrava che il paracalore fosse rovinato...altro "che bel lavoro":(

Secondo me il meccanico, giustamente, ha provato a dargli un sistemata! ;)

:)

jamex
26/01/2015, 16:43
Giacomi'...me la ricordo l'incisione sul paracalore...era oscena! :sick: Sembrava che il paracalore fosse rovinato...altro "che bel lavoro":(

Secondo me il meccanico, giustamente, ha provato a dargli un sistemata! ;)

:)

ti banno in un secondo.....

e comunque lo ha rifatto ancora più bello e rifinito.....poi può piacere o meno per carità :oook:

a me piace da matti e soprattutto me lo ha fatto come volevo :oook:

Monacograu
26/01/2015, 17:01
ti banno in un secondo.....

e comunque lo ha rifatto ancora più bello e rifinito.....poi può piacere o meno per carità :oook:

a me piace da matti e soprattutto me lo ha fatto come volevo :oook:

Ma ha sempre quell'effetto di un adesivo che si è bruciato sullo scarico e non è andato più via? :)

BikeAnto
26/01/2015, 17:02
Troppo bello........non te lo meriti........babbeo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/tiger-sprint-st/155746d1397672023-paracalore-scarico-tiger-sport-esiste-una-copertura-o-modifica-img_3888.jpg

Meriti di girare con quello dietro :dry:

jamex
26/01/2015, 17:03
Ma ha sempre quell'effetto di un adesivo che si è bruciato sullo scarico e non è andato più via? :)

Se non bestemmio guarda........ :madoo:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/tiger-sprint-st/155746d1397672023-paracalore-scarico-tiger-sport-esiste-una-copertura-o-modifica-img_3888.jpg

lo so....l'idea è stata di Alice :wub:

Monacograu
26/01/2015, 17:06

Tranquillo, in foto è bello, ma ti assicuro che dal vivo fa cagare! :)

Sax-frozen mind
26/01/2015, 17:06
bella davvero.
non l avevo notata al tweekend 2014

jamex
26/01/2015, 18:00
Tranquillo, in foto è bello, ma ti assicuro che dal vivo fa cagare! :)
Ok... Non ti piace pazienza

diego84
26/01/2015, 18:20

bellissimo lavoro, ci sta molto bene...e complimenti a chi l'ha fatto e poi rifatto :oook:

Monacograu
26/01/2015, 19:49
Ok... Non ti piace pazienza

Dai, su, neanche Paolo mi piace, pero' gli voglio bene :)

cicorunner
27/01/2015, 07:22
Bravo Daniele , se pensiamo che la maggior parte della gente non rimedia ai danni che combina figuriamoci a pensare che si possa rimediare a danni combinati da altri ... questo significa fidelizzare il cliente e farsi della buona pubblicità! con quel gesto ha investito su di te come veicolo pubblicitario :oook:

gae65
27/01/2015, 07:41
[QUOTE=jamex;6911018]Si chiama Daniele ed è a Taranto, nessun problema....gli invii i pezzi e ti li fa in maniera veloce e fatti benissimo (inoltre ti fa prima vedere delle bozze su come verrà il lavoro)

mi ha mandato delle foto sui lavori che fa

se vuoi i contatti dimmelo che te li mando

Ok! Se mi mandi in mp contatti,tempi e costi del lavoro così poi decido. Grazie:oook:

jamex
27/01/2015, 09:20
Bravo Daniele , se pensiamo che la maggior parte della gente non rimedia ai danni che combina figuriamoci a pensare che si possa rimediare a danni combinati da altri ... questo significa fidelizzare il cliente e farsi della buona pubblicità! con quel gesto ha investito su di te come veicolo pubblicitario :oook:

esatto :oook:

2877paolo
27/01/2015, 09:22
Dai, su, neanche Paolo mi piace, pero' gli voglio bene :)

:blink:

Gnolo
27/01/2015, 09:34
Ottimo sei il solito paraculato :oook:

Mamba
27/01/2015, 09:36
una moto col paracalore non è una moto.....

jamex
27/01/2015, 09:38
Ottimo sei il solito paraculato :oook:

:D

una moto col paracalore non è una moto.....

mi compo un altro paracalore e ci faccio incidere la Yaris :w00t:

BikeAnto
27/01/2015, 12:15

Anch'io investirei Jamex........��

jamex
27/01/2015, 12:32
Anch'io investirei Jamex........😂
:risate2:

fearless
27/01/2015, 12:54
ogni tanto ci sono delle brave persone

Ogni tanto spesso,spero :biggrin3: