PDA

Visualizza Versione Completa : sVendo 2 caschi AGV taglia xs

Enrik
27/01/2015, 09:20
Intenzione: Vendo
Regione e Provincia: Treviso
Taglia: XS
Prezzo: 110 --> 99

Svendo Caschi AGV Stealth SV in ottime condizioni. SEMPRE UTILIZZATI CON SOTTO CASCO, quindi gli interni sono perfetti e puliti. Taglia XS Colore nero opaco, visiera chiara antigraffio, schermo parasole interno. Mai caduti in perfette condizioni estetiche e funzionali. Sacca porta casco compresa.

Per ulteriori info contattatemi.

DISPONIBILITA' DI 2 CASCHI UGUALI (ENTRAMBI TAGLIA XS) PERCHE' UNO ERA IL MIO ED UNO QUELLO DI MIA MOGLIE.
IL PREZZO E' RIFERITO ALL'ACQUISTO DI 2 CASCHI.

CARATTERISTICHE:
- Calotta Fibra di vetro e carbonio
- N. di calotte 2 taglie di calotta
- Sistema di Ventilazione IVS (Integrated Ventilation System) con canalizzazioni ricavate direttamente nella calotta
- Tessuti Dry-Lex con trattamento igienizzante
- Interni Completamente removibili e lavabili (incluso paranuca)
- Visiera Visiera GT2 chiara in policarbonato antigraffio e antiappannante.
- Visierino solare interno ISV
- Meccanismo visiera XQRS (Extra Quick Release System): rimozione e sostituzione visiera in pochi secondi senza attrezzi
- PVM Personalizzazione meccanismo apertura visiera
- Predisposizione per kit Bluetooth AGVoice

P.S.: GLI INTERFONO CHE SI VEDONO IN FOTO NON SONO IN VENDITA.

181410181411181412181413181414

michele82
29/01/2015, 21:52
Ciao io sarei interessato ad uno solo... Lo dovrei prendere alla mia ragazza! Ho già sbagliato una volta con la taglia... Quindi sono un po' preoccupato per quello! Io sono di modena... Non ti trovi mai da queste parti??? Al max vedo se riesco a farglielo provare in qualche negozio...

Enrik
30/01/2015, 09:22
ciao! preferirei venderli in coppia ma se te ne serve uno solo si può fare, ci mettiamo d'accordo... :oook:
non sono mai dalle tue parti mi spiace.... ma se vai in un negozio lo dovresti trovare...

Enrik
03/02/2015, 07:21
ancora disponibili :oook:

Enrik
09/02/2015, 07:43
PREZZO RIBASSATO!!!! 99€ 2 CASCHI!!!! :oook: