PDA

Visualizza Versione Completa : Dedicato ai miei amici: son tornato!



devargas
27/01/2015, 13:15
Si, sono tornato Triumphista, (dopo il furto della S1000 ed una parentesi di un anno e mezzo con una V Strom con la quale ho girato l'Europa.

Proprio questo "girare", questa rinnovata passione per i viaggi sulla lunga tratta mi ha fatto propendere alla Tiger Explorer 1200 Xc SE nuova, verde militare, con Bauletto alimentato, parabrezza, antifurto ed, ovviamente, Lo scarico Arrow.

Domani la vado a ritirare, proprio con un caro amico conosciuto sul forum: Gigi007.

Colgo l'occasione per salutare L'Ostile, Claudio, Massimiliano, Wolverine, Vincenzo, Massimiliano ed i tanti del mio vecchio gruppo di grandi amici.

Aldilà degli amici ringrazio anche i tanti utenti che mi hanno aiutato a fare chiarezza sui miei tanti dubbi coi loro preziosissimi consigli.

Se riesco ad inserire l'immagine ve la mostro, allestita, ancora nel cortile del concessionario.

Ah, due parole sulla concessionaria. Comprata presso le "Officine Inglesi" a Salerno. Fantastici, si prodigano al massimo cercando di accontentare anche un cliente viziato ed esigente come il sottoscritto.

Non vedo l'ora che arivi domani!

181456

urasch
27/01/2015, 17:32
ciaoooooooooooooooooooooooooooo e auguri per la nuova arrivata

fabrizio 64
27/01/2015, 17:34
Complimenti 😊

gc57
27/01/2015, 20:11
Ottima scelta.Ci si rivede in strada.A presto:oook:

nikonikko
27/01/2015, 20:28
Complimenti, bellissima veramente.:oook:

flax64
28/01/2015, 07:28
Complimenti....gran moto.....

Acme
28/01/2015, 07:36
Oggi allora è il grande giorno!!! Complimenti e buon divertimento!

cicorunner
28/01/2015, 07:37
non si può guardare .... contento tu :cool:

daniel6868
28/01/2015, 08:16
Bentornato!


Un lampeggio
Daniel

Karra
28/01/2015, 12:12
certi amori non si scordano mai

diego84
28/01/2015, 12:20
bella moto, complimenti!

roby89
28/01/2015, 14:44
complimenti :oook:

devargas
28/01/2015, 17:50
Grazie a tutti, ritirata oggi e guidata sull'autostrada. Raffiche di vento laterali da paura. Amici che mi seguivano in macchina dicevano che il bauletto si muoveva. Credo che ci sia anche per il bauletto un meccanismo basculante. Il fatto che poi io capisca il perchè di un meccanismo che rende mobili bauletti e borse con tutto il bagaglio ed il suo relativo peso...no, non lo capisco, mi fido ma non lo capisco. Da sempre ho saputo che sia passeggero che bagaglio, quanto più immobili e solidali alla moto fossero stati meglio era. Vabbè. Per il resto tutto ok, gran moto, gran motore, si viaggia a 4.000 giri a 120 Km.h senza consumare nulla e senza vibrazioni. Bello il rumore dell'Arrow, gutturale, e, dice il capofficina, cambierà il tono con l'uso. Poi, a dispetto di pochi, io la trovo bella. Il fatto che poi non piaccia a tutti me la fa piacere ancora di più. La considero una moto di carattere che ricerchi un suo estimatore. In me l'ha trovato...da sempre. Dettaglio curatissimo e tutto regolabile. Mi dispiace averla lasciata nel box tanto quanto mi dispiace che nei prossimi giorni piova e quindi non possa prenderla. La libertà però, quella l'ho persa. La libertà che mi regalava una moto vecchia non me la restituisce questo gioiellino nuovo nuovo. La mole comunque si sente. Sulle sue doti dinamiche non mi esprimo ancora ma le intuisco molto buone. Bella bella...sono contento. E grandi Officine Inglesi, poi vi racconterò storiie di straordinaria onestà che me li hanno fatti veramente apprezzare e stimare. Un saluto a tutti ed ancora grazie per il bentornato!

diego84
28/01/2015, 17:54
Grazie a tutti, ritirata oggi e guidata sull'autostrada. Raffiche di vento laterali da paura. Amici che mi seguivano in macchina dicevano che il bauletto si muoveva. Credo che ci sia anche per il bauletto un meccanismo basculante. Il fatto che poi io capisca il perchè di un meccanismo che rende mobili bauletti e borse con tutto il bagaglio ed il suo relativo peso...no, non lo capisco, mi fido ma non lo capisco. Da sempre ho saputo che sia passeggero che bagaglio, quanto più immobili e solidali alla moto fossero stati meglio era. Vabbè. Per il resto tutto ok, gran moto, gran motore, si viaggia a 4.000 giri a 120 Km.h senza consumare nulla e senza vibrazioni. Bello il rumore dell'Arrow, gutturale, e, dice il capofficina, cambierà il tono con l'uso. Poi, a dispetto di pochi, io la trovo bella. Il fatto che poi non piaccia a tutti me la fa piacere ancora di più. La considero una moto di carattere che ricerchi un suo estimatore. In me l'ha trovato...da sempre. Dettaglio curatissimo e tutto regolabile. Mi dispiace averla lasciata nel box tanto quanto mi dispiace che nei prossimi giorni piova e quindi non possa prenderla. La libertà però, quella l'ho persa. La libertà che mi regalava una moto vecchia non me la restituisce questo gioiellino nuovo nuovo. La mole comunque si sente. Sulle sue doti dinamiche non mi esprimo ancora ma le intuisco molto buone. Bella bella...sono contento. E grandi Officine Inglesi, poi vi racconterò storiie di straordinaria onestà che me li hanno fatti veramente apprezzare e stimare. Un saluto a tutti ed ancora grazie per il bentornato!

una moto vecchia nel senso che guidavi un MC, o era vecchia davvero?

devargas
29/01/2015, 07:55
No diego, proprio insulsamente vecchia, ma, in mano mia oramai in perfetto ordine: una Suzuki V Strom 1000 del 2003 che comprai per non restare senza moto dopo il subito furto della BMW S 1000 RR.

Con questa moto vecchiarella, anche come concezione, ho fatto viaggi magnifici e mi ha riportato sempre a casa, ma, il passaggio alla Tigerona è equivalente al passare ad una Rolls da una fiat 124 berlina di 40 anni fa. Un altra storia!

(Paura dei furti a parte).

In precedenza avevo la compianta BMW S 1000 (rubata) e prim'ancora una Triumph Truxton con carburatori che mi piaceva un sacco. Unica moto che ricomprerei ad occhi chiusi!

flax64
29/01/2015, 08:04
Devargas...la bmw te l hanno rubata in garage.......

diego84
29/01/2015, 08:30
No diego, proprio insulsamente vecchia, ma, in mano mia oramai in perfetto ordine: una Suzuki V Strom 1000 del 2003 che comprai per non restare senza moto dopo il subito furto della BMW S 1000 RR.

Con questa moto vecchiarella, anche come concezione, ho fatto viaggi magnifici e mi ha riportato sempre a casa, ma, il passaggio alla Tigerona è equivalente al passare ad una Rolls da una fiat 124 berlina di 40 anni fa. Un altra storia!

(Paura dei furti a parte).

In precedenza avevo la compianta BMW S 1000 (rubata) e prim'ancora una Triumph Truxton con carburatori che mi piaceva un sacco. Unica moto che ricomprerei ad occhi chiusi!

ti capisco...anche io guidavo una speed 955 my 00 fino a novembre... poi rubata

ora guido una z750 nuovissima, ma non c'è paragone

tu invece hai comprato un bel mostro :oook:

devargas
30/01/2015, 08:30
Sta in garage per non prendere acqua, visto che piove...poverina non ha idea di quello che l'aspetta visto che è votata al prossimo viaggio a giugno. (Speriamo si comporti bene) sono tutti BMW e non voglio sfigurare!

speedup
09/02/2015, 07:37
bella complimenti , peccato che ormai triumph scoppiazza come tutti gli altri , non ha più stile.

macheamico6
09/02/2015, 16:53
le previsioni danno pioggia su Napoli fino alla Primavera :cool:

SpeeDino
09/02/2015, 17:08
bella moto,fanculo i gs e annessi

Odysseo
09/02/2015, 20:47
Bel Ferro...!


:oook:

vicanet
09/02/2015, 20:49
Bentornato fra Noi.