Visualizza Versione Completa : Tiger Givi outback su Tiger '07
blackisblack
28/01/2015, 12:44
Ciao a tutti, oggi nel cazzeggio dell'inverno ho trovato due splendide valigie trekker outback della givi ad un prezzo praticamente assurdo, di un mio amico che vende la moto. Ora quello che vi chiedo è come posso montarle, visto che il telaietto specifico per la mia tigrotta del 2007 non lo fanno proprio, sapete se esistono telaietti (sempre Givi) di altre moto che si possono adattare senza fare cose assurde?
Se qualcuno ha provato, anche se con borse diverse purchè rigide, può darmi qualche indicazione, grazie
enrico57
28/01/2015, 18:18
Se guardi i video su youtube,per il montaggio ad esempio su supertenere,puoi notare l'aggancio in alluminio applicato al posto della paletta.Penso si possa fare su telai monokey.Buona ricerca Enrico57
Intendevo questo:
http://www.magazzinirossi.it/15422-thickbox_default/portavaligie-laterale-givi-pl1111cam-trekker-outback-per-honda-nc700sx-e-nc750sx.jpg
blackisblack
29/01/2015, 07:27
Se guardi i video su youtube,per il montaggio ad esempio su supertenere,puoi notare l'aggancio in alluminio applicato al posto della paletta.Penso si possa fare su telai monokey.Buona ricerca Enrico57
Ciao, anche io avevo pensato di modificare i Pl727 sempre che givi fornisca l'aggancio di alluminio ed i nottolini inferiori siano dello stesso tipo ed a distanza uguale...
blackisblack
31/01/2015, 14:29
Ciao, anche io avevo pensato di modificare i Pl727 sempre che givi fornisca l'aggancio di alluminio ed i nottolini inferiori siano dello stesso tipo ed a distanza uguale...
..eccomi di nuovo, ho visto che il pl727 ha una forma diversa per cui la la paletta di alu no si riesce ad applicare..ammesso che givi la fornisca, sto considerando di "adattare" qualche telaietto di moto simile, ma faccio difficoltà a trovarne...