PDA

Visualizza Versione Completa : Info officina villesse



Norik
29/01/2015, 16:20
Ho provato a cercare nel forum , ma non ho trovato informazioni
qualcuno di voi è mai stato nell' officina Triumph di Villesse ?
come si è trovato ?
il prossimo mese devo fare un tagliando completo alla moto e vorrei andare da un meccanico ufficiale
male che va mi informerò da qualcun altro
grazie

Norik
08/02/2015, 09:22
scusate , ma nessuno di voi ci è stato? ne ha sentito parlare ? :blink:
so che tiene altre marche magari avete portato altre moto

wallyspeed
08/02/2015, 10:15
Tempo fa sono andato a fare solamente Cambio mappa + prova al banco. Niente da dire, onesti e professionali.Ordinato anche ricambi con tempi brevi. Tagliandi non ne ho mai fatti, ma ne ho sentito parlar bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bessol
08/02/2015, 15:16
L'officina di cui parli non la conosco ma sono curioso anch'io di sapere come lavora, dato che è ufficialmente Triumph da circa un anno e mezzo.
Io la porto per il tagliando annuale a Fiumicello (Motoatelier, lo trovi anche su internet) che era concessionaria Triumph proprio fino a prima che subentrassero quelli di cui parli tu di Villesse.
Sul meccanico di Fiumicello non posso che parlare bene, è molto conosciuto in zona e ha grande esperienza.

Norik
08/02/2015, 18:22
L'officina di cui parli non la conosco ma sono curioso anch'io di sapere come lavora, dato che è ufficialmente Triumph da circa un anno e mezzo.
Io la porto per il tagliando annuale a Fiumicello (Motoatelier, lo trovi anche su internet) che era concessionaria Triumph proprio fino a prima che subentrassero quelli di cui parli tu di Villesse.
Sul meccanico di Fiumicello non posso che parlare bene, è molto conosciuto in zona e ha grande esperienza.

a fiumicello non c' era moto nord-est ? io ero andato la a vedere il tiger la prima volta ( sono passati anche 5 anni a dir la verità )

comunque se da moto atelier lavora bene vado anche li , devo fare il registro valvole e controllo totale del motore dalle viti in poi
possibilmente senza rimapparla

bessol
08/02/2015, 18:52
Si in effetti si tratta della medesima societa'.
Il sito internet è Moto Atelier (http://www.motoatelier.com/public/moto/index.php)
Occhio che si sono spostati verso l'interno del paese, prima l'esposizione si trovava sulla Triestina mentre ora hanno unificato presso dove c'era l'officina.
Ti troverai a parlare con Marino, meccanico molto in gamba e co-titolare.

Norik
08/02/2015, 21:37
Si in effetti si tratta della medesima societa'.
Il sito internet è Moto Atelier (http://www.motoatelier.com/public/moto/index.php)
Occhio che si sono spostati verso l'interno del paese, prima l'esposizione si trovava sulla Triestina mentre ora hanno unificato presso dove c'era l'officina.
Ti troverai a parlare con Marino, meccanico molto in gamba e co-titolare.

buono a sapersi , penso proprio andrò da loro , grazie 1000
Ruben

flax64
09/02/2015, 16:33
Per la mia ho preso e fatto montare il cavo frizione a villesse e provato sempre presso loro il tiger explorer e mi hanno dato l impressione di disponibilita e professionalita anche se i lavori li ho fatti fare da moto atelier quando era conce triumph di zona come dice bessol Marino e un Signor professioniista oltre che preparatore di moto per pista .......