Visualizza Versione Completa : [SERIE A] 21.ma giornata
macheamico6
08/02/2015, 10:48
mica vi capisco: chi è che ha ladrato iérsera ?!!!
182538
Bellissimo vedere piangere Inzaghi ad inizio intervista per poi dire "a vederlo dal campo sembrava fuorigioco invece è buono, ma non stiamo a commentare gli episodi , buon Milan...."
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
unica cosa irregoalre il calcio d'angolo inesistente sul gol del Milan
e sono usciti tutit con le orecchie basse :madoo:
;;)
Sei tenerissimo... Vedere che ti agiti come un pesce nel secchio, perché stavolta puoi vantarti di aver vinto senza rubare mi lascia senza aggettivi. :w00t:
Prenditi tutto il tempo che vuoi e goditela, non capita spesso.
Certo l'unità di misura del calcio d'angolo inesistente (!!!!!?????) a nostro favore rispetto alle solite zanzate vostre da l'esatta percezione di quanto siate in malafede.
Black Death
08/02/2015, 10:52
Sei tenerissimo... Vedere che ti agiti come un pesce nel secchio, perché stavolta puoi vantarti di aver vinto senza rubare mi lascia senza aggettivi. :w00t:
Prenditi tutto il tempo che vuoi e goditela, non capita spesso.
Certo l'unità di misura del calcio d'angolo inesistente (!!!!!?????) a nostro favore rispetto alle solite zanzate vostre da l'esatta percezione di quanto siate in malafede.
dai su torna a contare i procedimenti penali del tuo presidente che magari riprendi il sonno.
;;)
Monacograu
08/02/2015, 11:40
Milan-Empoli di domenica prossima non me la voglio perdere.
:laugh2
Monaco,guarda che la linea non è quella postata da Manu :laugh2:
A meno di ignorare completamente le leggi prospettiche.
P.S.:certo che Essien 3,5 milioni all'anno se li guadagna tutti :biggrin3:
:cipenso:
182540
;;)
Mah, questa a me non sembra proprio corretta cone prospettiva, ma magari sbaglio...:cipenso:
Detto questo vale quanto ho scritto precedentemente sulla superiorità ....purtroppo
dai su torna a contare i procedimenti penali del tuo presidente che magari riprendi il sonno.
;;)
Ma piantala... Moggi in tribunale l'altro giorno c'era perché non ha pagato una multa per divieto di sosta :madoo:
#SENZAVERGOGNA
Mah, questa a me non sembra proprio corretta cone prospettiva, ma magari sbaglio...:cipenso:
Detto questo vale quanto ho scritto precedentemente sulla superiorità ....purtroppo
Ti sbagli... Quelle righe mi ricordano quelle della porta di Buffon. :dubbio:
gixxer73
08/02/2015, 11:57
Basta guardare la pettinatura del campo e le tremila moviole che hanno dimostrato che il gol era regolare .
Dopo se si vuole considerare corretta l'immagine che si preferisce è un altro discorso ..
Ah ,ultimo delirio di Galliani ..
adesso si lamenta che la Juve manipola le immagini di Mediaset ....
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dal mio gatto
Di al tuo gatto di ridere meno perché le immagini le produce la juve ( non si sa il perchè) e non mediaset. E tirare la riga in quel modo è una presa per il culo.
Con buona pace di Pitagora, Euclide e Stocazzo...
Basta guardare la riga di centrocampo e la riga a sinistra del manto erboso per capire la prospettiva
Poi sarà mica colpa dell'arbitro se il milan ha una squadra che fa pietà
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Non dimentichiamoci di lui...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/08/b17a3d74b287b977dffb51fd1543040d.jpg
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
belle cose ieri sera, mi son divertito....
per il risultato non credevo nei miracoli.
votalele
08/02/2015, 14:13
Incredibile,credevo che il fermo immagine con le linee parallele fosse uno scherzo di Manu,invece sono state postate da Milanchannel o qualcosa del genere.
Dato che mi rifiuti di credere che gente magari laureata ignori il concetto di prospettiva, evidente che sono in malafede.
Ma questi non hanno vergogna?
:sick:
macheamico6
08/02/2015, 16:28
:cipenso::madoo:
winter1969
08/02/2015, 16:50
LADRI
Dopo la matematica viene riscritta anche la geometria :woot:
Anche se dopo il rigore della prima coppa campioni e del gol di muntari qualche dubbio sull'elasticita' delle righe del campo s'era già posto :cipenso:
Paolo Cromo
08/02/2015, 17:14
E' bello che inter e milan perdano!!
Dopo la matematica viene riscritta anche la geometria :woot:
Anche se dopo il rigore della prima coppa campioni e del gol di muntari qualche dubbio sull'elasticita' delle righe del campo s'era già posto :cipenso:
Se vuoi parlare di "righe" chiedi a Lapo......lui è un vero esperto in materia(le allunga le accorcia e a volte te le tira anche)e non solo....:risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi chiedo come fanno i gobbi a non vergognarsi di tale Proprietà :biggrin3::biggrin3:
winter1969
08/02/2015, 18:07
E' bello che inter e milan perdano!!
Per l'Inter devi attendere questa sera :oook:
182540
;;)
Di al tuo gatto di ridere meno perché le immagini le produce la juve ( non si sa il perchè) e non mediaset. E tirare la riga in quel modo è una presa per il culo.
Con buona pace di Pitagora, Euclide e Stocazzo...
ma veramente avete problemi con quella riga?
:risate2:
pensavo stesse scherzando :laugh2:
182573
che poi basta vedere le linee del campo :madoo:
prospettiva...questa sconosciuta :laugh2:
http://www.manualidisegno.it/wp-content/uploads/fun-with-a-pencil-152.png
:risatona:
perchè non parliamo invece della bella prestazione di Morata :smoke_:
votalele
08/02/2015, 18:17
Ma anch'io pensavo a uno scherzo,invece è tutto vero.
Risate fortissime.
Ormai al Milan sono pronti per Zelig.
Se vuoi parlare di "righe" chiedi a Lapo......lui è un vero esperto in materia(le allunga le accorcia e a volte te le tira anche)e non solo....:risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi chiedo come fanno i gobbi a non vergognarsi di tale Proprietà :biggrin3::biggrin3:
Mi punge vaghezza, che Le righe, non sono l'unica cosa che allunga Lapo.
i soliti ladri schifosi
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/10959423_10204647446685182_1609502071075866625_n.jpg?oh=4c9dfd8ba4bf9688ccdfa5ef22f5b5b9&oe=5567DE93&__gda__=1431399719_ab62b3d5e65d93765c21b21c15f3fd06
182540
;;)
182574
182575
Black Death
08/02/2015, 18:24
unica cosa certa ieri sera è il non angolo sul gol del pareggio del Milan
182576
il resto sono piagnistei di una tifoseria che ha attaccato chiunque negli ultimi tempi da Leonardo ad allegri a seedorf,Inzaghi Berlusconi la figlia ed in ultimo Galliani dato per vecchio rincoglionito, che oggi con quest'ultima minkiata si è ripreso qualche credito agli occhi di quei tifosi che fino a ieri lo avevano messo alla gogna.
Penso che piu' ridicola di quest'uscita di Galliani ci sia l'uscita dal campo di Marsiglia.
P.S. che le immagini le metta la Juve è una forzatura della realtà propinata da Galliani per riunire il gregge delle pecore, la cosa assurda è che ci è riuscito, sono arrivate anche pecore e pecoroni da altri greggi
:madoo:
;;)
Dato che si postano immagini a caso di prospettive, agevolo l'unica prospettiva che gli juventini dovrebbero vedere
http://www.h24notizie.com/news/wp-content/uploads/2013/11/carcere.jpg
winter1969
08/02/2015, 18:38
Dato che si postano immagini a caso di prospettive, agevolo l'unica prospettiva che gli juventini dovrebbero vedere
Q8
http://www.obiettivojuve.it/wp-content/uploads/2013/06/galliani-280.jpeg
http://www.fabiosommella.it/riservato/jpg/DisegnoArtistico/MonmartreRen%C3%A8Jacques.jpg
bravo...almeno hai imparato qualcosa anche oggi :laugh2:
ODDIO, GRASSISSIME RISATE
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/93.$plit/C_29_articolo_1058421_upiImgPrincipaleOriz.jpg
Galliani attacca la Juve: "Gestiscono le immagini, fanno vedere quello che vogliono"
Dubbi sul gol di Tevez, l'a.d. del Milan contro i bianconeri: "Scientemente non fanno rivedere il replay, solleverò un putiferio nella prossima assemblea di Lega"
AC Milan ✔ @acmilan
Segui
Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juventus, le due linee sono parallele? Per noi no #JuveMilan
lololololololololololololololololololololololol
http://m.memegen.com/6uy5rz.jpg
Black Death
08/02/2015, 19:00
povero Milan mai caduti cosi in basso squadra ridicola società ridicola tifosi beh loro a qualcosa si devono attaccare
e pensare che il consigliori è pure un geometra , è arrivato ad attaccare le regole che ha fatto lui.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;;)
Mi punge vaghezza, che Le righe, non sono l'unica cosa che allunga Lapo.
Sai caro nox alcuni,e dico solo alcuni gobbi hanno la malsana abitudine di calarsi le braghe in pubblico e mostrare le chiappe......e sai com'è.......a volte tra quelle chiappe s'infila qualcosa che a loro evidentemente piace molto,e si vede che al simpatico Lapo è piaciuto molto....:biggrin3:
Black Death
08/02/2015, 19:16
182579
182580
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
poverino .
;;)
onlystreet
08/02/2015, 19:32
Pessima figuraccia del dr Galliani. Pessima.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
gixxer73
08/02/2015, 19:42
può essere , la cosa importante è che hai imparato la prospettiva ..
per tutto il resto , SUKARE bisogna .. :cool:
streetTux
08/02/2015, 19:44
ma veramente avete problemi con quella riga?
pensavo stesse scherzando :laugh2:
182573
..non posso credere che c'è chi non capisce una roba simile.. già le righe del manto erboso sono evidenti.. e in ogni caso concetti elementari.. a posto siamo.. :madoo:
macheamico6
08/02/2015, 19:46
Pessima figuraccia del dr Galliani. Pessima.
a Galliani basta farsi vedere ..... che la brutta figura è assicurata al di là di cosa faccia o dica :risate2:
http://cdn.blogosfere.it/testedicalcio/images/Galliani%20new.jpg
gente che ruba da sempre che parla di prospettive....... le fa marotta le prospettive?
macheamico6
08/02/2015, 20:15
gente che ruba da sempre che parla di prospettive....... le fa marotta le prospettive?
se le fa Marotta deve però precisare con quale occho altrimenti.......
emidio_speed
08/02/2015, 20:24
amici juventini, la vostra è la squadra più forte di tutta la serie A. La superiorità della Juve sul Milan ieri sera è stata più che evidente. Quindi non c'è affatto bisogno di cadere nel ridicolo mostrando una foto le cui linee prospettiche sarebbero realistiche solo nel caso in cui il campo fosse largo almeno mezzo kilometro... La vittoria di ieri sera è stata più che meritata, e nessuno ve la toglie, anche se ammettete la verità, e cioè che il gol di Tevez è viziato da fuorigioco.
amici juventini, la vostra è la squadra più forte di tutta la serie A. La superiorità della Juve sul Milan ieri sera è stata più che evidente. Quindi non c'è affatto bisogno di cadere nel ridicolo mostrando una foto le cui linee prospettiche sarebbero realistiche solo nel caso in cui il campo fosse largo almeno mezzo kilometro... La vittoria di ieri sera è stata più che meritata, e nessuno ve la toglie, anche se ammettete la verità, e cioè che il gol di Tevez è viziato da fuorigioco.
LOL
la prospettiva non è come la scia...non si attiva dopo "un tot"
scusa Emidio, ma questa è proprio grossa, al pari di quelle che spara zio fester
ti sembra che ci siano kilometri qua?
http://www.larapedia.com/ingegneria-disegno/disegno-assonometria-e-prospettiva_clip_image072.jpg
inoltre, ve l'ho detto, guardateve le linee dell'erba...o sono state fatte storte pure quelle perchè avevamo già archittettato tutto? un furto premeditato? :wacko:
ma avete fatto tutti liceo classico? :cipenso:
non so più se ridere o piangere...poi ci stupiamo perchè è da 20 anni che dalle elezioni spunta certa gente :madoo:
streetTux
08/02/2015, 20:46
una foto le cui linee prospettiche sarebbero realistiche solo nel caso in cui il campo fosse largo almeno mezzo kilometro
Black Death
08/02/2015, 20:52
LOL
la prospettiva non è come la scia...non si attiva dopo "un tot"
scusa Emidio, ma questa è proprio grossa, al pari di quelle che spara zio fester
ti sembra che ci siano kilometri qua?
http://www.larapedia.com/ingegneria-disegno/disegno-assonometria-e-prospettiva_clip_image072.jpg
inoltre, ve l'ho detto, guardateve le linee dell'erba...o sono state fatte storte pure quelle perchè avevamo già archittettato tutto? un furto premeditato? :wacko:
ma avete fatto tutti liceo classico? :cipenso:
non so più se ridere o piangere...poi ci stupiamo perchè è da 20 anni che dalle elezioni spunta certa gente :madoo:
siamo al grottesco ,
182581
;;)
la gente è talmente corrosa dall'invidia che perde la testa :laugh2:
siamo al grottesco ,
182581
;;)
devono licenziare quello che mette la calce :oook:
non c'è altra spiegazione, è un inetto! :laugh2:
al posto di fare l'area come un rettangolo l'ha fatta a forma di trapezio! :w00t:
emidio_speed
08/02/2015, 20:59
potete anche ridere fino a scoppiare, ma quelle linee sono tracciate in maniera volutamente errata (notate la striscia di centrocampo, che non si assottiglia tanto quanto suggerirebbero le linee).
Ciò non toglie che la vittoria sia stata meritata.
Auguro a tutti una buona serata.
potete anche ridere fino a scoppiare, ma quelle linee sono tracciate in maniera volutamente errata (notate la striscia di centrocampo, che non si assottiglia tanto quanto suggerirebbero le linee).
minkia, sei duro...la linea di metà campo è perfettamente in linea con la telecamera, per questo la vedi drittissima. guardati la foto che ha postato blackdeath e ragionaci sopra.
scusa, ma non fai prima a scrivere: "scusate, si ho sbagliato, ho preso un abbaglio"?
ci fai più bella figura invece di ostentare un'ignoranza senza eguali, al pari di chi ha commentato prima di te ;) sinceramente, senza alcuna offesa
Black Death
08/02/2015, 21:04
Emi dai, lascia perdere a sto giro.
Gol al limite ma regolare come detto da tutte le moviole e da tutti i commentatori, la foto qui sopra dimostra che la tua teoria sulla prospettiva è sbagliata,
ripeto unico errore certo ieri sera l'angolo a favore del Milan che ha portato al pareggio, il resto aria fritta.
Buona serata.
;;)
Emi dai, lascia perdere a sto giro.
Gol al limite ma regolare come detto da tutte le moviole e da tutti i commentatori, la foto qui sopra dimostra che la tua teoria sulla prospettiva è sbagliata,
ripeto unico errore certo ieri sera l'angolo a favore del Milan che ha portato al pareggio, il resto aria fritta.
Buona serata.
;;)
a questo punto temo davvero che non abbiano la più pallida idea di come funzioni la prospettiva...il che mi fa rabbrividire :ph34r:
Black Death
08/02/2015, 21:12
a questo punto temo davvero che non abbiano la più pallida idea di come funzioni la prospettiva...il che mi fa rabbrividire :ph34r:
ma va lo sanno benissimo, è assurdo come ci si inventi qualsiasi cosa pur di attaccare la vittoria della Juve orami hanno fatto tutti fronte comune ma in fondo ci sta quanto meno si consolano a vicenda
:senzaundente:
p.s. di alcuni pero' sinceramente mi stupisco.
;;)
ma va lo sanno benissimo, è assurdo come ci si inventi qualsiasi cosa pur di attaccare la vittoria della Juve orami hanno fatto tutti fronte comune ma in fondo ci sta quanto meno si consolano a vicenda
p.s. di alcuni pero' sinceramente mi stupisco.
;;)
a me sembrano veramente convinti di quello che scrivono :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
gixxer73
08/02/2015, 21:19
Io resto basito ..
Adesso addirittura la storia della prospettiva falsata ..
Siamo al delirio ,magari è l'influenza stagionale , la febbre confonde le idee , boh ..
[emoji23] [emoji23]
dal mio gatto
winter1969
08/02/2015, 22:05
:festaaa:
emidio_speed
08/02/2015, 22:10
Ok, ammetto il mio errore.
Certo di avervi fatto cosa gradita, aguro nuovamente a tutti una buona serata.
onlystreet
08/02/2015, 22:11
a Galliani basta farsi vedere ..... che la brutta figura è assicurata al di là di cosa faccia o dica :risate2:
http://cdn.blogosfere.it/testedicalcio/images/Galliani%20new.jpg
Sta parlando Alen Delon...cazzo ridi che siete uguali :risatona:
http://s14.postimg.org/i3qem63tt/IMG_20150208_WA0011.jpg
gixxer73
08/02/2015, 22:19
Madoo
dal mio gatto
winter1969
08/02/2015, 22:35
https://www.youtube.com/watch?v=OQJgLB57Oq0
:ph34r:
Ok, ammetto il mio errore.
Certo di avervi fatto cosa gradita, aguro nuovamente a tutti una buona serata.
bravissimo :oook:
complimenti
Paolo Cromo
09/02/2015, 05:03
Per l'Inter devi attendere questa sera :oook:
Mi riferivo alle partite precedenti,in particolare col TORO!!!!:oook::laugh2:
votalele
09/02/2015, 07:33
Detto che Tevez è in posizione regolare, sono d'accordo con Galliani e prpongo di riesaminare tutte le moviole degli u
timi dieci anni e correggere di conseguenza tutte le classifiche.
BASTA RUBARE.
Galliani che si lamenta del potere delle televisioni e Muntari capitano danno l'indicazione del livello a cui è sprofondato il Milan ultimamente
giorgiorox
09/02/2015, 07:43
aggiornatemi... altre troiate che siano uscite dalla cloaca di Galliani?
emidio_speed
09/02/2015, 07:48
bravissimo :oook:
complimenti
A me non cambia di certo la vita quando mi rendo conto di essermi sbagliato e lo ammetto. A differenza di altri :dry:
In ogni caso pare che sia sfuggito a tutti che in ogni mio post ho cmq parlato sempre di vittoria netta e meritata.
A me non cambia di certo la vita quando mi rendo conto di essermi sbagliato e lo ammetto. A differenza di altri :dry:
In ogni caso pare che sia sfuggito a tutti che in ogni mio post ho cmq parlato sempre di vittoria netta e meritata.
scusami, quel "certo di avervi fatto cosa gradita" mi sembrava più una provocazione che altro, ma è probabile che sia prevenuto. :sleep2:
ciao
Quagliarella in Nazionale subito
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
Black Death
09/02/2015, 09:17
ciao
Quagliarella in Nazionale subito
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
C'è gia stato ed ha fatto abbastanza cagare... :oook:
;;)
votalele
09/02/2015, 09:31
Detto che mi aspetterei querele da patte della Juve di Skye dei registi interessati, l'astuto Galliani ha inferto un colpo mortale alla moviola in campo.
Ma lui non era a favore?
emidio_speed
09/02/2015, 09:35
scusami, quel "certo di avervi fatto cosa gradita" mi sembrava più una provocazione che altro, ma è probabile che sia prevenuto. :sleep2:
no, no: io quando voglio provocare ci riesco benissimo :cool:
Ma quando mi scuso sono sempre sincero.
Parlando di cose serie: a questo giro in ogni caso è successa per la prima volta una cosa gravissima. Cioè, abbiamo tutti potuto prendere atto del fatto che c'è così tanto "odio" calcistico verso questo e quello, che la tecnologia in campo e moviole varie comunque NON sarebbero la soluzione contro veleni e polemiche.
Ieri per la prima volta abbiamo toccato con mano che se anche ci fosse la tecnologia, sarebbe "truccata".
Io per primo ho sbagliato. Ma anche tanti altri più autorevoli di me.
Quindi, quello che dovrebbe cambiare, dovrebbe essere la "coscienza" di noi italici, in tutte le sedi e a tutti i livelli. Ma - come ho avuto modo di dire tante volte - il calcio non è importante quanto tale, ma lo è tantissimo nel momento in cui diventa ESTENSIONE di ciò che noi siamo davvero (perchè tocca una nostra pulsione); antropologicamente parlando, il calcio inizia laddove termina la nostra vita reale, e si porta dentro tutte le nostre ansie, tutte le nostre paure, e tutti i nostri limiti.
Quindi di chi è la colpa? Di tutti, nessuno escluso. La colpa è di chi è talmente "contro" una determinata squadra, da perdere letteralmente i lumi della ragione e travisare la realtà (e io - ahimè - molto spesso sono tra questi). La colpa è della cultura (profondamente antisportiva) del "vincere è l'unica cosa che conta", anche a costo di nefandezze tali per cui - non mi stancherò mai di ripeterlo - la serie B è stato UN PREMIO.
Dovremmo darci tutti una calmata... Non perchè il calcio è solo un gioco (perchè è così), ma per tutto il brutto di noi che attorno a questo gioco c'è.
Azz... S'è mobilitata tutta l'intellighenza del forum per dimostrare la teoria della prospettiva.
Mi ricorda la stessa armata che si mosse all'epoca per dimostrare che sul campo ce n'erano due in più di scudetti :)
P. S. Se vedo ancora l'immagine del lupo postata qua dentro mi sento autorizzato di Bestemmiare senza patire conseguenze.
Già devo sopportare il milan conciato così, almeno l'occhio lasciatemelo...
giorgiorox
09/02/2015, 09:35
Detto che mi aspetterei querele da patte della Juve di Skye dei registi interessati, l'astuto Galliani ha inferto un colpo mortale alla moviola in campo.
Ma lui non era a favore?
poveretto.... è un mentecatto
no, no: io quando voglio provocare ci riesco benissimo :cool:
Ma quando mi scuso sono sempre sincero.
Parlando di cose serie: a questo giro in ogni caso è successa per la prima volta una cosa gravissima. Cioè, abbiamo tutti potuto prendere atto del fatto che c'è così tanto "odio" calcistico verso questo e quello, che la tecnologia in campo e moviole varie comunque NON sarebbero la soluzione contro veleni e polemiche.
Ieri per la prima volta abbiamo toccato con mano che se anche ci fosse la tecnologia, sarebbe "truccata".
Io per primo ho sbagliato. Ma anche tanti altri più autorevoli di me.
Quindi, quello che dovrebbe cambiare, dovrebbe essere la "coscienza" di noi italici, in tutte le sedi e a tutti i livelli. Ma - come ho avuto modo di dire tante volte - il calcio non è importante quanto tale, ma lo è tantissimo nel momento in cui diventa ESTENSIONE di ciò che noi siamo davvero (perchè tocca una nostra pulsione); antropologicamente parlando, il calcio inizia laddove termina la nostra vita reale, e si porta dentro tutte le nostre ansie, tutte le nostre paure, e tutti i nostri limiti.
Quindi di chi è la colpa? Di tutti, nessuno escluso. La colpa è di chi è talmente "contro" una determinata squadra, da perdere letteralmente i lumi della ragione e travisare la realtà (e io - ahimè - molto spesso sono tra questi). La colpa è della cultura (profondamente antisportiva) del "vincere è l'unica cosa che conta", anche a costo di nefandezze tali per cui - non mi stancherò mai di ripeterlo - la serie B è stato UN PREMIO.
Dovremmo darci tutti una calmata... Non perchè il calcio è solo un gioco (perchè è così), ma per tutto il brutto di noi che attorno a questo gioco c'è.
quoto l'analisi socioantropologica :oook:
Ma lui non era a favore?
Tu come al solito sei sempre due passi indietro. Tutta la polemica sulla regia parte da lontano, dal fatto che Galliani vuole affidare a infront tutta la gestione televisiva, mentre agnelli no.
Fester ha preso l'occasione al volo per bombardare e la juve ha risposto. Solita politica da lega calcio. Tutto Pretestuoso, regia, prospettiva, linee etc.
Edit. Mi correggo... Non sei l'unico
votalele
09/02/2015, 09:48
Ah ah vedo che nox ha colto il punto: come al solito quando c'è di mezzo Berlusconi i suoi interessi privati vengono prima di tutto nel coacervo di attività che possiede.
G
Gli importa sega di alzare un polverone di cui non ssi vedono le conseguenze solo per rimettere in discussione le regole delle riprese TV.
E le pecore belano.
Spero che le conseguenze legali per Galliani e per il Milan AC siano le più pesanti possibile.
Che pezzi di merda!
Black Death
09/02/2015, 10:01
Azz... S'è mobilitata tutta l'intellighenza del forum per dimostrare la teoria della prospettiva.
Mi ricorda la stessa armata che si mosse all'epoca per dimostrare che sul campo ce n'erano due in più di scudetti :)
Si sa che per le cose importanti l'Italiano tira fuori il meglio di se
P. S. Se vedo ancora l'immagine del lupo postata qua dentro mi sento autorizzato di Bestemmiare senza patire conseguenze.
Già devo sopportare il milan conciato così, almeno l'occhio lasciatemelo.
appoggio :senzaundente:
;;)
Ah ah vedo che nox ha colto il punto: come al solito quando c'è di mezzo Berlusconi i suoi interessi privati vengono prima di tutto nel coacervo di attività che possiede.
G
Gli importa sega di alzare un polverone di cui non ssi vedono le conseguenze solo per rimettere in discussione le regole delle riprese TV.
E le pecore belano.
Spero che le conseguenze legali per Galliani e per il Milan AC siano le più pesanti possibile.
Che pezzi di merda!
No davvero...stai diventando impraticabile, non sai nemmeno di cosa si sta parlando, non sai cosa fa infront eppure hai gia' tirato le tue conclusioni
E le pecoree beelano, hai perfettamente ragione...al cospetto degli agnelli.
votalele
09/02/2015, 10:27
No davvero...stai diventando impraticabile, non sai nemmeno di cosa si sta parlando, non sai cosa fa infront eppure hai gia' tirato le tue conclusioni
E le pecoree beelano, hai perfettamente ragione...al cospetto degli agnelli.
Già, adesso trucchiamo pure i replay, tu si che sai tutto, son 4 anni che predici il crollo dei podisti e devi rosicare rosicare rosicare rosicare ecc. ecc.
Sei più ridicolo dello zio Fester
:laugh2:
Dai ragazzi, però la polemica che ha tirato fuori Galliani è veramente triste…fin che non si metterà una moviola tecnologica e sensori in campo questi fuorigioco millimetrici non si vedranno mai!!!!!!! Come fa un guardalinee, nettamente meno veloce di calciatori allenati, a calcolare al millimetro ed in tempo reale queste cose? Io metterei una tolleranza di 10cm, oppure che si decidano per la tecnologia!
emidio_speed
09/02/2015, 10:48
Dai ragazzi, però la polemica che ha tirato fuori Galliani è veramente triste…fin che non si metterà una moviola tecnologica e sensori in campo questi fuorigioco millimetrici non si vedranno mai!!!!!!! Come fa un guardalinee, nettamente meno veloce di calciatori allenati, a calcolare al millimetro ed in tempo reale queste cose? Io metterei una tolleranza di 10cm, oppure che si decidano per la tecnologia!
il problema è che anche mettendo la teconologia, ci saranno sempre strascichi e polemiche sul QUALE tenologia viene adottata e CHI la fa funzionare...
Se ci pensate, è come per i velox: facciamo immediatamente ricorso cercando di dimostrare che l'apparecchio non era tarato o che non era segnalato. Piuttosto che capire che forse stavamo semplicemente correndo troppo.
il problema è che anche mettendo la teconologia, ci saranno sempre strascichi e polemiche sul QUALE tenologia viene adottata e CHI la fa funzionare...
Se ci pensate, è come per i velox: facciamo immediatamente ricorso cercando di dimostrare che l'apparecchio non era tarato o che non era segnalato. Piuttosto che capire che forse stavamo semplicemente correndo troppo.
Comunque è iniziata apertamente la faida tra pro e contro moviola in campo.......chissà chi la spunterà
votalele
09/02/2015, 11:14
No scusa qua è uno dei pochi casi in cui il guardialinee ha visto giusto e la moviola in campo sarebbe superflua.
Qua,l'A.D. di una delle più importanti società di calcio,nonché consigliere in Lega e in Federazione, ha apertamente accusato lo Juventus F.C. nonché Sky,nonché i registi,di aver fraudolentemente truccato le immagini per far apparire Tevez in posizione regolare.
Roba da inchiesta penale insomma,in un paese serio si andrebbe in fondo e se Galliani e/o il Milan hanno detto cazzate sarebbero severamente sanzionati sia in sede sportiva che in sede penale.
Qua invece si apre il dibattito e si troverà qualche coglione che dirà che Galliani ha le sue ragioni.
Per quanto mi riguarda la vicenda non mi appassiona più di tanto:sono troppo occupato a godermi il tracollo di Milan e Inter.
giorgiorox
09/02/2015, 11:18
No scusa qua è uno dei pochi casi in cui il guardialinee ha visto giusto e la moviola in campo sarebbe superflua.
Qua,l'A.D. di una delle più importanti società di calcio,nonché consigliere in Lega e in Federazione, ha apertamente accusato lo Juventus F.C. nonché Sky,nonché i registi,di aver fraudolentemente truccato le immagini per far apparire Tevez in posizione regolare.
Roba da inchiesta penale insomma,in un paese serio si andrebbe in fondo e se Galliani e/o il Milan hanno detto cazzate sarebbero severamente sanzionati sia in sede sportiva che in sede penale.
Qua invece si apre il dibattito e si troverà qualche coglione che dirà che Galliani ha le sue ragioni.
Per quanto mi riguarda la vicenda non mi appassiona più di tanto:sono troppo occupato a godermi il tracollo di Milan e Inter.
già... e quante rosicate... se continuano così entro poco non gli resterà più dentina....
Black Death
09/02/2015, 11:25
Comunque è iniziata apertamente la faida tra pro e contro moviola in campo.......chissà chi la spunterà
La Juve si è portata avanti mettendo sotto contratto tutti i registi che ci sono oggi in Italia.
;;)
Fermissimo
09/02/2015, 11:28
non siate così duri con Galliani...ha preso il diploma da geometra si...ma deve ancora esercitare il diritto di riscatto
giorgiorox
09/02/2015, 11:28
La Juve si è portata avanti mettendo sotto contratto tutti i registi che ci sono oggi in Italia.
;;)
Galliani invece i geometri e gli ingegneri
Galliani invece i geometri e gli ingegneri
...poveretti, non sanno più dove attaccarsi...
giorgiorox
09/02/2015, 11:43
...al cazzo sarebbe un'opzione soddisfacente
winter1969
09/02/2015, 11:50
...al cazzo sarebbe un'opzione soddisfacente
Q8
Galliani faceva piu bella figura a dire : la juve ci è superiore ,ci rifaremo ...ma fino a quando compri paletta ,che al mondiale non so quante madonne gli ho tirato dietro,e i vari muntari essien zapata bonera eccc ma dove pensi di andare ? (sono milanista )
votalele
09/02/2015, 12:00
Beh per l'ennesima volta di Galliani e de Milan possiamo dire: cheffiguraddimmerda!
giorgiorox
09/02/2015, 12:09
Beh per l'ennesima volta di Galliani e de Milan possiamo dire: cheffiguraddimmerda!
del resto... si ispirano al Presidente
Comunque quest'ultima giornata ha confermato che la Juve purtroppo è' una spanna sopra a tutti almeno in Italia.......sono solo curioso di vedere cosa riesce a fare la più forte squadra italiana contro l'ultima in classifica del campionato tedesco,di norma la Juve dovrebbe vincere a spasso......almeno credo
Black Death
09/02/2015, 12:54
Comunque quest'ultima giornata ha confermato che la Juve purtroppo è' una spanna sopra a tutti almeno in Italia.......sono solo curioso di vedere cosa riesce a fare la più forte squadra italiana contro l'ultima in classifica del campionato tedesco,di norma la Juve dovrebbe vincere a spasso......almeno credo
Ma va dai meglio di no altrimenti ci rimarreste tutti troppo male.
;;)
Oggi più che mai
Ladri dopati e prescritti
W la prospettiva delle Juventus stadium
È più forte di voi il furto è nel DNA
Cazzo siete forti i più forti in Italia e come all'epoca moggi non vi accontentare. Mah
gixxer73
09/02/2015, 13:04
E come all'epoca ..
S
U
K
A
dal mio gatto
Black Death
09/02/2015, 13:07
Oggi più che mai
Cazzo siete forti i più forti in Italia e come all'epoca moggi non vi accontentare. Mah
Ma che ne sai te di prospettiva che vivi in mezzo al mare su una zattera :senzaundente:
;;)
votalele
09/02/2015, 13:33
Intanto la viola segna in fuorigioco ma nessuno invoca la mo-viola in campo.
:biggrin3:
giorgiorox
09/02/2015, 13:43
Oggi più che mai
va a cagare, Nicola... te lo dico di cuore
votalele
09/02/2015, 13:54
182606
Sommo tu sei al capo della cupola mafiosa juventina lo sanno tutti.
Lele quello della fiorentina è una svista con voi è abitudine
votalele
09/02/2015, 14:12
Speriamo che la prossima svista tocchi a voi così rispolverate il CD.
occhi che l'ultima volta che noi abbiamo spolverato il cd x bene per voi furono cazzi:laugh2:
gia me lo vedo marotta sodomizzato in carcere:lingua:
onlystreet
09/02/2015, 14:53
Raffaele hai finito di mettere likes a cazzo a tutti i gobbi juventini?
Medoro tu stai zitto che se la procupra spolvera le 170.000 telefonate dell'inter (ignorate nel processo) voi andate a giocare al campo parrocchiale.
Noi eravamo marci....ma pure voi...
Raffaele hai finito di mettere likes a cazzo a tutti i gobbi juventini?
Medoro tu stai zitto che se la procupra spolvera le 170.000 telefonate dell'inter (ignorate nel processo) voi andate a giocare al campo parrocchiale.
Noi eravamo marci....ma pure voi...
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0Noi l'unica cos che abbiamo/avevamo di marcio erano i denti di moratti per il resto siamo puliti,adesso siete tornati alla carica con agnelli il genio
onlystreet
09/02/2015, 15:02
Noi l'unica cos che abbiamo/avevamo di marcio erano i denti di moratti per il resto siamo puliti,adesso siete tornati alla carica con agnelli il genio
Puliti dici...
Facchetti: oh...mi raccomando domani eh....
Designatore: non si preoccupi presidente, ci pensiamo noi a farvi fare queste 11 vittorie di fila.
Puliti Nicola...puliti.
Puliti dici...
Facchetti: oh...mi raccomando domani eh....
Designatore: non si preoccupi presidente, ci pensiamo noi a farvi fare queste 11 vittorie di fila.
Puliti Nicola...puliti.
11 vittorie di fila:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma vai a cagare
onlystreet
09/02/2015, 15:05
Non l'ho detto io...puoi andare ad ascoltarti tutto....
votalele
09/02/2015, 15:47
Avranno contato anche gli allenamenti.
Adesso il CD non basta, ci vuole autocad 3D.
:oook:
giorgiorox
09/02/2015, 15:54
CHI OSA NOMINARE IL SANTO IMMACOLATO VERGINE GIACINTO??????????????
:nonono: :demon:
Monacograu
09/02/2015, 16:15
182606
Questa è bellissima....:)
votalele
09/02/2015, 16:33
Questa è bellissima....:)
A vederla dal basso la classifica fa una certa impressione.
Galliani faceva piu bella figura a dire : la juve ci è superiore ,ci rifaremo ...ma fino a quando compri paletta ,che al mondiale non so quante madonne gli ho tirato dietro,e i vari muntari essien zapata bonera eccc ma dove pensi di andare ? (sono milanista )
MA non si vede...o perlomeno dici le stesse vaccate che direbbe uno juventino.
E non è una questione di paraocchi o mancanza di senso critico :oook:
votalele
09/02/2015, 16:43
Veramente gli juventini più prosaicamente dicono che il Milan è una squadra di merda.
Non so se è una vaccata, ma è la realtà.
Black Death
09/02/2015, 16:43
MA non si vede... :oook:
beh certo è obbiettivo, normale che non si vede che è milanista :D
;;)
Sono rossonero al 100 per 100 anni ed anni in curva sud . Il fatto è che sono obbiettivo .Quando la tua squadra tira in porta 1 volta sola in 90 miniti c è un problema e di fronte non hai juve stellare (bonucci chiellini difesa della nazionale ,ma perfavore...).La juve è forte in italia perchè obbiettivamente gioca da sola,infatti in europa ha piu di qualche problema
macheamico6
09/02/2015, 17:37
mi viene voglia di regolare un po' di conti
(le faccette NON me le sono scordate)
Sono rossonero al 100 per 100 anni ed anni in curva sud . Il fatto è che sono obbiettivo .Quando la tua squadra tira in porta 1 volta sola in 90 miniti c è un problema e di fronte non hai juve stellare (bonucci chiellini difesa della nazionale ,ma perfavore...).La juve è forte in italia perchè obbiettivamente gioca da sola,infatti in europa ha piu di qualche problema
Il fatto che la tua squadra tiri 1 volta in 90 Min non significa che se il goal della squadra avversaria è in fuorigioco di 6 metri ti devi stare zitto superiorità o meno
Sei forte e stravincei in più mi vuoi inculare con il sabbione e non mi sta bene
votalele
09/02/2015, 18:20
Sempre partendo appecoronati sulla tesi milanista che le immagini sono false.
Altrimenti è in gioco tutta la vita perchè devi sentirti perculato? Prendi, insacca e porta a casa dicono a Roma.
Che è andata pure bene a guardare.
winter1969
09/02/2015, 19:02
Oggi più che mai
up
No che non sei obbiettivo, perché se lo fossi davvero ti saresti reso conto che abbiamo giocato con fuori mezza squadra contro una juve che già al completo è più forte di noi. Fossero stati disponibili dejong e Montolivo avrebbero giocato loro al posto dei due ghanesi. Con Abate o desciglio non avrebbe giocato zaccardo... Giusto per nominare solo i tre che hanno fatto gli errori che ci sono costati i gol.
Sorvolo sull'assenza di destro e menez, che di fatto non ha giocato. Poi avremmo perso lo stesso, ma almeno mi levo il dubbio e me la gioco con la mia squadra vera.
Onestamente di vedere ovunque milanisti che remano contro, esageratamente contro, sono stufo.
Questa non è critica, anche feroce, è frustrazione da tifoso che ne ha i coglioni pieni da anni e attacca tutto e tutti in pieno stile tafazzi.
Ormai non c'è più un equilibrio, si passa dai sumiani filosocietari paraocchiati, ai serafini che vedono solo morte e distruzione ovunque.
Cazzo le litigate a scannarsi ormai le faccio solo con i milanisti.
macheamico6
09/02/2015, 19:19
ha detto "mica facile sta storia della prospettiva, comunque l'importante è che s'è vinto....."
http://net-storage.tccstatic.com/storage/firenzeviola.it/img_notizie/thumb1/770ebe08ee550932aa973f34dda7f2e4-50764-3a4b0626245e4d88b93a3335955f66dc.jpeg
votalele
09/02/2015, 19:33
ha detto "mica facile sta storia della prospettiva, comunque l'importante è che s'è vinto....."
http://net-storage.tccstatic.com/storage/firenzeviola.it/img_notizie/thumb1/770ebe08ee550932aa973f34dda7f2e4-50764-3a4b0626245e4d88b93a3335955f66dc.jpeg
Vero, sarebbe stato molto più divertente se l'avesse tirata fuori lui la menata sulle righe diritte.
Ma d'altra parte il fulminato è Galliani, mica Marotta.
marotta ha detto che lui ha visto chiaramente che era regolare,in base alla sua prospettiva
Black Death
10/02/2015, 09:16
tra tutte le minkiate questa mi ha fatto ridere
182676
:D
;;)
giorgiorox
10/02/2015, 09:58
182676
;;)
davvero non è gigantesca???????????
:blink:
marotta ha detto che lui ha visto chiaramente che era regolare,in base alla sua prospettiva
davvero non è gigantesca???????????
:blink:
no, è la torre che è piccola :laugh2:
182676
;;)
Capirai....
Questa fa ridere
http://i1374.photobucket.com/albums/ag409/morettimarcello/FB_IMG_1423580241334_zpsqec59nqz.jpg (http://s1374.photobucket.com/user/morettimarcello/media/FB_IMG_1423580241334_zpsqec59nqz.jpg.html)
Black Death
10/02/2015, 16:31
Capirai....
Questa fa ridere
http://i1374.photobucket.com/albums/ag409/morettimarcello/FB_IMG_1423580241334_zpsqec59nqz.jpg (http://s1374.photobucket.com/user/morettimarcello/media/FB_IMG_1423580241334_zpsqec59nqz.jpg.html)
naaaa
meglio l'altra.
;;)
votalele
10/02/2015, 18:41
Leggere i vari siti web di calcio è fantastico.
Adesso Lotito e i tifosi laziali pensano che ci sia un complotto per tirare giù Lazio Genoa e Sampdoria e far arrivare le milanesi alle coppe.
I tifosi del Napoli pensano che ci sia un complotto per spingere la Roma ai loro danni, i romanisti che si complotti per far vincere la Juve e gli juventini per farla perdere.
Persino a Parma credo ci sia qualcuno che crede che la società è in quelle condizioni per qualche oscuro complotto.
Milanisti e interisti invece hanno ben altri problemi di cui occuparsi.
182720
prospettive indimenticabili...
Leggere i vari siti web di calcio è fantastico.
Adesso Lotito e i tifosi laziali pensano che ci sia un complotto per tirare giù Lazio Genoa e Sampdoria e far arrivare le milanesi alle coppe.
I tifosi del Napoli pensano che ci sia un complotto per spingere la Roma ai loro danni, i romanisti che si complotti per far vincere la Juve e gli juventini per farla perdere.
Persino a Parma credo ci sia qualcuno che crede che la società è in quelle condizioni per qualche oscuro complotto.
Milanisti e interisti invece hanno ben altri problemi di cui occuparsi.
La squadra vera di Milano ci arriva da sola alle coppe l'altra a calci in culo chiedete alla fiorentina
Lo scrofo
10/02/2015, 20:59
MILAN MERDAAAAAAAAAA
manu for rent
10/02/2015, 23:00
La squadra vera di Milano ci arriva da sola alle coppe l'altra a calci in culo chiedete alla fiorentina
se non fosse che li prendete molto volentieri e li esponete orgogliosi anche in bacheca ti direi che ti meriti un cartone
winter1969
10/02/2015, 23:11
MILAN MERDAAAAAAAAAA
up
votalele
11/02/2015, 06:53
182720
prospettive indimenticabili...
Minchia prima di rivedere due squadre italiane in finale di CL faccio in tempo a rinascere.
te milano non sai nemmeno dov'è sulla cartina, cosa vuoi sapere chi è vero o falso...
Minchia prima di rivedere due squadre italiane in finale di CL faccio in tempo a rinascere.
diciamo che prima di vederne una di torino in finale fai in tempo a morire
Intanto l'arbitro dice: Niente prova tv per il difensore della Juventus Giorgio Chiellini reo, secondo il Milan, di aver rifilato una gomitata a Giampaolo Pazzini. L'arbitro ha infatti dichiarato di aver visto l'intervento in diretta e di averlo giudicato regolare, rendendo impossibile l'intervento del Giudice Sportivo.
regolare...intervento regolare....con le regole che appllicano per la juve in effetti "ci puo' stare" Cit.
Poi vengono tutti a piangere e frignare quando gli dicono che rubano
#piccolibertinicrescono
#cipuo'stare
#rosicatementrenoirubiamo
Black Death
11/02/2015, 07:48
#furtoinpienaregola
In effetti incide quanto CR7
p.s comunque secondo me la prova TV dovrebbe valere anche se l'arbitro dichiara di aver visto l'azione incriminata, ma non sanzionata.
;;)
Strano che chiellini non abbia fatto il giro delle tv a chiedere la squalifica di pazzini...tutto sommato un colpo di zigomo sul gomito gliel'ha dato.
In effetti incide quanto CR7
p.s comunque secondo me la prova TV dovrebbe valere anche se l'arbitro dichiara di aver visto l'azione incriminata, ma non sanzionata.
;;)
Guarda che cosi' ti tolgono 20 scudetti ...non mi pare una furbata
Black Death
11/02/2015, 09:52
Strano che chiellini non abbia fatto il giro delle tv a chiedere la squalifica di pazzini...tutto sommato un colpo di zigomo sul gomito gliel'ha dato.
e vabbo' ma mica retroattiva....... suvvia
;;)
giorgiorox
11/02/2015, 09:59
;;)
beh... se fosse retroattiva ci sarebbe da divertirsi relativamente ai rigori concessi...
Lo scrofo
11/02/2015, 10:15
intermerda.
scusate, dovevo sfogarmi.
;;)
parlavo dei prossimi 20....visto l'andazzo
Black Death
11/02/2015, 11:06
impossibile abbiamo gia pronta la maglia
182781
;;)
votalele
11/02/2015, 12:23
Certo parlare di Chiellini con in squadra Mexes è come dare dei disonesti agli altri avendo come presidente Berlusconi.
Ci vuol la faccia come il culo.
Solo 20 dici?sei un ottimista....:biggrin3:
Solo 20 dici?sei un ottimista....:biggrin3:
mo che non venite a dire che son 32... :dry:
SONO TRENTA! :w00t:
Lo scrofo
11/02/2015, 13:16
dai forse con un po' di ottimismo potete attendere il prossimo trio delle meraviglie olandese per tornare in auge .... :D
Nel frattempo un giro in B potreste anche farlo con i merdazzurri... Cosi' almeno vedrei le partite vicino casa ...
Son vecchio ormai.
gh
http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif
Certo parlare di Chiellini con in squadra Mexes è come dare dei disonesti agli altri avendo come presidente Berlusconi.
Ci vuol la faccia come il culo.
si, la tua!!!
Noi quando facciamo una cazzata la paghiamo!!!!
Siete voi che non pagate mai...e avete la faccia da culo di affermare il contrario. Infatti chiellini è ancora li' che pascola per i campi
#senzavergogna
#asiniastriscedimerda
te milano non sai nemmeno dov'è sulla cartina, cosa vuoi sapere chi è vero o falso...
diciamo che prima di vederne una di torino in finale fai in tempo a morire
Intanto l'arbitro dice: Niente prova tv per il difensore della Juventus Giorgio Chiellini reo, secondo il Milan, di aver rifilato una gomitata a Giampaolo Pazzini. L'arbitro ha infatti dichiarato di aver visto l'intervento in diretta e di averlo giudicato regolare, rendendo impossibile l'intervento del Giudice Sportivo.
regolare...intervento regolare....con le regole che appllicano per la juve in effetti "ci puo' stare" Cit.
Poi vengono tutti a piangere e frignare quando gli dicono che rubano
#piccolibertinicrescono
#cipuo'stare
#rosicatementrenoirubiamo
Guarda che io sono lombardo chiedi a dog:oook:
ladri prescritti e dopati
novita' sulle convergenze parallele di galliani?
Lo scrofo
11/02/2015, 16:19
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/02/08/Calcio/Foto%20Gallery%20-%20Trattate/galliani11-U1008140779290LB--598x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page.jpg
Black Death
11/02/2015, 16:20
novita' sulle convergenze parallele di galliani?
182795
;;)
Lo scrofo
11/02/2015, 16:44
https://pbs.twimg.com/media/B9atXhbCQAM7H4z.jpg
https://pbs.twimg.com/media/B9atXhbCQAM7H4z.jpg
Adesso fregate anche i post altrui...
Lucky_71
11/02/2015, 20:46
si, la tua!!!
Siete voi che non pagate mai...e avete la faccia da culo di affermare il contrario. Infatti chiellini è ancora li' che pascola per i campi
#senzavergogna
#asiniastriscedimerda
Beh anche questa affermazione è opinabile, visto che la Juve è andata giustamente in B, mentre il Milan grazie ad una piccola riduzione di pena accedeva ai preliminari di Champions, nonostante lo stesso comportamento antisportivo...
votalele
11/02/2015, 21:56
Beh anche questa affermazione è opinabile, visto che la Juve è andata giustamente in B, mentre il Milan grazie ad una piccola riduzione di pena accedeva ai preliminari di Champions, nonostante lo stesso comportamento antisportivo...
ma che rispondi ormai hanno messo il disco, sempre le stesse cose, gli arbitri, Chiellini, Buffon,poi vedi il Milan giocare e ti domandi come faccia ad essere in serie A.
Il bello è che prevedo almeno altri tre o quattro anni di predominio assoluto.
si, la tua!!!
#senzavergogna
#asiniastriscedimerda
#mainagioia
Lo scrofo
12/02/2015, 07:22
Adesso fregate anche i post altrui...
MERDACCIAAAAAA :D
ma che rispondi ormai hanno messo il disco, sempre le stesse cose, gli arbitri, Chiellini, Buffon,poi vedi il Milan giocare e ti domandi come faccia ad essere in serie A.
Il bello è che prevedo almeno altri tre o quattro anni di predominio assoluto.
Garcia che dice? :D
eccone 'naltro...calciopoli riletta secondo il revisionismo gobbo... manco ci perdo tempo, ormai qua dentro il livello medio degli juventini è inferiore anche ai punti del milan
MERDACCIAAAAAA :D
ahaahahah te sei veramente scemo :D :D :D
votalele
12/02/2015, 07:50
Il livello medio dei tifosi milanisti invece rispecchia fedelmente il valore della loro squadra.
Black Death
12/02/2015, 08:27
Garcia che dice? :D
Studio per il prossimo incarico
182831
;;)
Il livello medio dei tifosi milanisti invece rispecchia fedelmente il valore della loro squadra.
Quando dai queste risposte, devi mettere gnegnegné alla fine
Edit: Intanto, come già scrissi tempo fa, è arrivata l'ufficialità dell'accordo in Inghilterra dei diritti televisivi per 7 miliardi in tre anni. E mancano ancora la vendita di quelli internazionali. Una pioggia di soldi che farà balzare in testa lo united e tutto il movimento inglese in Europa. Il real passerà per pezzente al cospetto dei club inglesi, che offriranno contratti assurdi a chiunque.
L'Europa se la contenderanno loro e le due spagnole, più bayern e forse qualche altro team "arabo".
E senza fair play finanziario perché tutto iscritto a bilancio.
Addio Italia... A questo livello diventa marginale persino entrare in cl... Si diventa outsider di default.
Lo scrofo
12/02/2015, 09:34
gnegnegne http://i43.tinypic.com/20katr7.gif
giorgiorox
12/02/2015, 09:36
gnegnegne http://i43.tinypic.com/20katr7.gif
Quando dai queste risposte, devi mettere gnegnegné alla fine
Edit: Intanto, come già scrissi tempo fa, è arrivata l'ufficialità dell'accordo in Inghilterra dei diritti televisivi per 7 miliardi in tre anni. E mancano ancora la vendita di quelli internazionali. Una pioggia di soldi che farà balzare in testa lo united e tutto il movimento inglese in Europa. Il real passerà per pezzente al cospetto dei club inglesi, che offriranno contratti assurdi a chiunque.
L'Europa se la contenderanno loro e le due spagnole, più bayern e forse qualche altro team "arabo".
E senza fair play finanziario perché tutto iscritto a bilancio.
Addio Italia... A questo livello diventa marginale persino entrare in cl... Si diventa outsider di default.
e checcefrega!!!??? noi puntiamo convinti alla quarta stella... contro certi budget non si può competere... trovo amorali i contratti offerti dalle solite 4 o 5 "superpotenze" che imperversano in Europa... se a loro piace vincere facile, giochino tra di loro... non so nemmeno che gusto (e conseguente soddisfazione) ci provino...mah
emidio_speed
12/02/2015, 09:43
E' l'avverbio che usi ad essere molto opinabile...
Ti faccio solo una domanda: se la squadra in questione NON fosse stata la Juve, e fossero emersi a suo carico tutti gli elementi di cui tutti siamo tristemente a conoscenza... Avresti detto che la B sarebbe stata una punizione giusta?
Giusta come la condanna a Schettino.
:dry:
Monacograu
12/02/2015, 09:50
e checcefrega!!!??? noi puntiamo convinti alla quarta stella... contro certi budget non si può competere... trovo amorali i contratti offerti dalle solite 4 o 5 "superpotenze" che imperversano in Europa... se a loro piace vincere facile, giochino tra di loro... non so nemmeno che gusto (e conseguente soddisfazione) ci provino...mah
Beh, se è per questo sono amorali anche gli ingaggi della maggior parte delle squadre d'Italia.
Cosi' come era ed è vincere facile con i soldi degli agnelli, Moratti e Berlusca nei confronti degli altri club ;)
Black Death
12/02/2015, 10:30
Beh, se è per questo sono amorali anche gli ingaggi della maggior parte delle squadre d'Italia.
Cosi' come era ed è vincere facile con i soldi degli agnelli, Moratti e Berlusca nei confronti degli altri club ;)
Unica soluzione fare un tetto di ingaggi sostenibile per almeno le prime 4 o 5 squadre (come bacino di utenza) dei maggiori campionati il problema è che oggi con India USA Emirati ecc ecc è praticamente impossibile.
quindi vincono e vinceranno sempre i piu' ricchi, con qualche eccezione di tanto in tanto.
;;)
Il Milan,come anche Lazio e Fiorentina,non è' stato retrocesso in B per evitare ricorsi che avrebbero comportato l'impossibilità di giocare il campionato post calciopoli e poi se anche queste 3 squadre colpevoli comunque meno della Juve (da quanto si evince dagli atti) fossero state retrocesse in B la Juventus sicuramente sarebbe come minimo finita in C........almeno credo
Black Death
12/02/2015, 10:54
Il Milan,come anche Lazio e Fiorentina,non è' stato retrocesso in B per evitare ricorsi che avrebbero comportato l'impossibilità di giocare il campionato post calciopoli e poi se anche queste 3 squadre colpevoli comunque meno della Juve (da quanto si evince dagli atti) fossero state retrocesse in B la Juventus sicuramente sarebbe come minimo finita in C........almeno credo
tutto corretto , unica cosa particolare e curiosa è stato lo sconto di pena fatto al Milan giusto da permetterle per un solo punto di andare in CL, oltre alla sanzione ai colpevoli dovevano togliere i meriti sul campo cosi come fu per la Juve con sottrazione di 2 scudetti.
;;)
Unica soluzione fare un tetto di ingaggi sostenibile per almeno le prime 4 o 5 squadre (come bacino di utenza) dei maggiori campionati il problema è che oggi con India USA Emirati ecc ecc è praticamente impossibile.
quindi vincono e vinceranno sempre i piu' ricchi, con qualche eccezione di tanto in tanto.
;;)
Il tetto salariale è praticato solo negli states, dove hanno concetti e mentalita' diverse da quelle europee...qua nessuno rinuncia allo status quo per avere un alternanza sportiva al vertice. Ci vorrebbe una federazione europea fortissima che impone le regole (NFL), cosa che non c'è.
tutto corretto , unica cosa particolare e curiosa è stato lo sconto di pena fatto al Milan giusto da permetterle per un solo punto di andare in CL, oltre alla sanzione ai colpevoli dovevano togliere i meriti sul campo cosi come fu per la Juve con sottrazione di 2 scudetti.
;;)
Il cazzo.
Le colpe sportive del milan, come delle altre squadre erano minime rispetto a quanto ascritto alla juve, troppo comodo fare tutto un pentolone da mandare giu' in B.
Se avessero tolto un punto in piu' al milan per levargli la CL, avrebbero dovuto farlo anche alle altre due, mandandole di fatto in B. E quindi la juve in C.
Alla fine vi è stato fatto un favore....dite grazie
Black Death
12/02/2015, 11:29
Il tetto salariale è praticato solo negli states, dove hanno concetti e mentalita' diverse da quelle europee...qua nessuno rinuncia allo status quo per avere un alternanza sportiva al vertice. Ci vorrebbe una federazione europea fortissima che impone le regole (NFL), cosa che non c'è.
Il cazzo.
Le colpe sportive del milan, come delle altre squadre erano minime rispetto a quanto ascritto alla juve, troppo comodo fare tutto un pentolone da mandare giu' in B.
Se avessero tolto un punto in piu' al milan per levargli la CL, avrebbero dovuto farlo anche alle altre due, mandandole di fatto in B. E quindi la juve in C.
comodo non c'è che dire
;;)
votalele
12/02/2015, 12:05
Io dico che se danno 7 miliardi alla Premier aumenteranno di conseguenza anche tutti gli altri campionati, poi 7 miliardi voglio vedere come, a me sa di bufala.
LADRI DOPATI E PRESCRITTI
sempre bello leggere di calcio giocato :oook:
bisognerebbe aprire un 3d di calcio gossipparo e uno di calcio giocato,solo una cosa,come fai a parlare di calcio giocato con la juve??????
per forza c'è il gossip dietro,ci manca solo che vespa faccia un plastico del campo quando giocate
votalele
12/02/2015, 12:45
bisognerebbe aprire un 3d di calcio gossipparo e uno di calcio giocato,solo una cosa,come fai a parlare di calcio giocato con la juve??????
per forza c'è il gossip dietro,ci manca solo che vespa faccia un plastico del campo quando giocate
Te aspetta che Tohir porti i libri in tribunale poi vedrai che nel gossip ci finite pure voi.
Io dico che se danno 7 miliardi alla Premier aumenteranno di conseguenza anche tutti gli altri campionati, poi 7 miliardi voglio vedere come, a me sa di bufala.
Ma aumenteranno cosa??? A chi e perché???
Certo che se leggi solo tuttosport è chiaro che scrivi certe cose.... Il sole 24 ore li trovi nelle stesse edicole ed allo stesso prezzo :madoo:
Te aspetta che Tohir porti i libri in tribunale poi vedrai che nel gossip ci finite pure voi.
:biggrin3:Ciccio guarda che novella 2000 è nostra:cool:
ma quand'è che non siamo sui giornali di gossip
leggevo di inter-palermo non si parlava della prestazione ma Brozkovic oscura kovacic:laugh2:
tegola inter nagatomo fuori 2 mesi poipace fatta tra mancini e osvaldo i 2 si stringono la mano prima di salutarsi
ecc ecc ecc ecc
votalele
12/02/2015, 13:15
Ma aumenteranno cosa??? A chi e perché???
Certo che se leggi solo tuttosport è chiaro che scrivi certe cose.... Il sole 24 ore li trovi nelle stesse edicole ed allo stesso prezzo :madoo:
Fai funzionare il cervello Nox, sono sicuro che anche tu ce l'hai.
Se un prodotto aumente è chiaro che i prodotti concorrenti tenderanno ad aumentare.
E poi sti 7 miliardi siamo sicuri?Perché mai uno che paga un prodotto dieci deve andare ad offrire cinquanta?
Ci sono così tanti competitor nei diritti tv? A me non pare.
Aspettiamo che Nox,che sa tutto, si lberi dal vincolo di segretezza che evidentemente lo trattiene.
Dicci la verità :biggrin3:
;;)
No ,io volevo solo spiegare a Lacky_71 la motivazione per la disparità di giudizio,tra Milan e Juve, per cui si è' arrivati a sanzioni diverse........se poi vogliamo parlare di "curiosità " tu sai meglio di me che c'è ne sono state tante e che non riguardano solo Juve e Milan,potremmo parlare di sta roba per mesi interi visto che si tratta del "classico processo all'itagliana"
Black Death
12/02/2015, 13:39
No ,io volevo solo spiegare a Lacky_71 la motivazione per la disparità di giudizio,tra Milan e Juve, per cui si è' arrivati a sanzioni diverse........se poi vogliamo parlare di "curiosità " tu sai meglio di me che c'è ne sono state tante e che non riguardano solo Juve e Milan,potremmo parlare di sta roba per mesi interi visto che si tratta del "classico processo all'itagliana"
Si si son d'accordo
;;)
Il cazzo.
suggestivo, ma falso
ricordo che per punire la juve in quella occasione e' stato creato dal nulla un reato inesistente nel codice sportivo, e che non si e' riusciti a dimostrare illecito sportivo nemmeno per una sola partita
questo giusto per la precisione, che senno' le cose a furia di dirle, diventano vere
ora, tralasciando quelli che vincevano sensa ruvvare e si vestivano di bianco :sick:, e che ora dichiarano che si, in effetti, tutti telefonavano agli arbitri e andavano a trovarli prima e dopo le partite........era un atto di cortesia (cit.dentemarcio, napoli, febbraio 2015) , mi pare che un illecito sia stato dimostrato, ma, ripeto, mi pare, per milan, fiorentina e credo lazio.........dovrei controllare
suggestivo, ma falso
ricordo che per punire la juve in quella occasione e' stato creato dal nulla un reato inesistente nel codice sportivo, e che non si e' riusciti a dimostrare illecito sportivo nemmeno per una sola partita
questo giusto per la precisione, che senno' le cose a furia di dirle, diventano vere
ora, tralasciando quelli che vincevano sensa ruvvare e si vestivano di bianco :sick:, e che ora dichiarano che si, in effetti, tutti telefonavano agli arbitri e andavano a trovarli prima e dopo le partite........era un atto di cortesia (cit.dentemarcio, napoli, febbraio 2015) , mi pare che un illecito sia stato dimostrato, ma, ripeto, mi pare, per milan, fiorentina e credo lazio.........dovrei controllare
Calciopoli - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Calciopoli)
"Della Valle, nessun illecito sportivo" Riabilitato il proprietario della Fiorentina - Calcio - Sport - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/riabilitato-dellavalle/riabilitato-dellavalle/riabilitato-dellavalle.html)
FIRENZE - Diego Della Valle non ha commesso illeciti. La sentenza della Camera di conciliazione e arbitrato del Coni riabilita il proprietario della Fiorentina, colpevole soltanto di aver violato l'articolo 1 del codice di giustizia sportiva, quello che parla dei principi di lealtà, correttezza e probità. E per questo è da considerare "equa e sufficientemente afflittiva la sanzione dell'inibizione fino al 30.3.2007". Altri tre giorni e sarà tutto finito. La Corte federale lo aveva inibito per tre anni e nove mesi.
(...)
Il punto centrale della sentenza, soprattutto per quello che riguarda Diego Della Valle, è scritto in neretto: "... e quindi deve escludersi la sussistenza di un "illecito sportivo"...". Nessun imbroglio, insomma, solo un paio di telefonate eticamente poco corrette con Bergamo e Mazzini. Non solo, sempre nel dispositivo si legge di "riscontri probatori" che confermano la versione di Della Valle e della sua volontà di tutelare la Fiorentina "nel rispetto delle regole".
(...)
Un po' diversa la posizione di Andrea Della Valle e Sandro Mencucci. Anche a loro viene contestata solo la violazione dell'articolo 1, ma il loro comportamento nella fase finale del campionato "non ha consentito il raggiungimento della prova di estraneità della Fiorentina" all'illecito "concertato dai signori Mazzini, Bergamo e De Santis".
A suo tempo mi lessi tutti i verbali e articoli del caso, la Viola è stata veramente una vittima di tutto quel casino. Certo, alla fine si è adeguata perché non riusciva a rimanere in A facendo guerra al sistema, ma lo dico in maniera scevra da faziosità... mi pare la meno colpevole di tutte.
Calciopoli - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Calciopoli)
"Della Valle, nessun illecito sportivo" Riabilitato il proprietario della Fiorentina - Calcio - Sport - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/riabilitato-dellavalle/riabilitato-dellavalle/riabilitato-dellavalle.html)
FIRENZE - Diego Della Valle non ha commesso illeciti. La sentenza della Camera di conciliazione e arbitrato del Coni riabilita il proprietario della Fiorentina, colpevole soltanto di aver violato l'articolo 1 del codice di giustizia sportiva, quello che parla dei principi di lealtà, correttezza e probità. E per questo è da considerare "equa e sufficientemente afflittiva la sanzione dell'inibizione fino al 30.3.2007". Altri tre giorni e sarà tutto finito. La Corte federale lo aveva inibito per tre anni e nove mesi.
(...)
Il punto centrale della sentenza, soprattutto per quello che riguarda Diego Della Valle, è scritto in neretto: "... e quindi deve escludersi la sussistenza di un "illecito sportivo"...". Nessun imbroglio, insomma, solo un paio di telefonate eticamente poco corrette con Bergamo e Mazzini. Non solo, sempre nel dispositivo si legge di "riscontri probatori" che confermano la versione di Della Valle e della sua volontà di tutelare la Fiorentina "nel rispetto delle regole".
(...)
Un po' diversa la posizione di Andrea Della Valle e Sandro Mencucci. Anche a loro viene contestata solo la violazione dell'articolo 1, ma il loro comportamento nella fase finale del campionato "non ha consentito il raggiungimento della prova di estraneità della Fiorentina" all'illecito "concertato dai signori Mazzini, Bergamo e De Santis".
A suo tempo mi lessi tutti i verbali e articoli del caso, la Viola è stata veramente una vittima di tutto quel casino. Certo, alla fine si è adeguata perché non riusciva a rimanere in A facendo guerra al sistema, ma lo dico in maniera scevra da faziosità... mi pare la meno colpevole di tutte.
ladri...............e anche un po' buhi :senzaundente:
giorgiorox
12/02/2015, 14:36
io conosco personalmente uno dei 5 giudici di calciopoli: sul suo caminetto ha una sciarpa nerazzurra...
nel 2003 eravamo insieme alle Maldive e mi ricordo come ora che prima di un'immersione mi disse: "sappi che io godo di più nel vedere una sconfitta della Juve di una vittoria della mia squadra (inter)"...
Per la precisione questo individuo è stato pure (non so se lo sia ancora giacchè ho chiuso con lui dopo calciopoli) giudice sportivo e ogni martedì andava a Roma ad emettere le sue eque sentenze...
l'ultima volta che lo sentii mi raccontò che sul Milan si sbagliarono per un punto... avevano calcolato male la penalizzazione sufficiente per tenerlo fuori dalle coppe... e questo all'epoca fu il suo cruccio più grande...
io conosco personalmente uno dei 5 giudici di calciopoli: sul suo caminetto ha una sciarpa nerazzurra...
nel 2003 eravamo insieme alle Maldive e mi ricordo come ora che prima di un'immersione mi disse: "sappi che io godo di più nel vedere una sconfitta della Juve di una vittoria della mia squadra (inter)"...
Per la precisione questo individuo è stato pure (non so se lo sia ancora giacchè ho chiuso con lui dopo calciopoli) giudice sportivo e ogni martedì andava a Roma ad emettere le sue eque sentenze...
l'ultima volta che lo sentii mi raccontò che sul Milan si sbagliarono per un punto... avevano calcolato male la penalizzazione sufficiente per tenerlo fuori dalle coppe... e questo all'epoca fu il suo cruccio più grande...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma dove ti stavi immergendo????
in 3000 litri di mojito
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
in 3000 litri di mojito
COMBLODDOOOOO
sarà forse lo stesso giudice che ha dato 2 giornate a cambiasso per un pugno mai sferrato nel tunnel? o forse quello che ne ha date 3 a samuel per aver sputato per terra in direzione di un giocatore avversario....
fra poco si scoprirà che era Moratti, camuffando la voce di moggi, a telefonare a biscardi e dargli istruzioni su cosa far mostrare alla moviola e cosa dire.
in 3000 litri di mojito
COMBLODDOOOOO
sarà forse lo stesso giudice che ha dato 2 giornate a cambiasso per un pugno mai sferrato nel tunnel? o forse quello che ne ha date 3 a samuel per aver sputato per terra in direzione di un giocatore avversario....
fra poco si scoprirà che era Moratti, camuffando la voce di moggi, a telefonare a biscardi e dargli istruzioni su cosa far mostrare alla moviola e cosa dire.
lo sputo di samuel era altamente tossico :dry:
COMBLODDOOOOO
sei indietro, giacche' si sa, e n0x potra' confermare, che biscardi era, in realta', moggi travestito :)
giorgiorox
12/02/2015, 15:00
in 3000 litri di mojito
è ufficiale: sei un cretino..:oook:
è ufficiale: sei un cretino..:oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e hai aspettato questo post x accorgertene o avere conferma
giorgiorox
12/02/2015, 15:01
COMBLODDOOOOO
non ce n'è uno solo di giudici sportivi, poi siamo nel 2015... :dry:
votalele
12/02/2015, 15:37
Calciopoli è come nel ciclismo:se tutti si dopano vince comunque il più forte.
Tutti aggiustavano ma la Juve vinceva perché era la più forte.
Gli unici che sostengono di non aver mai rubato si son presi uno scudetto omaggio piu mezza squadra del triplete.
Meno male che il tempo è galantuomo.
Gli unici che sostengono di non aver mai rubato si son presi uno scudetto omaggio piu mezza squadra del triplete.
Meno male che il tempo è galantuomo.
con voi si,state rubando di nuovo
se tutti si dopano vince chi si dopa più e meglio degli altri. Ed infatti è la stessa cosa con la Juve. Aggiustava e magheggiava più e meglio degli altri :oook:
Meno male che il tempo è galantuomo.fatti dare qualche medicina potente x me dal dottor agricola e io ti procuro un passaporto in caso le cose in italia si mettano male,dimmi solo di che nazionalità lo vuoi,io ti vedrei bene srilankese
giova ricordare che Zaccone, legale difensore della juve, ha definito pena congrua e accettabile la retrocessione della Juve in serie B con aggiunta di penalizzazione. :oook:
un legale difensore che ammette una cosa simile smonta qualunque tentativo di revisonismo futuro :laugh2:
Black Death
12/02/2015, 16:00
fatti dare qualche medicina potente x me dal dottor agricola e io ti procuro un passaporto in caso le cose in italia si mettano male,dimmi solo di che nazionalità lo vuoi,io ti vedrei bene srilankese
Prova a prendere la stessa cosa che prese Kallon , quando fu trovato positivo dopo Udinese-Inter vedrai che guarisci subito.
;;)
Prova a prendere la stessa cosa che prese Kallon , quando fu trovato positivo dopo Udinese-Inter vedrai che guarisci subito.
;;)
la coca non funziona black gia provato:cry:
mi serve qualcosa per la massa muscolare,chiedete a buffon o cannavaro loro sanno sicuro cosa posso prendere
giova ricordare che Zaccone, legale difensore della juve, ha definito pena congrua e accettabile la retrocessione della Juve in serie B con aggiunta di penalizzazione. :oook:
un legale difensore che ammette una cosa simile smonta qualunque tentativo di revisonismo futuro :laugh2:
Scusa se te lo dico ma non capisci un cazzo
quella post calciopololi non era la vera dirigenza della juve ma dirigenti interisti infiltrati,ecco perchè furono cosi accomodanti
Black Death
12/02/2015, 16:14
la coca non funziona black gia provato:cry:
mi serve qualcosa per la massa muscolare,chiedete a buffon o cannavaro loro sanno sicuro cosa posso prendere
Beh per la massa chi meglio di Shaqiri ????
182855:oook:
;;)
Beh per la massa chi meglio di Shaqiri ????
;;)no dai shaquiri è nuovo su di lui non sappiamo nulla:laugh2:
Black Death
12/02/2015, 16:39
no dai shaquiri è nuovo su di lui non sappiamo nulla:laugh2:
Di certo lui sa cosa si deve prendere per mettere su massa.
:D :D
;;)
Di certo lui sa cosa si deve prendere per mettere su massa.
:D :D
;;)
mangerà tante uova,cmq si vede che agricola non c'è più giovinco non siete riusciti a farlo crescere di mezzo cm
Black Death
12/02/2015, 16:48
mangerà tante uova,cmq si vede che agricola non c'è più giovinco non siete riusciti a farlo crescere di mezzo cm
in compenso a Conte sono cresciuti i capelli..............
(gira voce che miagolino pure)
;;)
Lo scrofo
12/02/2015, 16:52
Maaaa invece di rompere le palle alla capolista, perche' voi merdazzurri non pensate alla ...
SERIE B
DAI CAZZO, AVETE SOLO 10 PUNTI DI DISTACCO DALLA PRIMA A RETROCEDERE .... Impegnatevi un altro po', vi prego.
Meglio ancora della Gazzetta blu, o della Gazzetta del 2006 Mundial.... Potrei vendere un rene per una copia da incorniciare. :D
voi andate in serie B anche se primi in classifica diteci il segreto
Fai funzionare il cervello Nox, sono sicuro che anche tu ce l'hai.
Se un prodotto aumente è chiaro che i prodotti concorrenti tenderanno ad aumentare.
E poi sti 7 miliardi siamo sicuri?Perché mai uno che paga un prodotto dieci deve andare ad offrire cinquanta?
Ci sono così tanti competitor nei diritti tv? A me non pare.
Aspettiamo che Nox,che sa tutto, si lberi dal vincolo di segretezza che evidentemente lo trattiene.
Dicci la verità :biggrin3:
Il tuo problema è l'ignoranza. Potresti colmare la lacuna leggendo. Leggi
LEGGI
suggestivo, ma falso
Si esatto...."foto o non è mai successo" era la tesi difensiva gobba...a sto punto
Lo scrofo
12/02/2015, 16:55
ghhghghghghg
SUCA
-10 DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il tuo problema è l'ignoranza. Potresti colmare la lacuna leggendo. Leggi
LEGGI
Si esatto...."foto o non è mai successo" era la tesi difensiva gobba...a sto punto
puoi buttarla in cagnara, ma della juve non si e' mai dimostrato illecito, nemmeno per una sola partita: la juve ha condizionato due campionati senza un illecito: questo e' il paradosso
non so se la cosa 'e trapelata sui blog dei tifosi milanisti, ma leggendo le carte (in quel periodo ho avuto un grosso problema di salute..........e molto tempo per leggere:(), è andata cosi'
ciccio75
12/02/2015, 18:27
:popcornsmiley:
macheamico6
12/02/2015, 18:31
quà a d'è meijo de na varzelletta
votalele
12/02/2015, 18:54
Ma per forza la buttate in cagnara, non ci sono argomenti degni di attenzione.
Solo che l'unica squadra a far notizia è la Juve evidentemente, addirittura fa notizia un fuorigioco che non c'è, oggi titolone sulla Gazza: Il Real con 30 milioni si riprende Morata.
Si nel 2016 come da contratto, si sapeva già da luglio.
Mah.....
ciccio75
12/02/2015, 19:11
Ma per forza la buttate in cagnara, non ci sono argomenti degni di attenzione.
Solo che l'unica squadra a far notizia è la Juve evidentemente, addirittura fa notizia un fuorigioco che non c'è, oggi titolone sulla Gazza: Il Real con 30 milioni si riprende Morata.
Si nel 2016 come da contratto, si sapeva già da luglio.
Mah.....
Se Morata vale 30 mln io ne valgo almeno 10-15 :laugh2:
(e Zapata almeno 40)
puoi buttarla in cagnara, ma della juve non si e' mai dimostrato illecito, nemmeno per una sola partita: la juve ha condizionato due campionati senza un illecito: questo e' il paradosso
non so se la cosa 'e trapelata sui blog dei tifosi milanisti, ma leggendo le carte (in quel periodo ho avuto un grosso problema di salute..........e molto tempo per leggere:(), è andata cosi'
Hanno dimostrato che la franzoni ha ucciso suo figlio?
Mi spiace per la salute, quindi in quel periodo noioso non ti sarà sfuggito quel pdf pubblicato da Repubblica, che era il verbale della requisitoria di palazzi, composto da oltre un centinaio di pagine. Al milan era dedicata l'ultima pagina, con tre righe di accusa. E avevano persino scomodato borrelli...
Monacograu
12/02/2015, 22:17
quà a d'è meijo de na varzelletta
Si ride vene vene e ci si diverte un bel po' :)
votalele
13/02/2015, 00:07
Poi il lunedì non ride più nessuno.
Monacograu
13/02/2015, 07:48
Poi il lunedì non ride più nessuno.
No, no, io rido lo stesso, pure se la rometta fa cagare il we, fidati ;) :)
emidio_speed
13/02/2015, 08:16
No, no, io rido lo stesso, pure se la rometta fa cagare il we, fidati ;) :)
grande! :oook:
Hanno dimostrato che la franzoni ha ucciso suo figlio?
Mi spiace per la salute, quindi in quel periodo noioso non ti sarà sfuggito quel pdf pubblicato da Repubblica, che era il verbale della requisitoria di palazzi, composto da oltre un centinaio di pagine. Al milan era dedicata l'ultima pagina, con tre righe di accusa. E avevano persino scomodato borrelli...
non ho letto pdf di repubblica, ma atti del processo e sentenze
la requisitoria mi pare venga prima della sentenza, e se io ti ho sparato una revolverata in strada di fronte a 5 testimoni, e' evidente che basteranno 3 righe per definire il reato, mentre se ci sono solo fumosi indizi dovro' costruite un teorema lungo quanto la divina commedia.......che vuol dire?
votalele
13/02/2015, 08:55
grande! :oook:
Tu zitto che quando il Napoli perde ti attapiri per due settimane.
(scherzo, non rispondere serio)
emidio_speed
13/02/2015, 09:23
Tu zitto che quando il Napoli perde ti attapiri per due settimane.
(scherzo, non rispondere serio)
no, figurati, hai ragione! :biggrin3:
Diciamo che però l'attapiramento lo sfogo solo con voi... Nella vita reale, faccio un patto con la mia mogliettina: le dico che se il Napoli perde o pareggia, mi deve "consolare"; se invece vince, invece dobbiamo assolutamente "festeggiare". Alla fine il buon umore mi torna comunque! :w00t:
non ho letto pdf di repubblica, ma atti del processo e sentenze
la requisitoria mi pare venga prima della sentenza, e se io ti ho sparato una revolverata in strada di fronte a 5 testimoni, e' evidente che basteranno 3 righe per definire il reato, mentre se ci sono solo fumosi indizi dovro' costruite un teorema lungo quanto la divina commedia.......che vuol dire?
Vuol dire che ti sei costruito una visione di quegli anni indubbiamente non condizionata dal tifo e assolutamente imparziale.
no, figurati, hai ragione! :biggrin3:
Diciamo che però l'attapiramento lo sfogo solo con voi... Nella vita reale, faccio un patto con la mia mogliettina: le dico che se il Napoli perde o pareggia, mi deve "consolare"; se invece vince, invece dobbiamo assolutamente "festeggiare". Alla fine il buon umore mi torna comunque! :w00t:
Io e mia moglie Abbiamo vissuto felicemente fino al 2007...adesso siamo tutto un dolore alle mani e ai suoi zigomi
Vuol dire che ti sei costruito una visione di quegli anni indubbiamente non condizionata dal tifo e assolutamente imparziale.
puo' essere. cio' che mi dispiace e' di non poter essere particolarmente originale nemmeno in questo caso :)
take care :oook:
Lo scrofo
13/02/2015, 10:06
KEEP CALM e MILAN MERDA.
e pure i romanisti, napoletani, emidio e monaco. Tie'.
emidio_speed
13/02/2015, 10:11
KEEP CALM e MILAN MERDA.
e pure i romanisti, napoletani, emidio e monaco. Tie'.
ed Emidio ringrazia sentitamente e CONTRACCAMBIA con tutto il cuore! :biggrin3:
ed Emidio ringrazia sentitamente e CONTRACCAMBIA con tutto il cuore! :biggrin3:
mi unisco con piacere a questo garbato scambio di complimenti :)
Avete letto del presidente del carpi e di lotito
Black Death
13/02/2015, 10:32
Avete letto del presidente del carpi e di lotito
se al telefono non c'è Moggi non c'è notizia.
;;)
Cosa si sono detti di così scandaloso?
gixxer73
13/02/2015, 11:02
Dichiarazioni piuttosto gravi ..
http://www.panorama.it/sport/calcio/lotito-telefonata-ischia-beretta-conta-zero-carpi-frosinone-serie-a/
dal mio gatto
emidio_speed
13/02/2015, 11:32
se mi porti squadre che non valgono un c... noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Perché io quando a vado a vendere i diritti televisivi - che abbiamo portato a 1,2 miliardi grazie alla mia bravura, sono riuscito a mettere d’accordo Sky e Mediaset, in dieci anni mai nessuno - fra tre anni se ci abbiamo Latina, Frosinone.. chi c... li compra i diritti?
Questo è il nodo cruciale. Qui è dove finisce lo sport e inizia il business.
Il motivo per cui - tornando ai nostri precedenti discorsi - la Juventus di calciopoli non è stata retrocessa laddove avrebbe meritato: avrebbe fatto collassare il "sistema", creando un danno economico senza precedenti.
Quando Napoli e Fiorentina sono andate in C, infatti, è stato per motivi meramente "amministrativi"; ma evidentemente già si sapeva che sulle rovine delle vecchie società ci sarebbero stati imprenditori talmente facoltosi sotto il punto di vista economico e di immagine (De Laurentiis e i Della Valle) tanto da riportare in alto quelle squadre, e conseguentemente aumentare in maniera esponenziale l'utenza televisiva. In pratica una scommessa vinta, una carenza iniziale di introiti però ripagata con gli interessi negli anni a seguire.
giorgiorox
13/02/2015, 11:32
Dichiarazioni piuttosto gravi ..
Bufera su Lotito: "In Lega decido io. Il Carpi in A? Una rovina" | Panorama (http://www.panorama.it/sport/calcio/lotito-telefonata-ischia-beretta-conta-zero-carpi-frosinone-serie-a/)
dal mio gatto
100% mafia
gixxer73
13/02/2015, 11:45
La cosa fantastica è tutto quello che è venuto fuori sul gol regolare di Tevez ,ovviamente pure qua' dentro ..
Di questo non ne parlera' praticamente nessuno ,visto che la Juve è estranea ..
dal mio gatto
Black Death
13/02/2015, 11:49
La cosa fantastica è tutto quello che è venuto fuori sul gol regolare di Tevez ,ovviamente pure qua' dentro ..
Di questo non ne parlera' praticamente nessuno ,visto che la Juve è estranea ..
dal mio gatto
come scritto sopra se al telefono non c'è Moggi non esiste notizia.
;;)
Azz secondo me questa volta succede qualcosa.........
retrocedono la juve in C:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Black Death
13/02/2015, 14:44
retrocedono la juve in C:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Beh cosi forse vi qualificate per l'Europa League ................ma forse :wacko:
;;)
Beh cosi forse vi qualificate per l'Europa League ................ma forse :wacko:
;;)
quest'anno no:laugh2:
gixxer73
13/02/2015, 14:45
retrocedono la juve in C[emoji14]apa:[emoji14]apa:[emoji14]apa:[emoji14]apa:[emoji14]apa:[emoji14]apa:[emoji14]apa:[emoji14]apa:[emoji14]apa:
Beh , sarebbe l'unica soluzione per voi intertristi per tornare a essere (forse) competitivi ..
dal mio gatto
Beh , sarebbe l'unica soluzione per voi intertristi per tornare a essere (forse) competitivi ..
dal mio gatto
Sarebbe un ingiustizia per le squadre che militano in C avere voi come avversari:lingua:
Serio
a parer mio dovrebbe intervenire la giustizia ordinaria e subito,tanto la giustizia sportiva non serve ad un cazzo
Black Death
13/02/2015, 15:06
Sarebbe un ingiustizia per le squadre che militano in C avere voi come avversari:lingua:
Serio
a parer mio dovrebbe intervenire la giustizia ordinaria e subito,tanto la giustizia sportiva non serve ad un cazzo
Incredibile sei anche in grado di scrivere cose sensate............ o è stato il carlino????
comunque son d'accordo con te.
;;)
Incredibile sei anche in grado di scrivere cose sensate............ o è stato il carlino????
;;)
Il carlino si limita a dettare :dubbio:....
Monacograu
13/02/2015, 15:22
Mi sembra strano...:cipenso:...Lotito sembra tanto una brava persona...:ph34r:
se mi porti squadre che non valgono un c... noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Perché io quando a vado a vendere i diritti televisivi - che abbiamo portato a 1,2 miliardi grazie alla mia bravura, sono riuscito a mettere d’accordo Sky e Mediaset, in dieci anni mai nessuno - fra tre anni se ci abbiamo Latina, Frosinone.. chi c... li compra i diritti?
Questo è il nodo cruciale. Qui è dove finisce lo sport e inizia il business.
Il motivo per cui - tornando ai nostri precedenti discorsi - la Juventus di calciopoli non è stata retrocessa laddove avrebbe meritato: avrebbe fatto collassare il "sistema", creando un danno economico senza precedenti.
Quando Napoli e Fiorentina sono andate in C, infatti, è stato per motivi meramente "amministrativi"; ma evidentemente già si sapeva che sulle rovine delle vecchie società ci sarebbero stati imprenditori talmente facoltosi sotto il punto di vista economico e di immagine (De Laurentiis e i Della Valle) tanto da riportare in alto quelle squadre, e conseguentemente aumentare in maniera esponenziale l'utenza televisiva. In pratica una scommessa vinta, una carenza iniziale di introiti però ripagata con gli interessi negli anni a seguire.
Bah...che in italia ci siano troppe societa' professionistiche è risaputo...tutta gente che vuole mangiarci sopra chiaramente. E non ha tutti i torti quando parla di promozioni senza senso, gli stadi vanno riempiti o almeno vanno riempiti i divani. Il carpi sta al sassuolo...chiccazzo se ne frega?! Qua' se non si risveglia l'interesse di chi ha il grano da buttare dentro nel calcio, finisce tutto, ammesso che non sia gia' finito da un pezzo.
Se il parco giocatori fa irrimediabilmnente schifo, devi rinnovare il sistema di gioco. Meno squadre, playoff e playout, se non hai un bacino d'utenza degno della serie A, non ci giochi. Rimani giu', oppure dai delle garanzie.
Che poi alla fine è il sistema americano....sono un disco rotto, lo so.
giorgiorox
13/02/2015, 15:27
magari... ma non ci confido molto
;;)
:dry:
è stato il carlino:lingua:
magari... ma non ci confido molto
Non lo so Gio', non tira una buona aria questa volta.....e ti dico di più se fossi al vostro posto e non succedesse nulla m'incazzerei di brutto
Bah...che in italia ci siano troppe societa' professionistiche è risaputo...tutta gente che vuole mangiarci sopra chiaramente. E non ha tutti i torti quando parla di promozioni senza senso, gli stadi vanno riempiti o almeno vanno riempiti i divani. Il carpi sta al sassuolo...chiccazzo se ne frega?! Qua' se non si risveglia l'interesse di chi ha il grano da buttare dentro nel calcio, finisce tutto, ammesso che non sia gia' finito da un pezzo.
Se il parco giocatori fa irrimediabilmnente schifo, devi rinnovare il sistema di gioco. Meno squadre, playoff e playout, se non hai un bacino d'utenza degno della serie A, non ci giochi. Rimani giu', oppure dai delle garanzie.
Che poi alla fine è il sistema americano....sono un disco rotto, lo so.
Scusa nox ma questo ragionamento mi fa schifo,per il semplice motivo che se io carpi squadra di merda faccio di tutto per vincere ho il culo di vincere ed arrivare lecitamente a guadagnarmi la promozione ci cazzo è lotito x dire che non me la merito e devo stare giù se no il sistema fallisce???
Se il sistema fallisce è solo perchè è fatto male e non è pensato per uno sport ma per un bussiness,ok il calcio oggi è bussiness,ma è pur sempre uno sport e le regole che lo governano devono essere PRIMA regole di sport poi viene il resto.Invece qui le regole sono solo merda scritta a tavolino dentro i palazzi del potere,ecco perchè prima invocavo la giustizia ordinaria e non la sportiva per il semplice fatto che la loro giustizia sportiva non si muoverà mai contro il sistema che la alimenta.
E spero,anche se ne dubito,che DOMINO abbia ragione
Scusa nox ma questo ragionamento mi fa schifo,per il semplice motivo che se io carpi squadra di merda faccio di tutto per vincere ho il culo di vincere ed arrivare lecitamente a guadagnarmi la promozione ci cazzo è lotito x dire che non me la merito e devo stare giù se no il sistema fallisce???
Se il sistema fallisce è solo perchè è fatto male e non è pensato per uno sport ma per un bussiness,ok il calcio oggi è bussiness,ma è pur sempre uno sport e le regole che lo governano devono essere PRIMA regole di sport poi viene il resto.Invece qui le regole sono solo merda scritta a tavolino dentro i palazzi del potere,ecco perchè prima invocavo la giustizia ordinaria e non la sportiva per il semplice fatto che la loro giustizia sportiva non si muoverà mai contro il sistema che la alimenta.
E spero,anche se ne dubito,che DOMINO abbia ragione
Di lotito non mi frega un cazzo.
Io auspico una riforma di tutto il sistema sull falsariga di quello americano.
Lascerei perdere la questione sportiva/morale/filosofica. A fine campionato si vedono cose immonde; abbiamo visto squadre in lotta scudetto passeggiare, mentre la diretta rivale doveva morire sul campo per fare un punto. Idem la questione retrocessioni.
Playoff per me...grazie
Finché il nostro "sistema calcio" continuerà a sfornare gentaglia come i vari Lotito,Gasperini,Ghirardi,Ferrero,Preziosi,Cellino,Zamparini ecc non cambierà mai nulla e rimarremo una Federazione di pulcinella,banditi,truffatori,cocainomani e pederasti con cui nessuno vuol aver a che fare.......ve lo dico da romanista: Moggi e Giraudo a paragone di questi erano dei galantuomini
votalele
13/02/2015, 18:29
Ma di che parlate l'unico problema è dare il calcio in mano a Tavecchio,Lotito e Galliani.
macheamico6
13/02/2015, 18:56
C'era una volta un grande presidente.
Egli prese una squadra di una cittadina di 50k abitanti che da sempre vivacchiava in C o peggio, e in tre anni la portò in serie A, dove restò stabilmente per tantissimi anni, raggiungendo anche un 4' è un 6' posto.
Era uno degli ultimi presidenti romantici.
Eravamo negli anni '70 e '80 .
Ebbene questo presidente aveva previsto decenni prima i mali del calcio e la brutta piega che stava prendendo. Ma dato che perlopiù predicava al "Processo del Lunedì", peraltro esprimendosi in modi coloriti e genuini, ci si divertiva per il "personaggio" e lo si prendeva per un visionario e un disfattista.
È incredibile come il tempo gli abbia dato ragione, punto per punto.
Si chiamava Costantino Rozzi.
C'era una volta un grande presidente.
Egli prese una squadra di una cittadina di 50k abitanti che da sempre vivacchiava in C o peggio, e in tre anni la portò in serie A, dove restò stabilmente per tantissimi anni, raggiungendo anche un 4' è un 6' posto.
Era uno degli ultimi presidenti romantici.
Eravamo negli anni '70 e '80 .
Ebbene questo presidente aveva previsto decenni prima i mali del calcio e la brutta piega che stava prendendo. Ma dato che perlopiù predicava al "Processo del Lunedì", peraltro esprimendosi in modi coloriti e genuini, ci si divertiva per il "personaggio" e lo si prendeva per un visionario e un disfattista.
È incredibile come il tempo gli abbia dato ragione, punto per punto.
Si chiamava Costantino Rozzi.
Il geometra Costatino Rozzi ho avuto il piacere di conoscerlo di persona,ero ragazzino,a Porto Recanati dove ho casa........se non sbaglio era un grosso costruttore di Ascoli,che grande che era con i suoi immancabili calzini rossi.......un altro che ricordo con piacere era Romeo Acconetani presidente del Pisa calcio un altro gran bel personaggio che mi manca molto.......poi vedi ste merde e ti riprende lo sconforto