PDA

Visualizza Versione Completa : Trident cerco Mono ammortizzatore per Trident 750

dangers
30/01/2015, 18:57
Salve a tutti,
cerco un mono ammortizzatore da montare o adattare alla mia Trident 750 del 98, fatemi qualche proposta o datemi qualche info su cosa acquistare usato, buono ed economico, grazie.

samuel.p
31/01/2015, 16:35
Se non erro il tuo mono ha un attacco ad occhio sia sopra che sotto quindi quelli di tb/tbs/Legend/adventurer non vanno bene visto che hanno l'attacco ad occhio al telaio e a forchetta al leveraggio inferiore. Prova a guardare se quello del Daytona vecchio può andare bene la cosa più importante é che l'interasse sia uguale o di poco differente (x differente intendo 1cm al massimo che a mio avviso é già troppo anche questo) nelle nostre é più facile da compensare lo squilibrio se il mono risulta essere troppo corto o troppo lungo x via delle biellette ( che anche queste se non ricordo male sono differenti da quelle che monti tu)

In pratica credo che questo vada bene......CREDO NON NE SONO SICURO.

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=370197475783&alt=web

dangers
31/01/2015, 22:29
Ciao Samuel, ti ringrazio per l'interesse per il mio post e per il link. Mi metto a cercare info su questo mono. Grazie ancora.

samuel.p
01/02/2015, 19:26
Di nulla figurati.
Io credo che tu possa montare anche quello della speed 995 e t509 ma come già detto prima va vista la lunghezza e se i fori di fissaggio hanno lo stesso diametro dei tuoi.