PDA

Visualizza Versione Completa : IV° Raduno Tiger 800/XC- Emilia 20/21Giugno 2015-Preadesioni

dcottafavi
30/01/2015, 19:08
Ciao a tutti.
Ebbene sì, quest'anno faremo il raduno qui dalle mie parti, in Emilia.
La data sarà il terzo weekend di Giugno ovvero Sabato 20 e Domenica 21.
l'idea è di trovarsi vicino a Modena, comoda sia all'A14 che al Brennero, nella mattina di Sabato, pranzo in campagna nella zona per dare la possibilità ai più lontani di arrivare con calma e dopo pranzo partenza alla volta degli Appennini.
Qui pernotteremo e ceneremo in luogo da definire a seconda del numero dei presenti.
Domenica mattina...Santa messa...no, scherzavo! Scherzavo!...giro panoramico con pranzo in agriturismo e saluti a quelli che dovranno ripartire. Per chi si può trattenere invece altri km in zona.
Il programma x ora è molto sommario xkè prima di potervi dire di più su itinerario e costi devo capire più o meno quanti saremo.
Nei prossimi giorni comunque vi comunicherò un costo STIMATO e successivamente potrete cominciare a fornire le adesioni specificando il vs nome, quanti siete sulla vs moto ed inviandomi con vs cell.
Per qualunque tipo di info sono a disposizione.
Accorrete numerosi!!!
Ciao

PREADSESIONI AGGIORNATE AL 4/04: PROGRAMMA, MAPPE E BUDGET SOTTO ALLA LISTA DELLE PREADESIONI

CORSER 73 + ZAVORRA venerdì sabato e domenica
JACK17 + ZAVORRA venerdì sabato e domenica
FABULLO venerdì sabato e domenica
CIMBRO 64 venerdì sabato e domenica
MAXPAS+ ZAVORRA venerdì sabato (partenza domenica mattina)
ENRICO63 venerdì sabato e domenica
NICKY74 venerdì sabato e domenica
HARDBEPPE venerdì sabato e domenica
LOMAK62 + ZAVORRA solo domenica
GERRY 12 + BABBO solo domenica (2 moto)
MYSHARK + ZAVORRA venerdì sabato e domenica
GANGSTALEO venerdì solo cena sabato e domenica
GERRY12 + PAPÀ solo sabato no pernottamento
SUSTA66 + ZAVORRA venerdì sabato e domenica
LUCIO 55 + ZAVORRA venerdì Sabato e domenica
SALLIO + Zavorra sabato e domenica
SCIMPA+ ZAVORRA venerdì sabato e domenica
PINO 60 + ZAVORRA venerdì sabato e domenica
COPPOLASTORTA + ZAVORRA sabato x giro e pranzo
MARIO800 + ZAVORRA venerdì sabato e domenica no pranzo
PRESIDENTE + ZAVORRA venerdì sabato e domenica no pranzo
MAURIZIO + CONCI venerdì sabato e domenica no pranzo
MASSIMO Venerdi sabato e domenica no pranzo
BIO76 sabato e domenica
DOGDRAKE + ZAVORRAvenerdì sabato e domenica
AMICODOGDRAKECONTIGER venerdì sabato e domenica
TRANSALP + ZAVORRA venerdì sabato e domenica
DUCATI SCRAMBLER venerdì sabato e domenica
AMICO DI SCIMPA venerdì sabato e domenica

PROGRAMMA:
Venerdì 19:
ore 16 ritrovo nel parcheggio del ristorante Baia del re, di fronte all’ uscita del casello Modena Sud,
ore 17.30 al massimo partenza verso Park Hotel Fanano (www.parkhotelfanano.com) rigorosamente su strada panoramica;
all’ arrivo registrazione e tempo libero fino;
ore 20.30 cena in hotel o nelle immediate vicinanze;
dopo cena libero (centro a due passi dall’ hotel).
Sabato 20:
ore 10 partenza per giro di circa 180 km, 60 dei quali nella mattina, con pranzo al ristorante in zona Pietra di Bismantova;
ore 18 circa rientro in hotel (comprese soste per foto, e soste “tecniche” )
Domenica 21:
ore 10 partenza in direzione laghi di Suviana e di Brasimone (provincia di Bologna);
ore 12.30 pranzo al ristorante sul lago Brasimone
ore 14.30 saluti
Il lago di Brasimone è vicino a Castiglione dei pepoli che si trova a metà via tra Bologna e Firenze, il che dovrebbe agevolare i rientri di chi viene sia da nord che da sud.
BUDGET: indicativamente 180-190 euro a persone dal Venerdì, 120-130 euro a persona dal Sabato, 25-30 euro a persona per la Domenica.
Il budget comprende pernottamenti, colazioni, pranzi e cene (solo pranzo per la Domenica).

185857
185859
185858

hardbeppe
30/01/2015, 19:16
Son già li GRANDE!

kaprone
30/01/2015, 19:22
seguo interessato sperando di riuscire a comprare una tigre nel frattempo. alle brutte vengo con l'sh :lingua:

Sinfo~Tommy
30/01/2015, 19:26
Scusate una cosa ma lo fate lo stesso weekend del tridays?

posted by Jarvis

jack17
30/01/2015, 19:35
solo sabato e domenica? una serata insieme solamente? per gente che magari arriva da lontano nn sò se sarà gradita la cosa,mi sà di toccata e fuga.

troyco
30/01/2015, 19:43
Q8 il Jack.......:oook:

Grigo
30/01/2015, 21:36
Scusate una cosa ma lo fate lo stesso weekend del tridays?

posted by Jarvis

Ad onor del vero è quello prima ma comunque troppo vicino......
Vediamo come si riesce a combinare

Comunque massimo rispetto per chi si prende l'onere di organizzare:oook:

ozama
30/01/2015, 22:21
Uff.. Mi dispiace..:wacko: Sarei venuto volentieri ad una delle giornate.. Ma quel WE c'è il raduno dei V-Strommers, a cui ho già dato adesione.:dubbio:
Peccato.. Una volta che potevo venire in giornata a rivedere un po' di amici..:sad:
Sarà per la prossima..:cry:
Ciao!

hardbeppe
30/01/2015, 22:23
Uff.. Mi dispiace..:wacko: Sarei venuto volentieri ad una delle giornate.. Ma quel WE c'è il raduno dei V-Strommers, a cui ho già dato adesione.:dubbio:
Peccato.. Una volta che potevo venire in giornata a rivedere un po' di amici..:sad:
Sarà per la prossima..:cry:
Ciao!

Paccaro di professione stai diventando :lingua:

ozama
30/01/2015, 22:24
Si, ma questa è sfiga.. Due su due non è possibile..
Al tuo ho dovuto rinunciare all'ultimo per problemi miei, sopravvenuti all'ultimo. A questo devo rinunciare fin da subito. E il fatto di averlo sotto casa mi fa girare ancora di più le palle..

hardbeppe
30/01/2015, 22:36
Se posso dare un Consiglio a tutti, onde evitare che anche quest'anno capiti cosa è successo l'anno scorso, sarebbe bene dare la preadesione solo se si è quasi sicuramente certi di partecipare.
Lo scorso anno nelle preadesioni, contornate da grande entusiasmo, eravamo arrivati ad una previsione quasi certa) di circa 130 - 140 persone e circa 80 moto, e io ho organizzato tutto sulla base di quei numeri, che poi alla resa dei conti si sono quasi dimezzati, creando non pochi problemi soprattutto con i ristoratori contattati. Quindi se posso permettermi, soprattutto per rispetto di chi si è reso disponidile ad organizzare, se uno non è più che sicuro di partecipare, ma desidera inserirsi nelle preadesioni, lo faccia specificando che che sarà sua cura aggiornare tempestivamente l'adesione o meno.
Credetemi non è carino andare dal ristoratore dove avevi preventivato un pranzo o una cena con circa 140 persone e dirgli 10 giorni prima ....... guarda siamo solo più in 70/80. Per fortuna io ho incontrato gestori di locali veramente super!

E comunque vada, anche quest'anno sarà un successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:oook:

BikeAnto
30/01/2015, 22:39
Stessa data Rauno Tiger 1050???????????? :dry:

corser73
31/01/2015, 05:45
Ciao a tutti.
l'idea è di trovarsi vicino a Modena, comoda sia all'A14 che al Brennero, nella mattina di Sabato, pranzo in campagna nella zona per dare la possibilità ai più lontani di arrivare con calma e dopo pranzo partenza alla volta degli Appennini.
Qui pernotteremo e ceneremo in luogo da definire a seconda del numero dei presenti.
Domenica mattina...Santa messa...no, scherzavo! Scherzavo!...giro panoramico con pranzo in agriturismo e saluti a quelli che dovranno ripartire. Per chi si può trattenere invece altri km in zona.
Il programma x ora è molto sommario xkè prima di potervi dire di più su itinerario e costi devo capire più o meno quanti saremo.
Nei prossimi giorni comunque vi comunicherò un costo STIMATO e successivamente potrete cominciare a fornire le adesioni specificando il vs nome, quanti siete sulla vs moto ed inviandomi con vs cell.
Accorrete numerosi!!!
Ciao

Un grazie anticipato a te per l'impegno:oook: IO C'E'!!
..e se poi una notte sola sembra poca..una locanda con giaciglio per il venerdì lo troviamo, vero banda?

lomack62
31/01/2015, 07:23
:biggrin3: Quoto alla grande Hardbeppe !!!! comunque io penso di esserci almeno per la domenica, non fosse altro per vedere vecchie cariatidi...............!! Gaetano tu che fai.................vieni!?? se hai bisogno un posto da me per dormire c'è per voi e anke con posto in garage per la tigerina accanto alla sorellona !!................work in progress !! :biggrin3::oook:

Sugarglider
31/01/2015, 08:31

Te dall' altra parte devi stare.... :lingua:

jack17
31/01/2015, 16:37
devo studiare l'intinerario d'avvicinamento,abito a una cinquantina di km e mi sento.....ridicolo ad arrivare con così pochi km,penso che prenderò per la spezia,garfagnana radici e poi x il modenese :biggrin3:

Se posso dare un Consiglio a tutti, onde evitare che anche quest'anno capiti cosa è successo l'anno scorso, sarebbe bene dare la preadesione solo se si è quasi sicuramente certi di partecipare.
Lo scorso anno nelle preadesioni, contornate da grande entusiasmo, eravamo arrivati ad una previsione quasi certa) di circa 130 - 140 persone e circa 80 moto, e io ho organizzato tutto sulla base di quei numeri, che poi alla resa dei conti si sono quasi dimezzati, creando non pochi problemi soprattutto con i ristoratori contattati. Quindi se posso permettermi, soprattutto per rispetto di chi si è reso disponidile ad organizzare, se uno non è più che sicuro di partecipare, ma desidera inserirsi nelle preadesioni, lo faccia specificando che che sarà sua cura aggiornare tempestivamente l'adesione o meno.
Credetemi non è carino andare dal ristoratore dove avevi preventivato un pranzo o una cena con circa 140 persone e dirgli 10 giorni prima ....... guarda siamo solo più in 70/80. Per fortuna io ho incontrato gestori di locali veramente super!

E comunque vada, anche quest'anno sarà un successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci si aspettava il mondo ,invece......cmq chi c'era si è sicuramente divertito e ha apprezzato l'organizzazione pressochè perfetta !!!!! e poi,meglio pochi ma...buoni :oook:

Myshark
31/01/2015, 22:18

Q8 👍👍

gc57
31/01/2015, 23:43
Ciao a tutti.
Accorrete numerosi!!!
CiaoConsiglierei di usare questo topic per dare una breve tornata di preadesioni per farti capire su che numeri devi lavorare,dopodiche' si puo' aprire il vero e proprio topic di prenotazioni con tutte le notizie utili all'uopo.
Come fatto notare da qualcuno,converrebbe prevedere un'eventuale pernotto+cena per chi viene da piu' lontano o magari vuol fare le cose con piu' calma.:oook:
Chiaro che tutte le decisioni spettano a chi organizza.I nostri sono suggerimenti dovuti a passate esperienze.
Comunque,grazie gia' da ora per l'impegno e buon lavoro,Davide. :triumphpride:

:biggrin3: Quoto alla grande Hardbeppe !!!! comunque io penso di esserci almeno per la domenica, non fosse altro per vedere vecchie cariatidi...............!! Gaetano tu che fai.................vieni!?? se hai bisogno un posto da me per dormire c'è per voi e anke con posto in garage per la tigerina accanto alla sorellona !!................work in progress !! :biggrin3::oook:Peppe,e' ancora presto per dirlo.Vedremo.Grazie per la disponibilita':oook:

Fabullo955
01/02/2015, 09:13
io gioco praticamente in casa,quindi ci sarò al 100%

eusebio1
01/02/2015, 20:27
Io......

:madoo:

BikeAnto
01/02/2015, 22:38
:risate2::risate2:

dcottafavi
02/02/2015, 06:24
Consiglierei di usare questo topic per dare una breve tornata di preadesioni per farti capire su che numeri devi lavorare,dopodiche' si puo' aprire il vero e proprio topic di prenotazioni con tutte le notizie utili all'uopo.
Come fatto notare da qualcuno,converrebbe prevedere un'eventuale pernotto+cena per chi viene da piu' lontano o magari vuol fare le cose con piu' calma.:oook:
Chiaro che tutte le decisioni spettano a chi organizza.I nostri sono suggerimenti dovuti a passate esperienze.
Comunque,grazie gia' da ora per l'impegno e buon lavoro,Davide. :triumphpride:

Peppe,e' ancora presto per dirlo.Vedremo.Grazie per la disponibilita':oook:

Ciao Gaetano, concordo a pieno. Qs topic mi deve servire x avere un' ordine di grandezza del numero e successivamente ne aprirò uno con il riassunto delle adesioni definitive, completo anche di numero di pp per moto e info sulla disponibilità o no di condividere la camera doppia. X quanto riguarda l'uso arrivo di Venerdì sfondate una porta. Aperta quindi possiamo attaccarlo al we senza problemi. In merito ai "pacchi" dell' anno scorso...spero che non si verifichino, se non per cause di forza maggiore. Infine, in merito alla concomitanza con altri eventi purtroppo devo dire che qs è l'unico we in cui potrei organizzare...quindi purtroppo non ho molte alternative.

io gioco praticamente in casa,quindi ci sarò al 100%
Ciao Fabullo, vedo che siamo davvero vicini di casa...posso contare su di te x una mano qualora fosse necessario? Intanto magari ci si vede non appena avrò rimesso in strada la bestiola...che ne dici?

gc57
02/02/2015, 10:27
Ciao Gaetano, concordo a pieno. Qs topic mi deve servire x avere un' ordine di grandezza del numero e successivamente ne aprirò uno con il riassunto delle adesioni definitive, completo anche di numero di pp per moto e info sulla disponibilità o no di condividere la camera doppia. X quanto riguarda l'uso arrivo di Venerdì sfondate una porta. Aperta quindi possiamo attaccarlo al we senza problemi. In merito ai "pacchi" dell' anno scorso...spero che non si verifichino, se non per cause di forza maggiore. Infine, in merito alla concomitanza con altri eventi purtroppo devo dire che qs è l'unico we in cui potrei organizzare...quindi purtroppo non ho molte alternative.

Ciao Fabullo, vedo che siamo davvero vicini di casa...posso contare su di te x una mano qualora fosse necessario? Intanto magari ci si vede non appena avrò rimesso in strada la bestiola...che ne dici?
C'e' pure LUCIO55 che si e' offerto per una mano:oook:

Fabullo955
02/02/2015, 11:00

quando vuoi, massima disponibilità :cool:
anche per qualche giretto di verifica percorsi e soprattutto punti di ristoro :w00t:

cimbro64
02/02/2015, 12:34
penso proprio che ci sarò pure io...
e se per caso si volesse cominciare dal venerdì sera non sarebbe male!

PS: se ci sono altre 800 dalle mie zone possiamo anche fare il viaggio insieme!

maxpas
02/02/2015, 15:21
Contami pure con zavorrina al seguito.
Anche io voto per venerdì o al limite mi aggrego alla B.d.b

dcottafavi
02/02/2015, 18:07
Bene, bene, vedo molta carica in giro! Io pensavo di fare Ven sera serata in centro a Modena x vivere un po' di 'movida' nel dopo cena. Sabato mattina punta con chi arriva al Sabato, orario comodo verso le 10.30 (se no chi arriva da veramente lontano deve partire), partenza in direzione Appennini con pranzo e cena + pernottamento vicino al monte Cimone (così in caso di caldo torrido in città stiamo freschi). Domenica altro giro che potrebbe terminare con pranzo in una zona comoda sia a Bologna che Firenze x agevolare il rientro di tutti (o quasi...).Per non fiaccare le chiappe (e le balle) delle eventuali zavorrine per ora ho fatto percorsi da circa 150 km al giorno che con in mezzo il pranzo sono il minimo sindacale x vedere un po' di bei posti lasciando tempo x fare un po' di baracca tutti insieme :biggrin3: Che ne dite?

corser73
03/02/2015, 05:14
Bene, bene, vedo molta carica in giro! Io pensavo di fare Ven sera serata in centro a Modena x vivere un po' di 'movida' nel dopo cena. Sabato mattina punta con chi arriva al Sabato, orario comodo verso le 10.30 (se no chi arriva da veramente lontano deve partire), partenza in direzione Appennini con pranzo e cena + pernottamento vicino al monte Cimone (così in caso di caldo torrido in città stiamo freschi). Domenica altro giro che potrebbe terminare con pranzo in una zona comoda sia a Bologna che Firenze x agevolare il rientro di tutti (o quasi...).Per non fiaccare le chiappe (e le balle) delle eventuali zavorrine per ora ho fatto percorsi da circa 150 km al giorno che con in mezzo il pranzo sono il minimo sindacale x vedere un po' di bei posti lasciando tempo x fare un po' di baracca tutti insieme :biggrin3: Che ne dite?

E anche a te mi viene da dire..non sei mica abilitano tu:biggrin3:

Apox
03/02/2015, 11:52

Già :sad:

gc57
03/02/2015, 13:58

Già :sad:
Purtroppo il periodo e' ristretto,i raduni numerosi,ci puo' stare un accavallamento di date.Anche distanziando di una settimana,non penso che chi partecipi al Tiger/Sprint,dopo pochi giorni riparta per venire a quello 800/XC.
C'e' poi da tener presente la discriminante essenziale,cioe' la disponibilita' in termini di tempo di chi si e' reso disponibile ad organizzare.
Imponendogli pure una determinata data, si rischierebbe di pregiudicare la conferma dell'impegno preso verso tutti i probabili partecipanti di questa sezione:oook:

Ottima la scelta di non allungare troppo i motogiri.Lasciare piu' tempo alla conoscenza/socializzazione e' lo scopo principale di un raduno nazionale:far incontrare/reincontrare persone che tutto l'anno si parlano via internet e poi finalmente possono scambiare qualche chiacchiera di persona.Per consumare gomme,restano altri undici mesi ;)

Apox
03/02/2015, 17:10
Purtroppo il periodo e' ristretto,i raduni numerosi,ci puo' stare un accavallamento di date.Anche distanziando di una settimana,non penso che chi partecipi al Tiger/Sprint,dopo pochi giorni riparta per venire a quello 800/XC.
C'e' poi da tener presente la discriminante essenziale,cioe' la disponibilita' in termini di tempo di chi si e' reso disponibile ad organizzare.
Imponendogli pure una determinata data, si rischierebbe di pregiudicare la conferma dell'impegno preso verso tutti i probabili partecipanti di questa sezione:oook:

Lungi da me dal voler essere una polemica :oook:

Era proprio dispiacere il mio, dato anche dal fatto che mi era comodo venirci vivendo a Modena da un anno, invece essendo organizzatore del raduno 1050 nella mia zona natia, dovrò assolutamente presenziare a quello non potendo così conoscere altre persone del gruppo 800.

Un augurio di buon divertimento a tutti :oook:

hardbeppe
03/02/2015, 18:51

Era proprio dispiacere il mio, dato anche dal fatto che mi era comodo venirci vivendo a Modena da un anno, invece essendo organizzatore del raduno 1050 nella mia zona natia, dovrò assolutamente presenziare a quello non potendo così conoscere altre persone del gruppo 800.

Un augurio di buon divertimento a tutti :oook:

Ci è andata di lusso, questo qui se magnava tutto e si rimaneva tutti quanti a bocca asciutta!
:w00t:

gc57
03/02/2015, 19:35

Ma figurati..:oook:
Era solo per spiegare.Purtroppo e' difficile far collimare tante esigenze e a volte bisogna adattarsi.. :sad:

BikeAnto
03/02/2015, 20:29
Io li avrei fatti tutti e due.....per dire

Adesso cosa scegliere??? 800 con i miei fratelli Pici o 1050 per allargare le conoscenze?? (Non cosce.......)

troyco
03/02/2015, 20:58
Stare a casa noooo........tanto buchi anche sta volta :w00t:

BikeAnto
03/02/2015, 21:05
Fanculizzati.....:sad:

ivanbdp
03/02/2015, 21:09
Stare a casa noooo........tanto buchi anche sta volta :w00t:
:madoo:

dcottafavi
04/02/2015, 06:32
Ragazzi, non ci crederete ma quello scelto era davvero l'unico we libero e non a rischio viaggi di lavoro fino a Settembre quindi non ho potuto menare il can per l'aia ( ma poi alla fine chi cavolo è perchè menava sto povero cane per l'aia?!)...pensate che è anche il we della superbike a Misano che non manco da tipo 20 anni. Però l'occasione di organizzare il raduno con/per voi è un tale piacere che farò a meno delle ombrelline per quest'anno anno! Ho già trovato l' albergo e riusciremo a stare tutti insieme con le tigri al coperto ed al sicuro durante la notte! Mi raccomando, saremo sul' appennino modenese quindi i frutti di porco saranno una costante :)... Chi avesse particolari esigenze o allergie alimentari me lo segnali così mi organizzo. Gaaasssss!

cimbro64
04/02/2015, 19:45
Non so se sparo una ca@@ata, ma non sarebbe interessante creare un qualcosa che permetta di riepilogare i partecipanti per regione/provincia?..

potrebbe essere utile per chi vuole fare un po' di strada in compagnia nel trasferimento al sito del raduno...

Gangstaleo
05/02/2015, 17:02
Presente!!! anche se non tigerizzata... mi prendete lo stesso vero? ;)

gc57
05/02/2015, 19:17
Presente!!! anche se non tigerizzata... mi prendete lo stesso vero? ;)

No problem :oook:

jack17
05/02/2015, 19:36
adesso è ancora presto,è tutto in via embrionale, mi sembra,spero che si riesca più avanti,capire se si potrà cominciare già di venerdi,una cosa che magari nn mi gusta, il fatto della"movida" a Modena città,saremo in un bel numero e nn vorrei fossimo "calamita" x qualche groppuscolo di ....scalmanati

dcottafavi
05/02/2015, 20:22
Ragaz, tranquilli, ancora pochi giorni ed il programma con tanto di budget sarà pronto. Allora lo pubblicherò e comincerò a raccogliere info come nomi, città di provenienza ecc. Per il venerdì in centro no problem, non ci sarebbero problemi. Però se il popolo preferisce altro io non ho problemi a cambiare meta! Solo che starei comunque in zona vicino alla città x facilitare il meeting del sabato mattina con chi non viene al venerdì. Pazientate ancora pochi giorni!!! ������

corser73
06/02/2015, 05:26
Portaci al sexodrome:w00t:

jack17
06/02/2015, 07:37
fai il bravo che "tieni famiglia ":biggrin3:

Apox
06/02/2015, 08:01
adesso è ancora presto,è tutto in via embrionale, mi sembra,spero che si riesca più avanti,capire se si potrà cominciare già di venerdi,una cosa che magari nn mi gusta, il fatto della"movida" a Modena città,saremo in un bel numero e nn vorrei fossimo "calamita" x qualche groppuscolo di ....scalmanati

:blink:

Non ho capito il tuo timore...

jack17
06/02/2015, 09:54
sicuramente è e sarà un timore che nn ha ragione d'essere ma nn mi ci vedo in tanti a gironzolare in una città,in moto e poi per pub o locali,ora c'è in giro gentaglia che nn aspetta altro x fare...casino,seguo quello che mi dicono i miei figli e altri ragazzi,nn perdono occasione x attaccare briga,credimi,nn è una cosa poco comune,e noi saremo li per divertirci e stare insieme,ho partecipato agli ultimi due raduni e tutti quelli che erano presenti erano e sono persone squisite e cordiali,nn dovremmo avere nessun problema,certo che se avessimo un"campo base" ritengo che sarebbe meglio invece di fare un raduno "itinerante"cmq ci sarò e mi adeguerò al fare comune.

Apox
06/02/2015, 10:58
sicuramente è e sarà un timore che nn ha ragione d'essere ma nn mi ci vedo in tanti a gironzolare in una città,in moto e poi per pub o locali,ora c'è in giro gentaglia che nn aspetta altro x fare...casino,seguo quello che mi dicono i miei figli e altri ragazzi,nn perdono occasione x attaccare briga,credimi,nn è una cosa poco comune,e noi saremo li per divertirci e stare insieme,ho partecipato agli ultimi due raduni e tutti quelli che erano presenti erano e sono persone squisite e cordiali,nn dovremmo avere nessun problema,certo che se avessimo un"campo base" ritengo che sarebbe meglio invece di fare un raduno "itinerante"cmq ci sarò e mi adeguerò al fare comune.

Frequento Modena ormai da un anno e posso confermarti, senza aver paura di essere smentito, che è una città tranquillissima.
Non ho mai incontrato gente che vada in giro pronta per azzuffarsi anzi, fai quasi fatica a trovare gente... a dirla tutta.
Son stato anche a Parma in parecchie serate ed anche li non ho mai avuto problemi ne io personalmente ne visto robe strane...

Poi sta sempre alla furbizia della gente, se vedi qualcuno che inizia a rompere, lasci perdere e te vai :oook:

Ps. quello che voleva organizzare dcottafavi (credo) era una passeggiata nel centro storico della città, molto carino e soprattutto in un' ora hai visto tutto :lingua:

dcottafavi
06/02/2015, 15:58
Giusto Apox! Proprio così! ...un piatto di tortellini km0 una boccia di vino, due cagate in compagnia poi a letto x the day after! Tutto super sicuro!

Magari, ma Modena-Parigi è un po' lunga...:cry:

gc57
06/02/2015, 19:43
Portaci al sexodrome:w00t:Devi gia' svezzare il piccoletto?:ph34r:

Frequento Modena ormai da un anno e posso confermarti, senza aver paura di essere smentito, che è una città tranquillissima.
Non ho mai incontrato gente che vada in giro pronta per azzuffarsi anzi, fai quasi fatica a trovare gente... a dirla tutta.
Son stato anche a Parma in parecchie serate ed anche li non ho mai avuto problemi ne io personalmente ne visto robe strane...

Poi sta sempre alla furbizia della gente, se vedi qualcuno che inizia a rompere, lasci perdere e te vai :oook:

Ps. quello che voleva organizzare dcottafavi (credo) era una passeggiata nel centro storico della città, molto carino e soprattutto in un' ora hai visto tutto :lingua:
E poi,magari,come deterrente mandiamo in prima fila i ''corazzieri'' (leggi Apox e simili):lingua:
Vedrai che non s'accosta nessuno..:biggrin3:

hardbeppe
06/02/2015, 21:38
Giusto Apox! Proprio così! ...un piatto di tortellini km0 una boccia di vino, due cagate in compagnia poi a letto x the day after! Tutto super sicuro!

Magari, ma Modena-Parigi è un po' lunga...:cry:

Come solo una boccia di vino?????????????????????? MA SEI MATTO??????????????????????????????????????????? :w00t: :oook:

gc57
06/02/2015, 23:16
Come solo una boccia di vino?????????????????????? MA SEI MATTO??????????????????????????????????????????? :w00t: :oook:

Una boccia di duemila litri.. :oook:

:festaaa:
:drunks::drunks::drunks:

hardbeppe
07/02/2015, 00:29
Una boccia di duemila litri.. :oook:

:festaaa:
:drunks::drunks::drunks:

Speriamo basti........................ io mi preoccupo di ste cose :cipenso:

dcottafavi
07/02/2015, 08:43
Abbiate fede ragaz! :oook:....l'altro giorno parlando al telefono con un ristoratore che mi chiedeva un'idea su cosa darci da mangiare e bere e quanto gli ho risposto citando l'avvocato del diavolo...tipo"ed io vi mando come pecore in mezzo ai lupi"...chissà se ha capito che branco di lupi deve aspettarsi!...un anticipazione, come budget tutto incluso (da sabato mattina a domenica a pranzo compreso) dovremmo stare intorno ai 120-150 euro. Poi è chiaro che la variabile bottiglie potrebbe spostare il conto dei ristoranti ma a spanne siamo lì vicino. Cosa ne pensate? se si volesse risparmiare si tratterebbe di 20-30 euro in meno ma con l'incognita sulla qualità dei pasti...e a noi non piace l'incognita sulla qualità dei pasti, vero!?:sad:

Apox
07/02/2015, 09:44
E poi,magari,come deterrente mandiamo in prima fila i ''corazzieri'' (leggi Apox e simili):lingua:
Vedrai che non s'accosta nessuno..:biggrin3:

:D:D:D

Mi piacerebbe moltissimo, ma essendo organizzatore del raduno Tigeer 1050 sarò in altri lidi, anzi... su altri monti!! :oook:

enrico63
10/02/2015, 20:00
Io ci sarò

giordi
10/02/2015, 20:29
Mi piacerebbe venire!

gerry12
10/02/2015, 23:44
Ciao ragazzi, sembra davvero una bella idea, per me sarebbe una novitÁ..abbiamo per caso aggiornamenti sulla logistica e altro??!
io in quel periodo lavoro, ma credo proprio che per l'occasione di prendermi le giornate (anche se ad oggi confermerei solo la domenica).
rispondo adesso alla domanda ..." Quanti siete sulla vostra tigrotta?"... Beh vi dico che forse mio padre voglia aggregarsi, se così fosse raggiungeremo la destinazione con 2 moto.

ps: accettate anche modelli diversi, per he una é una xrx e l'altra una stesa.....ma non triumph ��

dcottafavi
11/02/2015, 06:19
Ciao ragazzi, sembra davvero una bella idea, per me sarebbe una novitÁ..abbiamo per caso aggiornamenti sulla logistica e altro??!
io in quel periodo lavoro, ma credo proprio che per l'occasione di prendermi le giornate (anche se ad oggi confermerei solo la domenica).
rispondo adesso alla domanda ..." Quanti siete sulla vostra tigrotta?"... Beh vi dico che forse mio padre voglia aggregarsi, se così fosse raggiungeremo la destinazione con 2 moto.

ps: accettate anche modelli diversi, per he una é una xrx e l'altra una stesa.....ma non triumph ��

Ciao, ho quasi finito di sentire tutti quelli che ci ospiterebbero quindi quasi definito il budget. A giorni pubblicherò maggiori dettagli. Comunque la prima cosa da capire sarà l'affluenza dal venerdì pomeriggio xkè in base a quella si può pensare se stare anche venerdì in collina o no in modo da fare due notti nello stesso posto ed avere un campo base. Se molti vengono dal sabato allora troverei un appoggio vicino a modena per venerdì sera, in modo da essere comodo al punto di ritrovo del sabato mattina. Comunque pubblicherò due opzioni in modo da aiutare gli "indecisi":oook:

In merito alle altre marche, io sono andato a molti raduni, anche ad un paio di raduni street, ed erano accettate. Inoltre credo che l'obiettivo di questi eventi sia l'aggregazione e conoscere amici nuovi quindi, x come la vedo io, avanti coi carri!!! P.s. Anche alcuni miei amici si sono già prenotati...hondisti e addirittura un guzzatore, no, volevo dire un guzzista :lingua:

niky74
11/02/2015, 12:29
Ciao io intanto do la mia preadesione e spero proprio di esserci visto che l'anno scorso mi son divertito moltissimo e ho visto dei gran bei posti. Per me può andar bene trovarci anche venerdì in modo da avere un campo base e più tempo per rivedersi...anche perché in quei momenti il tempo passa così velocemente che alla fine si dice " ma come già finito...nooo"

gc57
11/02/2015, 14:07

ps: accettate anche modelli diversi, per he una é una xrx e l'altra una stesa.....ma non triumph ��Non ci sono problemi.
Qualsiasi moto e' ben accetta se c'e' lo spirito giusto:oook:

Ciao, ho quasi finito di sentire tutti quelli che ci ospiterebbero quindi quasi definito il budget. A giorni pubblicherò maggiori dettagli. Comunque la prima cosa da capire sarà l'affluenza dal venerdì pomeriggio xkè in base a quella si può pensare se stare anche venerdì in collina o no in modo da fare due notti nello stesso posto ed avere un campo base. Se molti vengono dal sabato allora troverei un appoggio vicino a modena per venerdì sera, in modo da essere comodo al punto di ritrovo del sabato mattina. Comunque pubblicherò due opzioni in modo da aiutare gli "indecisi":oook:

In merito alle altre marche, io sono andato a molti raduni, anche ad un paio di raduni street, ed erano accettate. Inoltre credo che l'obiettivo di questi eventi sia l'aggregazione e conoscere amici nuovi quindi, x come la vedo io, avanti coi carri!!! P.s. Anche alcuni miei amici si sono già prenotati...hondisti e addirittura un guzzatore, no, volevo dire un guzzista :lingua:
A prescindere dai numeri del venerdi',consiglierei comunque di utilizzare la stessa struttura per tutto il we ;)

hardbeppe
15/02/2015, 14:40
Su che è ora di mettere online l'elenco delle preadesioni.

Io c'è una moto single dal venerdi

lomack62
15/02/2015, 19:42
.......................io vengo la domenica, con la sorellona !!

BikeAnto
15/02/2015, 20:36
Tua?

dcottafavi
17/02/2015, 18:58
ciao ragaz, finalmente ho un po' di numeri quindi...apro il topic per le preiscrizioni...accorrete numeriosi!!!

jack17
17/02/2015, 19:15
il jack c'è,con zavorrina,dal venerdi:oook::lingua:

gerry12
17/02/2015, 21:03
Io conto di esserci la domenica, con mio padre....siamo in 2 quindi, con due moto ;)

dcottafavi
18/02/2015, 06:12
Oh ragaz, ieri sera avevo scritto il topic e al momento del salvataggio...non so cosa C!#$?\{{!!! sia successo ma non me lo ha salvato �� quindi pazientate ancora fino a stasera...

Apox
18/02/2015, 17:35
.......................io vengo la domenica, con la sorellona !!

Io conto di esserci la domenica, con mio padre....siamo in 2 quindi, con due moto ;)

Se posso, tendenzialmente la domenica è il giorno dei saluti perchè quelli che arrivano da più lontano ripartono.

Se volete fare il giro, pranzo, cena vi converrebbe il sabato :oook:

dcottafavi
18/02/2015, 19:05
Ciao,
finalmente ho qualche info in più per potervi comunicare un programma provvisorio ed un budget indicativo.
Faremo base in un hotel o a Pavullo nel Frignano o a Fanano a seconda di quante camere saranno necessarie. Ho preferito infatti fare base fuori città per tenere basso il budget ed essere più vicini ai posti più belli da vedere, ma purtroppo ( o per fortuna ) gli hotel da quelle parti non sono grandissimi. Vi anticipo inoltre che molto probabilmente sarà necessario organizzarsi in camere triple e quadruple oltre che singole e doppie quindi vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
PROGRAMMA:
Venerdì 19:
ore 16 ritrovo nel parcheggio del ristorante Baia del re, di fronte all’ uscita del casello Modena Sud,
ore 17.30 al massimo partenza verso hotel rigorosamente su strada panoramica;
all’ arrivo registrazione e tempo libero fino;
Sabato 20:
ore 10 partenza per giro di circa 150 km, 60 dei quali nella mattina, con pranzo al ristorante;
ore 18 circa rientro in hotel (comprese soste per foto, e soste “tecniche” :) )
Domenica 21:
ore 10 partenza in direzione laghi di Suviana e di Brasimone (provincia di Bologna);
ore 12.30 pranzo al ristorante sul lago Brasimone
ore 14.30 saluti
Il lago di Brasimone è vicino a Castiglione dei pepoli che si trova a metà via tra Bologna e Firenze, il che dovrebbe agevolare i rientri di chi viene sia da nord che da sud.
BUDGET: indicativamente 180-190 euro a persone dal Venerdì, 120-130 euro a persona dal Sabato, 25-30 euro a persona per la Domenica.
Il budget comprende pernottamenti, colazioni, pranzi e cene (solo pranzo per la Domenica).

PREADESIONI: continueremo a raccogliere le preadesioni in questa discussione ed io le elencherò sempre nella prima pagina. Mi raccomando in questa fase di indicare quanti siete e per quanti e quali giorni partecipereste all’ evento. Il tempo per le preadesioni scade a fine Marzo, dopodichè sarà necessario confermare la propria partecipazione seguendo quanto scritto qui di seguito.
CONFERME DI PARTECIPAZIONE:
allo scadere del termine per le preadesioni annuncerò in questa discussione l’ apertura di una nuova discussione dedicata alle conferme quindi alle prenotazioni vere e proprie. L’ elenco delle adesioni verrà aggiornato quotidianamente nella nuova discussione.
Oltre a confermare la vs presenza in quella nuova discussione vi chiedo di inviarmi mp con: nome e cognome dei membri dell’ equipaggio, almeno un cellulare di riferimento, città di provenienza, eventuali intolleranze alimentari/allergie, specificando se avete problemi a condividere eventualmente camere triple o quadruple (per questo vi chiedo davvero la massima disponibilità).
PAGAMENTI:
Una volta noto il numero dei partecipanti confermerò l’ hotel e vi fornirò il prezzo esatto per notte ed i contatti per effettuare il versamento della caparra pari al 50% del costo dei soli prenottamenti direttamente all’ albergatore.
Il saldo verrà fatto direttamente in hotel al momento della registrazione.
I pasti saranno pagati in loco nei vari ristoranti dove raccoglierò le quote al momento dell’ arrivo.

ASSICURAZIONE E RESPONSABILITA’
Non è prevista alcuna copertura assicurativa ulteriore o complementare a quella prevista dalle polizze stipulate dai singoli partecipanti con le rispettive compagnie assicurative.
I partecipanti si assumono la piena responsabilità per eventuali danni a cose o persone dovessero verificarsi più o meno accidentalmente nel corso dell’ evento e declinano ogni responsabilità dall’ organizzazione.
I partecipanti si impegnano altresì a tenere un comportamento prudente che non metta a rischio nè se stessi nè tantomeno gli altri partecipanti e s’ impegnano a seguire le regole di condotta dettate dall’ organizzazione durante i percorsi in moto.

mi sembra di non aver tralascitao nulla, comunque fatemi un fischio se non è così o se avete domande/suggerimenti.
ciao e GAASSSS!

ELENCO PREADESIONI SCRITTO NEL PRIMO POST DI QUESTA DISCUSSIONE.
PER QUELLI CHE NON AVEVANO SPECIFICATO HO CONSIDERATO TUTTI I TRE GIORNI, DA VENERDI' A DOMENICA.
FATEMI SAPERE SE DEVO CORREGGERE PLEASE.
CIAO!!!

Myshark
19/02/2015, 08:22
Salvo imprevisti io e moglie ci siamo ! Venerdì sabato e domenica . :oook:

Gangstaleo
19/02/2015, 16:57
Cotta, il venerdì vengo a far baldoria ma torno a casa, segnami solo per sabato e domenica.
Se poi, nel frattempo, si motorizza anche il marito porto anche lui :D

dcottafavi
19/02/2015, 18:02
Ok Gangstaleo.
Un ringraziamento speciale a te per aver preparato la locandina ufficiale dell' evento!
Coraggio ragaz, diciamo tutti insieme "grazie Gangstaleo!" :oook:

Gangstaleo
21/02/2015, 14:10

maxpas
22/02/2015, 16:23
Grande Cottafavi,
ti volevo confermare la mia presenza e della mia Zavorrina con arrivo il venerdì ma la partenza alla domenica mattina.
P.s. mi raccomando il Lambrusco a fiumi......:biggrin3:

dcottafavi
22/02/2015, 19:55
Ti garantisco che il Lambro scorrerà a fiumi :oook:

dcottafavi
01/03/2015, 15:07
Ciao ragaz, ricordo a tutti che a fine Marzo scade il termine per le pre adesioni quindi chiedo a chi non si è ancora iscritto di farlo nelle prossime settimane e a chi lo ha già fatto di aiutarmi a diffondere la voce. Grazie in anticipo!!!

gerry12
01/03/2015, 23:05
Ciao ragaz, ricordo a tutti che a fine Marzo scade il termine per le pre adesioni quindi chiedo a chi non si è ancora iscritto di farlo nelle prossime settimane e a chi lo ha già fatto di aiutarmi a diffondere la voce. Grazie in anticipo!!!

ciao dcottafavi...io confermo la mia presenza e al 80% quella di mio padre, solo per la giornata di sabato, dato che mi avete fatto capire che la domenica é legata ai saluti, per via delle persone che vengono da molto lontano. Potresti gentilmente confermarmi il prezzo solo per il sabato escludendo il pernottamento?
grazie ��

scimpa
02/03/2015, 13:08
Scimpa + Scimpima presenti venerdì sera tardi/sabato/domenica evvai!

Quant'eri (giustamente) incazzato Beppe l'anno scorso!!!! Per me al momento della pubblicazione del programma definitivo andrebbe versata una caparra confirmatoria anti-entusiasmo [emoji16]. P.s io come al solito aderisco, ma le ferie me le confermano quando torno dal raduno.........

dcottafavi
02/03/2015, 21:07
ciao dcottafavi...io confermo la mia presenza e al 80% quella di mio padre, solo per la giornata di sabato, dato che mi avete fatto capire che la domenica é legata ai saluti, per via delle persone che vengono da molto lontano. Potresti gentilmente confermarmi il prezzo solo per il sabato escludendo il pernottamento?
grazie ��
Ciao, per il solo sabato dovrete pagare il pranzo che sarà intorno ai 20 euro. Entro fine settimana comunque pubblicherò itinerario e budget definitivi. Intanto segno te e tuo papà solo x sabato nelle pre adesioni, poi mi confermerai al più presto. Ciao

susta66
03/03/2015, 14:25
Ciao,
io e Lucia ci dovremmo essere per tutta la durata dell'evento

Ciao
Fabio

LUCIO55
03/03/2015, 17:02
Io e la mia Lady ci siamo. Aspetto il programma definitivo per decidere se fare il pendolare o meno. :biggrin3:

sallio
03/03/2015, 17:17
io e zavorra dovremmo esserci dal sabato alla domenica pomeriggio!

scimpa
03/03/2015, 20:08
dcottafavi quando hai un attimo aggiorna la lista delle preadesioni che mi sa che è diventata mooolto, ma mooolto più lunga!!!!! http://www.animation-station.com/motorcycles/motorcycles/cycle003.gifARRIVIAMOOOOOO!!!!!!!!!!!!

dcottafavi
04/03/2015, 22:00
Fatto :oook:

scimpa
05/03/2015, 12:44
Fatto :oook:
Si ma metti anche Scimpa + Scimpina (zavorra) [emoji1] [emoji1] [emoji1]

dcottafavi
05/03/2015, 17:35
Ah, già...grazie :wacko:

pino-60
06/03/2015, 12:01
quest'anno spero tanto di farcela!!!
pino-60 e zavorrina

coppolastorta
06/03/2015, 12:18
Coppola + zavorra presenti solo al sabato :oook:

scimpa
06/03/2015, 19:59
Vai ragazzi, sotto con le iscrizioni che butta bene!!!!!

http://www.animateit.net/data/media/nov2011/29cs751.gif

corser73
07/03/2015, 05:01
Aggiungimi la zavorra grazie:oook:

dcottafavi
07/03/2015, 07:59
Lista pre adesioni aggiornata. Dai cazzo! :biggrin3:

coppolastorta
07/03/2015, 12:12
Cotta ti sei fatto prendere la mano :ipno:noi ci siamo solo il sabato !!

dcottafavi
07/03/2015, 14:33
No, è che vedo nel futuro è so che resterete più a lungo :biggrin3:. Comunque dimmi se sabato restate per la cena o no poi correggo. Grazie

coppolastorta
07/03/2015, 17:31
No purtroppo per la cena saremo gia' a casa :piango_a_dirotto:

dcottafavi
07/03/2015, 18:45
Ok allora vedrò di conciarsi x le feste a pranzo ��

gerry12
08/03/2015, 07:43
dcottafavi, non riesco a trovare l'elenco delle preadesioni, mi lanci il link?
grazie

ps: settimana prossima si ritiraaaaaaaaa

dcottafavi
09/03/2015, 18:28
Ciao Gerry, le pre adesioni sono nella prima pagina di qs discussione. Ciao

Mario800
09/03/2015, 19:55
Ciao Cotta.
Mario800 e signora presenti. Arrivo venerdì e partenza domenica mattina.
Farà parte nostra compagnia anche il nostro mitico presidente con signora Angela.

Grazie

hardbeppe
10/03/2015, 09:17
Ciao Cotta.
Farà parte nostra compagnia anche il nostro mitico presidente con signora Angela.

Grazie

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scimpa
10/03/2015, 13:09
Ciao Cotta.

Grazie
Grande Mario padre fondatore del raduno!

maxpas
10/03/2015, 14:19
Ciao Cotta.

Grazie

Senza di te e signora non sarebbe stato un vero Raduno.........:bravissimo_:

Mario800
10/03/2015, 17:43
Senza di te e signora non sarebbe stato un vero Raduno.........:bravissimo_:

Troppo buoni!!!!!

Auguro a Cotta di organizzare veramente un bel raduno e soprattutto che il tempo si sia propizio:oook:

lomack62
11/03/2015, 04:47
Bravo Mario sarà l'occasione per rivedervi !!

scric88
11/03/2015, 13:41
Ciao a tutti, è possibile aggiornare il primo post con le informazioni raccolte?
Grazie a tutti!! :w00t:

Scimpina
11/03/2015, 21:01
Vai ragazzi che si parteeeeee non vedo l'ora!!!! Il raduno nazionale è diventato il momento che aspetto di più ogni anno!!!!! Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!!!!😊😊😊😊😊

Bio 76
11/03/2015, 22:53
Sabato e Domenica presente, al Venerdi ci sto lavorando

Mario800
12/03/2015, 18:15
Aggiornamento banda degli Aquilani. Sarà dei nostri anche Maurizio e Concy e new entry Massimo tutti a cavallo di due "mucche" .Come tutti sapete non è il massimo, ma non tutto si può avere. Saranno presenti dal venerdì e partenza la domenica. :oook:

dcottafavi
12/03/2015, 21:11
Troppo buoni!!!!!

Auguro a Cotta di organizzare veramente un bel raduno e soprattutto che il tempo si sia propizio:oook:

Grazie Mario, speriamo davvero che il tempo sia dalla nostra...cominciamo tutti a fare riti pagani è roba simile, magari aiuta :biggrin3:
Piuttosto, scusate se non ho ancora pubblicato l'iti erario ma sono stato in giro x lavoro. Prometto che entro domenica sera lo faccio.
Se non mantengo. La promessa siete autorizzati a non farmi mangiare i ciccioli alle nostre cene!
Comunque vedo che stiamo crescendo giorno dopo giorno e questo non fa che caricarmi di più. Sapete bene cosa implica organizzare un evento così ma non vedo l'ora che venga!GAASSSSS!

hardbeppe
13/03/2015, 11:31
Grazie Mario, speriamo davvero che il tempo sia dalla nostra...cominciamo tutti a fare riti pagani è roba simile, magari aiuta :biggrin3:
Piuttosto, scusate se non ho ancora pubblicato l'iti erario ma sono stato in giro x lavoro. Prometto che entro domenica sera lo faccio.
Se non mantengo. La promessa siete autorizzati a non farmi mangiare i ciccioli alle nostre cene!
Comunque vedo che stiamo crescendo giorno dopo giorno e questo non fa che caricarmi di più. Sapete bene cosa implica organizzare un evento così ma non vedo l'ora che venga!GAASSSSS!

Ceeeeeeeeeeeeeertooooooooooo che lo so !!!!!!!!!!!!!

scimpa
13/03/2015, 12:45
Aggiornamento banda degli Aquilani. Sarà dei nostri anche Maurizio e Concy e new entry Massimo tutti a cavallo di due "mucche" .Come tutti sapete non è il massimo, ma non tutto si può avere. Saranno presenti dal venerdì e partenza la domenica. :oook:
E il presidente???

sallio
13/03/2015, 13:20
Che ne dite se facciamo delle tappe di raccolta per il sabato? Così io di Firenze potrei trovarmi con chi viene da più lontano...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mario800
13/03/2015, 13:29
E il presidente???

Presidente già segnato. E ci mancherebbe:laugh2:

dcottafavi
13/03/2015, 17:34
Ragaz, solo considerate che il campo base nonchè punto di partenza del giro del sabato sará Fanano, a circa 1 ora dal casello di Modena Sud. La partenza è prevista per le 10.30 al massimo. Regolatevi di conseguenza con i tempi.

jack17
13/03/2015, 18:56
Sabato e Domenica presente, al Venerdi ci sto lavorandonon fare scherzi Fabio :incaz:

Bio 76
15/03/2015, 15:52
non fare scherzi Fabio :incaz:
Tranquillo Jack, vedrò di non mancare :oook:

scimpa
16/03/2015, 14:15
Probabilmente si aggiungono 3 amici, di cui 1 svogliato frequentatore del forum :-) Vi aggiorno presto!

dcottafavi
17/03/2015, 17:59
Dai dai dai!!! :biggrin3:

gc57
22/03/2015, 19:36
Io direi che si possa passare pure al topic effettivo per le prenotazioni, nella sez. Eventi Nord :oook:
Magari teniamo aperto questo per info,varie ed eventuali,mentre di la' saranno ammesse inderogabilmente,solo i post di partecipazione con la specifica di ora e giorni di arrivo/partenza o permanenza al raduno e composizione dell'equipaggio.

DogDrake
23/03/2015, 21:11
Carissimi alla fine parteciperò anch'io con signora all'evento. Mi farà piacere ritrovare gli amici del raduno dell'Aquila e conoscere i nuovi con cui interagisco sul forum. Con me saranno presenti anche altri amici: un Transalp con due persone e uno Scrambler Ducati con una, forse due persone, interessati a partecipare ad un motoraduno.
Insomma: a presto ragazzi...:w00t:

dcottafavi
24/03/2015, 17:33
ragaz, sono all´estero con poco tempo per fare ste robe. apriro 3d per le conferme entro fine del we al mio rientro. intanto sempre e soltanto :biggrin3:GAAAASSSSSS

aigorlozio
27/03/2015, 11:29
Quando hai le cartine dei giri, me le manderesti?
Non so se sono a casa quel we... Ma se lo sono ci vediamo per strada per un saluto.... [emoji106]

dcottafavi
30/03/2015, 19:29
Ciao Aigor! Dovresti vedere le cartine nella prima pagina di qs discussione. Se hai problemi a visualizzarle fammi un urlo che te le mando via mail. Ciao

DogDrake
30/03/2015, 20:47
Quand'è che ci inserisci in lista? Ricordati che siamo: la Tigrotta (2 persone), un Transalp (2 persone) e un Ducati Scambler (1 persona)...sto cercando di convincere un altro Tigrotto, non iscritto al forum, a partecipare. Vedremo!!!

aigorlozio
31/03/2015, 20:16
Ciao Aigor! Dovresti vedere le cartine nella prima pagina di qs discussione. Se hai problemi a visualizzarle fammi un urlo che te le mando via mail. Ciao

Trovate grazie[emoji106]

Inviato da me che sono io

scimpa
01/04/2015, 07:27
Aggiungi anche un altro centauro come "amico di scimpa" dal venerdi alla domenica. Attendiamo iscrizioni!

scimpa
04/04/2015, 19:08
C'è nessuno???

DogDrake
05/04/2015, 11:00
C'è nessuno???

Il nostro amico Cotta mi sa che è molto impegnato in questo momento... Forse per tenersi libero a giugno :dubbio:
Però vedo che è in modalità "presente" in altri 3d

dcottafavi
06/04/2015, 07:33
Ciao belli, ero impegnato nella digestione del pranzo di pasqua...:biggrin3: attendo ancora qualche giorno per aprire la discussione con le conferme definitive.ma entro il prox we procedo. Abbiate fede! Buona Pasquetta a tutti!

LUCIO55
15/04/2015, 11:29
Tutto ok? :dry: Ci sono problemi? :sad:

jack17
18/04/2015, 20:49
mi sbaglio o l'entusiasmo si è raffreddato,tutto molto.....moscio,mollo,che sò,mi sembra che nn ci sia entusiasmo,molto diverso dagli anni passati,ditemi se è un impressione mia e che sto sbagliando,preoccupato :blink:

lucas73
18/04/2015, 22:01
Jack chi ha avuto la fortuna di fare i primi tre raduni ha anche avuto una organizzazione e un coinvolgimento impeccabile da parte di chi si è sbattuto a far si che tutto andasse per il meglio.....speriamo sia così anche sta volta

scimpa
18/04/2015, 23:56
Di questi tempi gli anni precedenti questo post sarebbe esploso di entusiasmo, battute varie e emoticons...

Inviato dal mio K015

jack17
19/04/2015, 13:47
Jack chi ha avuto la fortuna di fare i primi tre raduni ha anche avuto una organizzazione e un coinvolgimento impeccabile da parte di chi si è sbattuto a far si che tutto andasse per il meglio.....speriamo sia così anche sta volta
io ho partecipato agli ultimi due,sia il Papo che Hardbeppe sono stati degli ottimi organizzatori,divertito una cifra,spero che anche quest'anno vada come nel passato,nnho più la tigrotta ma ci tengo a ritrovare tutti gli amici

dcottafavi
20/04/2015, 18:16
Ragaz, vedrete che non ve ne pentirete...x chi non sente entusiasmo non so che fare...qui ho lavorato molto e credo che salterà fuori una gran bella cosa. Solo sono stato molto fuori Italia x lavoro e con orari da paura quindi non vi ho aggiornato ma tutto è confermato...e anche di più! :oook: nei entro fine settimana apriro il topic con le conferme di adesione e le istruzioni x versare le caparre. Dovevo farlo settimana scorsa ma non II sono nemmeno fermato x pisciare :wacko: a presto con le news!!!

scimpa
20/04/2015, 21:00
Massima fiducia cotta. Attendiamo ansiosi news!!!!

E voi ragazzi condividete l'evento, che più siamo, più ci divertiamo. Un pò di grinta!!!! Dai cazzooooooo!!!!!
http://www.sherv.net/cm/emoticons/bad/biker-smiley-emoticon-2.gif

Per gli AMMINISTRATORI: questo post non compare da nessuna parte sulla sezione raduni centro/nord italia. Non si può inserire anche la?
Grazie per l'intervento

tytanico
21/04/2015, 08:54
Devo venire anche io e fare uno spogliarello per riportare alto l'hype? :D

Scherzi a parte io forse riesco a venire in giornata sabato, vi faccio sapè!

gixxxer
21/04/2015, 13:20
Io anche penso ad una toccata e fuga sabato, vediamo se riesco!

gc57
21/04/2015, 19:16
Massima fiducia cotta. Attendiamo ansiosi news!!!!

E voi ragazzi condividete l'evento, che più siamo, più ci divertiamo. Un pò di grinta!!!! Dai cazzooooooo!!!!!
http://www.sherv.net/cm/emoticons/bad/biker-smiley-emoticon-2.gif

Per gli AMMINISTRATORI: questo post non compare da nessuna parte sulla sezione raduni centro/nord italia. Non si può inserire anche la?
Grazie per l'intervento

Come spiegato in pvt,metteremo in evidenza il topic definitivo:oook:

scimpa
21/04/2015, 19:41
Grazie GC

Inviato dal mio K015

SKiAt
24/04/2015, 23:11
Ciao a tutti!
spero di esserci anche io l'anno scorso è stato memorabile, ma non mi sento ancora di dare la preadesione ho scoperto oggi le date visto che non trovavo niente nelle sezioni dei raduni..

Attendendo news per il post ufficiale un salutone
SKiAt

dcottafavi
25/04/2015, 10:55
ciao ragaz, sto scrivendo il nuovo topic per le adesioni definitive. entro oggi lo troverete nella sezione "Eventi Nord" e pubblicherò qui il link per raggiungerlo più facilmente. gaass!

ecco qui il link al topic per le conferme!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/267145-modena-iv-raduno-naz-tiger-800-20-21-giugno2015-topic-definitivo.html

gc57
27/04/2015, 18:52
Raga',continuiamo pure a postare di qua richieste di chiarimenti,dubbi,battute scherzose,lasciando libero il topic ufficiale da ot.Grazie.

dcottafavi
30/04/2015, 06:09
Parole sante gc57!!

scimpa
04/05/2015, 18:37
Dove siete finiti tutti????? Preadesioni a cascata e adesioni a gocce!

Sugarglider
04/05/2015, 18:55
Quando scade il termine per le adesioni?

DogDrake
08/05/2015, 09:32
Dove siete finiti tutti????? Preadesioni a cascata e adesioni a gocce!

Mi associo alla tua invocazione: Ma dove sono finiti? Mi sarebbe piaciuto incontrare di nuovo gli amici conosciuti a L'Aquila e i chi ho solo conosciuto tramite forum. Dai forza! L'evento si avvicina!

Mario800
08/05/2015, 11:21
Mi associo alla tua invocazione: Ma dove sono finiti? Mi sarebbe piaciuto incontrare di nuovo gli amici conosciuti a L'Aquila e i chi ho solo conosciuto tramite forum. Dai forza! L'evento si avvicina!

La banda degli aquilani è in preparazione. A breve la conferma.:oook:

DogDrake
08/05/2015, 12:02
La banda degli aquilani è in preparazione. A breve la conferma.:oook:

Yuppiaie!!!! Contento sono! ajo!

dcottafavi
08/05/2015, 18:02
ragaz, mi avete rubato le parole di bocca! a fronte di molte preadesioni vedo che le conferme arrivano con mooolta calma.
esorto tutti a confermare entro il 20 Maggio, seguendo le istruzioni date nell' altro topic, perché se a quella data scopriamo di essere molti meno rispetto alle preadesioni potrebbero esserci delle sorprese. nel senso che le offerte che mi hanno fatto ristoratori e albergatore si riferivano ad un minimo di persone. se il numero definitivo sarà di poco inferiore no problem ma se saremo molti meno allora meglio saperlo con anticipo per avvisare l' albergo ed evitare problemi e figure di cacca. il gestore è super disponibile e sono sicuro che ci tratterà in guanti bianchi perché l' idea gli è piaciuta fin dall' inizio e vuole fare bella figura ma cmq per lui impegnare un weekend in estate e trovarsi metà della gente che inizialmente si era (comunque con buna cautela) stimata sarebbe un bel dito in un occhio...

AVANTI QUINDI CON LE CONFERME!!!!
se no toccherà ai pochi "eletti" mangiare gnocco e crescentine (o tigelle che dir si voglia) anche per voi!!!!

GAAAASSSSSSS, DAI CAZZO!!

DogDrake
08/05/2015, 19:30
mangiare gnocco e crescentine (o tigelle che dir si voglia) anche per voi!!!!

Già mi stuzzica il velopendulo e il lapislazzulo :wacko: ma a parte questo cosa sono?

dcottafavi
08/05/2015, 20:36
Vedrai, anzi, sentirai che cosa sono!!!

Mario800
09/05/2015, 13:06
Yuppiaie!!!! Contento sono! ajo!

Grande Dog piacere di rivederci insieme alla tua signora. A presto:oook:

scimpa
18/05/2015, 13:10
Cucu c'è nessuno??????

Inviato dal mio K015

DogDrake
18/05/2015, 14:33
Preoccupante vero? C'è una strana aria...

scimpa
18/05/2015, 22:20
Più che altro non c'è nemmeno un po' di movimento, una battuta, niente. Che tristezza 😢

Inviato dal mio K015

Mario800
19/05/2015, 19:10
Più che altro non c'è nemmeno un po' di movimento, una battuta, niente. Che tristezza ��

Inviato dal mio K015

Almeno Max lo prepara un count down come sa farlo lui?

hardbeppe
19/05/2015, 23:24
Eccomi, segnato questa sera a tutti i pranzi cene prenottamenti colazioni, giri in moto, bevute, schiamazzi, cantate, ballate, andate e ritorni!

scimpa
20/05/2015, 20:35
A questo punto, è ora di iniziare a pensare alle cose serie: dcottafavi come siamo messi a VINO??????

http://www.theblogmocracy.com/wp-content/uploads/wine-glass-smiley-256.png

dcottafavi
21/05/2015, 05:04
tutto tranquillo ragaz, vedrete che il vino non mancherà...e nemmeno la baracca (traduzione x i non indigeni delle mie zone: il divertimento basato sulla condivisione di libagioni canti ed altri rituali più o meno profaniprofani). Al rientro da qs viaggio di lavoro vi aggiorno anche sui bonifici già arrivati, giusto x verificare che sia tutto ok e che non perdiamo dei pezzi. Ciao e gaaaassss!

maxpas
21/05/2015, 07:04
Eccomi pronto come da tradizione ad effettuare il countdown.

Si comincia................

-30......domanda:preferite gli gnocchi191508......o la gnocca?191509

:ciapet:

scimpa
21/05/2015, 07:51
Ma gli gnocchi, neanche a dirlo :-P

DogDrake
21/05/2015, 20:48
gnagna stessa cosa? Sul momento non ricordo!!!

maxpas
22/05/2015, 08:08
191788

Boni...state boni...

191789

:ciapet::papa:

LUCIO55
22/05/2015, 09:24
Gnocca? Sei gia' in Emilia? :biggrin3:

Dicasi Crescentine le.....tigelle. Chiamate cosi' dal sasso piatto e tondo dove venivano messe, alternativamente a cuocere, dopo aver scaldato i sassi.
Con qualsiasi nome le chiami....slurp. :biggrin3:

Teo78
22/05/2015, 21:19
Ci sarebbe un posto ?!?!? se tutot va bene mi consegnano il mezoz la settimana prossima !!

keep in touch

maxpas
23/05/2015, 07:48
-28 191858...oops...scusate...era il countdown dei miei sogni...

-28 191859...questo è quello della dura realtà!

:ciapet::papa::oops:

gc57
23/05/2015, 16:51
Ci sarebbe un posto ?!?!? se tutot va bene mi consegnano il mezoz la settimana prossima !!

keep in touch

Cert0.Segnati qui e segui le istruzioni per l'adesione:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/267145-modena-iv-raduno-naz-tiger-800-xc-20-21-giugno-2015-topic-ufficiale.html

Teo78

DogDrake
23/05/2015, 19:05
-28 191858...oops...scusate...era il countdown dei miei sogni...

-28 191859...questo è quello della dura realtà!

:ciapet::papa::oops:

Boni... state boni e poi?????

maxpas
24/05/2015, 12:17
-27 191946

a proposito del countdown dei miei sogni......:bananeinc:

:ciapet::papa::oops::bananeinc:

dcottafavi
24/05/2015, 14:48
Grande Max! I tuoi CD sono 'na favola! Avviso ai tiger isti emiliani. Se vi va potremmo incontrarci il sabato prima del raduno x una barretta insieme intorno all'ora dell' aperitivo, così magari parliamo di come guidare il serpentone, nel senso di chi si rende disponibile per indossare il magnifico gilet fluo stile krukken per fare chiudi pista e "mediano di spinta". Potremmo fare al Moon cafe' in via della costituzione 3 a castelvetro di modena. Si parcheggia di fronte e gli ape sono molto validi.

maxpas
25/05/2015, 07:38
-26 192107

se lo dice Lei...192108 :unionjack:

:ciapet::papa::oops::bananeinc::unionjack:

hardbeppe
25/05/2015, 13:02
Vai MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

dcottafavi
25/05/2015, 13:14
ragaz, riguardando la lista dei bonifici ho trovato un nome che non mi torna, chiunque sia lo prego di farmi sapere con MP i propri dati e quelli di chi viene con lui: il bonifico è fatto da Mario Palermo per 5 persone.
grazie

p.s. stasera pubblico un riassunto così siamo tutti allineati
ciao

niky74
25/05/2015, 13:15
Faccio a tempo ad aggiungermi? Ho problemi col lavoro e fino ai primi di giugno non so se posso venire

Inviato da V'ger

maxpas
26/05/2015, 07:34
-25 La mia triumph preferita...192333 :coool:

:ciapet::papa::oops::bananeinc::unionjack::coool:

DogDrake
26/05/2015, 08:41
-25 La mia triumph preferita...192333 :coool:

:ciapet::papa::oops::bananeinc::unionjack::coool:

Non si vedono le 2ruote :lingua:

hardbeppe
26/05/2015, 08:58
ragaz, riguardando la lista dei bonifici ho trovato un nome che non mi torna, chiunque sia lo prego di farmi sapere con MP i propri dati e quelli di chi viene con lui: il bonifico è fatto da Mario Palermo per 5 persone.
grazie

p.s. stasera pubblico un riassunto così siamo tutti allineati
ciao

MARIO800 :oook:

Bonifico effettuato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooooooooooooo a presto

hardbeppe
27/05/2015, 09:30
MAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX sei in ritardooooooooooooooooooooooooo

-24

scimpa
27/05/2015, 12:25
MAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX sei in ritardooooooooooooooooooooooooo

-24
Dai cazzoooooooooooooo

maxpas
27/05/2015, 19:36
Scusate il ritardooooooooooo!!!!!!!

-24 192451.....che palla.....:iamsorry:

:ciapet::papa::oops::bananeinc::unionjack::coool::iamsorry:

-23 foto della mio concessionario preferito....192481

scusate...omonimia.....192482 :lingua:

:ciapet::papa::oops::bananeinc::unionjack::iamsorry::lingua:

hardbeppe
29/05/2015, 12:38
di nuovoooooooooooooooooooooooooo

MAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX TI LICENZIAMOOOOOOOOOOOOOO

scimpa
29/05/2015, 15:28
Maxxxxxxx non sei più il ghepardo di una volta!!!

maxpas
29/05/2015, 20:38
Questa volta ho la giustificazione.
stamattina presto ho portato la moto a Savona per tagliando,collaudo e un po' di tuning...quindi non ho avuto tempo...

Ed ora veniamo alle cose serie.....

Che culo!!! -22 192590:tongue:

:ciapet::papa::oops::bananeinc::unionjack::iamsorry::lingua::tongue:

-21 192659

impossibile.....ma almeno non come lui.....192660 :homer:

:ciapet::papa::oops::bananeinc::unionjack::iamsorry::lingua::tongue::homer:

hardbeppe
30/05/2015, 16:51
Inizio a scrivere qui, abbiamo ancora tempo ma organizziamo come al solito la carovana dei norovestisti per raggiungere il raduno?????????????

Io c'è, poi incontro corser e max e tutti quelli che si vogliono aggiungere

Attendo vostre elugubrazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

SKiAt
30/05/2015, 18:55
Ciao, so che arrivo un po' lungo, ma ho avuto notizia del raduno tardi e ho avuto qualche difficoltà organizzativa.. Ma! ora potrei essere dei vostri!! :)
dcottafavi com'è sono ancora in tempo utile? spero di sì

grazie spero a presto :lingua:
byebye

dcottafavi
30/05/2015, 20:13
Ciao, vai tra. Sei in tempo. Segui le istruzioni x fare il bonifico della caparra e poi mandami mp con nome cognome cell città di provenienza e quanti giorni stai. Grande!! A presto

maxpas
30/05/2015, 20:36
Stasera gioco d'anticipo perché domani lavoro.

-20 192680

20 come il giorno che mio figlio si trasferisce a Londra per lavoro,ed io e la mia Lady dobbiamo a malincuore,rinunciare al tanto atteso raduno con i
vecchi e nuovi amici.
E'successo tutto in fretta nell'ultima settimana,colloquio ed assunzione.
Quindi come potrete ben capire per motivi organizzativi non possiamo partecipare.:piango_a_dirotto:
Ma sicuramente ci saremo il prossimo anno!!!!:unionjackpride:
Il countdown comunque continua,oramai è una tradizione!!!!!

:ciapet::papa::oops::bananeinc::unionjack::iamsorry::lingua::tongue::homer::piango_a_dirotto:

lomack62
30/05/2015, 20:46

-20 192680

20 come il giorno che mio figlio si trasferisce a Londra per lavoro,ed io e la mia Lady dobbiamo a malincuore,rinunciare al tanto atteso raduno con i
vecchi e nuovi amici.
Quindi come potrete ben capire per motivi organizzativi non possiamo partecipare.:piango_a_dirotto:

:ciapet::papa::oops::bananeinc::unionjack::iamsorry::lingua::tongue::homer::piango_a_dirotto:

sono contentissimo per lui, ma altrettanto dispiaciuto per la vostra mancanza............................sigh eccheccasssooooooooooo !!! :piango_a_dirotto:

Inizio a scrivere qui, abbiamo ancora tempo ma organizziamo come al solito la carovana dei norovestisti per raggiungere il raduno?????????????

Beppe il 3 e il 4 giugno sono a Torino per visitare il museo egizio e la sacra sindone, mi mandi mp con il tuo cell. se ti va, si beve una cosa insieme !!:biggrin3:

Mario800
31/05/2015, 11:16

-20 192680

vecchi e nuovi amici.

Mi associo a lomack. Massimo ci mancherai. Auguri per il nuovo lavoro al tuo figliolo.:yess:

Bio 76
31/05/2015, 14:35

Presente

scimpa
03/06/2015, 20:09
Ma non c'è nessuno un'altra voltaaaaaaaaaaaaaa??????
Ho capito: stavolta tocca a me.
Dai cazzooooooooooooooooooooooooooooo io mi sto caricando come una bestia e voi?????

193113--------------------http://www.20cents-video.com/userdata/animated-gif/library/moto_ok.gif

DogDrake
03/06/2015, 20:42
Si pondera tranquillamente....:bounce:

Mario800
03/06/2015, 21:00
Ma non c'è nessuno un'altra voltaaaaaaaaaaaaaa??????
Ho capito: stavolta tocca a me.
Dai cazzooooooooooooooooooooooooooooo io mi sto caricando come una bestia e voi?????

193113--------------------http://www.20cents-video.com/userdata/animated-gif/library/moto_ok.gif

Noi siamo pronti quasi a partire!!!!:festaaa:

hardbeppe
08/06/2015, 10:52
Mi son persooooooooooooooooooooooooo...............

QUANTO MANCA???????????????????????

DogDrake
08/06/2015, 11:42
Domani è un altro giorno e si vedrà!!! (cit. Via col vento - Rossella O'Hara)

dcottafavi
08/06/2015, 19:27
Ciao ragaz, solo una nota tecnica per comunicare a tutti che alla fine di qs settimana dovremo chiudere le prenotazioni x le notti in hotel quindi a tutti gli eventuali "indecisi" chiedo di prendere una decisione entro sabato. Ulteriori richieste successive verranno certa,e te considerate ma non posso garantire che ci siano posti liberi.
Ciao e Gaaaassssss! :oook:

maxpas
09/06/2015, 08:15
Ciao a tutti,scusate se non ho più fatto il countdown ma oltre alla partenza di mio figlio mi si sono aggiunti altri problemi di famiglia.
Ho mia madre in ospedale e inoltre devo chiudere uno dei miei due negozi.
Che momento del c..zo!
Non vi voglio tediare oltre.
Al raduno divertitevi,bevete oltremodo,mangiate da far schifo e fate tante curve!
Ci vediamo al prossimo!

hardbeppe
10/06/2015, 17:33
Ciao a tutti,scusate se non ho più fatto il countdown ma oltre alla partenza di mio figlio mi si sono aggiunti altri problemi di famiglia.
Ho mia madre in ospedale e inoltre devo chiudere uno dei miei due negozi.
Che momento del c..zo!
Non vi voglio tediare oltre.
Al raduno divertitevi,bevete oltremodo,mangiate da far schifo e fate tante curve!
Ci vediamo al prossimo!

MAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXX mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma porcccccccccccaccia miseriaaaaaaaaaaa.

Dai che si sistema tutti.

Per tutti gli altri..................... WEEEEEEEEEEEEEEEE MA UN PO DI ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

scimpa
10/06/2015, 20:15
Per tutti gli altri..................... WEEEEEEEEEEEEEEEE MA UN PO DI ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DAI RAGAZZIIII BEPPE HA RAGIONEEEEEE!!!!
UN PO' D'ANIMO: CI VEDIAMO FRA UNA SOLA SETTIMANAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
IO NON VEDO L'ORA E VOI????????
http://www.sherv.net/cm/emoticons/new-year/party-blower-smiley-emoticon.gifhttp://www.sherv.net/cm/emoticons/bike/dirt-bike-smiley-emoticon.gifhttp://www.sherv.net/cm/emoticons/bike/dirt-bike-smiley-emoticon.gifhttp://www.sherv.net/cm/emoticons/bike/dirt-bike-smiley-emoticon.gif

lomack62
11/06/2015, 06:42
Hai ragione Beppe...........eccheccassssssooooooooooooo !! ragazzi animo tra un poco ci si vede e facciamo baldoria come una volta ..............:w00t: !! alloraaaaaaaa........... è un motoraduno !!!!!!! :biggrin3::oook:

SKiAt
11/06/2015, 07:00
Daiiiii daiiaiaiiiiii come ooooone!!! Non vedo l'ora !!

Ragazzi qui fa un caldo notevole in questi giorni... si sanno x caso già previsioni x Fanano e paraggi?

Beeeella a presto

DogDrake
11/06/2015, 13:43
Daiiiii daiiaiaiiiiii come ooooone!!! Non vedo l'ora !!

Ragazzi qui fa un caldo notevole in questi giorni... si sanno x caso già previsioni x Fanano e paraggi?

Beeeella a presto

Sicuramente pioverà, anzi diluvierà!!:w00t:
Forse anche un po' di neve!!! Ci vorrà la sgnappa!!

LUCIO55
11/06/2015, 17:21
194270

A Fanano se fa brutto andiamo al.....palaghiaccio. :lingua: :biggrin3: :oook:

Scimpina
11/06/2015, 20:43
Ragazziiiiiiiiiii manca pocooooooooo!!!! 😊 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 - 9 to goooooo

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

hardbeppe
12/06/2015, 15:18
Allora, per chi vuole aggregarsi nell'avvicinamento al raduno il Venerdì pomeriggio,
questa è la mappa della strada che faremo.

Io e Corser 73 ci troviamo verso le 15.00 all'autogrill Tortona Sud sulla Torino Piacenza (A21). da li proseguiamo fino all'albergo con arrivo previsto verso le 17.30 - 18.00.

Per chi si vuole aggregare scriva quotando questo post e indichi dove si fa trovare.

A venerdi Vamonos

Mario800
13/06/2015, 12:40
Si parte!!!! Forza:triumphpride:

DogDrake
13/06/2015, 13:41
Si parte!!!! Forza:triumphpride:

Ma la prox settimana eh! Mi sono allarmato :w00t:

troyco
13/06/2015, 18:50
Buon divertimento ragazzi :oook:

dcottafavi
14/06/2015, 09:48
Dai che ci siamo quasi ragaz! Vi preannuncio che qui caldo umido...tipo Singapore ...x il prox we sono previste nubi e pocho probabili nonchè moderati roversci temporaleschi. Per ora quindi tutto sommato buone news. Dai cazzo!! :biggrin3:

DogDrake
14/06/2015, 12:28
Dai che ci siamo quasi ragaz! Vi preannuncio che qui caldo umido...tipo Singapore ...x il prox we sono previste nubi e pocho probabili nonchè moderati roversci temporaleschi. Per ora quindi tutto sommato buone news. Dai cazzo!! :biggrin3:

Te piacerebbe!!! Saranno molte ed abbondanti piogge...quindi dovremo, inevitabilmente, stare con i piedi sotto al tavolo...purtroppo :tongue:

Cotta aspetto tue nuove (in MP)

scimpa
14/06/2015, 23:07
Cotta non posso rispondenti al MP perché hai esaurito lo spazio

Inviato dal mio K015

dcottafavi
15/06/2015, 13:01
Cotta non posso rispondenti al MP perché hai esaurito lo spazio

Inviato dal mio K015

ciao, ho liberato...e ti ho inviato altro mp per essere certi che lo avessi ricevuto :) grazie in anticipo per un rapido feedback, a presto!!

Teo78
16/06/2015, 18:00
Ciao a tutti !
se riesco a liberarmi mi unisco con un amico domenica .... c'è ancora posto ?!:cool:

jack17
16/06/2015, 20:39
dai dai che forse ce la faccio ad esserci già dal venerdi sera,speriamo bene !!!!

scimpa
16/06/2015, 21:20
Evvai Jack!
Intanto facciamo un bel countdown a oggi:
http://www.mikcosentino.com/wp-content/uploads/2014/08/numero-4-letras-y-numeros-numeros-pintado-por-silvita-9728957.jpg

hardbeppe
16/06/2015, 23:19
Il vessillo della BdB è pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dai che andiamooooooooooooooooooooooooooo

susta66
17/06/2015, 10:18
ciao, ho liberato...e ti ho inviato altro mp per essere certi che lo avessi ricevuto :) grazie in anticipo per un rapido feedback, a presto!!

Ciao,
ieri sera ti ho mandato un MP. Solo per sincerarmi che l'avessi visto.
Te lo riporto anche qui
- Domenica non rimaniamo a pranzo, contrariamente a quanto detto
- Ti ricordo che Lucia è celiaca
- Al giro di Sabato(pranzo compreso) si aggregherebbero due amici locali ( due moto x due caschi). Ci sono problemi ?

Grazie
Fabio

dcottafavi
17/06/2015, 14:10
Problemi zero!!! Grazie

susta66
17/06/2015, 15:16
Grazie a te

Mario800
17/06/2015, 19:48
Ciao Cotta.
Venerdì sera dovrebbe raggiungerci direttamente in albergo un nostro amico con consorte, che purtroppo per motivi lavorativi, non può confermare prima. Devo chiamare l'albergo io o secondo te non dovremmo avere problemi di posti. Grazie ancora

gc57
17/06/2015, 21:13
Ciao Cotta.
Venerdì sera dovrebbe raggiungerci direttamente in albergo un nostro amico con consorte, che purtroppo per motivi lavorativi, non può confermare prima. Devo chiamare l'albergo io o secondo te non dovremmo avere problemi di posti. Grazie ancora
dcottafavi :oook:

corser73
19/06/2015, 10:39
Poche ore ai primi brindisi ragazzi:festaaa: Poco presente sul forum quest'anno ma..mi rifarò in questi 3 giorni dal vivo:bounce:

VAMONOS!!!!!!!!!

gc57
19/06/2015, 14:51
Divertitevi tutti anche per me,Ragazzi!! :festaaa::festaaa:

coppolastorta
19/06/2015, 19:52
Scusate , ma causa lavoro devo rinunciare al Raduno divertitevi anche per noi :incaz: