Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 pompanti
salve ragazzuoli: vorrei mettere dei pompanti sulla mia Street n con molle ohlins.. e olio, cosa mi consigliate ? e il piccolo gioco in compressione (vuoto nello spingere la forca verso il basso) a cos e' dovuto?
Ma zio gatto nessuno che mi risponde?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/248883-pompanti-andreani-triumph-street.html
Ciao io sto vendendo un kit di pompanti compressione- e freno per triumph Street N della Andreani
delfo_zrc
01/02/2015, 18:06
L'andreani fa un kit ohlins dove ti permette di cambiare tutta l'idraulica, i tappi con il precarico molla e con le regolazioni, su una forcella, di compressione mentre sull'altra in estensione.
Oppure puoi cambiare solo molle e olio, oppure cambi le cartucce interne senza avere però nessun metodo di regolazione.
Dipende sempre il tuo budget di partenza
Allora solo pompati e olio senza molle e senza limite di budget, consigliatemi.
Il Franky
09/02/2015, 22:19
Allora solo pompati e olio senza molle e senza limite di budget, consigliatemi.
se mi ricordo bene non sei un colosso e le molle di serie potrebbero anche andare bene per te senza sostituirle, a meno che tu non voglia una molla lineare che forse per strada non è nemmeno la più indicata.
Per i pompanti, se non hai limiti di budget mi prenderei una bella cartuccia.. :D però poi comunque hai il problema di avere una gran forca con dei freni di merda o quasi :).. fossi in te guarderei un set di pompanti mupo:oook:
Grazie sto già provvedendo per i mupo, ma lo faccio solo perché vorrei togliere. Un gioco.. che c'è all' inizio in compressione
Il Franky
10/02/2015, 08:47
Grazie sto già provvedendo per i mupo, ma lo faccio solo perché vorrei togliere. Un gioco.. che c'è all' inizio in compressione
fatti fare i livelli olio a modo e non mettere un olio troppo viscoso ;)