Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Nuovo Modello di Gomme (2nd Edition)
Segnalo che "finalmente" i possessori di Thunderbird 2nda serie potranno
equipaggiarsi con un "nuovo" tipo di gomma.
Avon presenta il nuovo pneumatico Storm 3D X-M, performante e di lunga durata | Avon Tyres (http://www.avontyres.it/news/avon-presenta-il-nuovo-pneumatico-storm-3d-x-m-performante-e-di-lunga-durata)
Giiusto per conoscenza di tutti.
:oook:
samuel.p
02/02/2015, 09:58
Segnalo che "finalmente" i possessori di Thunderbird 2nda serie potranno
equipaggiarsi con un "nuovo" tipo di gomma.
Avon presenta il nuovo pneumatico Storm 3D X-M, performante e di lunga durata | Avon Tyres (http://www.avontyres.it/news/avon-presenta-il-nuovo-pneumatico-storm-3d-x-m-performante-e-di-lunga-durata)
Giiusto per conoscenza di tutti.
:oook:
x seconda serie cosa intendi?
ho controllato l'articolo e dice che la disponibilità di misure saranno queste :
Avon Storm 3D X-M sarà disponibile da aprile nelle misure 120/70-ZR17 (anteriore) e 180/55-ZR17 e 190/50-ZR17 (posteriore).
non mi risulta che nessun tb monti queste misure.
x seconda serie cosa intendi?
ho controllato l'articolo e dice che la disponibilità di misure saranno queste :
Avon Storm 3D X-M sarà disponibile da aprile nelle misure 120/70-ZR17 (anteriore) e 180/55-ZR17 e 190/50-ZR17 (posteriore).
non mi risulta che nessun tb monti queste misure.
Le misure sono indicative; online in vendita ho trovato le misure della seconda serie in particolare il posteriore che è il problema
più grande dato il carico e il codice di velocità (sempre per rimanere a norma di legge): 150/80 R16 TL 71 W
headless
02/02/2015, 14:18
Sì può montare il codice v basta richiedere il nulla osta alla triumph. Me l'hanno spedito in una settimana. Adesso io monto le sport Demon
Sì può montare il codice v basta richiedere il nulla osta alla triumph. Me l'hanno spedito in una settimana. Adesso io monto le sport Demon
Io ero rimasto a che non ti davan retta. Puoi spiegarci nel dettaglio coem e dove richeiderlo? Grazie.
headless
03/02/2015, 23:55
Devi fare una richiesta scritta via email, posta ordinaria o fax(0293582575) per il nulla osta, motivando la richiesta con l’indisponibilità degli pneumatici in codice ZR.
Allegare il libretto di circolazione. Segnalare un indirizzo utile per il recapito del documento, che sarà spedito a mezzo corriere, e un recapito telefonico.
Fai riferimento a:
Fausto Broglia
Technical Manager
Triumph Motorcycles Srl
T: ++39(02)9345451
F: ++39(02)93582575
Viale delle Industrie, 10/18 - 20020 Arese (Mi) – Italia
E-mail: fausto.broglia@triumph.co.uk
Devi fare una richiesta scritta via email, posta ordinaria o fax(0293582575) per il nulla osta, motivando la richiesta con l’indisponibilità degli pneumatici in codice ZR.
Allegare il libretto di circolazione. Segnalare un indirizzo utile per il recapito del documento, che sarà spedito a mezzo corriere, e un recapito telefonico.
Fai riferimento a:
Fausto Broglia
Technical Manager
Triumph Motorcycles Srl
T: ++39(02)9345451
F: ++39(02)93582575
Viale delle Industrie, 10/18 - 20020 Arese (Mi) – Italia
E-mail: fausto.broglia@triumph.co.uk
Questo l'ho fatto anche io, infatti ho il mio bel nulla osta assieme al libretto.... però da quello che sapevo io col nulla osta devi rifare il collaudo in motorizzazione o è come non averlo.
Magari però mi sbaglio.
E in questo caso sarei contento :oook:
....... anche se..... io le ho montate le Sport Demon..... ho cercato di finirle più alla svelta possibile e ho rimesso le Avon.
Un altro pianeta, secondo me.
headless
04/02/2015, 10:07
Vai tranquillo con il nulla osta allegato alla carta di circolazione. Le sport Demon non mi sembrano male anche se devo ammettere che non le ho sfruttate molto visto che con la tb in configurazione originale gratto cavalletto e pedana con facilità e non posso piegare troppo..
Resta il fatto che teoricamente dovresti fare il collaudo in motorizzazione anche per il codice di velocità ma
Nessuno ti controllerà mai il codice se non in sede di revisione dove gli basta vedere il nulla osta
Vai tranquillo con il nulla osta allegato alla carta di circolazione. Le sport Demon non mi sembrano male anche se devo ammettere che non le ho sfruttate molto visto che con la tb in configurazione originale gratto cavalletto e pedana con facilità e non posso piegare troppo..
Resta il fatto che teoricamente dovresti fare il collaudo in motorizzazione anche per il codice di velocità ma
Nessuno ti controllerà mai il codice se non in sede di revisione dove gli basta vedere il nulla osta
Meglio così, grazie :oook:
Scusate, ma sul sito della Pirelli, a proposito delle Sport Demon, dice che non sono della misura giusta per la Tunderbird 900 (non Sport) che ha il problema della ruota posteriore.
O ho capito male?