Visualizza Versione Completa : para radiatore
Tommy-1050
22/05/2007, 16:29
ho dato un pò di pezzi al carroziere da far verniciare..
mono post(bianco) e parafango(nero)...
ma già che c'ero volevo quasi quasi dargli le 2 alette para radiatore e/o i paratacchi ora color silver...x farle fare nere tipo il telaio(leggermente satinato/nn opaco) o nero quasi lucido...ma ho paura che dopo un pò possa staccarsi la vernice ,causa del fondo in alluminio.
chi l'ha fatto che mi dice?dura?se si che nero avete utilizzato?
grazie
marcopisellonio
22/05/2007, 16:34
ho dato un pò di pezzi al carroziere da far verniciare..
mono post(bianco) e parafango(nero)...
ma già che c'ero volevo quasi quasi dargli le 2 alette para radiatore e/o i paratacchi ora color silver...x farle fare nere tipo il telaio(leggermente satinato/nn opaco) o nero quasi lucido...ma ho paura che dopo un pò possa staccarsi la vernice ,causa del fondo in alluminio.
chi l'ha fatto che mi dice?dura?se si che nero avete utilizzato?
grazie
se usi i fondi giusti non avrai problemi, il tuo carroziere di certo saprà fare un bel lavoro.
asg speed
22/05/2007, 16:38
Confermo esistono fondi aggrappanti apposta x alluminio.
Il carroziere lo sa' di certo, è il suo lavoro.
Buon lavoro
bastard inside
22/05/2007, 16:39
x l'alluminio la verniciatura migliore è quella a polvere, oppure un'anodizzazione speciale (x questa chiedi a sasao)
Tommy-1050
22/05/2007, 18:28
ok...le alette le farò fare...;-)...così poi finalmente monto delle frecce fumè ed aderenti...tipo triangolari ma senza astina di supporto
x i para tacchi vedremo(sono in una zona molto soggetta allo sfregamento)
Hannibal
22/05/2007, 22:51
ok...le alette le farò fare...;-)...così poi finalmente monto delle frecce fumè ed aderenti...tipo triangolari ma senza astina di supporto
x i para tacchi vedremo(sono in una zona molto soggetta allo sfregamento)
Io le ho montate ma devo dire che non mi piacciono molto...
davebike
22/05/2007, 23:04
...io le alette le ho fatte fare a polvere!!!...sono venute bene!!!