PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Giacca NEWCHURCH

luke72
03/02/2015, 09:12
Ciao Ragazzi qualcuno di voi ha avuto modo di provarla o magari la possiede?

opinioni? il prezzo mi sembra buono

182048

sancio70
03/02/2015, 10:13
io l'ho(ecco perchè ho messo in vendita il mod."Union Jacket" che avevo nuova nell'armadio)
taglio classico,buona qualità della pelle ma(forse)leggermente lunga se non sei troppo alto

tbb800
03/02/2015, 10:23
sancio dicci di più che appena la venderanno in offerta e scontata vorrei prenderla :oook:

Angelik57
03/02/2015, 10:39
sancio dicci di più che appena la venderanno in offerta e scontata vorrei prenderla :oook:
Il Sancio ha specificato che è per uomini alti, se poi tu necessiti di uno spolverino..... come non detto :dubbio: :lingua:

luke72
03/02/2015, 10:42
Alti cosa intendi ? 178 come lo definisci :D ?

messi@
03/02/2015, 10:49
Alti cosa intendi ? 178 come lo definisci :D ?

detto dell'alto del mio 197 sei un nano.......:biggrin3:

ma un nano fortunato perchè a te le giacche entrano...io sembro uno che l'ha rubata al fratello più piccolo o che ha sbagliato lavaggio....

tbb800
03/02/2015, 11:20
Il Sancio ha specificato che è per uomini alti, se poi tu necessiti di uno spolverino..... come non detto :dubbio: :lingua:

ma io sono alto :dry:

insomma ..... più o meno alto :cry:

Shining
03/02/2015, 12:52
detto dell'alto del mio 197 sei un nano.......:biggrin3:

ma un nano fortunato perchè a te le giacche entrano...io sembro uno che l'ha rubata al fratello più piccolo o che ha sbagliato lavaggio....

azz, "solo" 27 cm più di me
e pensare che ho giocato anche a basket (ovviamente non nel ruolo di pivot :biggrin3: )

messi@
03/02/2015, 13:13
e pensare che ho giocato anche a basket (ovviamente non nel ruolo di pivot :biggrin3: )

voi ridete ma io ho trascorso un'infanzia con tanti traumi...non mi sono mai potuto sedere nel carrello dell'esselunga.....alle giostre quando passava il mio cavalluccio tiravano su la coda per non farmela prendere ed avere il giro gratis

nda

182068
ecco io così mai....in prima media ero 170....uscito dalle media 186.....ho avuto molta febbre.....

mister no69
03/02/2015, 13:36
Non saprei ho sempre preferito il giubbotto lungo fino in vita... trovo scomode le giacche lunghe...

tbb800
03/02/2015, 13:38
voi ridete ma io ho trascorso un'infanzia con tanti traumi...non mi sono mai potuto sedere nel carrello dell'esselunga.....alle giostre quando passava il mio cavalluccio tiravano su la coda per non farmela prendere ed avere il giro gratis

nda

182068
ecco io così mai....in prima media ero 170....uscito dalle media 186.....ho avuto molta febbre.....

si però hai risparmiato sulle scale a pioli

io ci ho speso un capitale :cry:

messi@
03/02/2015, 13:52
ti ricordi Spud Webb?

si però hai risparmiato sulle scale a pioli

io ci ho speso un capitale :cry:

la mia ragazza è un continuo:mi prendi quello?
al supermercato ero l'eroe delle vecchiette.....giovanotto mi prende quel vasetto in alto??

e poi
questa ve la racconto
Percorso al buio all'istituto dei ciechi di Milano (esperienza intensa finchè non la si prova)
buio totale....a tenere gli occhi aperti faceva quasi male...un non vedente vi accompagna in mezzo ad ambienti che simulano la vita quotidiana....rumori della strada, banca, negozi....incredibile come si acuiscano gli altri sensi....
cmq ci portano in una cucina e ci dicono di toccare le pareti e descrivere cosa "vediamo"
ci sono cartine in tre dimensioni, quadri etc etc
ad un certo punto io dico
ho trovato una cosa ma non so cosa sia.
la ragazza guidata dalla mia voce arriva e mi dice porgimela
le do un rotolo di scotch
e lei
ma dove l'hai preso
ed io
sulla parete di fronte in alto
e lei
ma lì sopra è finita l'ambiente!!!se lo deve essere dimenticato un elettricista!!!

sancio70
04/02/2015, 10:44
io ti consiglio di provarla...NON specchiandoti in piedi, ma seduto sulla moto...così da renderti conto della reale praticità/vestibilità della giacca
se non sei troppo alto la giacca tende a fare "fastidioso" rimborso,per questo ti consiglio di provarla...in sella però :oook:

Shining
04/02/2015, 13:28
ti ricordi Spud Webb?

2 cm più basso di me, ma io ero "leggermente" più scarso :biggrin3:

Shining
09/02/2015, 20:38
...e se qualcuno mettesse in dubbio i miei trascorsi cestistici
ecco a voi il play della Megavideo, campionato Uisp fine anni 80 (il primo in basso a destra, con il n. 12) :senzaundente:
http://i58.tinypic.com/2w5ucuw.jpg

era una squadra mica da ridere, avevamo anche lo straniero (n. 13), Greg Martunas, u.s.a. di origini lituane, attualmente ristoratore di un bel localino a Pistoia
Il primo in alto a sinistra invece sarebbe stato un'ottima ala-pivot, se non avesse avuto più passione per la "maria" che per il basket (ciao Miche', ti voglio bene :biggrin3: )

graist
09/02/2015, 21:18
Io sono alto come te e l'ho acquistata quest'estate, è una bella giacca che indosso volentieri con la mia bonny e soprattutto con la mia scambi:)! Qualità buona taglio bellissimo.
Ciao Graist