Visualizza Versione Completa : Bonneville Richiesta "border line" per articolo MotoClassiche
Lisander
04/02/2015, 13:35
Esimi,
poiché non riesco, pur avendo già contattato la redazione, ad entrare in possesso in tempi accettabili del numero 1 del mensile in oggetto (MotoClassiche), desidererei poter leggere/avere (stampandolo) l'articolo a proposito della comparativa tra la Triumph Bonneville T120 del 1968 e la Bonneville T100 contemporanea.
..al Vostro buon Cuore!
...:cool: per i "puri/legali" prego astenersi ... e passare ad intervento successivo/precedente :lingua: ... grazie
Lisander
dadeejaydade
04/02/2015, 14:09
pensa che io ci lavoro a MotoClassiche... :D che ci devi fare con il suddetto articolo? :)
Lisander
04/02/2015, 14:16
pensa che io ci lavoro a MotoClassiche... :D che ci devi fare con il suddetto articolo? :)
... ottimo una "quinta colonna" all'interno!
dammi indicazioni per acquisto/invio/abbonamento (Roma) della rivista. Come ho già detto ad Igor per telefono siete molto Bravi e veramente interessanti (non .... come altre .... pagine "colorate" in vendita, da parrucchieri per signore di una volta!)
Lisander
p.s.
spero, contrariamente a quanto anticipatomi, che possiate esserci al "Motodays"!
Pensavo di poterti aiutare ma il numero che ho preso insieme s Ferro è di dicembre 2014....sorry
Lisander
04/02/2015, 19:00
Pensavo di poterti aiutare ma il numero che ho preso insieme s Ferro è di dicembre 2014....sorry
... copia già a casa .. Grazie comunque!
cristianow
04/02/2015, 19:48
Mi associo alla richiesta di lisander. Nel nr. 2 (che ho comprato) non precisano come richiedere gli arretrati ed all'edicola vicino a casa dicono che non riescono a riordinare il primo numero. Dunque, anch'io vorrei averlo....
dadeejaydade
05/02/2015, 06:33
Manda una mail a abbonamenti@edizionespeciale.it ;)
Lisander
05/02/2015, 06:58
Manda una mail a abbonamenti@edizionespeciale.it ;)
Grazie!
... lo sto attuando.
... inviato!
mi auguro che sarete nella Capitale a marzo per "Motoday", per complmentarmi di persona!
Lisander
dadeejaydade
05/02/2015, 07:07
prima di marzo non arriverà nulla comunque, nel senso che per febbraio sei in ritardo ormai... ;)
Lisander
05/02/2015, 07:14
prima di marzo non arriverà nulla comunque, nel senso che per febbraio sei in ritardo ormai... ;)
... basta che mi "tenete da parte/inviate" la copia n° 1:oook:
cristianow
05/02/2015, 16:08
Molto bene, grazie!
dadeejaydade
05/02/2015, 18:26
... basta che mi "tenete da parte/inviate" la copia n° 1:oook:
ma tu vuoi un arretrato? Mi sa che caschi male, in redazione non ne ho viste di copie in giro ed in EICMA è andata a ruba... :sad:
Lisander
05/02/2015, 19:30
:dry: ... :cussing:... :dry: ... certo che desidero il n° 1 (molto di più che di Paperon dè Paperoni!).
Altresì sarei felice di abbonarmi quanto prima!
Lisander
dadeejaydade
05/02/2015, 22:02
eh se avessi seguito la pagina di Superbike Italia su Facebook avresti saputo della nuova rivista ad inizio novembre.... :)
maurotrevi
05/02/2015, 22:09
essendo una rivista nuova e già "esaurita" nelle edicole, magari Dade potrebbe pubblicare l'articolo qui su tcp, farebbe un servizio utile e un po' di propaganda per la nuova rivista. insomma se la redazione sarebbe carino per tutti.
eta beta
06/02/2015, 08:27
Che MotoClassiche sia una bella rivista con articoli tecnici molto interessanti mi trovate d'accordo.
Ho solo un paio di appunti da fare: la carta è pessima, l'inchiostro di stampa si impasta, foto e testi perdono di qualità. A quasi 7 euro non ci sta dentro una bella carta patinata?
Oltre ad essere la traduzione di un'ottima rivista inglese si vedrà qualche articolo originale dal panorama italiano? Nel secondo numero nulla, nel primo numero il solo weekend di Misano..
.. però graziaddio non ci sono foto e scritti d DJ Ringo.
dadeejaydade
06/02/2015, 18:24
per il panorama italiano ci si arriverà con il tempo ;)
La carta è voluta e non vedo dove si impasti l'inchiostro, ho le mie copie in mano, sono a posto, stampate in maniera corretta con la qualità desiderata ed un aspetto in linea con quello che si desiderava ottenere, magari in futuro cambieremo però ora questo è quello che cercavamo e che a nostro avviso è sicuramente preferibile alla solita carta patinata (giusto per rendere chiare le scelte) e a 7 euro, con basse tirature come ora, è uno sforzo scegliere materiale più costoso, credimi ;)
eta beta
06/02/2015, 21:02
per il panorama italiano ci si arriverà con il tempo ;)
La carta è voluta e non vedo dove si impasti l'inchiostro, ho le mie copie in mano, sono a posto, stampate in maniera corretta con la qualità desiderata ed un aspetto in linea con quello che si desiderava ottenere, magari in futuro cambieremo però ora questo è quello che cercavamo e che a nostro avviso è sicuramente preferibile alla solita carta patinata (giusto per rendere chiare le scelte) e a 7 euro, con basse tirature come ora, è uno sforzo scegliere materiale più costoso, credimi ;)
Ti ringrazio per la risposta. Ma non trovi che quel tipo di carta non renda giustizia alle foto? Io la trovo orrenda. Gusti personali forse ma la qualità non è soggettiva ; la carta patinata è la migliore per la resa fotografica. Poi se si vuol dare un aspetto più rude ok ma le foto avrebbero tutt'altra resa. Qui siamo quasi a livello di giornale quotidiano.
Comunque complimenti, anche se costa 6,90 E continuerò a leggerla tanto posso fare a meno di Riders, Ferro (ex Cafè Racer), Cafe Special e compagnia bella.
cristianow
07/02/2015, 06:13
Dai su, è carta classica, in puro stlie vintage! ,(-;. Scherzi a parte, ho sfogliato e risfogliato il mr. 2 e le pagine sono ancora perfette, quindi non vedo il problema...
eta beta
07/02/2015, 06:46
Dai su, è carta classica, in puro stlie vintage! ,(-;. Scherzi a parte, ho sfogliato e risfogliato il mr. 2 e le pagine sono ancora perfette, quindi non vedo il problema...Non dico che si deteriorano. Dico che sono un tipo esigente in fatto di fotografia. Le foto sono tutte belle.. e meritano una carta di conseguenza. ;)
dadeejaydade
07/02/2015, 09:05
Ti ringrazio per la risposta. Ma non trovi che quel tipo di carta non renda giustizia alle foto? Io la trovo orrenda. Gusti personali forse ma la qualità non è soggettiva ; la carta patinata è la migliore per la resa fotografica. Poi se si vuol dare un aspetto più rude ok ma le foto avrebbero tutt'altra resa. Qui siamo quasi a livello di giornale quotidiano.
Comunque complimenti, anche se costa 6,90 E continuerò a leggerla tanto posso fare a meno di Riders, Ferro (ex Cafè Racer), Cafe Special e compagnia bella.
guarda penso che vada davvero a gusti... io -personalmente- preferisco di gran lunga una carta come quella di MotoClassiche a quella usata per Superbike Italia. Anche la costa rigida ha il suo costo rispetto alla graffetta, per esempio...
Mentre ti ringrazio assai per la preferenza :D :oook:
Lisander
26/02/2015, 18:31
"Recupero" la discussione poiché mi sono arrivate sia il n° 1 (:w00t:) sia il nuovo numero!
https://www.facebook.com/pages/Moto-Classiche/572392979552978?fref=photo
la Rivista è più che ben fatta e strutturata ... interessante ... indubbiamente soddisfatto di aver acceso l'abbonamento.
Complimenti a chi "fà" cose serie !
Bravi
Lisander
cristianow
26/02/2015, 21:18
Ma infatti in edicola l'avevo notata e pensavo fosse un plagio...
dadeejaydade
27/02/2015, 19:48
Attenzione per vicende varie che non sto a raccontare da questo numero in edicola il nome della testata è stato cambiato in "CLASSIC MOTO"... :dubbio: