PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Ma il terminale Arrow che fine ha fatto?



RikyTT1050
04/02/2015, 14:55
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dove posso recuperare un terminale Arrow per la Tigre, perché nel sito Arrow non esiste non so se è stato messo fuori produzione!! Qualcuno può aiutarmi?

motard1
04/02/2015, 17:20
Visto che è considerato un ricambio ufficiale triumph, lo trovi solo nei cataloghi accessori triumph

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

dlicen
04/02/2015, 18:39
Silencers / Tiger 1050 / Tiger Accessories / Triumph Accessories / Home / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4861/1/silencers)

RikyTT1050
04/02/2015, 18:40
Grazie ragazzi

ziomunch
06/02/2015, 19:07
L'ho montata anche io e la moto è cambiata radicalmente, rispetto al road italia che avevo prima!
Mi sembra di avere la moto nuova di zecca da quanto va bene!!!!:w00t:
Peccato che il soud fa cagare......:wacko: cioè non si sente, è come avere su quella originale o quasi.
Ne aprofitto per fare una domanda a chi ne sa più di me:
Se gli faccio un buco sul DB killer (non asportabile....) rischio di compromettere la perfetta mappatura che ha?:unsure:
Grazie

Dr.Male
06/02/2015, 20:49
Fatto... solo un pò più di rumore .....io lo uso però con la mappa tor e così mi piace di più..
anche se sto aspettando il raccordo per montare il bazooka Triumph e probabilmente venderò l'arrow.
per un semplice motivo....con il tor va VERAMENTE bene!

Matmar
06/02/2015, 21:13
Cos'è il bazooka Triumph?

ziomunch
06/02/2015, 21:41
Il bazooka credo sia proprio il TOR:dry:
Ne ho sentito parlare molto bene ma, non essendo omologato preferisco l'arrow con il quale mi trovo da dio!:oook:
Comunque grazie per la info Dr.male!:oook:
OT per il Dr.male: Alla zinox abbiamo preso i Linde:linguaccia2: fine OT

dlicen
07/02/2015, 11:14
Confermo che con il TOR e la sua mappa il motore cambia eccome.

stefano1
07/02/2015, 12:25
L'ho montata anche io e la moto è cambiata radicalmente, rispetto al road italia che avevo prima!
Mi sembra di avere la moto nuova di zecca da quanto va bene!!!!:w00t:
Peccato che il soud fa cagare......:wacko: cioè non si sente, è come avere su quella originale o quasi.
Ne aprofitto per fare una domanda a chi ne sa più di me:
Se gli faccio un buco sul DB killer (non asportabile....) rischio di compromettere la perfetta mappatura che ha?:unsure:
Grazie
sicuramenti rischi che le FO ti fermino , multa o peggio , dipende da come gli girano :risatona:

ziomunch
07/02/2015, 12:28
Beh quello è sicuro....
Mi sa che la lascio così perché non voglio rischiare che cambi il comportamento della moto, e pure il portafoglio[emoji30]

Dr.Male
07/02/2015, 13:10
Dunque giusto per non essere frainteso...già in passato lo avevo detto, dopo tante prove con varie triumph, mappe,silenziatori...
La via più breve, sulla Tiger 1050, è montare il tor (che è identico al silenziatore originale ma è aperto)con relativa mappa e la moto cambia radicalmente in megliorispetto alla condizione standard.
Arrow omologato non cambia un granchè, a meno di forare db killer e caricare mappa aperta x Arrow race o per Tor...ma niente di pazzesco..
Per fare bene è interessante tor del 955, filtro aperto , via kat e sai +Assolutamente mappa customizzata , e fatta quindi prove/regolazioni a banco...
Però è senz'altro più tortuosa come strada ...e a meno di non fare le cose egregiamente con un buon tecnico , tanto vale tor e mappa...che mamma Triumph ti offre ....

O.T. Per Ziomunch
Ci vediamo alle prime fatture x addebito danni......:demon:
allora sì vi mancheremo...:lingua::lingua:

ziomunch
07/02/2015, 15:55
Tanto mica pago io!!!:lingua:

marven
08/02/2015, 21:55
Perdonatemi la curiosità, ma ammetto la mia ignoranza. Quando dici con il Tor migliora...migliora cosa ? Migliora ai bassi, ai medi, agli alti ? I consumi ?

ziomunch
08/02/2015, 22:14
Dovrebbe migliorare in prestazioni e in gestione della moto, ad esempio annullamento dell'effetto on-off.
Per i consumi non credo proprio....:wacko:

rolloblues
14/02/2015, 09:15
Perdonatemi la curiosità, ma ammetto la mia ignoranza. Quando dici con il Tor migliora...migliora cosa ? Migliora ai bassi, ai medi, agli alti ? I consumi ?
migliora agli alti, i consumi è facile che aumentino perché con un ruggito del genere la mano sul gas "scappa" molto più volentieri. Sopra i 5000 giri fa un casino che è una meraviglia ma che non passa certo inosservato.
In autostrada ti sgombra la corsia di sorpasso in un attimo (e in galleria semina il panico) [emoji16]

dlicen
14/02/2015, 09:31
Io direi che va meglio dappertutto. Ai bassi aumenta la guidabilita', meno on/off e seghettamento praticamente assente. Agli alti aumentano le prestazioni, attorno ai 6000 giri c'e' una spinta sensibile che prima non c'era. Per i consumi non saprei, ma in ogni caso non penso ci sia una differenza importante. O meglio: se c'e', sara' perche' scappa la mano piu' volentieri, come ha detto rolloblues. In ogni caso di mezzo litro su' o giu' me ne frego.
Per quanto riguarda il suono penso che rollo sopra abbia esagerato un po'. :)

// Questo per quanto riguarda la mia esperienza personale con il tor + mappa 20549. Altri potranno avere anche opinioni diverse...

brukawa
20/02/2015, 22:06
183464ho portato la piccola a fare la modella alla GPR e mi sembra che vada meglio in erogazione

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/20/647fc154efb89d1c998af32056beb826.jpg

ziomunch
20/02/2015, 22:34
Molto bella complimenti! [emoji197]

flax64
20/02/2015, 22:45
Bello lo scarico....che altro hai fatto.....

brukawa
20/02/2015, 22:49
Per ora niente oltre gli accessori