Visualizza Versione Completa : Scrambler Cerco sella corta artigianale
darkspeed3
04/02/2015, 18:34
Ciao raga, dove la trovo questa sella o chi me la può realizzare ?
ciachi67
04/02/2015, 18:51
ma non è originale??
devi fartela fare da un tapezziere! e credo che devi anche accorciare il telaio
io anche lho fatta ma non cosi corta!
Questo è il Bonneville realizzato da Hammarhead, telaio tagliato di brutto e sella cortissima!!!
Bellissima!!!
darkspeed3
04/02/2015, 22:05
E qui dove abito non credo ci sia qualcuno che la Fa cia...l'ideale sarebbe trovarne una pronta. Per il telaio lo so...si deve accorciare
ciachi67
04/02/2015, 22:13
E qui dove abito non credo ci sia qualcuno che la Fa cia...l'ideale sarebbe trovarne una pronta. Per il telaio lo so...si deve accorciare
Beh forse a Taormina (splendida!!!) no....ma vicino avrai qualcuno?! In ogni caso le due cose vanno insieme (telaio e sella) perché di solito la sella si accorcia in base alla lunghezza del telaio!!!
Oppure dovresti prendere le misure precise del telaio ,spedire la sella qui e io te la faccio fare!
darkspeed3
04/02/2015, 23:50
Beh forse a Taormina (splendida!!!) no....ma vicino avrai qualcuno?! In ogni caso le due cose vanno insieme (telaio e sella) perché di solito la sella si accorcia in base alla lunghezza del telaio!!!
Oppure dovresti prendere le misure precise del telaio ,spedire la sella qui e io te la faccio fare!
Grande! Pensi sia un'operazione costosa?
ciachi67
05/02/2015, 12:48
Grande! Pensi sia un'operazione costosa?
Non credo! Dipende anche da come la vuoi e soprattutto se hai già una base di partenza o no!!
Comunque sono a disposizione fammi sapere
Gluca
darkspeed3
05/02/2015, 16:39
ok...parlo qui vicino con un tappezziere, vediamo che mi dice ed eventualmente ti contatto. Grazie. Ti faccio sapere! A presto!
ciachi67
05/02/2015, 18:23
ok...parlo qui vicino con un tappezziere, vediamo che mi dice ed eventualmente ti contatto. Grazie. Ti faccio sapere! A presto!
:oook: