PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per tagliando dei 10000km a BG

frigo430
05/02/2015, 18:00
Buongiorno a tutti.
spero di non aver sbagliato sezione.Devo fare il tagliando dei 10000km alla mia Street. Qualcuno sa consigliarmi da chi andare a Bergamo o periferia???vorrei evitare cantonate tipo 250 sacchi e via dicendo per olio e filtri....
Qualcuno ha consigli da darmi???

GRAZIE

lele82
06/02/2015, 06:11
A Bergamo sono gentilissimi! Io da Milano ho preso la moto lì e faccio i tagliandi da loro..finchè la moto è in garanzia..poi farò io...
Il prezzo non lo so xchè il primo me lo hanno messo dentro quando ho preso la moto..ma se chiami e chiedi te lo dicono senza problemi..

Ah..intendevo Triumph Bergamo in via delle Industrie

rikka_22
06/02/2015, 13:25
Anche io, pur essendo di Brescia mi rivolgo a Triumph Bergamo.
Sono sempre cortesi e disponibili e i prezzi sono nella media.

Per portare un banale esempio sulla serietà del concessionario di Bergamo:
Street triple R 2009, acquistata nel 2013 a Padova. Scopro che non è stato eseguito il richiamo per il famoso regolatore di tensione. Prontamente mi rivolgo a Triumph Brescia dove, anche in modo abbastanza scortese, mi rispondono che senza tutti i tagliandi fatti in concessionario ufficiale e senza una lettera scritta dal papa non ci sarebbe stato verso di cambiarmi il regolatore... Telefonate, litigi e nulla da fare...
Chiamo Triumph Bergamo e il buon Giovanni, senza nemmeno voler sapere il numero di telaio della moto mi fissa un appuntamento, mi cambiano il regolatore di tensione, mi aggiornano la mappa della centralina, mi danno una controllata generale alla moto, mi gonfiano le ruote e mi salutano con una pacca sulla spalla dopo aver timbrato l'intervento sul libretto tagliandi. Il tutto in un paio d'ore.

Scusa se mi son dilungato, ma se cerchi un concessionario nel quale far manutenzione... vai da loro... Se invece cerchi un meccanico non ufficiale non so aiutarti...
Per la manutenzione ordinaria annuale che non prevede altro se non olio e filtro ti consiglio comunque il fai da tè che da soddisfazione sia personale che economica

urasch
06/02/2015, 14:19
Anche io, pur essendo di Brescia mi rivolgo a Triumph Bergamo.
Sono sempre cortesi e disponibili e i prezzi sono nella media.

Per portare un banale esempio sulla serietà del concessionario di Bergamo:
Street triple R 2009, acquistata nel 2013 a Padova. Scopro che non è stato eseguito il richiamo per il famoso regolatore di tensione. Prontamente mi rivolgo a Triumph Brescia dove, anche in modo abbastanza scortese, mi rispondono che senza tutti i tagliandi fatti in concessionario ufficiale e senza una lettera scritta dal papa non ci sarebbe stato verso di cambiarmi il regolatore... Telefonate, litigi e nulla da fare...
Chiamo Triumph Bergamo e il buon Giovanni, senza nemmeno voler sapere il numero di telaio della moto mi fissa un appuntamento, mi cambiano il regolatore di tensione, mi aggiornano la mappa della centralina, mi danno una controllata generale alla moto, mi gonfiano le ruote e mi salutano con una pacca sulla spalla dopo aver timbrato l'intervento sul libretto tagliandi. Il tutto in un paio d'ore.

Scusa se mi son dilungato, ma se cerchi un concessionario nel quale far manutenzione... vai da loro... Se invece cerchi un meccanico non ufficiale non so aiutarti...
Per la manutenzione ordinaria annuale che non prevede altro se non olio e filtro ti consiglio comunque il fai da tè che da soddisfazione sia personale che economica

belle cose