Visualizza Versione Completa : Bonneville da cerchi in lega a cerchi a raggi
Ciao a tutti!
Una mia amica forse si decide (aggiungo FINALMENTE) a vendere la sua Bonneville per scarso utilizzo. Unico difetto, secondo me, sono i cerchi. La sua č la prima serie ad iniezione appunto con i cerchi in lega. E' possibile richiedere alla Triumph il nulla osta per mettere quelli a raggi delle altre serie? O sono giā omologati a libretto?
Ciao Ben,
la mia del 2010 ha i cerchi in lega e le uniche misure sulla carta di circolazione sono: Ant: 110/70-17 (54H) e Post: 130/80-17 (65H)
Magari qualcun'altro ha qualcosa di diverso.
Fabrizio
06/02/2015, 12:03
Puoi mettere dei costosissimi cerchi after market della misura omologata
Non ci sono le altre misure a libretto, e la Triumph non concede il nulla osta.
Come detto sopra, puoi montare i cerchi a raggi, sempre da 17, che produce Alpina
A.R.D.E.
06/02/2015, 14:50
Il cerchio del TBS si riesce ad adattare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
imho goditi la maggior maneggevolezza data dai cerchi in lega da 17'. Se non ti soddisfano esteticamente prova a cambiarne il colore...es falli neri.
I cerchi in lega ti consentono fra l'altro di montare pneumatici tubeless...e con i raggiati di serie te lo scordi.
carmelo23
09/02/2015, 21:50
La guidabilitā che offre la ruota in lega da 17' č impareggiabile rispetto a quella con i raggi, e poi ha il tubeless....ma il fascino ha un suo prezzo!