Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 raduno street
ci siamo impegnati tanto a scegliere il posto valutando tutti i pro ed i contro, analizzando dati su dati, ed ora non ne parliamo più?!?!?
winter1969
07/02/2015, 12:26
Vai nella sezione raduni e mettiti in lista
Il raduno è a Fusina (VE) il 25/30 Giugno
Fede500f
07/02/2015, 19:54
mi sono perso qualcosa...non aveva vinto l' Abruzzo per il raduno?
gixxer73
07/02/2015, 20:08
Non preoccuparti, wintero scherza... :biggrin3:
si spera che scherzi.....
onlystreet
07/02/2015, 23:17
Fistness ha gia prenotato traghetto?
winter1969
08/02/2015, 08:40
si spera che scherzi.....
:cool:
davideblues
08/02/2015, 08:54
in realtà speravo che fosse stato deciso campigo, però anche fusina va bene
Ricordate di portarvi gli stivaloni da barena per andare a vongole!
winter1969
08/02/2015, 10:39
Ricordate di portarvi gli stivaloni da barena per andare a vongole!
:oook: Gli spaghetti alle vongole radiottive di Fusina sono una prelibatezza
fearless
08/02/2015, 18:09
ci siamo impegnati tanto a scegliere il posto valutando tutti i pro ed i contro, analizzando dati su dati, ed ora non ne parliamo più?!?!?
Dopo le parole vengono i fatti solitamente.
Serve qualcuno che si presti ad organizzare l'evento,se del luogo ancora meglio.
Nickmazza17
09/02/2015, 11:00
Serve che chi ha proposto l'Abruzzo o qualcuno che sia del luogo scriva qualche idea: almeno una base di partenza e un'idea di giro.
Il Franky
09/02/2015, 22:09
Serve che chi ha proposto l'Abruzzo o qualcuno che sia del luogo scriva qualche idea: almeno una base di partenza e un'idea di giro.
no, serve la voglia di sbattersi :oook:
Nickmazza17
09/02/2015, 23:55
Guarda non posso che darti ragione ma quando viene proposta una località ci si aspetterebbe che il proponente suggerisca qualcosa.
Io, come si è potuto capire, posso aiutare volentieri ma non ho modo di organizzare in prima persona ( nel senso che mi risulta fisicamente impossibile ) un raduno a oltre 500 km di distanza oltretutto in un posto in cui non sono mai stato.
Forse un discorso da fare ( come mi pare tu avevi già fatto presente ) era trovare prima gli organizzatori e poi fare il raduno piuttosto che ragionare a partire dalla località.
Credo che un po' di casino sia fisiologico visto il "cambio" di organizzatori.
In questo secondo caso io non avrei problemi, come ho già scritto, ad organizzare in Val di Fiemme/ Val di Cembra, non perché mi siano più comode ( visto che mi passo 4 giorni a settimana a Fe e 3 a Tn ogni settimana) ma perché sarei certo di poter far venire fuori qualcosa di dignitoso
onlystreet
10/02/2015, 06:52
Impossible is nothing.
From Sardegna...:)
...
Forse un discorso da fare ( come mi pare tu avevi già fatto presente ) era trovare prima gli organizzatori e poi fare il raduno piuttosto che ragionare a partire dalla località.
...
sono soltanto 7 anni che lo dico
ma, aimè, se penso ai raduni ben riusciti degli anni precedenti..
devo quotare quel picio di Only :madoo:
Impossible is nothing.
From Sardegna...:)
:oook:
Il Franky
10/02/2015, 12:03
Guarda non posso che darti ragione ma quando viene proposta una località ci si aspetterebbe che il proponente suggerisca qualcosa.
Io, come si è potuto capire, posso aiutare volentieri ma non ho modo di organizzare in prima persona ( nel senso che mi risulta fisicamente impossibile ) un raduno a oltre 500 km di distanza oltretutto in un posto in cui non sono mai stato.
Forse un discorso da fare ( come mi pare tu avevi già fatto presente ) era trovare prima gli organizzatori e poi fare il raduno piuttosto che ragionare a partire dalla località.
Credo che un po' di casino sia fisiologico visto il "cambio" di organizzatori.
In questo secondo caso io non avrei problemi, come ho già scritto, ad organizzare in Val di Fiemme/ Val di Cembra, non perché mi siano più comode ( visto che mi passo 4 giorni a settimana a Fe e 3 a Tn ogni settimana) ma perché sarei certo di poter far venire fuori qualcosa di dignitoso
Tutt'altro. con un pò di organizzazione, se qualcuno è disponibile a sbattersi si fa tutto.. gl'anni precedenti c'è chi si è spaccato l'Italia in giornata per trovare un ristorante o una strada bella o più bella di un'altra che era stata trovata sulla carta (e non parlo di me che il raduno più lontano l'ho fatto a 200 km da casa).. La vicinanza ai luoghi conta, ma fino ad un certo punto.
Come detto già altre volte, da parte di chi ha organizzato gl'anni precedenti c'è disponibilità a consigliare chi si vuol far carico dell'ambaradan.. certo, se non si fa vivo nessuno che si vuol, sbattere.... a sto punto tanto vale dire il raduno si fa nel posto X, chi ce la fa viene e si organizza per dormire, per pranzo ci fermiamo dove capita e bòn: solo che io non lo chiamerei proprio "raduno".
;)
aperta e chiusa parentesi
verbasco
10/02/2015, 15:00
Dai prima di accantonare come meta l'Abruzzo, per rispetto anche di chi l'ha votato, proverei a darci un'organizzata.
Sinceramente non so come vogliamo procedere. Prima di buttare giù idee su percorsi e date, vogliamo darci pubblicamente una contata per vedere chi è disponibile ad organizzare il raduno?
Io, pur non essendo della zona e lasciando volentieri il posto ad altri nel caso, mi rendo disponibile;
ci faccio varie uscite durante l'anno, qualcosa conosco.
Cmq penso anche io che l'essere del posto non è cosa indispensabile.
Fateve Avanti!!! :)
Nickmazza17
10/02/2015, 15:34
Dai prima di accantonare come meta l'Abruzzo, per rispetto anche di chi l'ha votato, proverei a darci un'organizzata.
Sinceramente non so come vogliamo procedere. Prima di buttare giù idee su percorsi e date, vogliamo darci pubblicamente una contata per vedere chi è disponibile ad organizzare il raduno?
Io, pur non essendo della zona e lasciando volentieri il posto ad altri nel caso, mi rendo disponibile;
ci faccio varie uscite durante l'anno, qualcosa conosco.
Cmq penso anche io che l'essere del posto non è cosa indispensabile.
Fateve Avanti!!! :)
Da parte mia rinnovo la disponibilità.
Nell'attesa che qualcun altro risponda, secondo me come date non andrebbe male il primo we di Giugno come l'anno scorso ( almeno mi pare fosse così) quindi 6 - 7 Giugno.
Per quanto riguarda l'Hotel io mi appoggerei ad un bikershotel, quindi con garage e generalmente con un sufficiente numero di camere da aver meno problemi di prenotazione.
Ce ne sono due a Cassino e uno a Scanno, molto vicino al lago di Barrea.
un'idea di giro è questa Moto itinerario GIRO DEI PARCHI NAZIONALI D'ABRUZZO - Itinerari Bikershotel (http://www.bikershotel.it/itinerario-moto/391/GIRO-DEI-PARCHI-NAZIONALI-D-ABRUZZO.htm)
tra l'altro l'hotel di Scanno sarebbe già sul giro, quindi ottimo come posizione.
(sorry ho cancellato il messaggio di prima ma ho fatto casino).
verbasco
10/02/2015, 15:35
Giusta la parentesi, gran rispetto per chi ha organizzato gli anni scorsi e niente da dire.
Il mio dire "partire dagli organizzatori" è semplicemente dato dal fatto che se non ci sono l'organizzazione proprio non c'è.
Guarda nel primo 3D si era cercato un gruppo che volesse accollarsi l'organizzazione del raduno, che come dici giustamente tu sarebbe la cosa più naturale. Ma non venendo fuori nulla, si è deciso di fare il ragionamento inverso, decidere il luogo per poi trovare qualcuno che organizzasse.
Senza ricominciare da capo alla ricerca di un team organizzatore, visto che un sondaggio nel bene o nel male 3 o 4 location l'ha tirate fuori, io procederei con calma. Vediamo se salta fuori chi vuole organizzare il raduno in Abruzzo, altrimenti passiamo alle altre location.
Da parte mia rinnovo la disponibilità.
Nell'attesa che qualcun altro risponda, secondo me come date non andrebbe male il primo we di Giugno come l'anno scorso ( almeno mi pare fosse così) quindi 6 - 7 Giugno.
Per quanto riguarda l'Hotel io mi appoggerei ad un bikershotel, quindi con garage e generalmente con un sufficiente numero di camere da aver meno problemi di prenotazione.
Ce ne sono due a Cassino e uno a Scanno, molto vicino al lago di Barrea.
un'idea di giro è questa Moto itinerario GIRO DEI PARCHI NAZIONALI D'ABRUZZO - Itinerari Bikershotel (http://www.bikershotel.it/itinerario-moto/391/GIRO-DEI-PARCHI-NAZIONALI-D-ABRUZZO.htm)
tra l'altro l'hotel di Scanno sarebbe già sul giro, quindi ottimo come posizione.
(sorry ho cancellato il messaggio di prima ma ho fatto casino).
ahh allora sei disponibile non l'avevo capito :)
bene siamo due,
qualche autoctono!!??!!
Nickmazza17
10/02/2015, 15:45
ahh allora sei disponibile non l'avevo capito :))
Sisi, mi ci impegno volentieri :biggrin3:, il senso del mio intervento di prima è che sono in tesi e sto facendo avanti e indietro e quindi può capitare che risponda da rincoglionito ( come si è potuto vedere visto che non mi sono spiegato) e che ovviamente, essendo lontano, non possa essere lì fisicamente con costanza, per intenderci.
Secondo me quel giro lì non è male, soprattutto per chi non è mai stato in questa regione.
onlystreet
10/02/2015, 16:04
Vi conviene mantenere la formula usata nei 5 anni passati...ossia la 2 giorni.
Il sabato ci si ritrova in un punto, e si va alla struttura che possa offrire alloggio per almeno 30 persone...e parcheggio...li si cena, e chi vuole resta in hotel e chi vuole va a bere qualcosa (preferibile localita con qualche locale vicino)...poi la mattina si fa colazione e si ritorna al punto di incontro a raccogliere il resto della ciurma.
A questo punto è domenica e alle 10 si parte per il motogiro ( 70/80km)...direzione ristorante con capienza 60/70 posti e parcheggio.
Quindi,
1) bozza del giro
2) ricerca strutture sabato e domenica
3) vari sondaggi telefonici per capire meglio attivita proposte dagli hotel, menu, posti letto, parcheggio, costi etc etc...
4) una volta definite al 90% le strutture e i menu, è necessrio visionare di persona i locali per stabilire con gli albergatori le modalita di pagamento, eventuali assenze, menu vegani, celiaci etc etc
5) prova del motogiro...anche per vedere condizioni strada, velox etc etc
6) preparazione materiale merchandising ( adesivi, magliette, patch, premi)
7) persona che si occupa di ricevere i pagamenti.
8) apertura topic
Consiglio: conferenze skype sono utilissime per parlare in gruppo e discutere.
È giusto che ogni tanto abbiamo modo di organizzare anche altre persone. Dai che riuscite ;)
Nickmazza17
10/02/2015, 16:11
Vi conviene mantenere la formula usata nei 5 anni passati...ossia la 2 giorni.
Il sabato ci si ritrova in un punto, e si va alla struttura che possa offrire alloggio per almeno 30 persone...e parcheggio...li si cena, e chi vuole resta in hotel e chi vuole va a bere qualcosa (preferibile localita con qualche locale vicino)...poi la mattina si fa colazione e si ritorna al punto di incontro a raccogliere il resto della ciurma.
A questo punto è domenica e alle 10 si parte per il motogiro ( 70/80km)...direzione ristorante con capienza 60/70 posti e parcheggio.
Quindi,
1) bozza del giro
2) ricerca strutture sabato e domenica
3) vari sondaggi telefonici per capire meglio attivita proposte dagli hotel, menu, posti letto, parcheggio, costi etc etc...
4) una volta definite al 90% le strutture e i menu, è necessrio visionare di persona i locali per stabilire con gli albergatori le modalita di pagamento, eventuali assenze, menu vegani, celiaci etc etc
5) prova del motogiro...anche per vedere condizioni strada, velox etc etc
6) preparazione materiale merchandising ( adesivi, magliette, patch, premi)
7) persona che si occupa di ricevere i pagamenti.
8) apertura topic
Consiglio: conferenze skype sono utilissime per parlare in gruppo e discutere.
Consiglio: conferenze skype son utili per discutere su tutto.
È giusto che ogni tanto abbiamo modo di organizzare anche altre persone. Dai che riuscite ;)
Grazie, molto utile!
Immagino che contenere il costo dell'albergo non sia una cosa stupida, giusto?
Mi pare che il tesoriere l'anno scorso fosse un certo Wit, possibile? ( credo avesse scritto di essere disponibile anche quest'anno - potrei sbagliare)
Per magliette e patch a chi vi siete rivolti?
p.s. per i premi si vedrà, intanto oggi mi son fermato alla Marzadro e ho preso una cassa di grappa. Potrebbe essere un'idea :oook:
verbasco
10/02/2015, 16:21
Vi conviene mantenere la formula usata nei 5 anni passati...ossia la 2 giorni.
Il sabato ci si ritrova in un punto, e si va alla struttura che possa offrire alloggio per almeno 30 persone...e parcheggio...li si cena, e chi vuole resta in hotel e chi vuole va a bere qualcosa (preferibile localita con qualche locale vicino)...poi la mattina si fa colazione e si ritorna al punto di incontro a raccogliere il resto della ciurma.
A questo punto è domenica e alle 10 si parte per il motogiro ( 70/80km)...direzione ristorante con capienza 60/70 posti e parcheggio.
Quindi,
1) bozza del giro
2) ricerca strutture sabato e domenica
3) vari sondaggi telefonici per capire meglio attivita proposte dagli hotel, menu, posti letto, parcheggio, costi etc etc...
4) una volta definite al 90% le strutture e i menu, è necessrio visionare di persona i locali per stabilire con gli albergatori le modalita di pagamento, eventuali assenze, menu vegani, celiaci etc etc
5) prova del motogiro...anche per vedere condizioni strada, velox etc etc
6) preparazione materiale merchandising ( adesivi, magliette, patch, premi)
7) persona che si occupa di ricevere i pagamenti.
8) apertura topic
Consiglio: conferenze skype sono utilissime per parlare in gruppo e discutere.
Consiglio: conferenze skype son utili per discutere su tutto.
È giusto che ogni tanto abbiamo modo di organizzare anche altre persone. Dai che riuscite ;)
Difatti la formula degli altri anni va benissimo, pur non partecipando a nessun organizzazione del raduno, avevo seguito gli altri anni stando dall'altra parte.
Se la location rimane e nessuno si aggiungesse per organizzare, i punti della tua lista saranno sicuramente diminuiti.
mi sono proposto pur sapendo fin d'ora che mi sarà veramente dura organizzare, faccio fatica a ritagliarmi tempo libero nel finesett.
L'ho fatto principalmente per sbloccare la situazione e per contribuire a dare continuità ad un evento che negli anni mi è sempre piaciuto, anche perché credo che la parte più bella di un forum di moto sia poi quella di fare strada assieme.
Quindi ben venga chiunque volesse aggiungersi per aiutare.
onlystreet
10/02/2015, 16:31
Grazie, molto utile!
Immagino che contenere il costo dell'albergo non sia una cosa stupida, giusto?
Mi pare che il tesoriere l'anno scorso fosse un certo Wit, possibile? ( credo avesse scritto di essere disponibile anche quest'anno - potrei sbagliare)
Per magliette e patch a chi vi siete rivolti?
p.s. per i premi si vedrà, intanto oggi mi son fermato alla Marzadro e ho preso una cassa di grappa. Potrebbe essere un'idea :oook:
Per i menu della cena del sabato e del pranzo domenica, chiederei agli albergatori di preparare due tipi di menu ( che decidete voi) attorno i 20/25 euro.
L'anno scorso i pagamenti li ha ricevuti Gianluca...Wit.
Io mi sono occupato anche del merchandising...patch ricamate, magliette, adesivi.
Il logo l'ho sempre disegnato io anche altri anni...mi sono appoggiato ad un ricamificio della mia citta...quindi per questione di praticita vi conviene cercarne uno nella stessa citta di chi se ne occuperà...
Tshirt 8/9 euro...patch 4/5 euro..adesivi gratis...mi son sempre fatto carico io....400 adesivi li pago 30 euro....ho piacere di regalarli.
Sarebbe meglio (cosa mai fatta, perche abbiamo sempre gestito le cose separatamente...io ricevevo i pagamenti di tshirt...) ricevere un'unica caparra...pranzo sabato+ cena domenica+ tshirt....magari vi semplifica le cose...
verbasco
10/02/2015, 16:35
mamba l'abruzzo ti aspetta :D
Nickmazza17
10/02/2015, 16:48
Per i menu della cena del sabato e del pranzo domenica, chiederei agli albergatori di preparare due tipi di menu ( che decidete voi) attorno i 20/25 euro.
L'anno scorso i pagamenti li ha ricevuti Gianluca...Wit.
Io mi sono occupato anche del merchandising...patch ricamate, magliette, adesivi.
Il logo l'ho sempre disegnato io anche altri anni...mi sono appoggiato ad un ricamificio della mia citta...quindi per questione di praticita vi conviene cercarne uno nella stessa citta di chi se ne occuperà...
Tshirt 8/9 euro...patch 4/5 euro..adesivi gratis...mi son sempre fatto carico io....400 adesivi li pago 30 euro....ho piacere di regalarli.
Sarebbe meglio (cosa mai fatta, perche abbiamo sempre gestito le cose separatamente...io ricevevo i pagamenti di tshirt...) ricevere un'unica caparra...pranzo sabato+ cena domenica+ tshirt....magari vi semplifica le cose...
Ottimo!
Per il momento ti ringrazio per la disponibilità...
Intanto attendiamo che qualcun altro si aggiunga e buttiamo giù qualche idea concreta
Il Franky
10/02/2015, 16:57
mamba l'abruzzo ti aspetta :D
non può, è senza dischi freno :cool:
Io vi do. Il mio appoggio e ci sono. Sicuramente. Only sei un glande. .
Il Franky
10/02/2015, 17:49
Io vi do. Il mio appoggio e ci sono. Sicuramente. Only sei un glande. . ��
ok, ma non spingere :ph34r:
Rinnovo la mia disponibilità a fare il "tesoriere" come l'anno scorso
onlystreet
10/02/2015, 23:53
Io purtroppo quest'anno non ho tempo da dedicare all'organizzazione, ma se vi fa piacere....questo ve lo regalo io...cosi magari potete metterlo su CD e sentire il vostro stampatore di fiducia riguardo TShisrt, Adesivi, e Patch Ricamata...sempre che vogliate farle...
Sperando di avervi fatto cosa gradita..:
http://s17.postimg.org/micj49een/image.png
Il Franky
11/02/2015, 00:50
Io rinnovo la mia disponibilità ad ubriacarmi molestamente insieme a Mamba, zio Fabio, Samu e cobbr@ al sabato sera :D
Nickmazza17
11/02/2015, 00:52
Io rinnovo la mia disponibilità ad ubriacarmi molestamente insieme a Mamba, zio Fabio, Samu e cobbr@ al sabato sera :D
Molto bene...
Allora verrete testati con la bevanda della casa: lo Zabov Moccia, rigorosamente caldo ( il mese di giugno ).
Made in Frara, maial.
onlystreet
11/02/2015, 01:59
Scusate, per i miei standard il logo fa cagare...non è lontanamente paragonabile a quelli delle passate edizioni....se volete modificarlo o crearne uno nuovo fate pure eh.:D
Giugiaro ha fatto la Seat Ibiza....anche lui aveva un po di mal di testa quel giorno.
Se volete posso impegnarmi per adesivi, magliette ecc., a pochi km da me ci sta un tipo che fa ste robe..
Il Franky
11/02/2015, 08:49
Molto bene...
Allora verrete testati con la bevanda della casa: lo Zabov Moccia, rigorosamente caldo ( il mese di giugno ).
Made in Frara, maial.
noi beviamo solo lemònsoda.. di quella buona :cool:
Nickmazza17
11/02/2015, 08:57
corky libera la casella!!
verbasco
11/02/2015, 08:57
Io purtroppo quest'anno non ho tempo da dedicare all'organizzazione, ma se vi fa piacere....questo ve lo regalo io...cosi magari potete metterlo su CD e sentire il vostro stampatore di fiducia riguardo TShisrt, Adesivi, e Patch Ricamata...sempre che vogliate farle...
Sperando di avervi fatto cosa gradita..:
http://s17.postimg.org/micj49een/image.png
Se volete posso impegnarmi per adesivi, magliette ecc., a pochi km da me ci sta un tipo che fa ste robe..
Ottimo!!! Questione magliette sistemata, avrei detto che sarebbe stata la prima cosa a saltare rispetto agli altri anni :)
Cmq l'organizzazione prende forma e mette la prima spunta sulla lista di cosa da fare.
Se si aggiungesse anche uno del posto sarebbe perfetto. Forza 'n po'!!
Nickmazza17
11/02/2015, 08:58
Scusate, per i miei standard il logo fa cagare...non è lontanamente paragonabile a quelli delle passate edizioni....se volete modificarlo o crearne uno nuovo fate pure eh.:D
Giugiaro ha fatto la Seat Ibiza....anche lui aveva un po di mal di testa quel giorno.
Grazie già per questo, ora vediamo se fare modifiche ma per me potrebbe anche andare :oook:
Fatto. Ma Bolt tu non salterai Spero
...
Cmq l'organizzazione prende forma e mette la prima spunta sulla lista di cosa da fare.
Se si aggiungesse anche uno del posto sarebbe perfetto. Forza 'n po'!!
non sono proprio del posto ma conosco molto bene..
eventualmente chiedete pure, posso indirizzarvi :oook:
Nickmazza17
11/02/2015, 12:22
non sono proprio del posto ma conosco molto bene..
eventualmente chiedete pure, posso indirizzarvi :oook:
Dai allora favellami il tuo numero di cellulare in mp così vieni spammato un po'. [emoji16]
Dai allora favellami il tuo numero di cellulare in mp così vieni spammato un po'. [emoji16]
astenersi perditempo.. :dubbio:
Grazie già per questo, ora vediamo se fare modifiche ma per me potrebbe anche andare :oook:
no che fa cagare :biggrin3:
ma non è tutto da buttare.. :oook:
http://i57.tinypic.com/16525g.jpg
onlystreet
11/02/2015, 14:53
Babbeo...lo scudo era solo per dare una linea da seguire alla macchina che ricama.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Babbeo...lo scudo era solo per dare una linea da seguire alla macchina che ricama.
coion ghghgh
Nickmazza17
11/02/2015, 16:30
Intanto qualcosa comincia a muoversi.
Arrivano i primi preventivi degli hotelsssss.
Prima location al vaglio è un luogo molto caro agli amici veneti : SulMONA :biggrin3:.
Il Franky
11/02/2015, 16:34
Intanto qualcosa comincia a muoversi.
Arrivano i primi preventivi degli hotelsssss.
Prima location al vaglio è un luogo molto caro agli amici veneti : SulMONA :biggrin3:.
non per dire ma la MONA è molto cara anche a me ed a Samu.. per dire.... :cool:
non per dire ma la MONA è molto cara anche a me ed a Samu.. per dire.... :cool:
soprattutto a Samu che è single :dubbio:
mentre c'è che ha intenzione di sposarsi :ph34r:
Il Franky
11/02/2015, 16:53
soprattutto a Samu che è single :dubbio:
mentre c'è che ha intenzione di sposarsi :ph34r:
so fidanzato, ma nè cieco nè tantomeno finocchio :).. anzi, diciamo omossessuale sennò magari qualcuno s'offende ;)
so fidanzato, ma nè cieco nè tantomeno finocchio :).. anzi, diciamo omossessuale sennò magari qualcuno s'offende ;)
un po frùfrù si.. :D
onlystreet
11/02/2015, 17:14
Io ho gia prenotato un container di berlusconi a L'Aquila.
Se serve una mano per organizzare mi metto a disposizione, così su due piedi direi che conviene organizzare l'arrivo del sabato in una località di mare con annessa cena in qualche chalet e soprattutto vedere un pò di gnocca e poi la domenica partire per le montagne alla ricerca di un ristorante tipico ruspante. Ora come ora la cosa più difficile è trovare un giro di max 150Km
A quanto leggo l'unico abruzzese "disponibile" sono io, sarebbe utile avere l'appoggio di qualcun altro della zona. Una data indicativa? Tra impegni di lavoro e pistate (spero molte) non vorrei ritrovarmi ad organizzare e poi magari non posso partecipare
Io rinnovo la mia disponibilità ad ubriacarmi molestamente insieme a Mamba, zio Fabio, Samu e cobbr@ al sabato sera :D
Se vieni giù e non mi inviti a bere ti sego la moto :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
verbasco
11/02/2015, 18:52
Se serve una mano per organizzare mi metto a disposizione, così su due piedi direi che conviene organizzare l'arrivo del sabato in una località di mare con annessa cena in qualche chalet e soprattutto vedere un pò di gnocca e poi la domenica partire per le montagne alla ricerca di un ristorante tipico ruspante. Ora come ora la cosa più difficile è trovare un giro di max 150Km
Ottimo, ci speravo ti rendessi disponibile.
Guarda in settimana buttiamo giù qualche idea per gli itinerari.
Quindi se mi lasci la tua mail, ci sentiamo entro questa settimana.
Il Franky
11/02/2015, 19:00
Se serve una mano per organizzare mi metto a disposizione, così su due piedi direi che conviene organizzare l'arrivo del sabato in una località di mare con annessa cena in qualche chalet e soprattutto vedere un pò di gnocca e poi la domenica partire per le montagne alla ricerca di un ristorante tipico ruspante. Ora come ora la cosa più difficile è trovare un giro di max 150Km
A quanto leggo l'unico abruzzese "disponibile" sono io, sarebbe utile avere l'appoggio di qualcun altro della zona. Una data indicativa? Tra impegni di lavoro e pistate (spero molte) non vorrei ritrovarmi ad organizzare e poi magari non posso partecipare
Se vieni giù e non mi inviti a bere ti sego la moto :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ok :(
Ma no la segare che tra 2 o 3 anni sarà tua :D
onlystreet
11/02/2015, 19:36
Se non ricordo male l'anno scorso Gihanstreet mi disse che lavorava in una tipografia o qualcosa di simile...che aveva modo di fare adesivi.
Provate a sentirlo.
Nickmazza17
11/02/2015, 19:45
Se serve una mano per organizzare mi metto a disposizione, così su due piedi direi che conviene organizzare l'arrivo del sabato in una località di mare con annessa cena in qualche chalet e soprattutto vedere un pò di gnocca e poi la domenica partire per le montagne alla ricerca di un ristorante tipico ruspante. Ora come ora la cosa più difficile è trovare un giro di max 150Km
A quanto leggo l'unico abruzzese "disponibile" sono io, sarebbe utile avere l'appoggio di qualcun altro della zona. Una data indicativa? Tra impegni di lavoro e pistate (spero molte) non vorrei ritrovarmi ad organizzare e poi magari non posso partecipare
Se vieni giù e non mi inviti a bere ti sego la moto :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao!
Credo che una data papabile potrebbe essere il primo we di giugno ma prima pensavamo a decidere il luogo e poi la data!
Se mi mandi il cell per mp ti dico meglio!
Il Franky
12/02/2015, 10:18
forza Nick, io tifo per te, mi fa molto piacere vedere che c'è ancora qualcuno che si prende a cuore queste cose :oook:
Nickmazza17
12/02/2015, 10:50
forza Nick, io tifo per te, mi fa molto piacere vedere che c'è ancora qualcuno che si prende a cuore queste cose :oook:
Se posso metterci un po' di impegno sono contento di poterlo fare e con l'aiuto prezioso di Verbasco, Corky e Sim0ne verrà sicuramente fuori qualcosa
Poi, come sempre, i raduni sono fatti da chi partecipa, ma di sicuro voi che avete organizzato gli anni precedenti lo sapete meglio di me.
Detto questo è anche una scusa per farmi un bel giro in primavera con l'ultimo restauro di casa e soprattutto conoscere qualche faccia nuova :biggrin3:
winter1969
12/02/2015, 11:45
A giugno ho 3 cresime,2 matrimoni e 5 funerali.:cry:
Il Franky
12/02/2015, 14:30
A giugno ho 3 cresime,2 matrimoni e 5 funerali.:cry:
beh, dai, se uno non è il tuo hai sempre possibilità di partecipare no?:dubbio::ph34r:
winter1969
12/02/2015, 18:08
beh, dai, se uno non è il tuo hai sempre possibilità di partecipare no?:dubbio::ph34r:
L'ultimo è il mio :cry:
Il Franky
13/02/2015, 09:29
:(
L'ultimo è il mio :cry:
guarda se puoi spostarlo al primo, dai...
winter1969
13/02/2015, 18:15
guarda se puoi spostarlo al primo, dai...
Suka :oook:
Fede500f
14/02/2015, 09:26
Vi conviene mantenere la formula usata nei 5 anni passati...ossia la 2 giorni.
Il sabato ci si ritrova in un punto, e si va alla struttura che possa offrire alloggio per almeno 30 persone...e parcheggio...li si cena, e chi vuole resta in hotel e chi vuole va a bere qualcosa (preferibile localita con qualche locale vicino)...poi la mattina si fa colazione e si ritorna al punto di incontro a raccogliere il resto della ciurma.
A questo punto è domenica e alle 10 si parte per il motogiro ( 70/80km)...direzione ristorante con capienza 60/70 posti e parcheggio.
Quindi,
1) bozza del giro
2) ricerca strutture sabato e domenica
3) vari sondaggi telefonici per capire meglio attivita proposte dagli hotel, menu, posti letto, parcheggio, costi etc etc...
4) una volta definite al 90% le strutture e i menu, è necessrio visionare di persona i locali per stabilire con gli albergatori le modalita di pagamento, eventuali assenze, menu vegani, celiaci etc etc
5) prova del motogiro...anche per vedere condizioni strada, velox etc etc
6) preparazione materiale merchandising ( adesivi, magliette, patch, premi)
7) persona che si occupa di ricevere i pagamenti.
8) apertura topic
Consiglio: conferenze skype sono utilissime per parlare in gruppo e discutere.
È giusto che ogni tanto abbiamo modo di organizzare anche altre persone. Dai che riuscite ;)
Ottima base di partenza! Ma si inizia ad organizzare senza sapere il numero preciso di persone?
Se serve una mano per organizzare mi metto a disposizione, così su due piedi direi che conviene organizzare l'arrivo del sabato in una località di mare con annessa cena in qualche chalet e soprattutto vedere un pò di gnocca e poi la domenica partire per le montagne alla ricerca di un ristorante tipico ruspante. Ora come ora la cosa più difficile è trovare un giro di max 150Km
A quanto leggo l'unico abruzzese "disponibile" sono io, sarebbe utile avere l'appoggio di qualcun altro della zona. Una data indicativa? Tra impegni di lavoro e pistate (spero molte) non vorrei ritrovarmi ad organizzare e poi magari non posso partecipare
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La penso come te. Comunque io ho votato abruzzo..sia perchè mi rimarrebbe comodo rispetto al nord italia, sia perchè conosco qualche posto e mi piacerebbe tornarci. Per quanto riguarda l'organizzazione posso dare una mano anche io. Come ha detto Simone sarebbe bello partire dalla costa e la domenica salire in montagna. io ho fatto delle stagioni estive proprio a giulianova quindi posso sentire e farmi un idea. Riguardo la parte "montana", un giro nelle zone del lago di Barrea sarebbe davvero contornato da paesaggi splendidi nel cuore del Parco Nazionale.. La distanza però supererebbe i 70-80 km di un bel po..
Riguardo le magliette ho un contatto a Roma..o potrei sentire se affiancarmi alla ditta che lavora per l hotel di Giulianova.
Insomma..io sono disponibile. Vorrei solo capire bene nello specifico come avviare l'organizzazione (sapere più o meno il numero dei partecipanti e la loro disponibilità di "spostamento durante il motogiro") e con quali persone (non penso saremo in 50 ad organizzare).
verbasco
14/02/2015, 09:41
Ciao Fede, l'organizzazione è partita, i compiti li abbiamo divisi e ora stiamo valutando il percorso.
Nick appena si connette vedrai che ti contatterà per "inglobarti nella sua chat" :), così ti aggiorni sulla situazione.
Sei più che benvenuto!!
ps servono persone per aiutare nei sopralluoghi e per il motogiro. Dajeee (please)!!!
fearless
14/02/2015, 09:56
Se accettate consigli ; valutate fra le prime cose da fare la data dell'evento,magari anche con un sondaggio per capire meglio le possibilità dei più.
Da considerare ed evitare eventuali sovrapposizioni con altri eventi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/262451-2015-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html) tipo Tridays etc etc....
Buon lavoro :oook:
Fede500f
14/02/2015, 10:48
Ciao Fede, l'organizzazione è partita, i compiti li abbiamo divisi e ora stiamo valutando il percorso.
Nick appena si connette vedrai che ti contatterà per "inglobarti nella sua chat" :), così ti aggiorni sulla situazione.
Sei più che benvenuto!!
ps servono persone per aiutare nei sopralluoghi e per il motogiro. Dajeee (please)!!!
OK! Pensavo fossimo ancora alla fase precedente ;-)
Comunque rimango disponibile per sentire qualche hotel dove ho lavorato (zona giulianova) o per altre cose.
Rimango disponibile e curioso! ahahahha
Nickmazza17
14/02/2015, 11:59
Se accettate consigli ; valutate fra le prime cose da fare la data dell'evento,magari anche con un sondaggio per capire meglio le possibilità dei più.
Da considerare ed evitare eventuali sovrapposizioni con altri eventi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/262451-2015-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html) tipo Tridays etc etc....
Buon lavoro :oook:
Si per il tridays avevo pensato pure io...
magari butto un occhio alle date dei raduni delle altre sezioni ( poi ovvio se si dovesse sovrapporre al raduno MC non sarebbe troppo un problema )
Grazie intanto [emoji6]
OK! Pensavo fossimo ancora alla fase precedente ;-)
Comunque rimango disponibile per sentire qualche hotel dove ho lavorato (zona giulianova) o per altre cose.
Rimango disponibile e curioso! ahahahha
Mandami un mp col tuo cell che ti inglobiamo nella chat [emoji6]
E per il momento grazie! [emoji4]
Allora ste date le mettiamo o no! 🕐🕜🕑🕝🕧🕛
Il Franky
16/02/2015, 11:41
Allora ste date le mettiamo o no!
azzo corky, gambe in spalla e scendi a farti un sopralluogo per provare il motogiro... :senzaundente:
Se farà bel tempo. Sol i oc i va in gir sot la pioa
Il Franky
16/02/2015, 14:22
Se farà bel tempo. Sol i oc i va in gir sot la pioa ��
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????????????????????:blink:
Nickmazza17
16/02/2015, 14:27
Sol=solo
Oc= abbreviazione di ochi, singolare Oco : persona poco furba
I va= vanno
In gir= in giro [disambiguazione ( in ferrarese ) in zir= in gir ]
Sot la pioa= sotto la pioggia
Ahahahahahahhahahaha
Concludere il tutto con Maial!
:lingua::lingua:
Il Franky
16/02/2015, 16:43
Sol=solo
Oc= abbreviazione di ochi, singolare Oco : persona poco furba
I va= vanno
In gir= in giro [disambiguazione ( in ferrarese ) in zir= in gir ]
Sot la pioa= sotto la pioggia
Ahahahahahahhahahaha
Concludere il tutto con Maial!
:lingua::lingua:
si vede che corky non ha fatto il primo ed il quarto raduno street, altrimenti non si spaventerebbe per 2 gocce di pioggia :cool:
..vero bbrò?:ph34r:
gente strana...
madonna :ph34r:
Non temo l' acqua e neanche il vino
si vede che corky non ha fatto il primo ed il quarto raduno street, altrimenti non si spaventerebbe per 2 gocce di pioggia :cool:
..vero bbrò?:ph34r:
l'Abetone sembrava l'Aquafan :ph34r:
Il Franky
16/02/2015, 17:35
l'Abetone sembrava l'Aquafan :ph34r:
:smoke_: è stato uno spasso farlo con le gomme in mescola :cool:
:dry:DC:ph34r:
gixxer73
16/02/2015, 17:36
si vede che corky non ha fatto il primo ed il quarto raduno street, altrimenti non si spaventerebbe per 2 gocce di pioggia :cool:
..vero bbrò?:ph34r:
madonna :ph34r:
l'Abetone sembrava l'Aquafan :ph34r:
e il nostro giro sulle dolomiti ?
pioveva e basta .. :laugh2:
Il Franky
16/02/2015, 17:41
e il nostro giro sulle dolomiti ?
pioveva e basta .. :laugh2:
lascia perdere, quello lo ricorda meglio la marmitta di samu che io.....................
gixxer73
16/02/2015, 17:42
madoo se hai ragione .. :laugh2:
onlystreet
16/02/2015, 18:14
Se farà bel tempo. Sol i oc i va in gir sot la pioa 😀
Lo sapevo che eri un rumeno.
vabbe ' tu sei un talebano 😃😘
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.