PDA

Visualizza Versione Completa : borsa adventure triumph

syrinx
07/02/2015, 16:05
Salve a tutti. Vorrei sapere se fosse possibile montare una borsa adventure originale triumph su tiger 800 sulla piastra del bauletto e con quale tipo di attacchi. Grazie per le vs risposte

Grigo
07/02/2015, 21:54
Si può montare sia sulla porzione di sella del passeggero sia sulla piastra bauletto.
Il sistema di ancoraggio è a cinghie regolabili

syrinx
07/02/2015, 21:57
Grazie Grigo in realtà ho letto quanto dici anche sul sito Triumph. Anche se chiamando presso una concessionaria Triumph mi hanno detto che è possibile montarla solo sulla sella e non sulla piastra del bauletto. Grazie comunque

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grigo
08/02/2015, 15:27
Grazie Grigo in realtà ho letto quanto dici anche sul sito Triumph. Anche se chiamando presso una concessionaria Triumph mi hanno detto che è possibile montarla solo sulla sella e non sulla piastra del bauletto. Grazie comunque

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si vede di cacca ma tigrotta al centro ha il borsone sul portapacchi:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=182552&stc=1

syrinx
08/02/2015, 17:29
Vedo.. grazie ancora Grigo

luca22
12/02/2015, 16:29
Vai tranquillo! Io la monto sempre e solo sulla piastra posteriore originale!

Ti allego la foto della mia Sally! :cuore::cuore::cuore:

syrinx
13/02/2015, 17:10
Grazie Luca era quello che volevo sapere. Probabilmente la prenderò, non riesco a digerire il bauletto..

syrinx
15/02/2015, 07:42
ho preso la borsa in questione ma con le cinghie in dotazione mi riesce molto difficile montarla e soprattutto la borsa non mi sembra molto stabile. forse è necessario utilizzare altre cinghie? Grazie a tutti

luca22
16/02/2015, 11:18
No no, la borsa va montata con 2 cinghie che escono dalla sella passeggero.
Io pure sono impazzito non poco per capire come fare.

In pratica prendi le 2 cinghie più lunghe, quelle con asola finale, e le fisse direttamente sul telaio sotto la sella passeggero, una a sinistra e una a destra del foro dove entra il perno della sella passeggero quando la chiudi.

Agganci la borsa ed il gioco è fatto.
Io tra le cinghie ne avevo una lunga circa 80-90 che metto sopra per sicurezza, la passo da una parte all'altra della borsa e la fisso dove posso.

Io ci viaggio in autostrada anche sui 120/130 km/h e non ho mai avuto problemi.

Ti allego un disegno di come dovrebbero essere montate (fa un pò schifo il disegno :ph34r: ma è giusto per rendere l'idea, se riesco ti faccio qualche foto appena posso)

Fammi sapere se hai dubbi.

Ciao

syrinx
16/02/2015, 11:21
Grazie mille. Gentilissimo. Ti farò sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

syrinx
17/02/2015, 21:19
Grazie Luca per le tue preziose indicazioni. Tutto ok.

luca22
18/02/2015, 07:50
Perfetto! Sono contento ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk