Visualizza Versione Completa : borsa adventure triumph
Salve a tutti. Vorrei sapere se fosse possibile montare una borsa adventure originale triumph su tiger 800 sulla piastra del bauletto e con quale tipo di attacchi. Grazie per le vs risposte
Si può montare sia sulla porzione di sella del passeggero sia sulla piastra bauletto.
Il sistema di ancoraggio è a cinghie regolabili
Grazie Grigo in realtà ho letto quanto dici anche sul sito Triumph. Anche se chiamando presso una concessionaria Triumph mi hanno detto che è possibile montarla solo sulla sella e non sulla piastra del bauletto. Grazie comunque
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie Grigo in realtà ho letto quanto dici anche sul sito Triumph. Anche se chiamando presso una concessionaria Triumph mi hanno detto che è possibile montarla solo sulla sella e non sulla piastra del bauletto. Grazie comunque
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si vede di cacca ma tigrotta al centro ha il borsone sul portapacchi:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=182552&stc=1
Vedo.. grazie ancora Grigo
Vai tranquillo! Io la monto sempre e solo sulla piastra posteriore originale!
Ti allego la foto della mia Sally! :cuore::cuore::cuore:
Grazie Luca era quello che volevo sapere. Probabilmente la prenderò, non riesco a digerire il bauletto..
ho preso la borsa in questione ma con le cinghie in dotazione mi riesce molto difficile montarla e soprattutto la borsa non mi sembra molto stabile. forse è necessario utilizzare altre cinghie? Grazie a tutti
No no, la borsa va montata con 2 cinghie che escono dalla sella passeggero.
Io pure sono impazzito non poco per capire come fare.
In pratica prendi le 2 cinghie più lunghe, quelle con asola finale, e le fisse direttamente sul telaio sotto la sella passeggero, una a sinistra e una a destra del foro dove entra il perno della sella passeggero quando la chiudi.
Agganci la borsa ed il gioco è fatto.
Io tra le cinghie ne avevo una lunga circa 80-90 che metto sopra per sicurezza, la passo da una parte all'altra della borsa e la fisso dove posso.
Io ci viaggio in autostrada anche sui 120/130 km/h e non ho mai avuto problemi.
Ti allego un disegno di come dovrebbero essere montate (fa un pò schifo il disegno :ph34r: ma è giusto per rendere l'idea, se riesco ti faccio qualche foto appena posso)
Fammi sapere se hai dubbi.
Ciao
Grazie mille. Gentilissimo. Ti farò sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Luca per le tue preziose indicazioni. Tutto ok.
Perfetto! Sono contento ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk