Visualizza Versione Completa : obbiettivi pistaioli 2015
maurotrevi
07/02/2015, 16:29
la stagione è alle porte! fuori gli obbiettivi!!!
Vincere la Copa Daytona :biggrin3:
andare sotto al 2.00 al mugello :ph34r:
avere 40 iscritti al campionato :w00t:
qui gli obbiettivi 2014 http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/246623-obbiettivi-pistaioli-2014-a.html
nuvolerapide
07/02/2015, 16:37
obbiettivi 2015:
1-continuare a migliorare la guida ed in secondo piano pure i tempi,
2-prendere confidenza con la Daytona,
3- esordire in una pista da mondiale , punterò a Misano dopo il raggiungimento del punto 2 :w00t:
daniel6868
07/02/2015, 16:47
Ancora non andato in pista ... quindi:
- fare primo corso base (ok iscritto il 21/3)
- fare un secondo corso (ok iscritto il 5/5)
- iscriversi ad un terzo corso avanzato, da decidere!
- fare qualche giornata in pista per provare ...
Come primo anno penso + che possa bastare!! Grazie ciao
Un lampeggio
Daniel
Ancora non andato in pista ... quindi:
- fare primo corso base (ok iscritto il 21/3)
- fare un secondo corso (ok iscritto il 5/5)
- iscriversi ad un terzo corso avanzato, da decidere!
- fare qualche giornata in pista per provare ...
Come primo anno penso + che possa bastare!! Grazie ciao
Un lampeggio
Daniel
Ok. I primi due corsi. Poi pista e pista per mettere in pratica. Il terzo corso meglio il prossimo anno ;)
fare qualche pistata in più
migliorare la postura sperando di fare qualche corso
In termini di tempi....migliorare TANTO!!
In termini di risultati COPA.....ripetere i successi dell'anno scorso!!!:cool::biggrin3:
Thor #17
08/02/2015, 10:29
Tromabare Federica. Il resto è fuffa.
Fare il battesimo in pista ( volevo venire ad adria a marzo ma ho dovuto rimandare a giugno ) ...
Magari finalmente grattare una saponetta sull'asfalto :D
Quello che viene poi sarà tutto in più!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Stare davanti a maurotrevi
Andare a gomito, senza andare a serbatoio!
Avere la giusta mentalità, al contrario di quello che si evince dalla prima riga.
per la pistata al mugello se riesco vengo anche io
da quando si conosceranno un po di date?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=263965
samaritan
08/02/2015, 18:32
1. scendere sotto 1.25 a Franciacorta
2. provare SMDL o Tazio Nuvolari
3. fare almeno 6 pistate
4. fare un uscita con il gruppo della Copa Daytona
5. trovare una compagnia affordable per andare in pista
6. convincere mia moglie che tutto questo è bene eheheh
andrea87
09/02/2015, 09:07
1. scendere sotto 1.25 a Franciacorta
2. provare SMDL o Tazio Nuvolari
3. fare almeno 6 pistate
4. fare un uscita con il gruppo della Copa Daytona
5. trovare una compagnia affordable per andare in pista
6. convincere mia moglie che tutto questo è bene eheheh
Punto 6. fallito
roberto.to
10/02/2015, 16:53
Obiettivi del 2014 che mi ero riproposto....raggiunti...
2015 togliere un secondo e mezzo ogni pista ...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bastardly #911
10/02/2015, 17:33
Allora vediam.......
1. Trovare ancora più' feeling con la moto e spingere più' in là i miei limiti
2. Fare almeno una decina di pistate (soldi permettendo)
3. Migliorare il passo su tutti i circuiti
4. Provare ad amare Misano, che prorpio non riesco a capire
5. Vedere il ns gruppo del Copa Daytona allargarsi trovando nuove brutte facce con cui condividere questa passione
6. Arrivare almeno 2/3 al Copa Daytona
7. Vedere Raylspike girare in 2.12 al Mugello
che dire....ho vinto tutto....
obbiettivo tenere la scia alla speed di mio fratello a Franciacorta, con la ducati S2R 800 non ci sono riuscito :(.
(dei tempi noi ce ne freghiamo ;) )
Obiettivi del 2014 che mi ero riproposto....raggiunti...
2015 togliere un secondo e mezzo ogni pista ...
ma che dici roby, quest'anno arriviamo a 2.10 al muggio ;) sentiammè! :w00t:
Mettere le ruote in pista...
triplejonny
11/02/2015, 16:47
fare il classico giro turistico a imola...
la piratella mi chiamaaaaaa :ph34r:
NOT NORMAL
11/02/2015, 17:20
Vi spiezzo in due............................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Vi spiezzo in due............................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ocio che chiamo l'essemillierrerrista coll'orsetto :ph34r:
NOT NORMAL
11/02/2015, 17:47
AVEVA UN KAWA IL COGLIONAZZO :ph34r:
La moto l'hanno tirata giù dalle siepi della piratella........................
maurotrevi
11/02/2015, 18:56
di chi parlate?
AVEVA UN KAWA IL COGLIONAZZO :ph34r:
La moto l'hanno tirata giù dalle siepi della piratella........................
ero convinto fosse un bmwista
di chi parlate?
un buffone che ha buttato fuori Ste un paio di volte tra la villeneuve e il tamburello...poi sono andati a raccoglierlo alla piratella :D
Primo step fatto ,prenotato il corso il primo giugno, purtroppo prima non si può
daniel6868
12/02/2015, 06:43
Primo step fatto ,prenotato il corso il primo giugno, purtroppo prima non si può
Dove hai prenotato? Che livello? Ciao
Un lampeggio
Daniel
Franciacorta 1 giugno.
Pista base entry
ero convinto fosse un bmwista
un buffone che ha buttato fuori Ste un paio di volte tra la villeneuve e il tamburello...poi sono andati a raccoglierlo alla piratella :D
La moto andò oltre le recinzioni della piratella :ph34r:
cmq piratella-discesa acque minerali-variante alta-rivazza sono qualcosa di incredibile....ricorderò finchè campo quel tratto;ho poca esperienza di piste ( mugello-varano-magione-imola-vallelunga) ma credo che in quel punto di imola ci sia da lasciarci il cuore....
I miei obiettivi:
1) fare tanto allenamento in pista (Franciacorta-SML- Tazio);
2) migliorare la postura e la confidenza con la Daytona R;
3) mettere la mia Daytona sul tracciato ed i cordoli tricolore del Mugello;
I miei obiettivi:
1) fare tanto allenamento in pista (Franciacorta-SML- Tazio);
2) migliorare la postura e la confidenza con la Daytona R;
3) mettere la mia Daytona sul tracciato ed i cordoli tricolore del Mugello;
Se provi imola poi sbiadiscono anche i cordoli tricolore.....
Trovare il feeling con il nuovo mezzo resing 2015....
Girare piu forte di tiger e daytona...
Se provi imola poi sbiadiscono anche i cordoli tricolore.....
si e no...
si e no...
Muggio è sicuro e alla lunga preferisco girare lì,mi sento più sereno....Imola terrorizza alla prima (al mugello mai),ma ha dei tratti che sono unici....
Muggio è sicuro e alla lunga preferisco girare lì,mi sento più sereno....Imola terrorizza alla prima (al mugello mai),ma ha dei tratti che sono unici....
terrorizza...si, alla prima mette un po' di caga :senzaundente:... che abbia dei tratti più adrenalinici, si, indubbiamente (staccata alla rivazza :ph34r: piratella :wub: e salita alle acque minerali 2 :wub:)
...e la variante bassa per il mamba ovviamente :w00t:
il muggio invece è semplicemente godurioso e checcè se ne dica la curva da pelo ci sta anche li, arrabbiata 2 ;)
Il Franky
13/02/2015, 09:12
in ordine di possibilità che accadano:
1) riuscire a farmi almeno un paio di uscite (1 mugello + 1 Imola)
2) speronare ary alla casanova
3) provare l'ebbrezza di dormire in tenda con saldi e fare a gara di scorregge:sick:
4) vedere railspike per 5 minuti di fila senza un utensile in mano che sbudella la moto
5) sverniciare gnomo sul dritto
6) abbassare 10 secondi al mugello e 3 ad imola (faccio 2.14 de quà e dellà e bòn:) )
7) sfondare l'1.20 a Magione
8) migliorare la guida e la scorrevolezza
terrorizza...si, alla prima mette un po' di caga :senzaundente:... che abbia dei tratti più adrenalinici, si, indubbiamente (staccata alla rivazza :ph34r: piratella :wub: e salita alle acque minerali 2 :wub:)
il muggio invece è semplicemente godurioso e checcè se ne dica la curva da pelo ci sta anche li, arrabbiata 2 ;)
Il mugello è mio :cool:....non dico che non ci siano tratti adrenalinici,ma la piratella non c'è e neanche la freanata in discesa,a moto piegata della rivazza....
Trovare il feeling con il nuovo mezzo resing 2015....
Girare piu forte di tiger e daytona...
Ecco,il limite lo troverai nell'adattamento; non è una moto immediata,tipo honda e richiede un po' di pazienza...
terrorizza...si, alla prima mette un po' di caga :senzaundente:... che abbia dei tratti più adrenalinici, si, indubbiamente (staccata alla rivazza [emoji14]h34r: piratella :wub: e salita alle acque minerali 2 :wub:)
Alla prima staccata che ho fatto alla s donato con la Street mi sono cagata addosso... se non mi aggrappavo al manubrio volava via... [emoji15]
Il mugello è mio :cool:....non dico che non ci siano tratti adrenalinici,ma la piratella non c'è e neanche la freanata in discesa,a moto piegata della rivazza....
ma io ti do ragione, come ho detto è più adrenalinica, ma dico che la curva da pelo c'è anche al Mugello ed è l'arrabbiata2. Se non la pensi così significa che hai sempre tolto troppo gas :D
Alla prima staccata che ho fatto alla s donato con la Street mi sono cagata addosso... se non mi aggrappavo al manubrio volava via... [emoji15]
alla san donato...a meno che non fai come wit :ph34r: (si vede chiaramente che voleva a tutti i costi la copa ghiaione :dry: l'ha fatto apposta :sleep2:) al massimo se posticipi troppo arrivi largo e perdi un sacco di tempo, più o meno ... :unsure:
Il Franky
13/02/2015, 10:14
la prima "staccata" alla s.donato della mia vita l'ho fatta con 2 dita d'acqua in pista.....:ph34r:
Roby e wit sicuramente se lo ricordano come partiva di culo la moto in quel turno:)
2) speronare ary alla casanova
8) migliorare la guida e la scorrevolezza
Ti aspetto :boxe:
NOT NORMAL
13/02/2015, 11:01
Imola e Mugello non sono minimamente paragonabili.................
Ecco,il limite lo troverai nell'adattamento; non è una moto immediata,tipo honda e richiede un po' di pazienza...
se pensi che appena salito sul v4 mi trovavo da dio....confido nel mio solito adattamento veloce...
se pensi che appena salito sul v4 mi trovavo da dio....confido nel mio solito adattamento veloce...
Che moto hai preso?
Che moto hai preso?
:ph34r:
:ph34r::ph34r:
ma io ti do ragione, come ho detto è più adrenalinica, ma dico che la curva da pelo c'è anche al Mugello ed è l'arrabbiata2. Se non la pensi così significa che hai sempre tolto troppo gas :D
Lo so e me ne vanto :laugh2:.... posso dire che nella mia breve esperienza in pista di questi anni,non ho mai conosciuto ne l'asfalto ne la ghiaia....solo alla varianti bassa di imola ho fatto un lungo,ma lì solo mamba può volare per terra :ph34r:....
maurotrevi
13/02/2015, 12:30
Che moto hai preso?
un cancello! ahahaha
Lo so e me ne vanto :laugh2:.... posso dire che nella mia breve esperienza in pista di questi anni,non ho mai conosciuto ne l'asfalto ne la ghiaia....solo alla varianti bassa di imola ho fatto un lungo,ma lì solo mamba può volare per terra :ph34r:....
ma vale anche per me :senzaundente: però quanto bello è essere li, in salita, non vedere dove finisce e farfugliare dentro al casco "ok, adesso entro un po' più forte che nel giro prima e rado il cordolo inerno" :ph34r: arrivi allo scollino e ti vedi tutto l'asfalto che scivola a destra e sto cordolo esterno a sx che si fionda sotto le ruote...se non l'erba sintetica :ph34r:
Mugello 2 04"
Imola 2 02"
Misano 1 49"
Varano 1 12"
SML 1 33"
Di generale ben figurare alla Copa e pettinare quanti più mille possibile, di specifico passare Saldi all'esterno del curvone sul cordolo, di squadra fare bene all'Endurance SML nel quale richiederò agli organizzatori di poter partecipare col Limbatim.
Mugello 2 04"
Imola 2 02"
Misano 1 49"
Varano 1 12"
Di generale ben figurare alla Copa e pettinare quanti più mille possibile, di specifico passare Saldi all'esterno del curvone sul cordolo, di squadra fare bene all'Endurance SML nel quale richiederò agli organizzatori di poter partecipare col Limbatim.
queat'anno devi mettere gli occhiali....quei tempi non li farai piu !!!!
ahahahhahahahhh.....
un cancello! ahahaha
Per quella cifra sarà grasso se parte :laugh2:.....
maurotrevi
13/02/2015, 14:27
il mio cancello l'ho pagato meno ed effettivamente non partiva :D
il mio cancello l'ho pagato meno ed effettivamente non partiva :D
Questo è un cancello di quelli di lusso ed ha un cilindro in più :laugh2:....
:ph34r:
un cancello! ahahaha
Mi sono perso qualcosa? :)
roberto.to
13/02/2015, 20:13
Mugello2 04"
Imola2 02"
Misano1 49"
Varano1 12"
SML 1 33"
Endurace....ti piace perdere facile [emoji23][emoji23][emoji23]
Mugello 2 04"
Imola 2 02"
Misano 1 49"
Varano 1 12"
SML 1 33"
Ah però!
morospeed
16/02/2015, 14:52
I miei obiettivi sono... Girare sotto al 40 con la Speed a SML, andrò solo in quella pista, e stare a culo o davanti a qualche mio amico in sella alle ss.... Punto 3....... Divertirmi sempre!!! :D
Mi sono perso qualcosa? :)
A breve credo ci saranno spiegazioni ufficiali....
Bastardly #911
16/02/2015, 21:06
Diodo giusto perché non te ne dimentichi di quella sverniciata ti ho riportato il video sulla pagina fb di Anima Racing & solo pista...........:bananeinc:
Mugello 2 04"
Imola 2 02"
Misano 1 49"
Varano 1 12"
SML 1 33"
Ho visto, ho ancora le orecchie che vibrano.
October02
18/02/2015, 11:53
Con un trasloco in corso (e relativi lavori in casa nuova) e una bimba di 9 mesi:
- Girare almeno un paio di volte a Fiume (Grobnik)
- Girare (o farsi un corsetto) ad Adria.
e citando il punto 6) di Samaritan
-convincere mia moglie che girare in pista è meno rischioso di un giretto domenicale (vero) e che è uno sport sicuro ed anche economico...forse.
Con un trasloco in corso (e relativi lavori in casa nuova) e una bimba di 9 mesi:
- Girare almeno un paio di volte a Fiume (Grobnik)- Girare (o farsi un corsetto) ad Adria.
e citando il punto 6) di Samaritan
-convincere mia moglie che girare in pista è meno rischioso di un giretto domenicale (vero) e che è uno sport sicuro ed anche economico...forse.
Io valuterei tolmezzo con la speed....rijeka proprio no
maurotrevi
18/02/2015, 12:33
potresti anche aggregarti per il corso di marzo, da trieste siamo già in 5
October02
18/02/2015, 12:46
Io valuterei tolmezzo con la speed....rijeka proprio no
Ciao caro,
Si, se a Fiume ci vai il fine settimana e/o becchi il gruppetto sbagliato son d'accordo che cè gente che gira come animali e con la speed inevitabilmente sei più lento e son d'accordo che non non sia troppo il caso; in infrasettimanale quando non c'è troppa gente invece ci si gira bene e ci si diverte.
Tolmezzo per inciso, anche per iniziare non è niente male, ci ho fatto anche un corso e ogni tanto cmq ci torno per farci un giretto.
Saluti dal secondo piano ;)
potresti anche aggregarti per il corso di marzo, da trieste siamo già in 5
Guarda, mi pare di aver visto qualcosa si e tenta parecchio anche perchè andarci in compagnia è sempre bello, la questione è che fino a fine marzo (o aprile se slittiamo coi lavori in casa) la moto riesco ad usarla al massimo per andare in ufficio (allungando un po il tragitto), realisticamente prima di primavera/estate ben poche gite...poi se ne riparla volentieri. Grazie cmq!
Obiettivi:
-divertimento
-non cadere, tornare intero a casa da mia figlia e moglie
tutto il resto a 40 anni son balle
migliorare il 2.04.01 a Motegi.
Il Franky
19/02/2015, 10:57
montare i dischi brombo storti del maNba :cool:
montare i dischi brombo storti del maNba :cool:
:madoo:
Il Franky
19/02/2015, 15:02