Visualizza Versione Completa : Smontaggio fianchetti
gtm [Matteo]
22/05/2007, 19:05
Proprio oggi ero intento nello smontare i fianchetti della mia triumph, quando mi accorgo che oltre alle viti a brugola ci sono 2 rivetti di gomma (non sò cosa siano) e dato che volevo togliere il maniglione per la zav volevo sapere come li posso smontare e rimontare.
Non so se si capisce che pezzi sono comunque quando aprite la sella ve li ritrovate uno a destra ed uno a sinistra nel posteriore che tengono uniti i fianchetti alla carena posteriore. Se non li smonto non riesco a togliere il maniglione che oltretutto fà molto hornet:sick:
Guarda io ho smontato i fianchetti della speed 1050 sabato scorso! ora non so se per rivetti di gomma intendi quelli ad espansione che da un lato sono a punta mentre dall'altro hanno una vite che deve essere svitata per poi poterli premere con il dito e sfilarli. Almeno così sono sulla speed....di + nin sò
TizioCustom58
22/05/2007, 21:30
Anch'io volevo smontarli ma mi sono fermato quando ho visto quei fermi in plastica simili a quelli che tengono i pannelli delle portiere delle auto ,e che solo a guardarli si rompono!!!
Hannibal
22/05/2007, 22:49
Anch'io volevo smontarli ma mi sono fermato quando ho visto quei fermi in plastica simili a quelli che tengono i pannelli delle portiere delle auto ,e che solo a guardarli si rompono!!!
Anch'io stesso problema e mi sono fermato,
se li rompo dove ca...o li trovo...,
mi tocca andare in triumph (magari 30 euro...)
davebike
22/05/2007, 23:24
...ragazzi se non ricordo male bisogna ruotarli...io l'anno scorso avevo fatto così e non li rompi tanto facilmente!!!...provate, con un po di pazienza!!!
davideN3
23/05/2007, 06:40
se parliamo della speed 1050 anche se si rompono sotto ce il filetto che ha passo M5, quindi basta poi metterci due brugoline per il futuro...
wlecurve
23/05/2007, 08:52
se parliamo della speed 1050 anche se si rompono sotto ce il filetto che ha passo M5, quindi basta poi metterci due brugoline per il futuro...
:oook: :oook: :oook: :oook: Esatto......
gtm [Matteo]
23/05/2007, 12:16
2907
2908
Per essere precisi sono quelli in foto!