PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 key.bin del TuneEcu

Papalo
10/02/2015, 17:24
Ciao a tutti, come da titolo, non riesco a trovare il key.bin descritto nella guida poichè il link non funziona. Il cavo si collega, lampeggia rosso, poi arancione e li si ferma. In sintesi l'unica cosa che mi manca è la chiave necessaria per lo sblocco del programma per la centralina; riporto sotto il punto in cui mi sono bloccato. Grazie in anticipo.

Installazione

Sblocco del programma
Una chiave è necessaria per sbloccare la connettività con la centralina, attualmente è disponibile QUI (Tom Hamburg's download link).
Posizionare la chiave "key.bin" nella stessa cartella dell'eseguibile "TunECU.exe" assicurandose che sia proprio il file e non un collegamento ad esso.

Mikemaster
24/06/2015, 22:01
Up

as24144
24/06/2015, 23:39
Non serve nessun file .bin, quella é una vecchia guida, se hai problemi di connessione seleziona da tuneecu la porta usb invece che la porta COM e vedrai che si connette.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Papalo
27/06/2015, 09:14
Si si, risolto da quel di...disistallato tutto e reistallato :)

cholo
24/03/2018, 10:53
Si si, risolto da quel di...disistallato tutto e reistallato :)
Saresti così gentile da scrivere passo passo la procedura, così confronto con ciò che ho fatto io che ancora non riesco!

Papalo
25/03/2018, 08:32
Ora mi trovi impreparato...sono 2 anni che non ho più quel modello di street. A memoria mi ricordo che dovevo lanciare il programma prima di accendere il motore. Una volta acceso si collegava da solo. Avevo il cavetto con la usb e l'OBD2