Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 HELP,Sbagliato candele iridio?
tarmaco78
11/02/2015, 11:22
Dopo aver faticato e smadonnato per togliere le vecchie candele,
tolgo dalla scatola quelle nuove iridio Ngk,cr9eix,dovrebbero essere quelle giuste,tutti i rivenditori web indicano
queste in sostituzione alle originali cr9ek....
Il rivenditore mi dice che sono giuste...
Non ci capisco più niente...quali sono quelle giuste?
182782
Ecco le candele,quella all'iridio ha la punta che si infila nel cappuccio più grande e non entra...
A me hanno appena montato le CR9EIX all'iridio...ma non avendolo fatto io di persona non so dove sia l'inghippo. Ad ogni modo sono quelle giuste.
Quel pezzettino si può svotare e dentro c'è la filettatura come nell'altra candela
Quel pezzettino si può svitare e dentro c'è la filettatura come nell'altra candela
2877paolo
11/02/2015, 11:41
ma hai tolto quel pezzo di metallo che è sulla candela? :blink:
182783
giorgio13gr
12/02/2015, 10:55
Haha... Infatti le candele sono quelle. Io dopo averle sostituite ho provato ad attaccare le pipe e smadonavo perché non entravano. Poi ho dovuto sfilarle e mi sono accorto che il cappuccio va levato.comunque fai il titolo con calma, magari un giorno che ti va e hai voglia di farlo. E abbastanza facile ma rognoso e ci vuole solo pazienza
Fabio Pal
12/02/2015, 11:06
Dopo aver faticato e smadonnato per togliere le vecchie candele,
tolgo dalla scatola quelle nuove iridio Ngk,cr9eix,dovrebbero essere quelle giuste,tutti i rivenditori web indicano
queste in sostituzione alle originali cr9ek....
Il rivenditore mi dice che sono giuste...
Non ci capisco più niente...quali sono quelle giuste?
182782
Ecco le candele,quella all'iridio ha la punta che si infila nel cappuccio più grande e non entra...
Svita la punta e il gioco è fatto
tarmaco78
15/02/2015, 10:49
Grazie ragazzi....son troppo cogxxxone
Risolto,adesso rimonto tutto:oook:
Juste1911
15/02/2015, 14:45
Grazie ragazzi....son troppo cogxxxone
Risolto,adesso rimonto tutto:oook:
Bravo!! Comunque bastava guardare una vecchia candela confrontandola con la nuova per accorgersi della leggera differenza... Una con tappo e l'altra (la vecchia) senza!! :biggrin3:
Io pure ho montato le CR9EIX qualche settimana fa, le ho usate l'altro giorno, come consumi non ho notato nessuna differenza per il momento... Magari più in la quando inizierò a fare qualche giro sul lago... Girando in città si consuma uno sproposito... 10€ vanno via come niente.