Visualizza Versione Completa : Vendo valigie originali Triumph Tiger 800 - perfette
Fabietto22
11/02/2015, 16:18
Come da titolo vendo coppia di valigie originali Triumph praticamente perfette.
Inoltre ho fatto una piccola modifica (finita questo w-e), ho inserito 4 piccoli ganci Givi per mettere un ragno per ogni valigie in modo da poter sistemare qualche piccolo bagaglio (anche solo un asciugamano o teli) sopra. Regalo anche i 2 ragni mai usati per ora.
182791182792182793182794
Ciao Fabietto, sarei interessato.
Sono compresi i telaietti per i montaggio?
Ciao sono interessato alle valigie
Quanto è il prezzo?
Comprende anche i telai laterali?
Per mettere i ganci givi hai forato le borse?
Grazie
sono interessato anche io, mi metto in coda.
Coda!
Se arrivasse il mio turno e fossero inclusi gli attacchi potrei venire a prendermele nel week end.
Nooooooo. Tutto il giorno collegato sul forum, mi distraggo un attimo per finire la zuppa di patate ed ecco li l'annuncio che aspettavo da tempo......... Zuppa buona ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.
anche se è inutile mi metto in coda!!!!
Ragazzi, ma che voi sappiate le borse per Tiger 800 non sono le stesse del 1200?
Leggendo il codice articolo mi pare di si.
Visto che siete in 4 in coda, se vi interessa, nella sezione 1200 ci sono anche altri 2 utenti che le vendono anche se non al prezzo del buon Fabietto22 :oook:
Fabietto22
12/02/2015, 11:11
Ragazzi, sto concludendo con Luca22, se succede qualcosa (non penso proprio visto che ci siamo già sentiti) vi avverto. Appena concluso con successo chiudo l'annuncio.
Confermo! Inviato il pagamento! :oook:
Aspetto solo che arrivino! :w00t:
Ragazzi, sto concludendo con Luca22, se succede qualcosa (non penso proprio visto che ci siamo già sentiti) vi avverto. Appena concluso con successo chiudo l'annuncio.
Confermo! Inviato il pagamento! :oook:
Aspetto solo che arrivino! :w00t:
Ok,chiudo.