Visualizza Versione Completa : domani la provo
gli lascio la mia Tigrottocento e faccio un giro con la nuova 1200.... consigli?!
mototopo67
12/02/2015, 16:48
Lascia a casa la carta di credito!
Sugarglider
12/02/2015, 17:08
non provare a metterla sul centrlae che sappiamo già come va a finire
Già :madoo:
fabrizio 64
12/02/2015, 17:55
Prendila rossa. 😊
puoi andarci veramente forte, ma va guidata "rotonda". Non é una moto da staccate furibonde. Da da subito una certa confidenza come tutte le endurone, ma bisogna cmq. capirla per goderne appieno! :wtcp:
fai come me .. metti il fondo schiena sul sellino e come primo Giro gli fai in 17 ore 1'700 Kilometri come me .... :w00t::biggrin3: ... tipo pubblicità, non volevo più scendere .. pura verità.
quoto al 100% .. se non vuoi sorprese ....:cool:
parsifal_sk
13/02/2015, 07:13
Lascia a casa anche il libretto degli assegni e fai bloccare il conto corrente per qualche giorno
esageratiiiiiii!!!!!!!!!!
quella del cavalletto centrale stupenda!
rossa?! mi sa che me la fanno provare VERDE!!
vi tengo aggiornati..... STAY TUNED!!
Concordo ed aggiungo anche il libretto degli assegni!
prova fatta!!
beh.... se vi dico "ringrazio il dottore dell'offerta ma vado avanti?!"
la trasmissione a cardano si sente, non è "sciolta" come la mia 800, la guida niente male ma sono abituato all'agilità di meno chili sul battistrada
in accelerazione fa paura, si vedono tutti i cavalli in più, ma ho fatto un bel pezzo di traffico e ho rimpianto la piccolina!!
bell'oggetto, non distruggetemi, ma tutto sommato non farò MAI il grande passo, con la mia posso tranquillamente affrontare anche lunghe percorrenze
mi ci son trovato bene come se l'avessi sempre guidata
e ora..... FUOCO!!!!!
aggiungo.... (ho anche fatto una ventina di chilometri di tornanti e curve di montagna), addirittura curvando in salita in prima, veramente una bella moto!
prova fatta!!
beh.... se vi dico "ringrazio il dottore dell'offerta ma vado avanti?!"
la trasmissione a cardano si sente, non è "sciolta" come la mia 800, la guida niente male ma sono abituato all'agilità di meno chili sul battistrada
in accelerazione fa paura, si vedono tutti i cavalli in più, ma ho fatto un bel pezzo di traffico e ho rimpianto la piccolina!!
bell'oggetto, non distruggetemi, ma tutto sommato non farò MAI il grande passo, con la mia posso tranquillamente affrontare anche lunghe percorrenze
mi ci son trovato bene come se l'avessi sempre guidata
e ora..... FUOCO!!!!!
aggiungo.... (ho anche fatto una ventina di chilometri di tornanti e curve di montagna), addirittura curvando in salita in prima, veramente una bella moto!
Concettualmente....le mie stesse impressioni.
"Utile, ma.....non indispensabile (visto che esiste l'800" ) ;)
Concordo con te che la differenza di peso si senta :oook:, ma spiegami meglio quella del cardano
Concordo con te che la differenza di peso si senta :oook:, ma spiegami meglio quella del cardano
c'è poco da fare, rispetto alla odiosa ma flessibile catena.....
vogliamo parlare delle "cambiate"!? SSSTUUUUUNNNNGG!! da fermo al semaforo ancora più evidente!
guarda, davvero bella, ma mi tengo l'800!!!!
:blink:
Io mi ritengo veramente fortunato, il mio cardano non è per nulla invasivo, il cambio al semaforo fa ne più ne meno quello che mi hanno fatto tutti i cambi delle moto precedenti...
Boh... sarà che ormai sono ben rodati e consumati
;)
Superteamp75
13/02/2015, 14:59
mi associo ad Apox.. il peso si sente ma sinceramente il cardano non si sente per nulla..
:noooo::noooo::noooo:
Sei contromano!!!!
Campagnola British
13/02/2015, 15:58
. . . Prima avevo una r1150r, un giorno un mio amico arriva con la sua nuova tigrotta 800...vuoi provarla? Perché no. . . le differenze con la mia sono tante, mi trovo a mio agio, la pozione è comoda, maneggevole, si guida bene. . . Ma cosa manca? Tutte qualità oggettive . . . Poi dopo due anni decido di cambiare moto, salgo sulla tigrona . . . E in un anno ci faccio 16000 km . . . La differenza con la tigrotta provata due anni prima? una volta salito non riesco a scendere. . . Perché MI HA EMOZIONATO!!!!! la tigrotta non trasmetteva nessun tipo di emozione! :ph34r:
:noooo::noooo::noooo:
Sei contromano!!!!
guarda che la moto è inglese.... si guida a sinistra! :laugh2:
mototopo67
13/02/2015, 16:52
Non posso concordare su cardano e cambio, i miei erano ottimi e assolutamente fluidi...su tutto il resto, questione di gusti :oook:
Sugarglider
13/02/2015, 16:53
Sallio ma hai controllato la tua catena per caso.. nell' ultimo anno si? :lingua:
Sallio ma hai controllato la tua catena per caso.. nell' ultimo anno si? :lingua:
SUGAR... MAH....... MI SEGUI!?
AH AH AH AH
Spalanca di gas e..... poi al rientro non avere rimpianti
Happyer71
14/02/2015, 16:12
...sbagliato Sallio ...i difetti sono altri:lingua::lingua:
rossovolante
15/02/2015, 19:10
predila al volo che adesso è perfetta
lomack62
15/02/2015, 19:32
Sarà paradossale ma sale sul cavaletto centrale da sola, senza neanche fare fatica, molto meno della XC 800 !!
Io ho fatto come te, e dopo due ore avevo firmato il contratto !! poi fammi sapere dove l'hai presa, io a Lucca !!
la tigrotta non trasmetteva nessun tipo di emozione! :ph34r:
Punti di vista....; per esempio per mè è stato il contrario ;)
Sugarglider
16/02/2015, 12:43
Sarà paradossale ma sale sul cavaletto centrale da sola, senza neanche fare fatica, molto meno della XC 800 !!
Io ho fatto come te, e dopo due ore avevo firmato il contratto !! poi fammi sapere dove l'hai presa, io a Lucca !!
Tu che sei bravo... fallo fare a sallio con la TUA... poi mi dici :D
Si; proprio così.
lomack62
24/02/2015, 13:45
Sallio che fone hai fatto ??????????????!!! l'hai comprata ??