Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Street RX
dadeejaydade
14/02/2015, 08:26
Ce l'ho da una settimana... qualcun altro all'appello? :)
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/10943712_10204168080897138_1493469190231996401_n.jpg?oh=314e879dee1c21f6c645a17f19cc52f4&oe=55531BB6
In molti nel forum non apprezzeranno la tua scelta...per me HAI VINTO TUTTO!
Verrò blastato da mezzo forum, però dietro la mia facciata di possessore della mitica occhi tondi si anela uno che stravede per le RX!
Complimentoni per l'acquisto!
(magari con calma penserei allo scarico) :dubbio:
gixxer73
14/02/2015, 08:51
Non credo che sia un acquisto ..
Dade è un tester della rivista superbike ..
dal mio gatto
davideblues
14/02/2015, 09:11
solo i cerchi rossi mi lasciano perplesso, ma il codino alla daytona la slancia ancora di più! :w00t:
Hartigan
14/02/2015, 11:25
Ce l'ho da una settimana... qualcun altro all'appello? :)
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/10943712_10204168080897138_1493469190231996401_n.jpg?oh=314e879dee1c21f6c645a17f19cc52f4&oe=55531BB6
Per la prova di durata al posto della speed?
Tanta invidia! Ci puoi dare qualche prima impressione?
monta bene quel coprisella.... non è mica una moto italiana :)
samaritan
14/02/2015, 13:59
Bella è bella.... si sente la differenza dalla R ?
avesse avuto i cerchi neri ci avrei fatto + di un pensierino x sostituire la mia bianchina :oook:
poi mi è capitata una bella occasione x una nuova 2015 nero opaca e l' ho presa al volo ...
devo solo ritirarla a mantova ... appena il tempo si rimette un po parto :biggrin3:
dadeejaydade
14/02/2015, 14:29
monta bene quel coprisella.... non è mica una moto italiana :)
si apre da sè quando prendo i giunti dei viadotti a velocità eccessiva! :D Meno male che è come i cofani delle auto, ha la doppia sicura.... :)
come prima impressione è sempre la miglire naked media del mondo... ;) migliore pure di un bel po' di maxinaked, se è per questo :dubbio: Il QS funziona bene, ma non quanto quello della nuova Day R, ma abbastanza per farti desiderare di avere anche un downshift blipper... Per ora però tra sale sulle strade, gelo e pioggia non è che abbia avuto grandi occasioni per godermela :dry:
In ogni caso colorazione top, linea ancor migliorata, dovendo comprare una R non vale la pena di prenderla normale, meglio questa... previa rimozione delle inutili pedane posteriori! ;)
E sì, non è mia, ce l'ho per un po' ma tra poco tornerà ad Arese... :sad:
......facile farci invidia, eh?:triumphpride: Scherzi a parte , bella davvero!
che bella............ ma proprio bella !!!!!!
tarmaco78
15/02/2015, 10:46
Anche i fari di plastica sembrano più carini su questa...
Bella bestia...tanta invidia...
dadeejaydade
16/02/2015, 20:42
Comunque ogni volta che uso questa moto mi stupisco della capacità che ha di chiudere le curve semplicemente spostando la testa più verso l'interno... che ciclistica meravigliosa! :)
Nello specifico della RX forse i più alti gradiranno sapere che la modifica della coda ha creato uno spazio così abbondante che io, che sono 1,73, posso immaginarmi con il sedere appogggiato al codino solamente se spalmato sul serbatoio in tuta di pelle. Su strada penso di aver non meno di una spanna di spazio vuoto... I vantaggi di una sella monoposto.... ;)
è il motivo per il quale sto trasformando la mia, essendo 1.93 ho bisogno di spazio, tanto spazio.
Kawa-Nero
16/02/2015, 21:28
Il colore dei cerchi li fa sembrare più leggeri, ma globalmente preferisco la mia 2014 grigio, sempre dal punto di vista estetico
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Ma ce l'hanno con te nella redazione :laugh2:?
se te la lasciano fino a primavera si fa un giro appenninico o francese....
street R Sammy75
17/02/2015, 21:05
complimentiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! vista All'Eicma.... il posteriore della Daytona....è favoloso.....:oook:
dadeejaydade
17/02/2015, 23:05
Penso che forse la rivedrete al Motodays... questa settimana devo già restituirla :( sigh!
Streetbax
18/02/2015, 08:21
Dopo un anno passato con la speed, penso che quando l'hai presa in mano ti sei ritrovato a pensare "osti, non ha peso questa! "
ahahahah
dadeejaydade
18/02/2015, 11:34
Ma quanto hai ragione! :dubbio: Già solo a fare manovra a piedi c'è quel mezzo quintale di differenza :D
Ma quanto hai ragione! :dubbio: Già solo a fare manovra a piedi c'è quel mezzo quintale di differenza :D
Peppone sarebbe orgoglioso di questa tua affermazione :muaaa:
Kawa-Nero
16/03/2015, 07:22
vista sabato dal conce di Ancona
ribadisco che il codone è fighissimo!!!
anche se non so quanto funzionale per il passeggero...
ma i cerchi non si guardano. sarà la tonalità strana di rosso, ma come in foto mi sembra leggermente differente da fianchetti e telaietto e non mi piace proprio come colore.
ps
a dire il vero credo non mi sarebbe piaciuto nemmeno rosso ferrari, i cerchi sembrano più... plasticosi
Domanda da profano, ma praticamente l'altezza sella di quanto si alza rispetto a quella standard della R?
@Dade : prime impressioni di differenza di guida e motore rispetto alla speed? (dato che sei fresco di passaggio) :D
Streetbax
16/03/2015, 12:47
la speed ha l'anima ma è un'anima grassa e pesante.... ahahahah
dadeejaydade
17/03/2015, 06:59
@Dade : prime impressioni di differenza di guida e motore rispetto alla speed? (dato che sei fresco di passaggio) :D
leggi qua... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/265261-speed-triple-r-vs-street-triple-r-indeciso.html :oook:
la speed ha l'anima ma è un'anima grassa e pesante.... ahahahah
ha dei pensieri, è per quello che è pesante.... :D
Bellissima! Non ho ancora avuto l'onore di vederne una dal vivo però :(
Personalmente preferisco il modello r, perché pagare di più per avere una sella si più bella ma meno comoda, se devi andare in due praticamente non puoi e rinunciare al pratico spazio sotto sella?!? Solo per estetica? Sai che cambiamenti... Parte finale del codino.
Per me Rx doveva avere un miglioramento di prestazioni, così è solo una strategia di marketing....
dadeejaydade
18/03/2015, 06:37
dipende dai punti di vista, per chi è alto è più abitabile, per chi gira da solo il passegger è irrilevante (anzi vale la pena di togliere le pedane posteriori). Spazio sotto sella serve per tenere i documenti ed una eventuale centralina, nent'altro quindi ne avanza. La differenza di prezzo è parzialmente ridotta dal fatto di aver il QS che sulla R comunque pagheresti. Ora per meno di 500 euro tra le due secondo me la RX è più interessante di sicuro.... :oook:
Bè la sella è anche meno imbottita! Comunque alla fine sono 1euro perché adesso la R con le promozioni triumph la porti a casa con grossi sconti!
Comunque non dico che non sia bella, anzi Rx è bellissima, se soltanto avesse avuto qualche miglioria "vera" avrei preso quella.
Kawa-Nero
18/03/2015, 06:54
Personalmente preferisco il modello r, perché pagare di più per avere una sella si più bella ma meno comoda, se devi andare in due praticamente non puoi e rinunciare al pratico spazio sotto sella?!? Solo per estetica? Sai che cambiamenti... Parte finale del codino.
Per me Rx doveva avere un miglioramento di prestazioni, così è solo una strategia di marketing....
sarà che la mia R è nuova
o che il colore dei cerchi è un aspetto negativo più di quanto mi faccia sbavare il codone
ma io non ci spenderei 5€ in più per la rx
se volessi il cambio elettronico prenderei la R + cambio e via :oook:
la rx doveva essere con i cv daytona e i rapporti corti:oook:
se fosse stata così....... adesso sarei veramente incazzato ! :)
dadeejaydade
19/03/2015, 06:33
siete incontentabili! :D
thebonni
21/03/2015, 12:14
per avere questo dovevano montare il motore del daytona ma poi c'era il problema che risultava non più pieno come quello della street
p.s. non sono più gli stessi motori da un pò di tempo
sabato la provo :)
+ la gsr750 suzuki
dadeejaydade
23/03/2015, 23:39
per avere questo dovevano montare il motore del daytona ma poi c'era il problema che risultava non più pieno come quello della street
p.s. non sono più gli stessi motori da un pò di tempo
guarda che il nuovo motore della daytona ha tanta coppia quanta ne ha quello della Street, solo che poi quando quello della street muore il motore della day inizia a spingere.... ;)
guarda che il nuovo motore della daytona ha tanta coppia quanta ne ha quello della Street, solo che poi quando quello della street muore il motore della day inizia a spingere.... ;)
così li hai uccisi tutti :ph34r:
:senzaundente:
Streetbax
24/03/2015, 07:56
purtroppo confermo... abbiamo provato con due amici (uno ha la street R nuova e l'altro la daytona R nuova) a riprendere in 4a da 4000giri... la daytona è fulminea e guadagna metri rispetto alle street.
mi sembra evidente che la daytona sia più performante della street.... anche solo come motore.
Streetbax
24/03/2015, 08:30
beh, su quella nuova... perchè su quelle vecchie in basso la street aveva maggior prontezza.
si, si sta parlando dei nuovi modelli ovviamente..... visto che si confrontava la rx.
Secondo voi perché allora montare due motori così diversi? Non mi sembra cha la daytona non sia affidabile... Perché non sfruttare lo stesso motore (ovvio con qualche cv in meno agli alti), così da essere più competitivo rispetto alla concorrenza?
Secondo voi perché allora montare due motori così diversi? Non mi sembra cha la daytona non sia affidabile... Perché non sfruttare lo stesso motore (ovvio con qualche cv in meno agli alti), così da essere più competitivo rispetto alla concorrenza?
perché sulla Street ci sta bene il suo motore e lo stesso vale per la Daytona
ah b'è così è tutto chiaro :oook:
Forse perché ci vorrebbero freni e forcelle più sostenuti per reggere i cv di più alzando il costo?
Chiedo perché non so le differenze tra day e street
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Forse perché ci vorrebbero freni e forcelle più sostenuti per reggere i cv di più alzando il costo?
Chiedo perché non so le differenze tra day e street
una street R ha le stesse pinze e avantreno della daytona normale...non è questo...
Streetbax
25/03/2015, 12:44
se avessero fatto la street RX con il motore daytona, non avrebbero più venduto street R...... Potrebbe avere un senso montare il motore day sia sulla R che sulla RX... lasciando l'attuale motore solo per la street base.
già ne vendono poche di day... magari se mettono il motore della day sulla street non vendono neanche più quelle poche che riescono, dico io....
Motorale
25/03/2015, 14:45
se avessero fatto la street RX con il motore daytona, non avrebbero più venduto street R...... Potrebbe avere un senso montare il motore day sia sulla R che sulla RX... lasciando l'attuale motore solo per la street base.
Infatti secondo me sarebbe stata la cosa più giusta da fare.
Dal 2013 in poi, la N e la R sono due moto troppo simili, tant'è che spesso al momento dell'acquisto si è indecisi se prendere l'una o l'altra.
Per me la RX avrebbe dovuto montare il motore daytona, avrebbe dovuto sostituire la R, affiancandosi quindi alla N "base".
Allora si che la differenza tra i due modelli, N e RX, sarebbe stata notevole, e quindi ognuna destinata ad una particolare categoria di rider.
alessio90
25/03/2015, 14:58
Io personalmente dico che non ha senso una naked di media (ormai tendente alla bassa.........) cilindrata con la cavalleria di una ss..se si vuole un motore da ss ci si prende una ss; per una naked come la street trovo che vada benissimo la cavalleria e l'erogazione di cui è dotata. Parere personale..
Oltretutto a livello commerciale sarebbe una mossa abbastanza non-sense perché andrebbe a sovrapporsi alla speed
Motorale
25/03/2015, 15:22
Io personalmente dico che non ha senso una naked di media (ormai tendente alla bassa.........) cilindrata con la cavalleria di una ss..se si vuole un motore da ss ci si prende una ss; per una naked come la street trovo che vada benissimo la cavalleria e l'erogazione di cui è dotata. Parere personale..
Oltretutto a livello commerciale sarebbe una mossa abbastanza non-sense perché andrebbe a sovrapporsi alla speed
Certo, ma esistono un miliardo di motivi per preferire una naked ad una SS (questo a prescindere dalla cavalleria, che comunque rimane molto gestibile) come ad esempio:
-Il prezzo (mica costerà 14mila € come la daytona)
-la posizione di guida
-la maggior fruibilità nel traffico cittadino
-E quindi la possibilità di utilizzarla per andare al lavoro nei mesi più caldi
-Farsi diverse centinaia di km senza farsi venire tre ernie
-l'estetica (le naked hanno sempre quel fascino tipico)
Io ad esempio, oggi nel 2015, tra Street N, RX (con un ipotetico motore day) e Daytona.... sceglierei la seconda, senza neanche prendere in considerazione la R.
Sovrapporsi alla speed, non credo proprio.
La speed è una moto totalmente diversa. Non basta guardare i cv erogati per definire una moto.
La speed è pià tranquilla, più comoda, più stradale, con un motore più pastoso, meno sportiva, più comoda nelle lunghe distanze. In definitiva adatta ad un'altro target di motocliclisti.
C'è un solo motivo per essere indecisi tra speed e street: non si ha avuto l'occasione di provarle entrambe. Sono due moto TOTALMENTE differenti, ergo insovrapponibili.
alessio90
25/03/2015, 15:42
Certo, ma esistono un miliardo di motivi per preferire una naked ad una SS (questo a prescindere dalla cavalleria, che comunque rimane molto gestibile) come ad esempio:
-Il prezzo (mica costerà 14mila € come la daytona)
-la posizione di guida
-la maggior fruibilità nel traffico cittadino
-E quindi la possibilità di utilizzarla per andare al lavoro nei mesi più caldi
-Farsi diverse centinaia di km senza farsi venire tre ernie
-l'estetica (le naked hanno sempre quel fascino tipico)
Io ad esempio, oggi nel 2015, tra Street N, RX (con un ipotetico motore day) e Daytona.... sceglierei la seconda, senza neanche prendere in considerazione la R.
Sovrapporsi alla speed, non credo proprio.
La speed è una moto totalmente diversa. Non basta guardare i cv erogati per definire una moto.
La speed è pià tranquilla, più comoda, più stradale, con un motore più pastoso, meno sportiva, più comoda nelle lunghe distanze. In definitiva adatta ad un'altro target di motocliclisti.
C'è un solo motivo per essere indecisi tra speed e street: non si ha avuto l'occasione di provarle entrambe. Sono due moto TOTALMENTE differenti, ergo insovrapponibili.
Infatti sono tutti punti per i quali ho scelto una street in luogo di una daytona, pur reputandola più efficace della street sotto qualsiasi punto di vista dinamico..e sono tutti punti per i quali il motore attuale della street basta e avanza a parer mio :oook:
non sono un esperto commerciale, tuttavia credo che al di là delle sensazioni di guida, street e speed sono sempre naked, peraltro caratterizzate molto simili esteticamente..il mercato le vedrebbe come una sovrapposizione e l'eventuale differenza di prezzo non sarebbe giustificata..poi che si guidino e si comportino in maniera differente è un altro discorso..fanno parte, commercialmente parlando, del settore naked, una di media cilindrata, l'altra della categoria 1000...quindi secondo il mio pensiero devono essere diversamente caratterizzate anche dal punto di vista motoristico...
Infatti sono tutti punti per i quali ho scelto una street in luogo di una daytona, pur reputandola più efficace della street sotto qualsiasi punto di vista dinamico..e sono tutti punti per i quali il motore attuale della street basta e avanza a parer mio :oook:
non sono un esperto commerciale, tuttavia credo che al di là delle sensazioni di guida, street e speed sono sempre naked, peraltro caratterizzate molto simili esteticamente..il mercato le vedrebbe come una sovrapposizione e l'eventuale differenza di prezzo non sarebbe giustificata..poi che si guidino e si comportino in maniera differente è un altro discorso..fanno parte, commercialmente parlando, del settore naked, una di media cilindrata, l'altra della categoria 1000...quindi secondo il mio pensiero devono essere diversamente caratterizzate anche dal punto di vista motoristico...
solo una parentesi...parlo anche io da profano non esperto, ma presumo che "smanettando" su corse e alesaggi sia possibile "trasformare" qualche cavallo in Nm di coppia ulteriore.
alessio90
25/03/2015, 16:02
solo una parentesi...parlo anche io da profano non esperto, ma presumo che "smanettando" su corse e alesaggi sia possibile "trasformare" qualche cavallo in Nm di coppia ulteriore.
Ti riferisci all'eventuale installazione del motore day su street? Nel caso, non ha senso andare a modificare corse e alesaggi per cercare più coppia, perché il più delle volte ciò significa partire da capo con un nuovo progetto..La cosa che si fa e che si è "sempre" fatta in questi casi è andare modificare quelle che sono le caratteristiche operative di fasatura del motore..vuoi con profilatura camme diversa, incroci ricalibrati, mappature specifiche ma anche con caratteristiche diverse degli organi inerziali (pistoni, alberi...anche se spesso cambiamenti in questo senso seguono più le strade di riduzione dei costi che di effettivo miglioramento)..o di rapportature finali, o pesantezza del volano stesso..tutti elementi il cui cambiamento costa molto meno a livello industriale di cambiare le misure caratteristiche dei motori..
Nel caso di motori motociclistici, la coperta è sufficientemente corta, per via di altre esigenze quali il contenimento degli ingombri e dei pesi: tuttavia in ambito automobilistico dove tali esigenze sono meno pressanti i migliori motori aspirati montano sistemi (meccanici, elettronici) che consentano al propulsore di garantire una buona resa in alto e in basso, e quindi via con fasature variabili e cose simili..
poi adesso ci sono i turbocompressori che ci mettono una buona pezza e hanno appiattito molto tante cose , ma questo è un altro discorso...
Il motore della Daytona è nato per tirare 14400 giri ed è molto più costoso da realizzare di quello della Street; usarlo per quest'ultima, significherebbe proporla a prezzi esagerati per un vantaggio prestazionale di cui la maggior parte dei clienti non troverebbe utilità, oppure mantenere il prezzo attuale risparmiando su tutto il resto.
Dato che la Street è diventata una tra le moto più curate e raffinate in commercio, a fronte di un prezzo per il quale la concorrenza propone bidoni di latta, personalmente preferisco vederla col suo motore ad oggi insuperato in tale cilindrata inserito in un contesto di altissima qualità, che non nella veste di un motore da supersport montato in una carretta economica.
Per fare le penne e dondolare in curva su un telaio di plastica c'è già la MT09, non serve l'alternativa Triumph.
gixxer73
25/03/2015, 16:54
Le ultime due righe sono una cagata ..
Le sospensioni ok , ma sistemate quelle, altro che street .. [emoji6]
dal mio gatto
Io azzarderei una Street 800 o giu di li. Premetto che con la mia R '13 mi trovo benissimo, ma il motociclista trova sempre un "e se avesse" in tutte le sue moto. A me piacerebbe qualche Nm di coppia in più e sarebbe la perfezione su due ruote. Qualcuno potrebbe rispondermi: "Allora prendi la Speed!". Non è la stessa cosa, come precedentemente qualcuno ha già dichiarato. Speed e Street sono moto totalmente diverse, con pesi in gioco diversi e comportamento stradale diverso.
Qualche settimana fa ho provato l'MV Brutale 800. Non la baratterei mai con la mia R, ma ho rilevato nel motore quella cattiveria in più che vorrei sentire nella Street.
Le ultime due righe sono una cagata ..
Le sospensioni ok , ma sistemate quelle, altro che street .. [emoji6]
dal mio gatto
ma per carità gixx :) come ho scritto, comunque, c'è già la MT09, non serve che Triumph ne faccia una copia
insomma i motociclisti non sono "mai" contenti.......
davideblues
25/03/2015, 18:08
Compratevi una tuono, così risolvete tutti i problemi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Kawa-Nero
25/03/2015, 18:12
Un antichissimo detto recita cosi:
Non è mai troppo potente
Non è mai troppo alcolico
Non è mai troppo porca
thebonni
28/03/2015, 16:50
dopo questa .... voglio il daytona ahahah
perchè allora dovrei preferire la street al daytona ??? .... tu che sei una persona iper pro ... dimmi perchè la street ha qualcosa che la rende speciale rispetto al daytona
escluso estetica ovviamente XD
davideblues
28/03/2015, 17:35
perchè allora dovrei preferire la street al daytona ??? .... tu che sei una persona iper pro ... dimmi perchè la street ha qualcosa che la rende speciale rispetto al daytona
Perché riesci a fare un po' di km per strada senza spezzarti collo, polsi, schiena, ecc... :oook:
dadeejaydade
03/04/2015, 12:45
tuttavia in ambito automobilistico dove tali esigenze sono meno pressanti i migliori motori aspirati montano sistemi (meccanici, elettronici) che consentano al propulsore di garantire una buona resa in alto e in basso, e quindi via con fasature variabili e cose simili..
vedessi che cosa è diventato il motore della Multistrada con il DVT.... ;)
per tutti i vantaggi che una naked può dare rispetto ad una SS, tra l'altro con manubri chiusi come la nuova Day, quindi un po' in controtendenza (assieme alla nuova R1) rispetto alla moda attuale (vedi nuove S1000RR e Panigale 1299 che hanno i semi abbastanza aperti, il che rende utilizzabili con meno fatica anche su strada oltre che in pista)
alessio90
04/04/2015, 12:37
vedessi che cosa è diventato il motore della Multistrada con il DVT.... ;)
Infatti mi aspettavo dei passi in avanti da Ducati proprio in questo senso, perché loro con i bicilindrici hanno la coperta più corta di tutti gli altri :wink_:
Io si, almeno per ora.....
:laugh2:
Finalmente ne ho avvistata una ,mentre tiravo giù uno ad uno tutti i santi del paradiso per la gomma bucata!
Nota a margine avvisato anche il primo genio che fa la curva gomito a terra su strada, poi tutti che si lamentano per il posto di blocco poco più giù, bah
gpaolo6n2
03/05/2015, 15:37
Finalmente ne ho avvistata una ,mentre tiravo giù uno ad uno tutti i santi del paradiso per la gomma bucata!
Nota a margine avvisato anche il primo genio che fa la curva gomito a terra su strada, poi tutti che si lamentano per il posto di blocco poco più giù, bah
come minimo in zona Coste… :laugh2:
come minimo in zona Coste… :laugh2:
si, sulla curva davanti al bar .
Eri te per caso quello con la speed nera occhi tondi? :dubbio:
gpaolo6n2
04/05/2015, 12:01
si, sulla curva davanti al bar .
Eri te per caso quello con la speed nera occhi tondi? :dubbio:
eh no, sono ancora fermo !!!! in questi giorni dovrei passare da speed 2006 a street R 2015 :biggrin3:
eh no, sono ancora fermo !!!! in questi giorni dovrei passare da speed 2006 a street R 2015 :biggrin3:
:oook: :oook:.......
Qualcuno sa se è previsto che la RX sia prodotta solo per quest'anno o vada in regolare produzione ?
Kawa-Nero
05/05/2015, 22:20
Qualcuno sa se è previsto che la RX sia prodotta solo per quest'anno o vada in regolare produzione ?
Sinceramente non mi sono mai posto il dubbio, credo sia assurdamente costoso tutto il lavoro necessario per produrre un modello nuovo per poi smettere dopo un anno.
Cosa ti ha fatto venire questo dubbio?
Sinceramente non mi sono mai posto il dubbio, credo sia assurdamente costoso tutto il lavoro necessario per produrre un modello nuovo per poi smettere dopo un anno.
Perché sul sito non la mettono come modello a se stante ma solo come un'edizione speciale 2014.
secondo me sarà solo un'edizione speciale.....
Kawa-Nero
06/05/2015, 10:03
non so...
sinceramente si sembrerebbe strano, ma anche questo ragionamento ha un suo filo logico.
forse qualcuno dell'ambiente (tipo dade) ne sa qualcosa
Bhe oddio "fatica per produrre un modello nuovo"...hanno poi messo il telaietto sella della day sulla street. Se le catene di montaggio sono le stesse a loro non cambia assolutamente nulla, anzichè far arrivare i telaietti della street in catena fanno arrivare quelli della day. ;)
In effetti tutto sommato non credo che il Triumph si siano spaccati la testa per definire la produzione di questo modello.
Alla fine fanno tutto con materiale che hanno già in casa, l'unica personalizzazione è la verniciatura.
In effetti tutto sommato non credo che il Triumph si siano spaccati la testa per definire la produzione di questo modello.
Alla fine fanno tutto con materiale che hanno già in casa, l'unica personalizzazione è la verniciatura.
Che a parer mio è la parte peggiore della moto (la verniciatura intendo)...le da quel non so che di giocattoloso...
Kawa-Nero
06/05/2015, 16:20
Che a parer mio è la parte peggiore della moto (la verniciatura intendo)...le da quel non so che di giocattoloso...
ho avuto la stessa sensazione guardando i cerchi rossi, poi non so se dipenda dalla tonalità un po' particolare ma ai miei occhi l'effetto è stato quello
Inizialmente in foto mi aveva lasciato un po' indifferente, bella sì ma senza quel qualcosa in più, poi dal vivo è scattato il colpo di fulmine non so quanto la colorazione possa aver contribuito: sarà che forse ricorda quella che considero una delle moto più belle e carismatiche di sempre:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/Ducati%20916%20Senna2%20%202.jpg
secondo me sarà solo un'edizione speciale.....
speriamo, visto che non aggiunge nulla di bello!
speriamo, visto che non aggiunge nulla di bello!
Bhe insomma... la coda della Daytona ci sta davvero MOLTO bene !
Lamps
sulla daytona... sulla street preferisco il codino originale... de gustibus!
Appunto, de gustibus, il codone della Street soprattutto quello del primo modello è la parte che non m'ha mai convinto della moto: i due termos non mi sono mai piaciuti mentre il modello attuale è già molto più vicino ai miei gusti, ma quello della Daytona m'ha fatto innamorare è soprattutto staccare l'assegno!
Appunto, de gustibus, il codone della Street soprattutto quello del primo modello è la parte che non m'ha mai convinto della moto: i due termos non mi sono mai piaciuti mentre il modello attuale è già molto più vicino ai miei gusti, ma quello della Daytona m'ha fatto innamorare è soprattutto staccare l'assegno!
Il codino lo trovo spettacolare, è il colore che non mi convince. L'avessero fatta con le colorazioni della R sarebbe un altro discorso...
Se cercate Street Triple Rx 2013 su Youtube, c'è una R grigia trasformata in Rx: personalmente preferisco ancora la mia.
Più in generale trovo ovvio che ognuno preferisca la moto che ha comprato, soprattutto se si tratta semplicemente di scegliere fra una combinazione cromatica o un'altra, se così non fosse ci sarebbe la fila alle concessionarie tutti gli anni.
noi motociclisti........ in linea di massima non siamo mai contenti ;)
Io lo sono [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
...quando riesco a guidare la Street....
[emoji28] [emoji28]
pensa che io l'ho presa anche per i due termos invece :)
io non ho ancora incrociato una Street rx.............
idem... ne avran venduta 5 in Italia :D
Per una street 800 col culo della RX io venderei l'anima :D
ne ho viste alcune in vendita demo su subito.it ......... mi sa che qui non se la caga praticamente nessuno
brunobos
21/07/2015, 11:58
Sinceramente a me nn piace!
tomcat84
21/07/2015, 13:07
A me inizialmente non convinceva molto ma devo dire che dal vivo è molto più bella che non in foto e ha un effetto molto meno fotonico e plasticoso.Ce l'ha un amico con cui ci esco per girare.Unica cosa che non mi è piaciuta è la sella che è molto più dura e scomoda di quella della mia R
http://i59.tinypic.com/2pzbl3d.jpg
Io la trovo bellissima !
Lamps
pure io ne non ne ho visto manco una,anche se devo ammettere sono un pò sparite pure le nostre 2013 ecc...appena uscita ne vedevo molte di più...
paolospeed
21/07/2015, 21:57
Eccomi Supporter RX da Torino!!!!!!
Velocissima e divertentissima........
196996196997