Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Speed 955 ritorno manopola gas lento
deddydella70
14/02/2015, 17:13
Ciao avrei bisogno di un aiutino. ....oggi ho fatto un po di lavoretti alla moto.speed triple 955 del 2003......ho il ritorno della manopola del gas lento cioè x tornare al minimo devo ruotare io la manopola altrimenti rimane accelerata ......oltre a ingrassare i cavi c è una molla qualcosa da cambiare ? Se si dove si trova?
Cavi e guaine .. Saranno finite ..
deddydella70
15/02/2015, 08:52
Pensavo ci fosse una molla x il ritorno da qualche parte .....ma probabilmente dovrò cambiare i cavi perché mi sono accorto che va anche leggermente a scatti......grazie
deddydella70
15/02/2015, 18:59
Sì infatti i cavi sono da cambiare ma ho appena scoperto smontando l airbox che sotto ..a fianco dei corpi farfallati c è una molla che agisce sui due cavi Dell acceleratore e ha poca forza......quindi sarà da cambiate anche quella....per fortuna è tutta roba esterna al motore smonto tutto e ordino i pezzi. ....Altro problema. ....smontando il serbatoio mi sono accorto di avere 3 innesti dove non c è attaccato nulla la moto è sempre andata bene così ma vorrei rimediare visto che è smontata. .....due sono di sfiato sul lato sinistro basta innestare due rubi che scaricano a terra......mentre sulla destra a fianco dei tubi della benzina c è un altro attacco a tubo dove va innestato? ????? Aiutatemi
forse sarà quello dei recuperi vapore olio
deddydella70
15/02/2015, 20:12
Quindi dal serbatoio dove va ? Non c è nessun tubo. .....forse nel airbox ? Ma non trovo l attacco ...il mio airbox è un po rappezzato dal vecchio proprietario forse ha chiuso il foro. ..dovrei vedere Com è fatto uno sano.......
Ok ho trovato una foto su internet ...fuel pressure. ....va attaccato nella parte bassa Dell airbox il problema è che il mio ha il foro chiuso con la resina. ...ma che c... di modifica è? ??? Devo forare e mettere il tubo? Oppure visto che la moto va bene da sempre senza lascio stare?
Se intedi questo... lascialo cosi come e'..:oook:
183132
Riguardo all'accelleratore ...domanda...hai per caso cambiato i bilanceri del manubrio??
deddydella70
16/02/2015, 12:25
Sì esatto è quello. ..quindi non ci va attaccato nulla? ??? Ricetta guardo ai bilancieri si ho montato degli specchietti bar end
Prova a distanziare di qualche millimetro il bilancere dx dalla manopola del gas...
deddydella70
16/02/2015, 12:43
Ok grazie adesso.provo
Perfetto era come dicevi tu !!!!! Una stupidaggine. ....almeno ho approfittato x pulire e ingrassare un po di roba ciao ciao
anche a me è capitato una cosa del genere
Ok grazie adesso.provo
Perfetto era come dicevi tu !!!!! Una stupidaggine. ....almeno ho approfittato x pulire e ingrassare un po di roba ciao ciao
:oook::oook:
salve ragazzi, anch'io ho un problema similare, ho la manopola del gas abbastanza dura in accelerazione, considerato che ho sositiuito cavi gas, guaine nuove e gas rapido, premetto che ho anch'io montato specchietti bar end, ma pur togliendoli, nulla non risolvo, leggevo che si puo sotituire la molla del corpo farfallato, che possa essre quella? anche se nel rilascio del gas non ho alcun problema ,
garzei per l'interessamento
kevin
melosghiccio
30/08/2017, 11:39
certo
deddydella70
30/08/2017, 12:48
Ciao la mia oltre ad avere il problema dei bar end strisciava la gomma della manopola nel blocchetto elettrico dell accensione prova a distanziarlo ....Poi controlla che giro fanno le guaine magari sforza da qualche parte, altro non so dirti, io avevo risolto così e ancora va bene.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
...spero per lui che abbia gia sistemato da un po' ...:biggrin3:.... visto che il messaggio lo ha scritto nel 2015 .....:biggrin3:
deddydella70
30/08/2017, 13:15
😁😁😁 ho cambiato telefono mi stanno arrivando tutti i post vecchi.. comunque ciao a tutti ✋✋✋
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk