Visualizza Versione Completa : domanda secca!!!
a chi di voi non cadono le braccia quando portate qualcuno dietro e mette i piedi sul vostro poggia piedi???? che poi è naturale se sale qualcuno tenere entrambi i piedi a terra per tenere meglio la moto... e poi quando stacchi la frizione e metti le scarpe sulle pedaline e trovi i piedi del passegero.... ma io dico no.... ma come fate a stare su una speed con una posizione da HD V-Rod????? e che cazzarola!!!! @nd
come scrivi in firma tu,
tieni aperto e vedrai che i piedi li solleva subito....
:tongue:
MUSSINO74
22/05/2007, 23:29
Prova con un cartello : SOLO PER CONDUCENTE
se il passeggero è una gnocca tutto è concesso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se il passeggero è una gnocca tutto è concesso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_:
se il passeggero mette i piedi sulle tue pedane tu mettili sulle sue! Tzè.
giampippi
23/05/2007, 12:00
a chi di voi non cadono le braccia quando portate qualcuno dietro e mette i piedi sul vostro poggia piedi???? che poi è naturale se sale qualcuno tenere entrambi i piedi a terra per tenere meglio la moto... e poi quando stacchi la frizione e metti le scarpe sulle pedaline e trovi i piedi del passegero.... ma io dico no.... ma come fate a stare su una speed con una posizione da HD V-Rod????? e che cazzarola!!!! @nd
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
VERNICIA DI FUCSIA LE PEDANE PASSEGGERO (COME LA MOTO DEL BOSS) ....
MAGARI NON LA ZAV NON LE HA VISTE:laugh2: :laugh2:
giorgiorox
23/05/2007, 12:18
gnocca? dove?:w00t: :w00t:
:sbornia3: :sbornia3: :bonk: :bonk: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :icon_banana: :icon_banana: