Visualizza Versione Completa : ritorno in sella con triumph
Ciao a tutti
Sono Enrico, romagnolo ma aspirante cittadino del mondo.
Ritornerò in sella fra qualche settimana con una nuova Triumph Tiger 800 xrx, blu fiammante, dopo otto mesi di stacco causa incidente motociclistico (di cui non ricordo nulla grazie al cielo).
Quindi per me è come un nuovo inizio.
Che dire, speriamo di dovere venire su questo Forum solo per scambiare opinioni e non per problemi meccanici! Avendo avuto solo moto giapponesi non so cosa aspettarmi... :lingua:
Ciao!
Bray_Hill
15/02/2015, 11:46
benvenuto!!!
eusebius
15/02/2015, 12:07
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
macheamico6
15/02/2015, 12:33
Ciao Enrico :icon_welcome: :oook:
EtaBeta69
15/02/2015, 18:24
Ciao e benvenuto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
emanuele65
15/02/2015, 18:30
ciao e benvenuto sei fortunato che hai dimenticato tutto cosi non puoi fare un paragone tra la triumph e le jap :biggrin3::unionjackpride:
enrico57
15/02/2015, 20:03
Giapponesi 4 cilindri?????Io arrivo da una giapponese 2 cilindri:affidabilita' al top,carattere????In triumph carattere al top,affidabilita'??????Vedremo piu in la(ora 33000km)Ben arrivato
Fiorenero
15/02/2015, 20:03
ciao!!!
October02
16/02/2015, 10:36
Ciao e benvenuto,
anch'io prima Jap poi incidente (moto cubizzata per dirti l'entità) e un annetto e qualcosa dopo l'arrivo in Triumph!
Come ti troverai nello srtesso passaggio? L
a tua non sarà più una moto tra tante tutte uguali ma unica (senza parlare di livello di rifinitura dei dettagli e componentistica...); quindi splendidamente. Vai tranquillo!
:wtcp:
Ciao e benvenuto,
anch'io prima Jap poi incidente (moto cubizzata per dirti l'entità) e un annetto e qualcosa dopo l'arrivo in Triumph!
Come ti troverai nello srtesso passaggio? L
a tua non sarà più una moto tra tante tutte uguali ma unica (senza parlare di livello di rifinitura dei dettagli e componentistica...); quindi splendidamente. Vai tranquillo!
:wtcp:
Io non ho cubizzato la moto, ma mi sono comunque rotto un radio (sx) e un polso (dx, quello che da gas...!)
La 800 XRX l'ho provata e m'è piaciuta, soprattutto il gas e i comandi freno, frizione e cambio che sono davvero morbidi, e mi eviteranno sicuramente dolori (non voglio ripensare alla leva frizione e al cambio della versys di 3 anni fa).
Cura maggiore nei dettagli ? Beh, vedremo, non l'ho esaminata da vicinissimo. Per ora ho notato il cavalletto laterale che è diverso da quello che propinano i giapponesi su ogni moto loro da praticamente sempre...
Ciao .....e benvenuto su TCP. :biggrin3:
Runnerk42
26/03/2015, 17:02
benvenuto in England ...