PDA

Visualizza Versione Completa : FENOMENI ........



Mr Slevin
16/02/2015, 12:17
perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione ..........
ma allora è un difetto di pochi? è il motociclista tipo? la coglionaggine che avanza .....?
mi rendo conto che una volta in moto è difficilissimo o quasi impossibile controllare le emozioni e quindi le azioni, ma almeno quando scriviamo, pensiamo ........ :cipenso:
e non dimentichiamo mai che la strada non è una pista!!!

ah, scordavo, sono andato in bagno a girare 50 sfumature di marrone ...... ero in moto e sono entrato in prima a 200 cv ..... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....................................... :sleep2:

Apox
16/02/2015, 12:19
Il mondo è bello perchè è avariato :oook:

Mr Slevin
16/02/2015, 12:21
direi molto avariato

Apox
16/02/2015, 12:40
direi molto avariato

Noi comuni mortali non possiamo neanche immaginare quanto...

Per fortuna che è pieno di dei con la verità in tasca e ci propinano lezioni di vita a tutto spiano!!!

MrTiger
16/02/2015, 12:41
diciamo che c'è sempre lo stesso :ph34r:

Filomao
16/02/2015, 12:42
mi rendo conto che una volta in moto è difficilissimo o quasi impossibile controllare le emozioni e quindi le azioni

:blink::blink::blink:

Scherzi o dici sul serio? Pensa che io è la prima cosa che cerco di fare al meglio quando vado in moto! Mi auguro che anche tu in futuro ci riesca o, alla peggio, mi auguro di non incontrarti mai per strada! :oook:

PowerRoss
16/02/2015, 12:42
EH!??

Ahhhhhhhh!????!!!!!!:ph34r:

Che?!! :blink:

Domino
16/02/2015, 12:46
Ho sempre amato le cose avariate......sono sempre le più dolci.

Mr Slevin
16/02/2015, 13:03
:blink::blink::blink:

Scherzi o dici sul serio? Pensa che io è la prima cosa che cerco di fare al meglio quando vado in moto! Mi auguro che anche tu in futuro ci riesca o, alla peggio, mi auguro di non incontrarti mai per strada! :oook:

anche io vado in moto cercando sempre di più il limite e l'emozione, adoro l'adrenalina .... ma si leggono cose senza senso di tipi che confondono la strada con la pista.

Mamba
16/02/2015, 13:06
io la strada l'ho salutata per sempre 4 anni fa.....

Mr Slevin
16/02/2015, 13:10
Noi comuni mortali non possiamo neanche immaginare quanto...

Per fortuna che è pieno di dei con la verità in tasca e ci propinano lezioni di vita a tutto spiano!!!

si è vero ci sono molti dei ma ci sono anche molti idioti, forse, "comuni mortali" che scrivendo un marea di stronzate suscitano la curiosità di alcuni che credendo di essere "capaci" alla fine si fanno male e sopratutto potrebbero far male agli altri.


io la strada l'ho salutata per sempre 4 anni fa.....

immagino giri in pista? scusa non avevo letto la frase a piè pagina :wacko:
e secondo me potrebbe racchiudere tutto il senso della discussione :oook:


diciamo che c'è sempre lo stesso :ph34r:

scusa, non ho capito cosa intendevi con la tua frase

Filomao
16/02/2015, 13:24
anche io vado in moto cercando sempre di più il limite e l'emozione, adoro l'adrenalina .... ma si leggono cose senza senso di tipi che confondono la strada con la pista.

Mi sembra di capire che tu sia proprio uno di questi!!!

2speed3
16/02/2015, 13:27
C'è differenza tra scrivere e fare :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Mr Slevin
16/02/2015, 13:28
Mi sembra di capire che tu sia proprio uno di questi!!!

e si vede che non hai capito bene

Filomao
16/02/2015, 13:33
e si vede che non hai capito bene

Non era necessario capire, bastava leggere cio' che hai scritto :dubbio:

G79
16/02/2015, 13:35
Maremma maiala!!!

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:


provo a rileggere dall'inizio...



..............



:madoo:

Mr Slevin
16/02/2015, 13:45
Non era necessario capire, bastava leggere cio' che hai scritto :dubbio:

Scusa la frase che in questione è questa:

perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione ..........
ma allora è un difetto di pochi? è il motociclista tipo? la coglionaggine che avanza .....?
mi rendo conto che una volta in moto è difficilissimo o quasi impossibile controllare le emozioni e quindi le azioni, ma almeno quando scriviamo, pensiamo ........ :cipenso:
e non dimentichiamo mai che la strada non è una pista!!!

voglio semplicemente dire che andare in moto sprigiona emozioni fortissime, adrenalina pura, sensazione stupenda, e appunto tutta questa voglia di emozioni potrebbero incidere negativamente sulle ns azioni.

Filomao
16/02/2015, 13:49
Scusa la frase che in questione è questa:

perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione ..........
ma allora è un difetto di pochi? è il motociclista tipo? la coglionaggine che avanza .....?
mi rendo conto che una volta in moto è difficilissimo o quasi impossibile controllare le emozioni e quindi le azioni, ma almeno quando scriviamo, pensiamo ........ :cipenso:
e non dimentichiamo mai che la strada non è una pista!!!

voglio semplicemente dire che andare in moto sprigiona emozioni fortissime, adrenalina pura, sensazione stupenda, e appunto tutta questa voglia di emozioni potrebbero incidere negativamente sulle ns azioni.





:madoo:

Io passo :icon_welcome:

urasch
16/02/2015, 15:06
in tutte le situazioni ci sta sempre

Mr Slevin
16/02/2015, 15:39
ci mancava proprio

macheamico6
16/02/2015, 15:59
Vorrei dare il mio contributo a questa discussione, ma forse è meglio che lo faccia quando arrivo a casa:
m'incarto a scrivere a 280 km/h col mio Ferrari F430.
E lo so ...... mica è roba da tutti ......

sagyttar
16/02/2015, 18:28
perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione ..........
ma allora è un difetto di pochi? è il motociclista tipo? la coglionaggine che avanza .....?
mi rendo conto che una volta in moto è difficilissimo o quasi impossibile controllare le emozioni e quindi le azioni, ma almeno quando scriviamo, pensiamo ........ :cipenso:
e non dimentichiamo mai che la strada non è una pista!!!

ah, scordavo, sono andato in bagno a girare 50 sfumature di marrone ...... ero in moto e sono entrato in prima a 200 cv ..... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....................................... :sleep2:

E lasciaci pontificare!!!!!!!!!!!!!!!
Che almeno poi avete argomenti validi per potervi lamentare della nostra dabbenaggine da tastiera e far risaltare così la vostra supremazia intellettuale :biggrin3:

IACH
16/02/2015, 19:10
che dire.....
















































http://youtu.be/8N_tupPBtWQ

Sugarglider
16/02/2015, 20:13
diciamo che c'è sempre lo stesso :ph34r:

:ph34r: ma non sarà... :ph34r:

ABCDEF
16/02/2015, 20:21
io la strada l'ho salutata per sempre 4 anni fa.....

ottimo: ricevi in appartamento?

:w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

passami la battuta, sire😉

Odysseo
16/02/2015, 20:27
io la strada l'ho salutata per sempre 4 anni fa.....


ti ammiro.
è dura lasciare il giro, con tutti gli sfruttatori che ci sono.


:dubbio:


:lingua:

ABCDEF
16/02/2015, 20:37
ti ammiro.
è dura lasciare il giro, con tutti gli sfruttatori che ci sono.


:dubbio:


:lingua:

:dry:............tu ce l'hai fatta ?

:senzaundente:

Sugarglider
16/02/2015, 20:37
io la strada l'ho salutata per sempre 4 anni fa.....

Eri un clochard con la moto? :ph34r:

macheamico6
16/02/2015, 20:57
intanto un fenomeno ce lo siamo perso per strada stasera
pekkato, lo leggevo volentieri :sad:

Odysseo
16/02/2015, 21:44
:dry:............tu ce l'hai fatta ?

:senzaundente:


eeeh, magari. è dura, amico, è dura....

(Forza Juve l'hanno già detto?)

:biggrin3:

NATOSTANCO
16/02/2015, 21:46
intanto un fenomeno ce lo siamo perso per strada stasera
pekkato, lo leggevo volentieri :sad:

Non sarà mica un ban permanete?

:blink:

Umbe999
16/02/2015, 21:47
io non ci ho capito un CAPPERO .. :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: ma su tutto l'argomento.... dovrò tornare a scuola "generica*

nikonikko
16/02/2015, 21:55
io non ci ho capito un CAPPERO .. :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: ma su tutto l'argomento.... dovrò tornare a scuola "generica*

Tranquillo!!! Non sei il solo....ci sono dei 3D dove le considerazioni non sono convergenti ma ognuna va per i cazzi suoi.:biggrin3:

Odysseo
16/02/2015, 21:57
io non ci ho capito un CAPPERO .. :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: ma su tutto l'argomento.... dovrò tornare a scuola "generica*


Ottimo. in realtà hai capito tutto. Basta che fai finta.....

:biggrin3:

Mr Slevin
16/02/2015, 22:39
diventa difficile capire sopratutto quando ci sono alcuni individui che rispondono solo per fare polemica o solo perchè forse gli starò sulle palle ma alla fine diventa solo una discussione futile quando poi il concetto così banale l'ho ribadito e spiegato e penso di non aver detto nulla di fuori posto.

tutto sommato personalmente solo per alcuni interventi ho capito che ci sono personaggi che scrivono e poi non sono in grado di mantenere un dialogo "normale"........ ma questo vale per alcuni "reietti" del forum

sagyttar
17/02/2015, 06:22
A te piace giudicare gli altri, vero?

votalele
17/02/2015, 06:32
mmmhh, credo di potermi a buon titolo considerare tra i "reietti" del forum.

sagyttar
17/02/2015, 06:42
intanto un fenomeno ce lo siamo perso per strada stasera
pekkato, lo leggevo volentieri :sad:

Chi hanno bannato?

gixxer73
17/02/2015, 06:46
Peppone , sette giorni per somma di gialli ..

dal mio gatto

Ary675
17/02/2015, 06:49
e non dimentichiamo mai che la strada non è una pista!!!

oltre all'evergreen "la strada no nè una pista" e "non ci sono più le mezze stagioni", secondo me sarebbe anche il caso di aggiungere "la moto non è una bici, se non la sai guidare, stai a casa"...riferimenti generali eh, non ce l'ho con nessunio qui, solo una riflessione dovuta a quello che trovo in giro.

sagyttar
17/02/2015, 06:58
Ti riferivi a te, dì la verità Ary

Mr Slevin
17/02/2015, 07:31
A te piace giudicare gli altri, vero?

io non giudico gli altri, e se rileggi il posti ti rendi conto che la mia è una pura osservazione.

G79
17/02/2015, 07:56
diventa difficile capire sopratutto quando ci sono alcuni individui che rispondono solo per fare polemica o solo perchè forse gli starò sulle palle ma alla fine diventa solo una discussione futile quando poi il concetto così banale l'ho ribadito e spiegato e penso di non aver detto nulla di fuori posto.

tutto sommato personalmente solo per alcuni interventi ho capito che ci sono personaggi che scrivono e poi non sono in grado di mantenere un dialogo "normale"........ ma questo vale per alcuni "reietti" del forum

Ok!
Ammettiamo per un attimo che tu abbia ragione.
Rileggo il mio intervento (goliardico), raccolgo la tua richiesta di mantenere un dialogo "normale" e quindi ricomincio dal post di apertura del thread...

PREMESSA: tu quando hai scritto il messaggio del thread eri un un contesto che io (ci tengo a precisare che parlo per me e me ne guardo bene dall'esprimere pareri in nome e per conto di altri!) non conosco. Lo strumento utilizzato (quello che nella comunicazione si chiama "canale di trasmissione") è quello che più si presta a lasciare libera interpretazione al destinatario del messaggio stesso. Compresa l'incomprensione!

Una delle regole della comunicazione prevede che il mittente sia certo che il suo messaggio venga recepito in maniera corretta dal destinatario.
Per intenderci: se ti devo comunicare che ho eseguito un bonifico sul tuo conto corrente e devo accertarmi che hai ricevuto la somma, non posso scriverti "hai ricevuto la ricarica del cellulare?" (per di più... scrivertelo in pubblico.)

Ma passiamo al tuo messaggio... :dubbio:



perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione ..........

la punteggiatura, come la matematica, non è un opinione.
Volevi porre una domanda? "perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione?"
Volevi fare un'affermazione? "perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione."
Volevi fare della sottile ironia? "perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione .........."
Io non ho capito il senso di questa frase di apertura.



ma allora è un difetto di pochi? è il motociclista tipo? la coglionaggine che avanza .....?

Ok. Qui si tratta di domande chiare.
Ma non capendo già da prima, non riesco a darti altra risposta che con un'altra domanda: ammesso sia un difetto, ti danno così fastidio quelli che tu definisci "fenomeni"?


mi rendo conto che una volta in moto è difficilissimo o quasi impossibile controllare le emozioni e quindi le azioni, ma almeno quando scriviamo, pensiamo ........ :cipenso:

Ti giuro... c'ho pensato! e parecchio! e mi viene da dirti: e per fortuna che lo scrivi da te!!! :oook:
Poi rileggo la frase e gli do questo senso: "dato che la moto ci regala una marea di emozioni, può capitare che una volta in sella ci si faccia prendere dalla manopola del gas e si azzardi qualche manovra al limite (sorpassi, pieghe, frenate)". Se ho interpretato bene, fai tu lo sforzo di rileggere quello che hai scritto e renditi conto (almeno per me dovresti!) del messaggio che hai trasmesso con la frase rossa, in grassetto.


e non dimentichiamo mai che la strada non è una pista!!!

Qui sono andato in crisi.
"E' difficilissimo/quasi impossibile controllare le emozioni" e poi "la strada non è una pista".
Cazzo! La metto in vendita! Come faccio ad andare per strada se non riesco, anzi, è quasi impossibile controllare le mie emozioni (e quindi le azioni)?
Personalmente: la pista è una strada anche lei! un po' particolare... :oook:


ah, scordavo, sono andato in bagno a girare 50 sfumature di marrone ...... ero in moto e sono entrato in prima a 200 cv ..... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....................................... :sleep2:

:blink::blink::blink:
"entrare in prima a 200km/h" forse? :cipenso:


ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....................................... :sleep2:

Qui, ti quoto! :oook:


Se vuoi, proseguiamo pure normalmente.
Non ti conosco, né tu conosci me. Non vedo perché dovresti starmi sulle palle, né perché io dovrei starci a te.

Buona giornata intanto.

Ary675
17/02/2015, 08:05
bla bla bla...

acciderbolina :w00t:

bla bla bla...

maremma maiala et impestata! :ph34r:

sei troppo pignolo :sleep2:

G79
17/02/2015, 08:07
sei troppo pignolo :sleep2:

si lo so... ed è bellissimo!!! :senzaundente:

Mr Slevin
17/02/2015, 10:34
Ok!
Ammettiamo per un attimo che tu abbia ragione.
Rileggo il mio intervento (goliardico), raccolgo la tua richiesta di mantenere un dialogo "normale" e quindi ricomincio dal post di apertura del thread...

PREMESSA: tu quando hai scritto il messaggio del thread eri un un contesto che io (ci tengo a precisare che parlo per me e me ne guardo bene dall'esprimere pareri in nome e per conto di altri!) non conosco. Lo strumento utilizzato (quello che nella comunicazione si chiama "canale di trasmissione") è quello che più si presta a lasciare libera interpretazione al destinatario del messaggio stesso. Compresa l'incomprensione!

Una delle regole della comunicazione prevede che il mittente sia certo che il suo messaggio venga recepito in maniera corretta dal destinatario.
Per intenderci: se ti devo comunicare che ho eseguito un bonifico sul tuo conto corrente e devo accertarmi che hai ricevuto la somma, non posso scriverti "hai ricevuto la ricarica del cellulare?" (per di più... scrivertelo in pubblico.)

Ma passiamo al tuo messaggio... :dubbio:




la punteggiatura, come la matematica, non è un opinione.
Volevi porre una domanda? "perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione?"
Volevi fare un'affermazione? "perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione."
Volevi fare della sottile ironia? "perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione .........."
Io non ho capito il senso di questa frase di apertura.




Ok. Qui si tratta di domande chiare.
Ma non capendo già da prima, non riesco a darti altra risposta che con un'altra domanda: ammesso sia un difetto, ti danno così fastidio quelli che tu definisci "fenomeni"?



Ti giuro... c'ho pensato! e parecchio! e mi viene da dirti: e per fortuna che lo scrivi da te!!! :oook:
Poi rileggo la frase e gli do questo senso: "dato che la moto ci regala una marea di emozioni, può capitare che una volta in sella ci si faccia prendere dalla manopola del gas e si azzardi qualche manovra al limite (sorpassi, pieghe, frenate)". Se ho interpretato bene, fai tu lo sforzo di rileggere quello che hai scritto e renditi conto (almeno per me dovresti!) del messaggio che hai trasmesso con la frase rossa, in grassetto.



Qui sono andato in crisi.
"E' difficilissimo/quasi impossibile controllare le emozioni" e poi "la strada non è una pista".
Cazzo! La metto in vendita! Come faccio ad andare per strada se non riesco, anzi, è quasi impossibile controllare le mie emozioni (e quindi le azioni)?
Personalmente: la pista è una strada anche lei! un po' particolare... :oook:



:blink::blink::blink:
"entrare in prima a 200km/h" forse? :cipenso:



Qui, ti quoto! :oook:


Se vuoi, proseguiamo pure normalmente.
Non ti conosco, né tu conosci me. Non vedo perché dovresti starmi sulle palle, né perché io dovrei starci a te.

Buona giornata intanto.


hai interpretato bene per il resto voglio chiuderla qui perchè non si è capito, o non mi sono espresso bene, e francamente e diventato tutto pesante, quindi ok è tutto ok :oook:

G79
17/02/2015, 10:54
hai interpretato bene per il resto voglio chiuderla qui perchè non si è capito, o non mi sono espresso bene, e francamente e diventato tutto pesante, quindi ok è tutto ok :oook:

fiat voluntas tua :oook:
Buona strada...

Diabolico_Vendicatore
17/02/2015, 12:51
fiat voluntas tua :oook:

cos'è, un vecchio modello? tipo fiat lux? :ph34r:














:ban?:

G79
17/02/2015, 13:29
cos'è, un vecchio modello? tipo fiat lux? :ph34r:














:ban?:

:blink:... :cipenso:... :madoo:

































:senzaundente: