PDA

Visualizza Versione Completa : bonneville 2007 carburatori

souldancer
18/02/2015, 15:57
vendo bonnie 865 carburatori del 2007 con 34.000 km unico proprietario.

dato che sono un maniaco, pur avendo percorso solo 3000 km negli ultimi 3 anni ho ho fatto: equilibratura raggi e cuscinetti ruota post. nuovi.

Cuscinetti sterzo nuovi (a rulli, tolti gli originali schifidi) catena corona pignone, gomme pirelli scorpion trail con 2000 km.

olio cambiato ad aprile 2014

Regolazione gioco valvole agosto 2014.

Regolatore di tensione cambiato a settembre 2014.

La moto è come in foto tranne che ha le cartucce bitubo (dicembre 2013) e pinza anteriore brembo con pompa brembo da 16

montata d aprile 2014 su manubrio da 22 lsl short track di Galli moto. VEDI FOTO n. 3

Kit MK2 gali moto, marmitte EMGO con db killer, ammortizzatori post. bitubo e cartucce anteriori bitubo.

Fianchetti doppi: originali neri e grigio metallizzato.

Sella monoposto con il portapacchi originale e piastra tipo enduro

con la moto fornisco anche : sella originale, marmite originali nuove (cambiate dopo 800 km) , molle spilli originali, manubrio originale,

parafango ant e post originali, fregi originali (sono motati i mouth organ), sias originale,

pompa freno originale, pinza originale, specchi originali, supporto spie e conta km originali, parabola faro originale non forata.

La moto gira perfettamente la vendo per passare ad auto d'epoca. (4 ruote più sicure di 2!)

Spero di venderla in fretta sennò ci ripenso.

E' sempre stata mia e tagliandata sempre da PROMOTO a Torino.

Pochissimo usata in città, quasi solo per viaggi.

E' assicurata e funzionante, quindi è possibile provarla.

Prezzo non trattabile, leggere bene le caratteristiche.

solo di freno pompa e manubrio ci sono quasi 800 euro (il freno è nuovo non ho ancora cambiato le pastiglie)

Cartuccia bitubo circa 500 euro

Con la pinza brembo è stato montato un disco da 340 mm flottante

Sull'ultima foto potete vedere cartucce bitubo e kit freno brembo (anche se la moto è sporca, tornavo da un viaggio)

Le borse hepco non sono comprese, giò vendutre ad endurista.

Per informazioni 346 53 49 532. Se non rispondo lasciate un messaggio vi richiamo

ciao

PS: no riesco a caricare le foto, sono meno di 100 kb in formato jpg, al limite le mando su richiesta

ciachi67
18/02/2015, 22:08
Foto obbligatorie

souldancer
19/02/2015, 15:51
Foto obbligatorie

questo pure lo sapevo, solo che non riesco a caricarle, se mi spieghi perchè mi da errore.

le foto sono una da 35k e 2 da 65 k

Al limite se non ci si riesce cancella pure il messaggio, l'ho messa in vendita anche su altri siti.

grazie ciao

ciachi67
19/02/2015, 17:48
questo pure lo sapevo, solo che non riesco a caricarle, se mi spieghi perchè mi da errore.

le foto sono una da 35k e 2 da 65 k

Al limite se non ci si riesce cancella pure il messaggio, l'ho messa in vendita anche su altri siti.

grazie ciao

hai provato con TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (http://tinypic.com/) ?

non è un mio sfizio eh...è solo il regolamento! fammi sapere se riesci con tinypic oppure me le invii a me e ci provo io!

souldancer
20/02/2015, 08:41
lo chiachi che è obbligatorio, adesso ci provo..