Visualizza Versione Completa : Speedmaster Speedmaster
Da staSera Faccio parte pure io della famiglia.
SpeedmaSter nera modello 2013 da immatricolare
Mi fa molto piacere essere il primo ad augurarti tanta buona strada sul tuo bel ferro :oook:
Ed io il secondo:oook::biggrin3:
Benvenuto in famigliola Delfo...........
P.s.: trattieniti a chiedere di modifiche e quant'altro..........qualcuno oserebbe offrirsi volenteroso a modifiche all'estremo.......
a quando ti si avvicinera' con un flessibile in mano.................:ph34r:
Non parliamo di modifiche che devo sempre ritirarla e sto già pensando agli scarichi aperti
driffter
19/02/2015, 13:34
Ed io il secondo:oook::biggrin3:
Benvenuto in famigliola Delfo...........
P.s.: trattieniti a chiedere di modifiche e quant'altro..........qualcuno oserebbe offrirsi volenteroso a modifiche all'estremo.......
a quando ti si avvicinera' con un flessibile in mano.................:ph34r:
Quel qualcuno per il momento è in garage con una Bonneville smontata a pezzettini e la Signora proprietaria mi tiene il fiato sul collo ed è in anzia come se fosse al nono mese di gravidanza.
Meno male che gli piace come sta venendo, altrimenti mi mena.
Spero di poter fare la presentazione al WINTER.
Non parliamo di modifiche che devo sempre ritirarla e sto già pensando agli scarichi aperti
Ti metto in lista, tanto lo sanno tutti che nessuno tiene la moto originale.
RafBen67
19/02/2015, 16:17
Benvenuto e complimenti Delfo :oook:
Grazie a tutti è un piacere per me entrare al far parte di questa .....comunitá
maxroma66
19/02/2015, 21:54
Benvenuto nel gruppo. Vedo che sei di Livorno.........quando al ritiri fai un fiskio e un caffè al Ginori non ce lo leva nessuno.
QUOTE=maxroma66;6927394]Benvenuto nel gruppo. Vedo che sei di Livorno.........quando al ritiri fai un fiskio e un caffè al Ginori non ce lo leva nessuno.[/QUOTE]
:oook:
maxroma66
20/02/2015, 16:21
....Gone!
BikeAnto
20/02/2015, 16:36
Pazzo....
Sei ancora in tempo a cambiare idea :senzaundente:
Pazzo....
Sei ancora in tempo a cambiare idea :senzaundente:
Ritirata e fatti i primi 100 km.....che dire uno spettacolo.
sul rettilineo pare di essere su di un binario tanto è stabile sulle rotonde ancora non proprio disinvolto ma già meglio rispetto alla prima fatta che da tanto che andavo piano mi tamponavano i moscerini
Ritirata e fatti i primi 100 km.....che dire uno spettacolo.
sul rettilineo pare di essere su di un binario tanto è stabile sulle rotonde ancora non proprio disinvolto ma già meglio rispetto alla prima fatta che da tanto che andavo piano mi tamponavano i moscerini
Tutto come da copione, non preoccuparti! A Milano e Roma due Speeedmaster o 2 America o (ovvio) 1 Speedmaster e 1 America NON possono entrare contemporaneamente in una rotonda pena il blocco del traffico in tutta l'Area Metropolitana! Io come raccontavo in altro post, esco alla prima a dx, sempre. Mi faccio dei bei giretti, vedo posti nuovi, conosco gente, poi, prima o poi, rientro a casa: ci sono talmente tante rotonde nel mondo che alla fine, statisticamente, si riesce a tornare! Buon viaggio, c'è solo la strada su cui può contare, la strada è l'unica salvezza!
Tutto come da copione, non preoccuparti! A Milano e Roma due Speeedmaster o 2 America o (ovvio) 1 Speedmaster e 1 America NON possono entrare contemporaneamente in una rotonda pena il blocco del traffico in tutta l'Area Metropolitana! Io come raccontavo in altro post, esco alla prima a dx, sempre. Mi faccio dei bei giretti, vedo posti nuovi, conosco gente, poi, prima o poi, rientro a casa: ci sono talmente tante rotonde nel mondo che alla fine, statisticamente, si riesce a tornare! Buon viaggio, c'è solo la strada su cui può contare, la strada è l'unica salvezza!
Adesso non esagerare è solo una questione di pratica!oggi sono uscito e tutto mi sembrava più facile di ieri anche nelle rotonde ovvio non è una moto da strada nelle pieghe ma piano piano ci si prende la mano.
driffter
07/04/2015, 18:14
Piano, piano, inizierete a limare gli scarichi sul asfalto, come fanno tutti.
E solo questione di tempo e prendere confidenza.
Piano, piano, inizierete a limare gli scarichi sul asfalto, come fanno tutti.
E solo questione di tempo e prendere confidenza.
È proprio così ieri terza uscita e le cose cominciano ad andare come dico io
Oggi 100 km di curve uno spettacolo la moto va che è una bellezza
paolotesta
13/04/2015, 08:16
Ciao ragazzi.
Speedmaster dalla Sicilia
Comunque confermo anche io che avevo l'impressione di una moto molto meno agile. Certo non è una sportiva tra le curve, ma non è nemmeno così esasperante fare rotonde e tornanti stretti. E poi che goduria è sentire il twin con le TOR che pistona a bassi giri in uscita dalle curve???? Dio che bella moto!
Ciao ragazzi.
Speedmaster dalla Sicilia
Ciao e benvenuto
Comunque confermo anche io che avevo l'impressione di una moto molto meno agile. Certo non è una sportiva tra le curve, ma non è nemmeno così esasperante fare rotonde e tornanti stretti. E poi che goduria è sentire il twin con le TOR che pistona a bassi giri in uscita dalle curve???? Dio che bella moto!
Scarichi aperti.........spettacolo
paolotesta
13/04/2015, 20:54
Ciao e benvenuto
Scarichi aperti.........spettacolo
:oook:
Oggi toccati i primi 1000 km domani primo tagliando......che moto spettacolare
maxbucia
04/07/2015, 13:04
buongiorno a tutti, io ho una speedmaster 2013 e e volevo sapere quanti eravamo a Roma ??per in giro non mi è mai capitato di incontrane qualcuno . buona domenica
buongiorno a tutti, io ho una speedmaster 2013 e e volevo sapere quanti eravamo a Roma ??per in giro non mi
Anche dalle mie parti non se ne vedono punte in compenso si vedono tante 883 che in confronto alla speedmaster sembrano delle biciclette per bimbi
Stevenspeed
12/07/2015, 21:03
Ciao a tutti .
primi 300 km con la mia Speed nuova nuova.
sembra di averla sempre guidata. Gran moto!
felicissimo.
Buongiorno. Dalla Toscana.
Soffro parecchio:
1) un tornante a 150° che devo fare per tornare a casa.
2) le partenze e ripartenze
3) procedere a meno di 10 - 15 km/h
4) passare fra i pedoni e nel traffico
5) le rotondine
6) le rotondette
7) le rotondone
e sopratttto, tutte queste cose con mia moglie a bordo.
Moto bella ma difficile. Per me che non avevo esperienza, soprattutto.
Saluti.
Massimo
RafBen67
07/09/2015, 19:33
Ciao Massimo,
se hai la moto da poco tempo, o comunque non ci hai girato tanto, il mio primo pensiero è quello di avere pazienza, piano piano ci prenderai la mano.
[QUOTE=RafBen67;7060668]Ciao Massimo,
se hai la moto da poco tempo, o comunque non ci hai girato tanto, il mio primo pensiero
Ciao RafBen,
grazie per il consiglio.
2000 km con la SM e miglioramenti lenti: ancora da 2 a 4 errori per ogni ora di uscita (curve, rotonde, U-turn, buche, manovre da fermo, ....).
E un altro problema: mia moglie di sera è assalita dal sonno mentre si viaggia. E io dalla paura.
Sai se accade anche ad altri?
Grazie e ciao.
Massimo
RafBen67
07/09/2015, 21:20
Da ragazzi si passava la cintura ai passanti di quello che guidava, ma non so quanto sia consigliabile ripensandoci oggi...Tu hai lo schienalino, il poggiaschiena?
Oppure valuta il sidecar...scherzo.
2000 Km non sono poi tantissimi, se poi non hai grande esperienza, ancora di più.
Considera che mancando di "confidenza", è più facile trovarsi d'impaccio.
Da ragazzi si passava la cintura ai passanti di quello che guidava, ma non so quanto sia consigliabile ripensandoci oggi...Tu hai lo schienalino, il poggiaschiena?
Oppure valuta il sidecar...scherzo.
2000 Km non sono poi tantissimi, se poi non hai grande esperienza, ancora di più.
Considera che mancando di "confidenza", è più facile trovarsi d'impaccio.
Ciao RafBen,
Schienalino, si.
E' stata un sorpresa: non pensavo che il passeggero in moto potesse addormentarsi come in auto.
Esperienza in motorino da ragazzo. Andavo più forte.
Ciao ciao.
Massimo
Luigi Gentile
04/02/2023, 16:36
Salve a tutti e buon fine settimana, da qualche giorno faccio parte anche io della famiglia, posseggo una speedmaster rossa e nera a carburatori del 2003, grazie per l'accoglienza.