PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Ma dove sono i milanesi?

Wally95
18/02/2015, 19:56
Scusate il campanilismo, ma mi piacerebbe entrare in contatto con i Triumphisti milanesi.
Ho visto il gruppo, ma ci sono pochissimi iscritti.
A proposito, ma il Triumph Club Milano ha a che fare con TCP oppure no?
C'è qualcuno iscritto al Triumph Club Milano?
Grazie.

Luke76
18/02/2015, 20:38
Ciao sono Luca e ho partecipato a qualche evento del Tcm lo scorso anno. TCP e TCM non hanno nulla in comune. Se vuoi ci vediamo per qualche giro o per berci qlcs insieme appena la stagione parte. Scrivimi in MP così ci scambiano i numeri di telefono.

rjng
18/02/2015, 20:45
Io sono a Motta Visconti...vado bene uguaglio?

messi@
18/02/2015, 20:46
Seveso permettendo una birretta al ghost,beda o deus vari a stagione iniziata se puede....

Inviato dal mio Sapientino

Wally95
19/02/2015, 13:57
Benissimo ragazzi, avevo proprio voglia di incontrare qualcuno per fare qualche giretto, ma ne riparliamo quando sarà un po' più caldo.
Saluti a tutti.

Marty
19/02/2015, 14:05
Scusate il campanilismo, ma mi piacerebbe entrare in contatto con i Triumphisti milanesi.
Ho visto il gruppo, ma ci sono pochissimi iscritti.
A proposito, ma il Triumph Club Milano ha a che fare con TCP oppure no?
C'è qualcuno iscritto al Triumph Club Milano?
Grazie.
ho fatto due uscite con TCM ma non sono iscritto li seguo in FB cmq appena fa caldo ci sono..

Luke76
19/02/2015, 15:16
Wally tu di dove sei?

Wally95
20/02/2015, 11:15
Io sono di Milano, non mi sono ancora iscritto a TCM ma penso di farlo, più che altro per poter accedere alle varie sezioni del sito (io non ho più facebook perchè mi avevano clonato lo user e non mi è piaciuto).
Perchè non vi iscrivete al sotto gruppo di TCP così sarà più facile restare in contatto.
Saluti a tutti.

messi@
20/02/2015, 11:25
Io sono di Milano, non mi sono ancora iscritto a TCM ma penso di farlo, più che altro per poter accedere alle varie sezioni del sito (io non ho più facebook perchè mi avevano clonato lo user e non mi è piaciuto).
Perchè non vi iscrivete al sotto gruppo di TCP così sarà più facile restare in contatto.
Saluti a tutti.
Quale sottogruppo?

bortolo
20/02/2015, 11:56
questo:

Classic a tre cilindri - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/classic-tre-cilindri/)

ciao

A proposito, io sono di Bologna ma 2/3 gg a settimana sono a Milano (sicuramente ogni mercoledì sera). Se per caso vi vedete una sera da qualche parte per una birra fatemi sapere, mi farebbe piacere conoscervi e fare quattro chiacchiere. Ciao

messi@
20/02/2015, 12:16
Ah ok....io sono bi....cilindrico.....per la birretta volentieri....sentiamoci inizio settimana

bortolo
20/02/2015, 12:24
allora per te c'è questo:

Bonneville/Thruxton/Scrambler - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/)

comunque due o tre cilindri non cambia, siamo sempre sulla stessa inglesissima barca!

Luke76
20/02/2015, 12:44
Potremmo creare il thread "Quelli del Mercoledì/Giovedì a Milano" e vederci regolarmente. Che ne dite?

messi@
20/02/2015, 12:48
questo:

Classic a tre cilindri - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/classic-tre-cilindri/)

ciao

A proposito, io sono di Bologna ma 2/3 gg a settimana sono a Milano (sicuramente ogni mercoledì sera). Se per caso vi vedete una sera da qualche parte per una birra fatemi sapere, mi farebbe piacere conoscervi e fare quattro chiacchiere. Ciao
ah quello intendi...ero convinto che questa discussione fosse in scrambler...poco male....una birretta triumph ci sta sempre....
io come dicevo zona seveso,fiume....ci sentiamo lunedì e ci si accorda....

Potremmo creare il thread "Quelli del Mercoledì/Giovedì a Milano" e vederci regolarmente. Che ne dite?
Una volta che ci vediamo creiamo un gruppo su whatsapp che è piu comodo e veloce ed evitiamo di incasinare il forum,se siete d'accordo

Wally95
20/02/2015, 12:52
Se guardi nel profilo c'è la possibilità di unirsi ad un sottogruppo, in genere per zona geografica, e ce n'è uno di Milano.
A presto a tutti.

messi@
20/02/2015, 12:54
Se guardi nel profilo c'è la possibilità di unirsi ad un sottogruppo, in genere per zona geografica, e ce n'è uno di Milano.
A presto a tutti.
Con il mio sfigasamsung+patatatalk non vedo una mazza.appena ho un pc guardo e poi se siamo d'accordo creiamo gruppo "keep triumph and drink guinness"[emoji16]

anzi
gruppo ilmilaneseintriumphizzato?

bortolo
20/02/2015, 22:05
Beh, io ci sono. Non ogni mercoledì ma ogni tanto mi farebbe piacere far due chiacchiere davanti a una birretta, magari zona navigli così vediamo anche un po' di passera a passeggio..

GianlucaFlorence
21/02/2015, 12:07
Beh, io ci sono. Non ogni mercoledì ma ogni tanto mi farebbe piacere far due chiacchiere davanti a una birretta, magari zona navigli così vediamo anche un po' di passera a passeggio..

Gianlu ma te che ci fai a Milano? Non stai sotto Pianoro?

Gianlu ma te che ci fai a Milano? Non stai sotto Pianoro?

bortolo
21/02/2015, 12:47
Si, abito a Sasso Marconi ma lavoro per la filiale di Milano di una multinazionale che ha sede a Bologna.
Ogni settimana faccio qualche giorno a Bologna e qualche giorno a Milano.

Due palle ma al giorno d'oggi se hai il lavoro è già tanto..

GianlucaFlorence
21/02/2015, 17:51
Si, abito a Sasso Marconi ma lavoro per la filiale di Milano di una multinazionale che ha sede a Bologna.
Ogni settimana faccio qualche giorno a Bologna e qualche giorno a Milano.

Due palle ma al giorno d'oggi se hai il lavoro è già tanto..

:oook: ok, abbiamo capito...sei un super manager con multi-filiali! :w00t::w00t:

Wally95
21/02/2015, 20:00
Ragazzi, avete visto nella sezione Eventi organizzati nel Nord Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/) la
"Merenda ecc. ecc." Motomerenda MC nord Italia - The Mabaco's easy tour - 10/05/15 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/263654-motomerenda-mc-nord-italia-mabacos-easy-tour-10-05-15-a.html)
nel biellese, cosa ne dite? E' in maggio, penso che si potrebbe fare. Se poi volete che ci si incontri anche prima, va benissimo.

messi@
21/02/2015, 20:20
Ragazzi, avete visto nella sezione Eventi organizzati nel Nord Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/) la
"Merenda ecc. ecc." Motomerenda MC nord Italia - The Mabaco's easy tour - 10/05/15 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/263654-motomerenda-mc-nord-italia-mabacos-easy-tour-10-05-15-a.html)
nel biellese, cosa ne dite? E' in maggio, penso che si potrebbe fare. Se poi volete che ci si incontri anche prima, va benissimo.

Quello mi sa che lo faccio.....io adoro varallo e la Valsesia
Cmq settimana prossima pioggia permettendo birra

bortolo
22/02/2015, 07:24
:oook: ok, abbiamo capito...sei un super manager con multi-filiali! :w00t::w00t:

magari.. è che la sede di Bologna l'hanno chiusa e se volevo lavorare mi sono dovuto adattare..

Wally95
22/02/2015, 12:58
Quello mi sa che lo faccio.....io adoro varallo e la Valsesia
Cmq settimana prossima pioggia permettendo birra

Potrebbe andare bene, ma, come forse saprai, io ho mandato la mia bella a fare una cura ricostituente, quindi sono a piedi.
Sarà per la prossima volta.

Wally95
23/02/2015, 19:18
Visto che partiremo da Milano e che per arrivare alle 10 dovremmo partire prestissimo, pensavo di partire il 9 e fermarsi a dormire nei pressi del luogo di ritrovo, dove ho trovato diverse sistemazioni, alcune anche molto carine, a € 30 per persona per notte.
Se qualcun'altro è dell'idea tra qualche tempo potremmo prenotare.
Saluti a tutti.

messi@
23/02/2015, 20:54
Visto che partiremo da Milano e che per arrivare alle 10 dovremmo partire prestissimo, pensavo di partire il 9 e fermarsi a dormire nei pressi del luogo di ritrovo, dove ho trovato diverse sistemazioni, alcune anche molto carine, a € 30 per persona per notte.
Se qualcun'altro è dell'idea tra qualche tempo potremmo prenotare.
Saluti a tutti.
Non è una brutta idea anzi...direi che sarà da farci due chiacchiere alla prima occasione

io forse stasera vorrei andare al beda (via marche/via murat) a bermi un guinness e vedere il borussia....

Wally95
24/02/2015, 13:05
Stasera non mi è possibile, un'altra volta.

messi@
28/02/2015, 16:28
Lunedi sera qualcuno al beda di via murat x birra/partita?

Wally95
11/03/2015, 16:14
Quale sottogruppo?

Io intendevo questo:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/triumph-club-milano.html

così potremo organizzarci per qualche uscita (meccanico permettendo).
Ho aperto una discussione sotto questo Link per poter organizzare la nostra partecipazione.:biker:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/triumph-club-milano-287-motomerenda-nel-biellese.html

Ciao a tutti e a presto.

TheDukeOfClubs
20/04/2015, 23:50
Ancora valida la proposta della birretta al mercoledì sera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cicciuzzo81
24/04/2015, 11:09
Ciao ragazzi,
perchè non vi unite al Club per la birretta. Noi ci vediamo ogni giovedì sera in un posto sempre diverso. Ogni primo giovedì del mese invece a prescindere dalle condizioni atmosferiche facciamo il Night Rally, una nottrna fuori Milano. Ora col bel tempo cominceremooltretutto ad organizzare più giri nel we.

Seguiteci qui https://www.facebook.com/groups/triumphclubmilano/ dove pubblichiamo tutti gli appuntmenti di solito.

A presto

messi@
14/05/2015, 11:17
stasera dovrei incontrare rjing al kd di via thaon de revel, dovrebbe essere una bella seratina per una birra.
se a qualcuno va di unirsi mi fa piacere

Wally95
10/10/2015, 19:11
Eusebius, puoi chiudere grazie

eusebius
10/10/2015, 20:33
Eusebius, puoi chiudere grazie

:oook: