Visualizza Versione Completa : Thruxton Abolire portabatteria
Vinzap83
18/02/2015, 20:54
Buonasera a tutti , ho da poco montato i filtri KeN sulla mia truxthon a carbs ma quel portabatteria non mi piace per niente vorrei abolirlo del tutto dando un effetto "nudo" alla moto... Già in una discussione precedente mi dissero che potevo risolvere montando una batteria al litio. Chiedo a chi magari l'ha già fatto di spiegarmi come risolvere il problema (magari un bel link con la procedura guidata😁😁...) è soprattutto dove ricollocare i vari relè ecc....
matteo2375
18/02/2015, 21:01
Contatta Betto. Li fa lui i porta batteria.
Io ho una Thruxton e ho montato la batteria a litio nella gobba della sella monoposto,però se la batteria si scarica è un po' una rottura di coglioni
duranevefresca
19/02/2015, 07:11
Io ho una Thruxton e ho montato la batteria a litio nella gobba della sella monoposto,però se la batteria si scarica è un po' una rottura di coglioni
sai darmi indicazioni più precise del tipo di batteria e modello utilizzato?
Grazie
sai darmi indicazioni più precise del tipo di batteria e modello utilizzato?
Grazie
La batteria al litio è' il meno il problema è lo spostamento di tutto in un adeguato alloggiamento sotto la sella.......se non ricordo male,sono passati 5 anni da quando ho fatto questo "lavoretto",mi costo' 500 euro batteria compresa
oneofakind
22/02/2015, 18:31
ci sono dei video
https://www.youtube.com/watch?v=ntQtnxxidEE