PDA

Visualizza Versione Completa : Quesito x piloti Triumph Cup: come vanno le Dunlop GP RACER D209?

RR bruno
23/05/2007, 09:29
Sarei molto felice di sapere da parte dei piloti della Triumph Cup i loro pareri
in merito alle nuove Dunlop Sportmax GP RACER D209.

I piloti dei trofei sono sicuramente la fonte più attendibile per avere delle informazioni,
sia perché sono gli unici ad averli già testati a fondo
(a tutt’oggi non sono ancora disponibili per gli utenti “normali”)
ma soprattutto proprio perché sono piloti.
Sarebbe interessante, per esempio, il loro giudizio su questi Dunlop
in confronto ai Metzeler Racetec che già conoscevano bene.

C’è da sottolineare il fatto importante che
mentre la maggior parte degli pneumatici in mescola NON sono omologati per uso stradale,
questi Dunlop in mescola, invece, sono omologati.

Filomao
23/05/2007, 09:42
Non sono un pilota della speed cup ovviamente ma ho vissuto con loro praticamente le due gare di quest'anno. Proprio con il team di modena (Apollo, Caprara) e con il team Pettinari (Bonera) si parlava di queste gomme e tutti affermano essere piu' lente di almeno un paio di secondi rispetto alle Metzeler. Il problema starebbe nella carcassa e oltretutto nel poco feeling che trasmettono.

apollo-il-barbaro
23/05/2007, 09:54
Non sono un pilota della speed cup ovviamente ma ho vissuto con loro praticamente le due gare di quest'anno. Proprio con il team di modena (Apollo, Caprara) e con il team Pettinari (Bonera) si parlava di queste gomme e tutti affermano essere piu' lente di almeno un paio di secondi rispetto alle Metzeler. Il problema starebbe nella carcassa e oltretutto nel poco feeling che trasmettono.

:wink_: :wink_: meglio il Mezteler/Pirelli 100.000 volte

RR bruno
26/05/2007, 11:27
Altri pareri?
Nessun'altro ha nulla da dire?
:blink:

RR bruno
28/05/2007, 15:31
ok...
ok...
ho capito...
non gliene frega niente a nessuno!!!

(...povera Dunlop!)

fantanico
28/05/2007, 17:08
oppure nessuno..... a parte i piloti della speed cup ha provato i dunlop in questione.

pesdra
29/05/2007, 14:58
a me ne avevano parlato un gran bene.....