Visualizza Versione Completa : Triumph: sono arrivate le promozioni 2015
Marco Manila
19/02/2015, 10:10
Ciao ragazzi, vi giro (con qualche giorno di ritardo) questa news di Triumph Italia
---
Una stagione ricca di proposte e vantaggi per tutti gli amanti delle inglesi di Hinckley
Triumph Italia lancia la propria offerta di promozioni per i mesi più “caldi” per le due ruote, con una serie di opportunità in concessionaria che sapranno soddisfare tutti.
Dai patiti dell’inconfondibile sound tre cilindri di Street, Speed e Daytona, ai sostenitori del “comfort in ogni viaggio”, che scelgono la guida fluida della Tiger Explorer, dagli appassionati dello stile modern classic di Bonneville e Scrambler e cultori della personalizzazione agli amanti della guida rilassata in sella a una Thunderbird: Triumph ha la proposta giusta.
Fino al 30 aprile 2015, in tutte le concessionarie ufficiali Triumph, sarà possibile scoprire e scegliere la soluzione più vantaggiosa e adatta alle proprie esigenze.
LE PROMOZIONI IN DETTAGLIO
Street Triple/R**
Pacchetto accessori* di 668€ + 1000€ vantaggi
Agile, reattiva e divertente: questa è Triumph Street Triple. Con il caratteristico sound del meraviglioso tre cilindri e una potenza da 106 CV regala emozioni uniche in sella. Ma per chi non si accontenta, la versione “R” è la soluzione: sospensione interamente regolabile, pinze radiali a 4 pistoncini Nissin e tocco di rosso finale garantiscono il meglio dell’esperienza di guida. Fino al 30 aprile, compreso nel prezzo di acquisto ci saranno *cupolino, puntale e guscio coprisella verniciati in tinta e in più, 1000€ di vantaggi in concessionaria.
**dall’offerta è escluso il modello Street Triple Rx.
Speed Triple/R
Pacchetto accessori* di 2109€ + 500€ di vantaggi
Stile aggressivo e potenza da vendere per la naked sportiva di casa Triumph, con motore tre cilindri da 1050cc, telaio leggero e freni Brembo. Nella versione “R” monta sospensione regolabile Öhlins e freni monoblocco Brembo, il tutto rifinito da sottotelaio, copriradiatore e strisce dei cerchi rossi.
*scarico slip-on Arrow, vaschetta freno posteriore e vaschetta freni anteriori anodizzate e sella gel comfort.
Tiger Explorer XC/SE
Pacchetto accessori* di 1700€ + 500€ di vantaggi
Con un generoso motore a tre cilindri da 1215cc, una trasmissione a cardano estremamente affidabile, acceleratore ride-by-wire e comfort ottimale, Triumph Tiger Explorer è la moto perfetta per i lunghi viaggi. Gli appassionati del misto apprezzeranno i robusti cerchi a raggi con pneumatici tubeless, o ancora meglio la dotazione SE, che include anche paramani, paramotore, luci fendinebbia e ABS disinseribile. *borse laterali, manopole riscaldabili, comando per manopole riscaldabili e sella pilota riscaldabile.
Bonneville/T100/T100 Black/Scrambler*
Voucher del valore di 500€ per l’acquisto di accessori originali Triumph
E in principio fu la Bonneville: l’originale, la prima, l’unica. Da lei deriva un’intera generazione di moto divenute vere e proprie leggende a due ruote. Unione perfetta di tradizione e innovazione, grazie al potente motore bicilindrico parallelo e a un telaio agile e leggero, rappresenta l’esperienza di guida nella sua forma più pura. E Bonneville è da sempre anche sinonimo di personalizzazione, grazie alle sue linee perfette e al suo design evocativo, che hanno ispirato sin dagli anni ’60 i più bravi customizzatori del mondo. Ma basta qualche idea ben pensata per creare una moto unica: per questo fino al 30 aprile Triumph offre un voucher del valore di 500€ da spendere in accessori originali a chiunque voglia rendere speciale la propria Bonneville, T100 o Scrambler.
*dall’offerta sono escluse tutte le Special Edition e il modello Thruxton.
Thunderbird/Thunderbird Storm
Pacchetto accessori* del valore di 1560€
Entrambi i modelli di Thunderbird hanno incluso nel prezzo un kit di accessori composto da: *tappo con serratura, cuscino sissy bar, sissy bar a sgancio rapido, copertura pompa posteriore cromata, tappo olio con logo, copri frizione cromato, barre paramotore, pompa freno cromata, kit montaggio pedane regolabili e pedane highway regolabili. Il tutto per un valore economico di 1560€. Triumph Thunderbird, con le sue linee fluide, il faro singolo e il caratteristico motore bicilindrico parallelo da 1600cc è progettata per offrire potenza e maneggevolezza insieme. La versione dark Thunderbird Storm, monta invece un bicilindrico parallelo da 1700cc, il più grande mai montato su una moto di serie.
Daytona
Pacchetto accessori* del valore di 983€
La Daytona 675 è la prova di ciò che l’ingegneria moderna è in grado di fare. Istintiva, precisa, agile, perfetta. Il suono e la spinta del motore a tre cilindri ti fanno sentire tutt’uno con la moto, quando sfrutti tutti i suoi 128 CV, fino a raggiungere la linea rossa dei 14.400 giri/min. Fino al 30 aprile, Triumph ti da la possibilità di averla con un esclusivo kit di accessori, del valore di 983€, che comprende: *sella pilota comfort, vaschetta freni anteriori anodizzata, cambio rapido, vaschetta freno posteriore anodizzata, protezioni telaio.
---
Grazie dell' attenzione. ;)
Tiger Explorer XC/SE
Pacchetto accessori* di 1700€ + 500€ di vantaggi
Con un generoso motore a tre cilindri da 1215cc, una trasmissione a cardano estremamente affidabile, acceleratore ride-by-wire e comfort ottimale, Triumph Tiger Explorer è la moto perfetta per i lunghi viaggi. Gli appassionati del misto apprezzeranno i robusti cerchi a raggi con pneumatici tubeless, o ancora meglio la dotazione SE, che include anche paramani, paramotore, luci fendinebbia e ABS disinseribile. *borse laterali, manopole riscaldabili, comando per manopole riscaldabili e sella pilota riscaldabile.
Ne siamo sicuri??? :dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/250278-vibrazione-cerchi-raggi-explorer-xc.html
Lo scrofo
19/02/2015, 10:30
ahia
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/264141-promozioni-triumph-2015-a.html
;)
Doppio
chiudere il thread, il Boss è distratto :biggrin3:
giangi971
19/02/2015, 13:23
E dove che in Abruzzo che non c'è più una concessionaria
come sempre fantastiche le promozioni sul Tiger Sport :w00t:
Lo scrofo
20/02/2015, 10:13
:madoo:
.....ma questo fantomatico copriradiatore della speed triple che cosa sarebbe che non lo trovo sulla mia.... .
7373massimo
21/02/2015, 23:32
Promozioni fantastiche!
Con queste condizioni commerciali e con la rete vendita capillare (sviluppata in questi anni di vera strategia assistenziale) ci sarà sicuramente un' impennata nelle vendite:lingua::lingua::lingua:
Promozioni fantastiche!
Con queste condizioni commerciali e con la rete vendita capillare (sviluppata in questi anni di vera strategia assistenziale) ci sarà sicuramente un' impennata nelle vendite:lingua::lingua::lingua:
in fondo credo che sia giusto così, le triumph non sono moto per tutti, non potrà mai vendere come honda o kawasaki o altri marchi di massa, poi meno siamo e meglio stiamo a questo punto... .
Promozioni fantastiche!
Ma che dici...io devo fare appena 250km (X2=500km) per arrivare al più vicino conce Triumph. Dietro l'angolo soprattutto per i tagliandi o interventi in garanzia.
Siete voi viziati...non capite il marchio! :sad:
giangi971
22/02/2015, 12:44
Ma che dici...io devo fare appena 250km (X2=500km) per arrivare al più vicino conce Triumph. Dietro l'angolo soprattutto per i tagliandi o interventi in garanzia.
Siete voi viziati...non capite il marchio! :sad:
A me va meglio solo 100 km
Ma le promozioni che voi sapete, sono solo per l'acquisto di moto oppure c'è qualcosa di sconto anche per l'acquisto di accessori in concessionario?
Ma le promozioni che voi sapete, sono solo per l'acquisto di moto oppure c'è qualcosa di sconto anche per l'acquisto di accessori in concessionario?
queste sono per l'acquisto di moto nuove.
queste sono per l'acquisto di moto nuove.
Peccato!!! non sarebbe male se mamma Triumph facesse in modo che i concessionari potessero fare sconti anche sui accessori così che la gente invece di prendere pezzi di concorrenza, spesso per risparmiare, prenderebbe accessori originali Triumph...... i concessionari lavorerebbero di più (il mercato degli accessori non è indifferente) e noi saremmo tutti più contenti :biggrin3:
tu prova a sentire..... si sa mai che riescano a fare qualcosa ;)
tu prova a sentire..... si sa mai che riescano a fare qualcosa ;)
Già fatto e già avuto lo sconto :D, ma quello che intendevo io è proprio una campagna di riduzione dei prezzi per gli accessori in modo che un possessore di triumph che vuole acquistare accessori va spedito in conce sapendo che trova i prezzi tra i migliori del mercato... proprio una svolta politica dell'azienda come dicevo prima per far lavorare di più i conce e accontentare i sui clienti :oook:, poi non so se sia possibile per i costi...
Ciao ragazzi, vi giro (con qualche giorno di ritardo) questa news di Triumph Italia
---
Una stagione ricca di proposte e vantaggi per tutti gli amanti delle inglesi di Hinckley
Triumph Italia lancia la propria offerta di promozioni per i mesi più “caldi” per le due ruote, con una serie di opportunità in concessionaria che sapranno soddisfare tutti.
Dai patiti dell’inconfondibile sound tre cilindri di Street, Speed e Daytona, ai sostenitori del “comfort in ogni viaggio”, che scelgono la guida fluida della Tiger Explorer, dagli appassionati dello stile modern classic di Bonneville e Scrambler e cultori della personalizzazione agli amanti della guida rilassata in sella a una Thunderbird: Triumph ha la proposta giusta.
Fino al 30 aprile 2015, in tutte le concessionarie ufficiali Triumph, sarà possibile scoprire e scegliere la soluzione più vantaggiosa e adatta alle proprie esigenze.
LE PROMOZIONI IN DETTAGLIO
[
Speed Triple/R
Pacchetto accessori* di 2109€ + 500€ di vantaggi
Stile aggressivo e potenza da vendere per la naked sportiva di casa Triumph, con motore tre cilindri da 1050cc, telaio leggero e freni Brembo. Nella versione “R” monta sospensione regolabile Öhlins e freni monoblocco Brembo, il tutto rifinito da sottotelaio, copriradiatore e strisce dei cerchi rossi.
*scarico slip-on Arrow, vaschetta freno posteriore e vaschetta freni anteriori anodizzate e sella gel comfort.
Grazie dell' attenzione. ;)
2109 euro due terminali, due vaschette e una sella...sticazzi..sono do'oro?
1660 euro due terminali....
Peccato!!! non sarebbe male se mamma Triumph facesse in modo che i concessionari potessero fare sconti anche sui accessori così che la gente invece di prendere pezzi di concorrenza, spesso per risparmiare, prenderebbe accessori originali Triumph...... i concessionari lavorerebbero di più (il mercato degli accessori non è indifferente) e noi saremmo tutti più contenti :biggrin3:
questa sarebbe una bella cosa...
ciskospeed
24/02/2015, 08:48
Infatti.....per conoscere meglio le promozioni col cavolo che mi faccio 250 km x 2 per arrivare alla più vicina concessionaria ufficiale.....è a dir poco demoralizzante. Ci sarebbero molte cose da dire a "Mamma Triumph" su questo discorso..... ma meglio lasciar perdere....quando si vive con i paraocchi e con certe convinzioni dopo tre Triumph e anni ad essere sulla loro sella....forse è arrivato il momento di cambiare
7373massimo
25/02/2015, 20:59
in fondo credo che sia giusto così, le triumph non sono moto per tutti, non potrà mai vendere come honda o kawasaki o altri marchi di massa, poi meno siamo e meglio stiamo a questo punto... .
Guarda che scrivi ad un individuo che ama il marchio! Dopo 4 Thriump (fortunatamente mai avuto problemi) si è rotto il c@zzo che per un ricambio originale tipo filtro olio o aria doveva aspettare la grazia di un concessionario che dista da casa mia 270km.
Se ci fosse un concessionario più vicivo ne prenderei un' altra anche domani.
Guarda che scrivi ad un individuo che ama il marchio! Dopo 4 Thriump (fortunatamente mai avuto problemi) si è rotto il c@zzo che per un ricambio originale tipo filtro olio o aria doveva aspettare la grazia di un concessionario che dista da casa mia 270km.
Se ci fosse un concessionario più vicivo ne prenderei un' altra anche domani.
worldoftriumph 4 giorni e hai ricambi originali a meno che in italia
worldoftriumph 4 giorni e hai ricambi originali a meno che in italia
ok per te che sei praticamente un meccanico e sai fare un pò tutto sulla moto, ma per chi,come me, non è capace a metterci le mani la rete di assistenza vicina è importante
ok per te che sei praticamente un meccanico e sai fare un pò tutto sulla moto, ma per chi,come me, non è capace a metterci le mani la rete di assistenza vicina è importante
beh, se hai un buon rapporto con il tuo meccanico puoi anche comprare i pezzi da te e poi portarli per farteli montare
beh, se hai un buon rapporto con il tuo meccanico puoi anche comprare i pezzi da te e poi portarli per farteli montare
se non hai cavoli di garanzia.....
se non hai cavoli di garanzia.....
non sei obbligato ad andare dal meccanico triunz. compri parti originali, fai trascrivere i codici in fattura e mantieni la copertura
non sei obbligato ad andare dal meccanico triunz. compri parti originali, fai trascrivere i codici in fattura e mantieni la copertura
Io sinceramente,almeno per la garanzia,preferisco l'assistenza ufficiale senza poi dovermi recare in conce solo quando ho bisogno di assistenza e dovento dimostrare che poi la moto è ancora in garanzia nonostante non sia mai andato da loro.....
un conto è avere ragione e un'alro è ottenerla sempre e cosa molto importane bisogna sapere quello che comprare con certezza.....vista la mia conoscenza dei motori farei dei casini assurdi
poi per carità...è solo il mio punto di vista, poi che tu abbia ragione dal punto di vista ideologico è fuori dubbio
infatti se non fossi capace non comprerei triumph ;) ma sopratutto moto nuove mai, sempre fuori garanzia.
Per il tuo motivo le moto con l elica sul serbatoio vendono molto di piu:)
infatti se non fossi capace non comprerei triumph ;) ma sopratutto moto nuove mai, sempre fuori garanzia.
io invece faccio all'opposto...visto che le moto le tengo 9 o 10 anni me le compro nuove (e possibilmente Triumph)..patisco un pò i primi 2 anni per la garanzia e per i restanti anni mi rivolgo ad altro...del resto qualche sacrificio per 2 anni su 9 o 10 lo posso fare
però il tuo ragionamento fila ma non posso diventare un tecnico o un meccanico per ogni passione che ho...sennò smetterei anche con i flipper anni 90
Infatti.....per conoscere meglio le promozioni col cavolo che mi faccio 250 km x 2 per arrivare alla più vicina concessionaria ufficiale.....è a dir poco demoralizzante. Ci sarebbero molte cose da dire a "Mamma Triumph" su questo discorso..... ma meglio lasciar perdere....quando si vive con i paraocchi e con certe convinzioni dopo tre Triumph e anni ad essere sulla loro sella....forse è arrivato il momento di cambiare
esiste il web ed il telefono...... ;)
giorgiorox
26/02/2015, 11:18
quoto Boscolo
lupocanuto
26/02/2015, 11:36
Il fatto che non siano moto per tutti vuol dire che chi le vuole avere deve avere qualche requisito fisico o mentale particolare o basta solo il vile denaro?????
io invece faccio all'opposto...visto che le moto le tengo 9 o 10 anni me le compro nuove (e possibilmente Triumph)..patisco un pò i primi 2 anni per la garanzia e per i restanti anni mi rivolgo ad altro...del resto qualche sacrificio per 2 anni su 9 o 10 lo posso fare
però il tuo ragionamento fila ma non posso diventare un tecnico o un meccanico per ogni passione che ho...sennò smetterei anche con i flipper anni 90
Tiger 955 preso 5800 km
Daytona 1800 km
Di triumph ne ho avute 4..ma se fossi completamente incapace e non avessi assistenza valuterei altro
La famosa collezione di un pezzo..:)
quoto Boscolo
Non sono Boscolo, mi dispiace [emoji4]
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
Il fatto che non siano moto per tutti vuol dire che chi le vuole avere deve avere qualche requisito fisico o mentale particolare o basta solo il vile denaro?????
Bisogna avere una semi infermità mentale, solo chi è affetto da questo tipo di problemi può acquistare una moto, pagandola anche relativamente cara, che fino alla versione 2014 ha avuto una serie di problemi non da poco, tra i quali, giusto per citarne alcuni:
Ruota libera che di sfascia
Motorini d avviamento che esplodono
Ruote foniche che non vanno
Fari che si crepano
Infiltrazioni d acqua
Etc etc etc
Cose che su di una Hornet magari non succedono in maniera così sistematica....
La famosa collezione di un pezzo..:)
adesso è diventata di 2 :D:D:D:D e se non avessi perso il lavoro :cry:................... avevo trovato il flipper che sognavo da una vita e la collezione dei 3 Data East sarebbe stata perfetta :cry:
Lo scrofo
26/02/2015, 13:58
Per non parlare delle promozioni sui tagliandi di moto "vecchiette" .....
Bisogna avere una semi infermità mentale, solo chi è affetto da questo tipo di problemi può acquistare una moto, pagandola anche relativamente cara, che fino alla versione 2014 ha avuto una serie di problemi non da poco, tra i quali, giusto per citarne alcuni:
Fari che si crepano
Infiltrazioni d acqua
Etc etc etc
Ruote foniche?
Per carita' meta' delle rogne che hai detto non mi sono successe, anche se la mia ha 13 anni .......... Poi ogni moto ha una storia a parte, rogne a parte ecc ecc ...
A me era stata consigliata una HOrnet come prima moto, ho voluto la culona 955 del 2002..... E mi sono preso una bella gatta da pelare, ma non riuscirei a togliermela di mezzo, ormai e' parte di me.
Non sono Boscolo, mi dispiace [emoji4]
Fari che si crepano
Infiltrazioni d acqua
Etc etc etc
Cose che su di una Hornet magari non succedono in maniera così sistematica....
Sono sfigatissimo. .240 mila km con 4 triumph nessuno dei problemi che hai scritto. .
Lo scrofo
26/02/2015, 14:06
Sono sfigatissimo. .240 mila km con 4 triumph nessuno dei problemi che hai scritto. .
Vabbe' a me e' capitato anche dell'altro ... Una rondine non fa primavera tiger dai ... ;)
Vabbe' a me e' capitato anche dell'altro ... Una rondine non fa primavera tiger dai ... ;)
io parlo per me...so come ho trattato le moto...chi ci ha messo le mani ecc..sarò stato fortunato...
neanche io per fortuna e per ora (sgratt sgratt.....grattatio pallorum omnia mala fugat ) ho avuto problemi particolari, però l'opinione che c'è in giro quando si parla di triumph, l'opinione media intendo dire, è che ci sia una scarsa affidabilità generale. inoltre, come voi ben saprete, molti ritengono che non siano moto facili da gestire, che abbiano un carattere un po' tutto loro, forse questo valeva soprattutto per le prime speed triple, quella attuale ha un'erogazione molto lineare. in generale i grandi numeri dei giapponesi, tipo honda con la hornet, che fanno la motoretta facile che sembra di aver guidato da sempre, di sicuro non sono raggiungibili da triumph, ma è giusto che sia così, va bene che sia così.... .
lupocanuto
26/02/2015, 16:19
Io con il vecchio 955 culo bello del 99 non ho mai avuto problemi (me lo tocco intanto) a parte qualche lampadina fulminata. Per me è tutt'altro che ingestibile, anzi la trovo molto lineare. I più dicono e pensano tante cose ma spesso per sentito dire dall'amico del cugino....
Quanto all'affidabilità, ritengo più affidabili le vecchie molto più semplici e ben fatte delle nuove