Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Sottocoda sconosciuto
Salve a tutti ragazzi, ho iniziato a guardarmi in giro per un sottocoda per la Street '11, e girando ho trovato questo prodotto innominato
Triumph street triple sottocoda portatarga - Accessori Moto In vendita Catania (http://www.subito.it/accessori-moto/triumph-street-triple-sottocoda-portatarga-catania-90951619.htm)
Secondo voi è una ciofeca? 70 euro da verniciare, 90 nero opaco.:blink:
SpritzCola
19/02/2015, 12:03
io l'ho comprato da lui! lo faccio montare fine mese...intanto lo provato senza montare la targa e ti dico che è PERFETTO!
io l'ho comprato da lui! lo faccio montare fine mese...intanto lo provato senza montare la targa e ti dico che è PERFETTO!
mi fai felice <3 ovviamente bisogna poi fare i buchi per il porta targa giusto?
Scusa se chiedo, ma come mai "lo fai montare"? Mi pareva fosse abbastanza facile mettere il sottocoda o sbaglio? Non ci sono un paio di viti e il faro da staccare? :wacko:
SpritzCola
19/02/2015, 12:42
mi fai felice <3 ovviamente bisogna poi fare i buchi per il porta targa giusto?
Scusa se chiedo, ma come mai "lo fai montare"? Mi pareva fosse abbastanza facile mettere il sottocoda o sbaglio? Non ci sono un paio di viti e il faro da staccare? :wacko:
Albiz il pezzo da montare è una scemata! l'unica cosa e che bisogna bucarlo e siccome questo fine mese porto la moto a triumph a fargli mettere un pò di accessori e fargli fare il tagliando gli faccio mettere direttamente a loro tutto!...però ripeto in se con un minimo di manualità e 45 min lo monti su tranquillamente
Albiz il pezzo da montare è una scemata! l'unica cosa e che bisogna bucarlo e siccome questo fine mese porto la moto a triumph a fargli mettere un pò di accessori e fargli fare il tagliando gli faccio mettere direttamente a loro tutto!...però ripeto in se con un minimo di manualità e 45 min lo monti su tranquillamente
Ah ecco mi pareva! mi sono preoccupato a leggere che lo facevi fare xD
Un consiglio estetico, secondo te è meglio nero opaco o verniciato come la moto, nel mio caso bianco? Secondo me in tinta appesantisce un po', sono più propenso al nero opaco ma volevo sentire qualche opinione :lingua:
SpritzCola
19/02/2015, 13:23
Io ho la moto bianca ma il sottocoda bianco è bello per o primi 5 min poi è troppo pesante oltre a sporcarsi sempre
Io ho la moto bianca ma il sottocoda bianco è bello per o primi 5 min poi è troppo pesante oltre a sporcarsi sempre
Quello che pensavo anche io! Ti ringrazio molto per le informazioni e la rapidità, procederò all'acquisto :P
Già che ci siamo, hai preso un porta targa particolare o uno di quelli universali? Perché ho visto questo che costa niente e sembra buono
Amazon.it: LAMPA - Aero-X, portatarga completamente regolabile (http://www.amazon.it/gp/product/B0096NDODM/ref=s9_simh_gw_p263_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-5&pf_rd_r=11J0VGHQ1JKGYS2Z63G5&pf_rd_t=101&pf_rd_p=451015007&pf_rd_i=426865031)
SpritzCola
19/02/2015, 13:36
Albiz se lo devi prendere scrivimi on pvt così ti do il mio nominativo e gli dici che ti mando io magari ti fa un po' di sconto... Io monto il portatarga evotech r1... Puoi cmq montare una miriade di portatarga a scelta dato che devi fare tu i buchi nel supporto
CocostreetR
19/02/2015, 14:07
Albiz se lo devi prendere scrivimi on pvt così ti do il mio nominativo e gli dici che ti mando io magari ti fa un po' di sconto... Io monto il portatarga evotech r1... Puoi cmq montare una miriade di portatarga a scelta dato che devi fare tu i buchi nel supporto
Ciao, anche io ho ordinato il sottocoda da danilotriumph da ormai una decina di giorni. Spero che mi arrivi presto perchè non vedo l'ora di montarlo! I vostri interventi mi hanno rincuorato! Grazie a entrambi. Ciao:biggrin3:
È un po'' diverso il prezzo ahahah. Questo a occhio però o omologato dato che porta la targa più indietro, dico bene?
Scusate anch'io vorrei accodarmi per questo porta targa se c'è qualcun'altro interessato potremmo fare un acquisto multiplo...(a prezzo scontato magari)
Non mi risulta che dei portatarga la cui inclinazione non è fissa siano omologati!
Per di più a 24 euro.
Un'azienda che deve spendere fior di soldi per omologare un particolare, poi lo rimette sul compratore.
Infatti molti particolari sono mologati TUV non perchè è meglio ma solo perchè costa meno.
Essendo l'europa una unione di banche, non fà dell'omologazione in germania eguale validità in italia.