Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Sottocoda sconosciuto

albiz94
19/02/2015, 11:50
Salve a tutti ragazzi, ho iniziato a guardarmi in giro per un sottocoda per la Street '11, e girando ho trovato questo prodotto innominato
Triumph street triple sottocoda portatarga - Accessori Moto In vendita Catania (http://www.subito.it/accessori-moto/triumph-street-triple-sottocoda-portatarga-catania-90951619.htm)

Secondo voi è una ciofeca? 70 euro da verniciare, 90 nero opaco.:blink:

SpritzCola
19/02/2015, 12:03
io l'ho comprato da lui! lo faccio montare fine mese...intanto lo provato senza montare la targa e ti dico che è PERFETTO!

albiz94
19/02/2015, 12:39
io l'ho comprato da lui! lo faccio montare fine mese...intanto lo provato senza montare la targa e ti dico che è PERFETTO!
mi fai felice <3 ovviamente bisogna poi fare i buchi per il porta targa giusto?
Scusa se chiedo, ma come mai "lo fai montare"? Mi pareva fosse abbastanza facile mettere il sottocoda o sbaglio? Non ci sono un paio di viti e il faro da staccare? :wacko:

SpritzCola
19/02/2015, 12:42
mi fai felice <3 ovviamente bisogna poi fare i buchi per il porta targa giusto?
Scusa se chiedo, ma come mai "lo fai montare"? Mi pareva fosse abbastanza facile mettere il sottocoda o sbaglio? Non ci sono un paio di viti e il faro da staccare? :wacko:

Albiz il pezzo da montare è una scemata! l'unica cosa e che bisogna bucarlo e siccome questo fine mese porto la moto a triumph a fargli mettere un pò di accessori e fargli fare il tagliando gli faccio mettere direttamente a loro tutto!...però ripeto in se con un minimo di manualità e 45 min lo monti su tranquillamente

albiz94
19/02/2015, 13:22
Albiz il pezzo da montare è una scemata! l'unica cosa e che bisogna bucarlo e siccome questo fine mese porto la moto a triumph a fargli mettere un pò di accessori e fargli fare il tagliando gli faccio mettere direttamente a loro tutto!...però ripeto in se con un minimo di manualità e 45 min lo monti su tranquillamente
Ah ecco mi pareva! mi sono preoccupato a leggere che lo facevi fare xD

Un consiglio estetico, secondo te è meglio nero opaco o verniciato come la moto, nel mio caso bianco? Secondo me in tinta appesantisce un po', sono più propenso al nero opaco ma volevo sentire qualche opinione :lingua:

SpritzCola
19/02/2015, 13:23
Io ho la moto bianca ma il sottocoda bianco è bello per o primi 5 min poi è troppo pesante oltre a sporcarsi sempre

albiz94
19/02/2015, 13:31
Io ho la moto bianca ma il sottocoda bianco è bello per o primi 5 min poi è troppo pesante oltre a sporcarsi sempre
Quello che pensavo anche io! Ti ringrazio molto per le informazioni e la rapidità, procederò all'acquisto :P
Già che ci siamo, hai preso un porta targa particolare o uno di quelli universali? Perché ho visto questo che costa niente e sembra buono
Amazon.it: LAMPA - Aero-X, portatarga completamente regolabile (http://www.amazon.it/gp/product/B0096NDODM/ref=s9_simh_gw_p263_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-5&pf_rd_r=11J0VGHQ1JKGYS2Z63G5&pf_rd_t=101&pf_rd_p=451015007&pf_rd_i=426865031)

SpritzCola
19/02/2015, 13:36
Albiz se lo devi prendere scrivimi on pvt così ti do il mio nominativo e gli dici che ti mando io magari ti fa un po' di sconto... Io monto il portatarga evotech r1... Puoi cmq montare una miriade di portatarga a scelta dato che devi fare tu i buchi nel supporto

CocostreetR
19/02/2015, 14:07
Albiz se lo devi prendere scrivimi on pvt così ti do il mio nominativo e gli dici che ti mando io magari ti fa un po' di sconto... Io monto il portatarga evotech r1... Puoi cmq montare una miriade di portatarga a scelta dato che devi fare tu i buchi nel supporto

Ciao, anche io ho ordinato il sottocoda da danilotriumph da ormai una decina di giorni. Spero che mi arrivi presto perchè non vedo l'ora di montarlo! I vostri interventi mi hanno rincuorato! Grazie a entrambi. Ciao:biggrin3:

albiz94
21/02/2015, 11:28
È un po'' diverso il prezzo ahahah. Questo a occhio però o omologato dato che porta la targa più indietro, dico bene?

Waoling
26/02/2015, 18:16
Scusate anch'io vorrei accodarmi per questo porta targa se c'è qualcun'altro interessato potremmo fare un acquisto multiplo...(a prezzo scontato magari)

Tatanka
26/02/2015, 19:06
Non mi risulta che dei portatarga la cui inclinazione non è fissa siano omologati!
Per di più a 24 euro.
Un'azienda che deve spendere fior di soldi per omologare un particolare, poi lo rimette sul compratore.
Infatti molti particolari sono mologati TUV non perchè è meglio ma solo perchè costa meno.
Essendo l'europa una unione di banche, non fà dell'omologazione in germania eguale validità in italia.