PDA

Visualizza Versione Completa : 24a giornata seria A



Pagine : [1] 2

gixxer73
20/02/2015, 14:33
Venerdì 20 febbraio 2015
ore 20.45
Juventus Atalanta



Sabato 21 febbraio 2015
ore 20.45
Sampdoria Genoa


Domenica 22 febbraio 2015
ore 15
Empoli Chievo
Lazio Palermo
Milan Cesena
Parma Udinese
Hellas Verona Roma

ore 20:45
Fiorentina Torino



Lunedì 23 febbraio 2015
ore 19
Napoli Sassuolo

ore 21
Cagliari Inter


classifica
Juventus 54
Roma 47
Napoli 42
Fiorentina 38
Lazio 37
Genoa 35
Sampdoria 35
Inter 32
Torino 32
Palermo 30
Milan 30
Sassuolo 29
Udinese 28
Chievo 24
H. Verona 24
Empoli 24
Atalanta 23
Cagliari 20
Cesena 16
Parma 11

winter1969
20/02/2015, 18:00
JuvemerdaSerieBLadrieDopati

gixxer73
20/02/2015, 18:15
Sukasempreugualmentefortemente

dal mio gatto

Medoro
20/02/2015, 18:50
JuvemerdaSerieBLadrieDopati
Non è così. Devo dirti tutto è
LADRI DOPATI E PRESCRITTI

macheamico6
20/02/2015, 19:14
ha segnato Vin Disel :oook:


https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/t31.0-8/c0.12.851.315/p851x315/460126_331568903580077_503580387_o.jpg

gixxer73
20/02/2015, 19:21
Stasera la vedo male ...

dal mio gatto

Medoro
20/02/2015, 19:22
Tranquillo rigore inesistente o goal in fuorigioco metrico ve lo danno sicuro
Male che vada un pareggio

Ecco il goal con tevez in fuorigioco

Non è tardato ad arrivare

gixxer73
20/02/2015, 19:30
Il fuorigioco dell'atalanta lo hai visto ?

di quello non ti interessa ovviamente ..

Se martedì giochiamo cosi ne prendiamo tre ..

PIRLOOOOOOOOOOOOOOO

dal mio gatto

Medoro
20/02/2015, 19:37
Il fuorigioco dell'atalanta lo hai visto ?

di quello non ti interessa ovviamente ..

Se martedì giochiamo cosi ne prendiamo tre ..

PIRLOOOOOOOOOOOOOOO

dal mio gattoFUORIGIOCO DELL'ATALANTA:blink:
MA LA STA GUARDANDO CON LE IMMAGINI PASSATE E FILTRATE DAI REGISTI JUVENTINI????

gixxer73
20/02/2015, 19:41
Hai ragione ,mi sono sbagliato ,tocca Pirlo la palla ..

E CIGARINI tiene in gioco Tevez ,perciò nessun fuorigioco ..
Guarda le immagini e spegni intermerda channel

dal mio gatto

maurino
20/02/2015, 19:49
Hai ragione ,mi sono sbagliato ,tocca Pirlo la palla ..

E CIGARINI tiene in gioco Tevez ,perciò nessun fuorigioco ..
Guarda le immagini e spegni intermerda channel

dal mio gatto

direttamente dal Live della gazza


Da angolo, Sportiello respinge il colpo di testa di Bonucci, Llorente risolve la mischia da pochi passi ma la rete è viziata da una posizione nettamente irregolare di Tevez.


INE PRIMO TEMPO. Juventus-Atalanta 2-1, bianconeri poco brillanti ribaltano il gol degli ospiti ma il pareggio è viziato da fuorigioco.

anche loro guardano la partita da interchannel? :laugh2:

macheamico6
20/02/2015, 19:50

emidio_speed
20/02/2015, 19:56
Non vedo l'ora di ricevere una nuova lezione di prospettiva.

gixxer73
20/02/2015, 20:04
Su mediapremium dicono gol regolare ...


Non vedo l'ora di ricevere una nuova lezione di prospettiva.
Su quella hai fatto una magra figura la volta scorsa ..

dal mio gatto

votalele
20/02/2015, 20:09
ah se lo dice la Gazza sarà sicuramente vero, adesso diamo tutto in mano a Galliani e Berlusca e vedrete che il campionato torna regolare.

:laugh2:.

gixxer73
20/02/2015, 20:12
A parte i rosicamenti ,brutta Juve ...

dal mio gatto

maurino
20/02/2015, 20:13
ah se lo dice la Gazza sarà sicuramente vero, adesso diamo tutto in mano a Galliani e Berlusca e vedrete che il campionato torna regolare.

:laugh2:.

questa si che è una rosicata DOCG :laugh2: soprattutto perchè la gazza ha modificato parzialmente i due commenti del Live. Se ora correggono e dicono che era regolare va tutto bene oppure è andata temporaneamente in mano a Moggi? :w00t:

votalele
20/02/2015, 20:14
A parte i rosicamenti ,brutta Juve ...

dal mio gatto

Ci prepariamo alla Champions...


questa si che è una rosicata DOCG :laugh2:

Beh a rosicare dopo il forse quarto scudetto consecutivo bisogna essere proprio dei professionsti.

No, non sono sufficientemente allenato.

Però se vogliamo dire che il calcio è migliorato da quando ci sono loro diciamolo, poi andremo a raccogliere i resti.

Loro vogliono fare del calcio uno spettacolo televisivo , costruito.

Ovvio che una squadra che vince sempre non fa audience, basta vedere i topic di calcio.


E basta vedere le polemiche sui millimetri quando ci siamo di mezzo noi.

Poi la Roma va in Europa, gli fanno un gol in fuorigioco e nessuno dice niente.

Mah.

emidio_speed
20/02/2015, 20:23
Su quella hai fatto una magra figura la volta scorsa ..


Cápita.
E capíta.
L'importante è fare tesoro dei propri errori.
Buon secondo tempo.

emidio_speed
20/02/2015, 20:24
Su quella hai fatto una magra figura la volta scorsa ..


Cápita.
E capíta.
L'importante è fare tesoro dei propri errori.
Buon secondo tempo.

emidio_speed
20/02/2015, 20:31
Su quella hai fatto una magra figura la volta scorsa ..


Cápita.
E capíta.
L'importante è fare tesoro dei propri errori.
Buon secondo tempo.

Domino
20/02/2015, 20:32
@Lo Scrofo:scusami ma volevo chiarire,non avendo avuto la possibilità,in merito al tuo post #99 del precedente 3D sul calcio; tu dici che chiamare gli olandesi gentaccio è' "generalizzare"? Per due giorni il centro storico della mia città ( che ha anche svariati centinaia di anni più di tutta l'Olanda messa insieme) è stato messo a ferro con danni a monumenti storici che non si potranno mai riparare,sono stati fatti danni a cose altrui per 3 milioni e 40 agenti di PS sono finiti in ospedale.....e se come non bastasse i diplomatici olandesi dicono che non cacceranno un euro per risarcire quello che i loro maiali in trasferta hanno fatto......e tu mi vieni a dire che è' sbagliato chiamarli "gentaglia"?in più questi signori domani saranno rilasciati e nel loro paese non pagheranno nessun tipo di reato,ora ti chiedo dove noi italiani (che sicuramente siamo meno civicamente educati degli olandesi) abbiamo mai fatto la stessa cosa?
Poi se lo desideri ti elenco altri episodi simili se non peggiori dove sono stati protagonisti Hooligans e polizia olandese.....perciò per me come noi italiani abbiamo la nomina dei furbetti loro hanno quella delle BESTIE!
E qui mi fermo e mi scuso per OT

gixxer73
20/02/2015, 20:37
Finita ..

Che sofferenza atroce , ora vediamo martedì ...

dal mio gatto

maurino
20/02/2015, 20:46
Beh a rosicare dopo il forse quarto scudetto consecutivo bisogna essere proprio dei professionsti.
No, non sono sufficientemente allenato.
le tue rosicate fanno sempre ridere: dopo aver pianto che la gazza è una venduta in mano a Galliani e Berlusca ora tiri in ballo gli scudetti vinti. Mazzarri ha trovato un degno avversario :w00t:

domani vedo cosa diranno sull'articolo relativo alla partita; visto che hanno cancellato i commenti del Live probabilmente diranno tutto regolare...ma tanto " ah se lo dice la Gazza sarà sicuramente vero" (cit.) :laugh2:

votalele
20/02/2015, 20:54
le tue rosicate fanno sempre ridere: dopo aver pianto che la gazza è una venduta in mano a Galliani e Berlusca ora tiri in ballo gli scudetti vinti. Mazzarri ha trovato un degno avversario :w00t:

domani vedo cosa diranno sull'articolo relativo alla partita; visto che hanno cancellato i commenti del Live probabilmente diranno tutto regolare...ma tanto " ah se lo dice la Gazza sarà sicuramente vero" (cit.) :laugh2:


Tu parli sempre del nulla , certo i commenti del Live della Gazza li prendiamo per decidere gli episodi.

Ma dove vivi?

Dai la cosa è semplice: si inventano un paio di episodi irregolari a partita, si nega che siano regolari, e si continua a dire che la Juve ruba.

Contenti voi, noi intanto si continua.


:laugh2:

gixxer73
20/02/2015, 20:58
Semplicemente ,hanno scritto in diretta ,e poi hanno visto il replay e hanno corretto il commento ..

Cosa che gli intertristi non riescono a fare ..

dal mio gatto

macheamico6
20/02/2015, 22:27
@ScrofoVolante: scusami ma volevo chiarire,non avendo avuto la possibilità il tuo post #99 del precedente 3D sul calcio; tu dici che chiamare gli olandesi gentaccio è' "generalizzare"? Per due giorni il centro storico della mia città ( che ha anche svariati centinaia di anni più di tutta l'Olanda messa insieme) è stato messo a ferro con danni a monumenti storici che non si potranno mai riparare,sono stati fatti danni a cose altrui per 3 milioni e 40 agenti di PS sono finiti in ospedale.....e se come non bastasse i diplomatici olandesi dicono che non cacceranno un euro per risarcire quello che i loro maiali in trasferta hanno fatto......e tu mi vieni a dire che è' sbagliato chiamarli "gentaglia"?in più questi signori domani saranno rilasciati e nel loro paese non pagheranno nessun tipo di reato,ora ti chiedo dove noi italiani (che sicuramente siamo meno civicamente educati degli olandesi) abbiamo mai fatto la stessa cosa?
Poi se lo desideri ti elenco altri episodi simili se non peggiori dove sono stati protagonisti Hooligans e polizia olandese.....perciò per me come noi italiani abbiamo la nomina dei furbetti loro hanno quella delle BESTIE!
E qui mi fermo e mi scuso per OT

Sì, te li raccomando gli olandesi.
Mettono Roma a ferro e fuoco, e i loro governanti alzano le spalle, mentre a casa loro ......
Ve la ricordate la finale di Euro 2000? Quella che vincevamo contro la Francia campione del mondo fino a 30 secondi dalla fine del recupero e che poi perdemmo al goldengoal.
Ebbene, ricordate cosa accadde agli inviati della RAI poco prima della partita? Mario Mattioli, Donatella Scarnati ed Ignazio Scardina furono malmenati e poi rinchiusi per ore in un blindato nella canicola di Luglio in uno spazio di un metro per uno cad. senza acqua e senza aria.
Il perché: volevano filmare il trattamento assurdo e ignobile riservato a un gruppo di disabili accompagnati dai volontari dell'UNITALSI a vedere la partita. La polizia intimò loro di spegnere le telecamere, loro non lo fecero e allora giù botte (tante ma tante) e successivo trattamento da criminali.
Le immagini fecero il giro del mondo.
Si era nella tanto civilissima Olanda, a Rotterdam per esser giusti, proprio nella casa del Feyenoord !!!
Se c'avete la memoria corta date un'occhiata a questi link.
Forse deluderò qualcuno ma ........ no Domino, secondo me NON hai esagerato, proprio per niente !!!


«Noi, in cella come criminali» (http://archiviostorico.gazzetta.it/2000/luglio/04/Noi_cella_come_criminali__ga_0_0007044876.shtml)

RaiSport - 2 Luglio 2000 - Euro 2000: Aggressione assurda (http://www2.raisport.rai.it/news/eventi/euro2000/200007/02/395f8ff8014da/)

la Repubblica/camp_europeo: Lo sport olandese e' la caccia al giornalista (http://www.repubblica.it/online/camp_europeo/rai/rai/rai.html?ref=search)



p.s.:
Che poi a Roma ci siano state delle colpe da parte dell'organizzazione e delle FdO puo' anche essere, ma è tutt'un altro film. Magari la maggior colpa delle nostre FdO è stata quella di NON andare addosso a questi vandali con tutta la forza e la cattiveria che avrebbero meritato, ma in Italia, si sa, siamo massimamente garantisti......

votalele
21/02/2015, 06:25
Aspettate un attimo: ho un deja vù.

:biggrin3:

macheamico6
21/02/2015, 06:51
Aspettate un attimo: ho un deja vù.

:biggrin3:

l'avevo anticipato e giustificato, ma se tu ti leggi i topic in ordine cronologico inverso..... :biggrin3:

Black Death
21/02/2015, 10:14
Semplicemente ,hanno scritto in diretta ,e poi hanno visto il replay e hanno corretto il commento ..

Cosa che gli intertristi non riescono a fare ..

dal mio gatto

non dirgli che era regolare altrimenti sono anche a sto giro non gli rimane che rosicare in silenzio

:senzaundente:


;;)

n0x
21/02/2015, 10:17
Marco Bellinazzo, giornalista del*Sole 24 Ore, ha parlato *della situazione societaria del Milan: "La grande novità è che per la prima volta Berlusconi ha dato mandato di vendere la società. Sono arrivate diverse proposte. La più seria da Singapore da 970 milioni di euro è stata ritenuta troppo bassa: il Milan vale un miliardo e mezzo. La prossima offerta che arriverà sarà dalla Cina, che ha appena rilevato la società Infront e si prepara a massicci investimenti in Italia. I cinesi attenderanno marzo, quando si saprà l’esito dell’assegnazione del bando per l’area di costruzione del nuovo stadio dei rossoneri.*Se il Milan vincerà il bando, i cinesi faranno un’offerta, investendo pesantemente sul business derivante dalla costruzione del nuovo stadio di proprietà. A quel punto Berlusconi prenderà seriamente in considerazione l’ipotesi di vendere, mantenendo la maggioranza del club. Probabilmente per poco tempo*ancora: le sinergie col calcio cinese sono in netta espansione, Infront e il Milan potrebbero ritrovarsi presto sotto un’egida comune".

Chissà come la pprenderanno quelli che ridevano sulla valutazione da un miliardo, quelli che hanno svenduto la società per un terzo del valore del milan a quello che ha parenti tra coloro che fanno le pulizie in via aldo rossi... :dubbio:

winter1969
21/02/2015, 10:32
Marco Bellinazzo, giornalista del*Sole 24 Ore, ha parlato *della situazione societaria del Milan: "La grande novità è che per la prima volta Berlusconi ha dato mandato di vendere la società. Sono arrivate diverse proposte. La più seria da Singapore da 970 milioni di euro è stata ritenuta troppo bassa: il Milan vale un miliardo e mezzo. La prossima offerta che arriverà sarà dalla Cina, che ha appena rilevato la società Infront e si prepara a massicci investimenti in Italia. I cinesi attenderanno marzo, quando si saprà l’esito dell’assegnazione del bando per l’area di costruzione del nuovo stadio dei rossoneri.*Se il Milan vincerà il bando, i cinesi faranno un’offerta, investendo pesantemente sul business derivante dalla costruzione del nuovo stadio di proprietà. A quel punto Berlusconi prenderà seriamente in considerazione l’ipotesi di vendere, mantenendo la maggioranza del club. Probabilmente per poco tempo*ancora: le sinergie col calcio cinese sono in netta espansione, Infront e il Milan potrebbero ritrovarsi presto sotto un’egida comune".

Chissà come la pprenderanno quelli che ridevano sulla valutazione da un miliardo, quelli che hanno svenduto la società per un terzo del valore del milan a quello che ha parenti tra coloro che fanno le pulizie in via aldo rossi... :dubbio:

Ma i soldi li versano sul tuo conto corrente ?

Anche se la vendono per per 10 miliardi,sempre una squadra di merda rimane :ph34r:

macheamico6
21/02/2015, 10:37
i gobbi arrivano al clou della stagione in coincidenza del loro momento di maggior appannamento atletico
(e pure tatticamente avrei più d'una perplessità)


per contro




per contro il Dortmund, che sino a un mese fa chiudeva la classifica della Bundesliga,
sembra rinato a nuova vita inanellando una serie di vittorie che l'hanno riportata quasi in prima colonna



ciò nonostante


ritengo ancora la giuve largamente favorita :winner_1:
a meno che il trend delle ultime settimane non si confermi o addirittura si ampli per entrambe:
e allora sì che per i gobbi sarebbero cazzi davvero amari......

gixxer73
21/02/2015, 10:48
Beh , se la Juve gioca come ieri sera è già eliminata ...

dal mio gatto

n0x
21/02/2015, 11:05
Ma i soldi li versano sul tuo conto corrente ?

Anche se la vendono per per 10 miliardi,sempre una squadra di merda rimane :ph34r:

Un altro che s'è comprato un animale per farsi scrivere i post.... E non sono certo sia un gatto :madoo:

votalele
21/02/2015, 11:20
Ma fammi capire:l'ha fatta Marco Belinazzo la valutazione?

Beh con quel cognome.

gadano
21/02/2015, 12:37
Sì, te li raccomando gli olandesi.
Mettono Roma a ferro e fuoco, e i loro governanti alzano le spalle, mentre a casa loro ......
Ve la ricordate la finale di Euro 2000? Quella che vincevamo contro la Francia campione del mondo fino a 30 secondi dalla fine del recupero e che poi perdemmo al goldengoal.
Ebbene, ricordate cosa accadde agli inviati della RAI poco prima della partita? Mario Mattioli, Donatella Scarnati ed Ignazio Scardina furono malmenati e poi rinchiusi per ore in un blindato nella canicola di Luglio in uno spazio di un metro per uno cad. senza acqua e senza aria.
Il perché: volevano filmare il trattamento assurdo e ignobile riservato a un gruppo di disabili accompagnati dai volontari dell'UNITALSI a vedere la partita. La polizia intimò loro di spegnere le telecamere, loro non lo fecero e allora giù botte (tante ma tante) e successivo trattamento da criminali.
Le immagini fecero il giro del mondo.
Si era nella tanto civilissima Olanda, a Rotterdam per esser giusti, proprio nella casa del Feyenoord !!!
Se c'avete la memoria corta date un'occhiata a questi link.
Forse deluderò qualcuno ma ........ no Domino, secondo me NON hai esagerato, proprio per niente !!!


«Noi, in cella come criminali» (http://archiviostorico.gazzetta.it/2000/luglio/04/Noi_cella_come_criminali__ga_0_0007044876.shtml)

RaiSport - 2 Luglio 2000 - Euro 2000: Aggressione assurda (http://www2.raisport.rai.it/news/eventi/euro2000/200007/02/395f8ff8014da/)

la Repubblica/camp_europeo: Lo sport olandese e' la caccia al giornalista (http://www.repubblica.it/online/camp_europeo/rai/rai/rai.html?ref=search)



p.s.:
Che poi a Roma ci siano state delle colpe da parte dell'organizzazione e delle FdO puo' anche essere, ma è tutt'un altro film. Magari la maggior colpa delle nostre FdO è stata quella di NON andare addosso a questi vandali con tutta la forza e la cattiveria che avrebbero meritato, ma in Italia, si sa, siamo massimamente garantisti......

Io posso solo dire che le olandesi in vacanza in Romagna sono porche al l'ennesima potenza:):):):)..


Inviato dal triangolo d'oro!

Domino
21/02/2015, 12:59
Sì, te li raccomando gli olandesi.
Mettono Roma a ferro e fuoco, e i loro governanti alzano le spalle, mentre a casa loro ......
Ve la ricordate la finale di Euro 2000? Quella che vincevamo contro la Francia campione del mondo fino a 30 secondi dalla fine del recupero e che poi perdemmo al goldengoal.
Ebbene, ricordate cosa accadde agli inviati della RAI poco prima della partita? Mario Mattioli, Donatella Scarnati ed Ignazio Scardina furono malmenati e poi rinchiusi per ore in un blindato nella canicola di Luglio in uno spazio di un metro per uno cad. senza acqua e senza aria.
Il perché: volevano filmare il trattamento assurdo e ignobile riservato a un gruppo di disabili accompagnati dai volontari dell'UNITALSI a vedere la partita. La polizia intimò loro di spegnere le telecamere, loro non lo fecero e allora giù botte (tante ma tante) e successivo trattamento da criminali.
Le immagini fecero il giro del mondo.
Si era nella tanto civilissima Olanda, a Rotterdam per esser giusti, proprio nella casa del Feyenoord !!!
Se c'avete la memoria corta date un'occhiata a questi link.
Forse deluderò qualcuno ma ........ no Domino, secondo me NON hai esagerato, proprio per niente !!!


«Noi, in cella come criminali» (http://archiviostorico.gazzetta.it/2000/luglio/04/Noi_cella_come_criminali__ga_0_0007044876.shtml)

RaiSport - 2 Luglio 2000 - Euro 2000: Aggressione assurda (http://www2.raisport.rai.it/news/eventi/euro2000/200007/02/395f8ff8014da/)

la Repubblica/camp_europeo: Lo sport olandese e' la caccia al giornalista (http://www.repubblica.it/online/camp_europeo/rai/rai/rai.html?ref=search)



p.s.:
Che poi a Roma ci siano state delle colpe da parte dell'organizzazione e delle FdO puo' anche essere, ma è tutt'un altro film. Magari la maggior colpa delle nostre FdO è stata quella di NON andare addosso a questi vandali con tutta la forza e la cattiveria che avrebbero meritato, ma in Italia, si sa, siamo massimamente garantisti......

:oook:

ABCDEF
21/02/2015, 13:26
Ma fammi capire:l'ha fatta Marco Belinazzo la valutazione?

Beh con quel cognome.

mi pare ci fosse una valutazione di KPMG attorno ai 750 mio.

credo fosse una valutazione richiesta dal milan stesso, e forse, di conseguenza, un pò generosa, ma siamo su quell ordine di grandezza

la cifra da spendere, però , incudendo debiti , sarebbe superiore di circa un duecentino..........e si arriverebbe ai 950


Ma fammi capire:l'ha fatta Marco Belinazzo la valutazione?

Beh con quel cognome.

direi che sulla economia e finanza calcistica è il numero uno

votalele
21/02/2015, 14:16
Speriamo, il Milan non si può più guardare.

:sick:

n0x
21/02/2015, 17:58
Speriamo, il Milan non si può più guardare.

:sick:

Sbagliato... Il commento che dovevi fare al post di flag era "scusate, ho fatto l'ennesima figura di merda"

maurino
21/02/2015, 18:13
Tu parli sempre del nulla , certo i commenti del Live della Gazza li prendiamo per decidere gli episodi.

Ma dove vivi?

Dai la cosa è semplice: si inventano un paio di episodi irregolari a partita, si nega che siano regolari, e si continua a dire che la Juve ruba.

Contenti voi, noi intanto si continua.


:laugh2:
è un GOMBLODDOOOOOO :laugh2:


non dirgli che era regolare altrimenti sono anche a sto giro non gli rimane che rosicare in silenzio

:senzaundente:


;;)
ah se lo dice la Gazza sarà sicuramente vero" (cit.) :laugh2:

votalele
21/02/2015, 20:38
Sbagliato... Il commento che dovevi fare al post di flag era "scusate, ho fatto l'ennesima figura di merda"
Ahahh quando concluderanno vedremo se non la fai tu l'ennesima figura di merda, visto che in ambito calcistico sono anni che non ne becchi una.

Aahhhahhahha

winter1969
22/02/2015, 07:32
Un altro che s'è comprato un animale per farsi scrivere i post.... E non sono certo sia un gatto :madoo:


Sbagliato... Il commento che dovevi fare al post di flag era "scusate, ho fatto l'ennesima figura di merda"

Ma perchè non ti proponi come moderatore ?

ABCDEF
22/02/2015, 09:03
Ma perchè non ti proponi come moderatore ?

moderati !


:senzaundente:

n0x
22/02/2015, 10:40
Ma perchè non ti proponi come moderatore ?

Perché se fossi moderatore riuscirei farvi scrivere qualcosa di intelligente? :laugh2:
Voi due avete bisogno del Signore in persona a farvi da tutor

ABCDEF
22/02/2015, 10:43
Perché se fossi moderatore riuscirei farvi scrivere qualcosa di intelligente? :laugh2:
Voi due avete bisogno del Signore in persona a farvi da tutor

vabbe', dai, mi sembra che poresti sostituirlo degnamente, in questa incombenza :)

n0x
22/02/2015, 11:21
vabbe', dai, mi sembra che poresti sostituirlo degnamente, in questa incombenza :)

Già... Maga mago' mi aveva predetto che avrei avuto un brillante futuro :senzaundente:

ABCDEF
22/02/2015, 17:23
intanto...ottimo punto della roma a verona

mi dicono anche che il milan abbia spezzato le reni al zesena, e che la lazzie abbia preso tre punti al palermo, che fa un sacco di punti in casa e pochissimi in trasferta-

chioso, per la gioia del mio gatto, amatissimo coautore, col celebrare la 5ta vittoria consecutiva del lanerossi (ebbene si) vicenza...........e siamo a 4 punti dal bologna

onlystreet
22/02/2015, 17:26
Mi vedo costretto a tifare napoli per il secondo posto.
Sicuramente adesso se lo merita piu della roma sprecona e brontolona.

ABCDEF
22/02/2015, 17:33
Mi vedo costretto a tifare napoli per il secondo posto.
Sicuramente adesso se lo merita piu della roma sprecona e brontolona.

...ci può stare :)

n0x
22/02/2015, 18:47
intanto...ottimo punto della roma a verona

mi dicono anche che il milan abbia spezzato le reni al zesena, e che la lazzie abbia preso tre punti al palermo, che fa un sacco di punti in casa e pochissimi in trasferta-

chioso, per la gioia del mio gatto, amatissimo coautore, col celebrare la 5ta vittoria consecutiva del lanerossi (ebbene si) vicenza...........e siamo a 4 punti dal bologna

Mi limiteri a dire che gli abbiamo spaccato un unghia come alle donne...

gixxer73
22/02/2015, 19:11
Beh , avete fatto meglio di noi ,anche grazie a un rigore generoso ... [emoji2]

dal mio gatto

winter1969
22/02/2015, 19:49
Beh , avete fatto meglio di noi ,anche grazie a un rigore generoso ... [emoji2]

dal mio gatto
....inventato....

n0x
23/02/2015, 06:39
Beh , avete fatto meglio di noi ,anche grazie a un rigore generoso ... [emoji2]

dal mio gatto

ti notifico che eravamo gia' in vantaggio ed il rigore è arrivato verso fine partita.

jamex
23/02/2015, 06:44
mamma mia...un campionato già finito a 14 giornate dalla fine....una squadra fallita (quando tutti sapevano da tempo) che praticamente rischia comunque di falsare la restante parte del campionato, un presidente (Lotito) che fa telefonate minatorie che in confronto Moggi era un santo....

che tristezza

gixxer73
23/02/2015, 07:34
un presidente (Lotito) che fa telefonate minatorie che in confronto Moggi era un santo....

che tristezza

E pensa che a Lotito non faranno nulla ...

dal mio gatto

jamex
23/02/2015, 07:35
E pensa che a Lotito non faranno nulla ...

dal mio gatto

questo è sicuro...anzi al limite sarà lui a sporgere querela e prendersi un indennizzo

Black Death
23/02/2015, 07:35
Mi vedo costretto a tifare napoli per il secondo posto.
Sicuramente adesso se lo merita piu della roma sprecona e brontolona.

se ci fosse stato Mazzarri sarebbero li a lottare per il primo.



;;)

n0x
23/02/2015, 08:15
Nel campionario delle schifezze manca il derby, che è saltato perché la società che gestisce il campo vanta crediti per qualche milione di euro da preziosi e Ferrero, e non avevano i mezzi per coprire il campo. :madoo:

NEMO
23/02/2015, 08:40
"Questa partita mi ha fatto capire che quest'anno vinceremo lo scudetto!!! "
Cit.Garcia, dopo Juventus Roma!.

AHAHAHAHAHAHAH

Per non dimenticare:

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/23/fabdf735a89a660a061b83017c54846f.jpg

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

votalele
23/02/2015, 10:37
Quando invece aveva detto: adesso le vinciamo tutte?

NEMO
23/02/2015, 12:05
AHAHAHAHAHAHAH


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

winter1969
23/02/2015, 17:27
se ci fosse stato Mazzarri sarebbero li a lottare per il primo.



;;)

Mah........a vederlo all'Inter mi è sembrato uno solo da catenaccio e contropiede

Medoro
23/02/2015, 17:36
LADRI DOPATI E PRESCRITTI




oggi inter a cagliari gara difficile,va be son tutte difficili x l'inter,speriamo sappia gestire la partita coma a glasgow

macheamico6
23/02/2015, 17:39
forse c'è la facciamo a portarci a casa un pari :oook:

winter1969
23/02/2015, 17:44
LADRI DOPATI E PRESCRITTI



.

gixxer73
23/02/2015, 17:46
LADRI DOPATI E PRESCRITTI




oggi inter a cagliari gara difficile,va be son tutte difficili x l'inter,speriamo sappia gestire la partita coma a glasgow


.

S
U
K
A
T
E

Medoro
23/02/2015, 20:56
3 punti rubati a Cagliari che meritava senza dubbio almeno il pareggio. Sono incredibili i Black out che vengono a questa squadra.
Bene x i 3 punti un po meno l'atteggiamento

Fermissimo
23/02/2015, 20:56
alla galleria delle vergogne calcistiche aggiungo gli arbitri figli di papà...ce ne sono tanti ma segnalo Pairetto di Nichelino...nonostante abbia fatto il fenomeno ieri nella partita Pescara-Catania espellendo al 42° Pasquato del Pescara dopo avergli negato un rigore gli è andata male...al 93° Sansovini la tocca piano (minuto 3:26) e regala la vittoria al Pescara


https://www.youtube.com/watch?v=m_y9phdhZMw

gadano
23/02/2015, 20:56
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/23/23c1ec462e9f1333ad08fe1712098a50.jpg


Inviato dal triangolo d'oro!

Black Death
24/02/2015, 06:50
Mah........a vederlo all'Inter mi è sembrato uno solo da catenaccio e contropiede

è vero ma a Napoli ha preso una squadra nettamente inferiore l'ha fatta crescere ed ha fatto molto meglio (fino ad oggi) di Benitez, all'Inter è andato malissimo ma onestamente che squadra aveva, la vera differenza è che a lui i presidenti non se lo cagano e non gli comprano nessuno , porello

:senzaundente:

;;)

ciccio75
24/02/2015, 07:32
è vero ma a Napoli ha preso una squadra nettamente inferiore l'ha fatta crescere ed ha fatto molto meglio (fino ad oggi) di Benitez, all'Inter è andato malissimo ma onestamente che squadra aveva, la vera differenza è che a lui i presidenti non se lo cagano e non gli comprano nessuno , porello

:senzaundente:

;;)

Mah,fatto molto meglio di Benitez non credo.In quattro anni una coppa Italia .il gioco consisteva in tutti dietro e palla al fenomeno Cavani.Totale incapacità di gestire più impegni.
Con Benny(al primo anno)record di punti,record di gol,un gioco propositivo,una coppa Italia e una Supercoppola....fai te

giorgiorox
24/02/2015, 07:33
è vero ma a Napoli ha preso una squadra nettamente inferiore l'ha fatta crescere ed ha fatto molto meglio (fino ad oggi) di Benitez, all'Inter è andato malissimo ma onestamente che squadra aveva, la vera differenza è che a lui i presidenti non se lo cagano e non gli comprano nessuno , porello

:senzaundente:

;;)

mah... secondo me è solo un borioso incapace

gixxer73
24/02/2015, 07:39
mah... secondo me è solo un borioso incapace
Quoto abbestia

dal mio gatto

Black Death
24/02/2015, 08:11
Mah,fatto molto meglio di Benitez non credo.In quattro anni una coppa Italia .il gioco consisteva in tutti dietro e palla al fenomeno Cavani.Totale incapacità di gestire più impegni.
Con Benny(al primo anno)record di punti,record di gol,un gioco propositivo,una coppa Italia e una Supercoppola....fai te

Cavani e Lavezzi Hamsik li ha valorizzati lui ,i punti in tra un campionato e l'altro sono relativi dai su, con Mazzarri lui il Napoli è arrivato secondo accesso diretto alla CL, se ricordo bene ,con Benitez no, sul mercato quest'ultimo è stato accontentato ma il Napoli non ha mai avuto la possibilità di lottare per il campionato, con Mazzari , un pochino si,


Se confronto le due rose a disposizione ad inizio lavoro continuo a ritenere il lavoro di Mazzarri superiore a quello di Benitez

;;)



mah... secondo me è solo un borioso incapace


secondo me invece piange troppo e cercare troppe scuse, ma non penso sia incapace, anzi, con una società alle spalle che gli scrive i testi delle conferenze e difende il suo lavoro secondo me potrebbe far bene.


;;)


;;)

emidio_speed
24/02/2015, 08:19
Cavani e Lavezzi Hamsik li ha valorizzati lui ,i punti in tra un campionato e l'altro sono relativi dai su, con Mazzarri lui il Napoli è arrivato secondo accesso diretto alla CL, se ricordo bene ,con Benitez no, sul mercato quest'ultimo è stato accontentato ma il Napoli non ha mai avuto la possibilità di lottare per il campionato, con Mazzari , un pochino si,


Se confronto le due rose a disposizione ad inizio lavoro continuo a ritenere il lavoro di Mazzarri superiore a quello di Benitez

;;)





secondo me invece piange troppo e cercare troppe scuse, ma non penso sia incapace, anzi, con una società alle spalle che gli scrive i testi delle conferenze e difende il suo lavoro secondo me potrebbe far bene.



io solitamene guardo le partite del Napoli insieme a mio padre. Lui, ad esempio, è rimasto un "mazzarriano" convinto. Dice che il gioco di Benitez non gli piace semplicemente perchè non lo trova emozionante (e per il "vero" tifoso credo che l'emozione stia al primo posto). Io sono in linea di massima d'accordo con mio padre (e con te nel tuo confronto tra i due allenatori), ma di sicuro però Benitez è stato (ed è) più efficace; malgrado qualche errore di valutazione sa gestire la rosa come nessuno ha fatto mai all'ombra del Vesuvio. Ed ha cmq un "peso" (in tutti i sensi :biggrin3:) internazionale che comunque gli vale un'esperienza notevole. La differenza "vera" tra Mazzarri e Benitez sta proprio qui: il primo le partite da "vicere a tutti i costi" le sbagliava; il secondo invece è proprio lì che ci sa fare.

ciccio75
24/02/2015, 08:45
Cavani e Lavezzi Hamsik li ha valorizzati lui ,i punti in tra un campionato e l'altro sono relativi dai su, con Mazzarri lui il Napoli è arrivato secondo accesso diretto alla CL, se ricordo bene ,con Benitez no, sul mercato quest'ultimo è stato accontentato ma il Napoli non ha mai avuto la possibilità di lottare per il campionato, con Mazzari , un pochino si,


Se confronto le due rose a disposizione ad inizio lavoro continuo a ritenere il lavoro di Mazzarri superiore a quello di Benitez

;;)





secondo me invece piange troppo e cercare troppe scuse, ma non penso sia incapace, anzi, con una società alle spalle che gli scrive i testi delle conferenze e difende il suo lavoro secondo me potrebbe far bene.


;;)


;;)
Cavani,Lavezzi e Hamsik sarei riuscito anch'io a valorizzarli.Se chiedi Ivanovic,Dzecko,Sanchez ecc è normale che non venga accontentato.Se riufiuti gente come Verratti,Lewandovsky e altri sei gnugnu.Sei arrivato al secondo posto fallendo in Europa con la mancanza di concorrenza.

Sono d'accordo per il piagnone

Ps: la media gol di Zapata è la migliore in Europa di conseguenza, visto le cifre che circolano,la sua quotazione penso sia di una sessantina di mln ;) :)

maurino
24/02/2015, 08:58
mah... secondo me è solo un borioso incapace

ma cosa dici!! se persino Conte si è dovuto adattare al suo modulo vincendo ben 3 scudetti!!! è solo troppo avanti rispetto ai tempi :laugh2:

Black Death
24/02/2015, 09:19
Cavani,Lavezzi e Hamsik sarei riuscito anch'io a valorizzarli.Se chiedi Ivanovic,Dzecko,Sanchez ecc è normale che non venga accontentato.Se riufiuti gente come Verratti,Lewandovsky e altri sei gnugnu.Sei arrivato al secondo posto fallendo in Europa con la mancanza di concorrenza.

Sono d'accordo per il piagnone

Ps: la media gol di Zapata è la migliore in Europa di conseguenza, visto le cifre che circolano,la sua quotazione penso sia di una sessantina di mln ;) :)

Su Cavani Lavezzi ed Hamsik a posteriori è facile dirlo, inItalia abbiamo bruciato uno come Thierry Henry, altro esempio (non cosi forte) Coutinho

Verratti non lo hanno voluto neanche a Torino , e su Lewandovsky è abbastanza bufala che non lo abbia voluto, dai.....



in effetti Ivanovic,Dzecko,Sanchez sono un po' troppo ma Higuain è meglio.

;;)

ciccio75
24/02/2015, 10:00
Su Cavani Lavezzi ed Hamsik a posteriori è facile dirlo, inItalia abbiamo bruciato uno come Thierry Henry, altro esempio (non cosi forte) Coutinho

Verratti non lo hanno voluto neanche a Torino , e su Lewandovsky è abbastanza bufala che non lo abbia voluto, dai.....



in effetti Ivanovic,Dzecko,Sanchez sono un po' troppo ma Higuain è meglio.

;;)
Non mi hai convinto.
Facciamo così; ti auguro Mazzarri sulla panchina della Juve nei prossimi anni così siamo contenti in due :)

Monacograu
24/02/2015, 10:06
[...] con Mazzarri lui il Napoli è arrivato secondo accesso diretto alla CL, se ricordo bene ,con Benitez no [...]

Tranquillo, ci arriva quest'anno...:(

maurino
24/02/2015, 10:43
Non mi hai convinto.
Facciamo così; ti auguro Mazzarri sulla panchina della Juve nei prossimi anni così siamo contenti in due :)

come minimo spedisce Pogba in panchina perchè non è abbastanza maturo per il campionato italiano e sul mercato prende il giovane Brienza per sostituire Pirlo...che è dello stesso anno :laugh2:
Morata ovviamente lo manda con la primavera che deve crescere

Fermissimo
24/02/2015, 11:05
Non mi hai convinto.
Facciamo così; ti auguro Mazzarri sulla panchina della Juve nei prossimi anni così siamo contenti in due :)

fonti "bene informate" lo danno sulla panchina della Roma...relata refero

Fermissimo
24/02/2015, 11:12
Non mi hai convinto.
Facciamo così; ti auguro Mazzarri sulla panchina della Juve nei prossimi anni così siamo contenti in due :)

fonti "bene informate" lo danno sulla panchina della Roma...relata refero

ciccio75
24/02/2015, 11:58
fonti "bene informate" lo danno sulla panchina della Roma...relata refero

Speruma bin.

Non credo possa fare meglio di Garzja....

Monacograu
24/02/2015, 12:16
fonti "bene informate" lo danno sulla panchina della Roma...relata refero

Smettila di sentire le radio romane :)

macheamico6
24/02/2015, 12:33
perché Guarin con Mazzarri era na sòla, mentre ora col Mancio l'è tutt'un'altra roba, e che roba :w00t:

giorgiorox
24/02/2015, 12:44
fonti "bene informate" lo danno sulla panchina della Roma...relata refero

magariiii....
:w00t:

Black Death
24/02/2015, 13:05
perché Guarin con Mazzarri era na sòla, mentre ora col Mancio l'è tutt'un'altra roba, e che roba :w00t:

La stessa cosa si potrebbe dire di Hamisk.


;;)

Domino
24/02/2015, 13:06
magariiii....
:w00t:

Mavaffanculo.....:biggrin3:

Medoro
24/02/2015, 13:11
perché Guarin con Mazzarri era na sòla, mentre ora col Mancio l'è tutt'un'altra roba, e che roba :w00t:

non esageriamo

macheamico6
24/02/2015, 13:23
non esageriamo
volevo intendere che l'è ancora più sòla :biggrin3:

gixxer73
24/02/2015, 13:23
fonti "bene informate" lo danno sulla panchina della Roma...relata refero
Madoo ... [emoji28] [emoji28]

dal mio gatto


perché Guarin con Mazzarri era na sòla, mentre ora col Mancio l'è tutt'un'altra roba, e che roba :w00t:
Vero ,meglio di Vidal ,e al livello di Pogba ... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

dal mio gatto

Medoro
24/02/2015, 13:28
no guarin non li vale 110 milioni pogba si,e se vidal impara a calcire i rigori supererà i 200,praticamente avete uno stadio nuovo in casa

ett69
24/02/2015, 17:02
ciao

buon pareggio del mio Toro sul campo molto ostico e molto difficile della Fiorentina

bene ed avanti così

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

gixxer73
24/02/2015, 17:09
no guarin non li vale 110 milioni pogba si,e se vidal impara a calcire i rigori supererà i 200,praticamente avete uno stadio nuovo in casa
Hai detto l'unica cosa che non ci serve ... [emoji16]

dal mio gatto

Medoro
24/02/2015, 18:20
Hai detto l'unica cosa che non ci serve ... [emoji16]

dal mio gatto
I miracoli non si comprano
Provate a lourdes

manu for rent
24/02/2015, 18:36
siete ancora in tempo per giocarvi anche le mutande sull'over,
non dico a vantaggio di chi per non passare per antirubentino.

macheamico6
24/02/2015, 19:05
a Bologna si sivola ......
..... ma anche in Torino

gixxer73
24/02/2015, 19:29
MORATAAAAA

dal mio gatto

macheamico6
24/02/2015, 19:33
chi è ch'è morta ?!!!
dove, quando, perché?

gixxer73
24/02/2015, 19:34
Seh

dal mio gatto

Medoro
24/02/2015, 19:49
siete passati a lourdes si vede

NEMO
24/02/2015, 20:39
I rosiconi anche per oggi devono stare zitti, dovranno ancora aspettare!

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/24/689d743aa8453a9c7d606d03d925a4ee.jpg


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

winter1969
24/02/2015, 20:46
I rosiconi anche per oggi devono stare zitti, dovranno ancora aspettare!

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/24/689d743aa8453a9c7d606d03d925a4ee.jpg


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Esultare per un 2-1 in casa :cipenso:

NEMO
24/02/2015, 21:43
Esultare per un 2-1 in casa :cipenso:

Beh sai, non è un 2 a 1 al torneo di Viareggio o in coppa Italia, dove le altre squadre italiane sono abituate a giocare...


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

votalele
25/02/2015, 06:19
Adesso hanno tutti scoperto che Morata è fortissimo.

Per fortuna noi l'avevamo capito sei mesi fa.

n0x
25/02/2015, 06:42
Esultare per un 2-1 in casa :cipenso:

se fatto al real madrid io esulterei...alla 12esima squadra della bundesliga magari un filo meno


Ma un paio di parole per Zamparini le vogliamo spendere?!
Sara' il caso che qualcuno spieghi a sto rincoglionito che se fa andare in scadenza di contratto i suoi giocatori perchè non li vuole pagare, poi se qualcuno glieli porta via legalmente, non deve sentirsi derubato o vittima. :madoo:
Sono affari...affari che lui conosce bene visto che sta nel calcio per fare soldi e non per fare risultato sportivo.
Ieri' se l'è presa con ferrero...un bello scontro tra ignoranza a briglia sciolta :)

Black Death
25/02/2015, 07:05
Buona partita dell Juve considerando che non hanno praticamente avuto occasioni, loro sono inguardabili dietro, aver fatto solo due gol lo ritengo un demerito, Morata è forte ma è rimasto l'unico li davanti, anche Carlitos il meglio di se lo ha dato, con giocatori di qualità superiore li davanti si poteva vincere molto meglio e chiudere il conto.

Il Borussia è una discreta squadra (certo non è piu' quella della finale) in ripresa dopo un inizio di stagione disastroso, vediamo il ritorno.


;;)

Lo scrofo
25/02/2015, 07:09
siete passati a lourdes si vede


Esultare per un 2-1 in casa :cipenso:

I MERDAZZURRI SI RICONOSCONO ANCHE IN QUESTO ....

MERDACCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SUCATE!


Buona partita dell Juve considerando che non hanno praticamente avuto occasioni, loro sono inguardabili dietro, aver fatto solo due gol lo ritengo un demerito, Morata è forte ma è rimasto l'unico li davanti, anche Carlitos il meglio di se lo ha dato, con giocatori di qualità superiore li davanti si poteva vincere molto meglio e chiudere il conto.

Il Borussia è una discreta squadra (certo non è piu' quella della finale) in ripresa dopo un inizio di stagione disastroso, vediamo il ritorno.


;;)

sperem...

Acme
25/02/2015, 07:46
Vedo poi che si intrattengono rapporti distesi, sportivi e di grande stile anche oltralpe.

183930

gixxer73
25/02/2015, 08:01
Poveretti ,io lo ripetero' sempre che gli ultras sono il cancro del calcio ..

dal mio gatto

ABCDEF
25/02/2015, 08:06
Vedo poi che si intrattengono rapporti distesi, sportivi e di grande stile anche oltralpe.

183930

imbecilli.................pensa che vita triste: avranno passato qualche pomeriggio della loro inutile esistenza a partotire cotanta idea e a metterla in atto

e is devono anche essere messi daccordo fra una dozzina di nobiluomini

ma non potremmo esportare questi cervelli qui ???

Fermissimo
25/02/2015, 08:10
imbecilli.................pensa che vita triste: avranno passato qualche pomeriggio della loro inutile esistenza a partotire cotanta idea e a metterla in atto

e is devono anche essere messi daccordo fra una dozzina di nobiluomini

ma non potremmo esportare questi cervelli qui ???

pensa a quanta fatica avranno fatto per tradurre in tedesco quegli alti pensieri...

ABCDEF
25/02/2015, 08:33
pensa a quanta fatica avranno fatto per tradurre in tedesco quegli alti pensieri...

:laugh2:

quando penso che il loro voto vale quanto il mio, rivaluto ampiamente forme di governo non del tutto democratiche: una sana oligarchia...........illuminata, ovviamente:)

emidio_speed
25/02/2015, 08:42
Vedo poi che si intrattengono rapporti distesi, sportivi e di grande stile anche oltralpe.



oltralpe? Guarda che quelli erano (purtroppo) italianissimi.
La denuncia di quegli striscioni: quelli si, è arrivata oltralpe, in quanto i commentatori italiani hanno fatto finta di non vederli.
PS: mi domando come in uno stadio di proprietà e di piccole dimensioni certi striscioni possano entrare ed essere esposti indisturbatamente.

Domino
25/02/2015, 08:47
pensa a quanta fatica avranno fatto per tradurre in tedesco quegli alti pensieri...

Io credo non più di tanto......visto che erano con grande probabilità gli autori di tali striscioni sono italiani

macheamico6
25/02/2015, 08:56
oltralpe? Guarda che quelli erano (purtroppo) italianissimi.
La denuncia di quegli striscioni: quelli si, è arrivata oltralpe, in quanto i commentatori italiani hanno fatto finta di non vederli.
PS: mi domando come in uno stadio di proprietà e di piccole dimensioni certi striscioni possano entrare ed essere esposti indisturbatamente.
no no, io ero in viaggio e l'ho ascoltata per radio: ti dico che Repice li ha fortemente stigmatizzati

Monacograu
25/02/2015, 08:59
:laugh2:

quando penso che il loro voto vale quanto il mio, rivaluto ampiamente forme di governo non del tutto democratiche: una sana oligarchia...........illuminata, ovviamente:)

Ok, prima o poi vi illuminerò...:cool:

Fermissimo
25/02/2015, 09:03
oltralpe? Guarda che quelli erano (purtroppo) italianissimi.
La denuncia di quegli striscioni: quelli si, è arrivata oltralpe, in quanto i commentatori italiani hanno fatto finta di non vederli.
PS: mi domando come in uno stadio di proprietà e di piccole dimensioni certi striscioni possano entrare ed essere esposti indisturbatamente.

la polizia sembra avere le mani legate a tutti i livelli...

maurino
25/02/2015, 09:11
:laugh2:

quando penso che il loro voto vale quanto il mio, rivaluto ampiamente forme di governo non del tutto democratiche: una sana oligarchia...........illuminata, ovviamente:)

Fanteria dello Spazio insegna :laugh2:

ABCDEF
25/02/2015, 09:16
oltralpe? Guarda che quelli erano (purtroppo) italianissimi.
La denuncia di quegli striscioni: quelli si, è arrivata oltralpe, in quanto i commentatori italiani hanno fatto finta di non vederli.
PS: mi domando come in uno stadio di proprietà e di piccole dimensioni certi striscioni possano entrare ed essere esposti indisturbatamente.

probabilmente nello stesso modo in cui in questo e, soprattutto, altri stadi, di proprieta' o meno, spiegami cosa cambia, entrano altri striscioni, spranghe, bombe, fumogeni ecc..........che se io mi porto un accendino, poco poco mi arrestano (accendino e bottiglietta d'acqua sequestratemi al san paolo, quando altri hanno incendiato la rete sopra al settore tifosi ospiti......qualche anno fa, napoli-juve.........per dire)

i commentatori italiani hanno fatto, secondo me, bene a far finta di non vederli: questi coglioni non vanno in cerca che di visibilita'

Black Death
25/02/2015, 09:26
PS: mi domando come in uno stadio di proprietà e di piccole dimensioni certi striscioni possano entrare ed essere esposti indisturbatamente.


Penso nello stesso identico modo in cui entrano al San Paolo , all'Olimpico o a San Siro....per dire



;;)

Monacograu
25/02/2015, 10:01
probabilmente nello stesso modo in cui in questo e, soprattutto, altri stadi, di proprieta' o meno, spiegami cosa cambia, entrano altri striscioni, spranghe, bombe, fumogeni ecc..........che se io mi porto un accendino, poco poco mi arrestano (accendino e bottiglietta d'acqua sequestratemi al san paolo, quando altri hanno incendiato la rete sopra al settore tifosi ospiti......qualche anno fa, napoli-juve.........per dire)

i commentatori italiani hanno fatto, secondo me, bene a far finta di non vederli: questi coglioni non vanno in cerca che di visibilita'


Penso nello stesso identico modo in cui entrano al San Paolo , all'Olimpico o a San Siro....per dire



;;)

Me tocca quota' i rubentini...
Non credo c'entri nulla stadio di proprietà o meno.
Certa gente, juventina, romanista o quel che dica di essere, andrebbe perseguita.

PUNTO.

Un giorno mi piacerebbe portare il mio piccolo allo stadio, ma in queste condizioni me ne guardo bene.
E lo trovo assurdo.

emidio_speed
25/02/2015, 10:13
probabilmente nello stesso modo in cui in questo e, soprattutto, altri stadi, di proprieta' o meno, spiegami cosa cambia, entrano altri striscioni, spranghe, bombe, fumogeni ecc..........che se io mi porto un accendino, poco poco mi arrestano (accendino e bottiglietta d'acqua sequestratemi al san paolo, quando altri hanno incendiato la rete sopra al settore tifosi ospiti......qualche anno fa, napoli-juve.........per dire)


si, ma a Torino (sponda bianconera) si vantano di essere fautori di stile e civiltà (ad es: BENVENUTI IN ITALIA), mentre noi del Sud siamo brutti e cattivi. Pensavo quindi che qualche differenza a livello gestionale potesse esserci.

:oook:


Me tocca quota' i rubentini...
Non credo c'entri nulla stadio di proprietà o meno.
Certa gente, juventina, romanista o quel che dica di essere, andrebbe perseguita.

PUNTO.

Un giorno mi piacerebbe portare il mio piccolo allo stadio, ma in queste condizioni me ne guardo bene.
E lo trovo assurdo.
ti do ragione al 100%. Personalmente sono il primo a stigmatizzare e condannare le becerate della tifoseria di cui faccio parte.
Solo che pensavo (senza scherzare, dico davvero) che controllare 40000 persone in uno stadio di nuovissima generazione fosse più agevole che controllarne 70/80000 in stadi di vecchia generazione; la mia non era una presa di posizione contro la Juventus (anche se così è stata vista), ma un discorso legato squisitamente a numero di spettatori e condizioni degli impianti (vie di fuga migliori, servizio di videosorveglianza di ultima generazione, assenza di pista d'atletica, eccetera).

ABCDEF
25/02/2015, 10:32
si, ma a Torino (sponda bianconera) si vantano di essere fautori di stile e civiltà (ad es: BENVENUTI IN ITALIA), mentre noi del Sud siamo brutti e cattivi. Pensavo quindi che qualche differenza a livello gestionale potesse esserci.

:oook:


ti do ragione al 100%. Personalmente sono il primo a stigmatizzare e condannare le becerate della tifoseria di cui faccio parte.
Solo che pensavo (senza scherzare, dico davvero) che controllare 40000 persone in uno stadio di nuovissima generazione fosse più agevole che controllarne 70/80000 in stadi di vecchia generazione; la mia non era una presa di posizione contro la Juventus (anche se così è stata vista), ma un discorso legato squisitamente a numero di spettatori e condizioni degli impianti (vie di fuga migliori, servizio di videosorveglianza di ultima generazione, assenza di pista d'atletica, eccetera).

e' certamente piu' facile, per lo meno per quanto attiene all'ordine pubblico.

le telecamere, di ultima o penultima generazione, ci sono, e serviranno a individuare dei reati

non conoscendo il tedesco, non so se quelle scritte lo sono.

detto questo, senza dubbio, andare allo juventus stadium e' esperienza totalmente diversa rispetto ad altri stadi piu' vecchi, e da certamente una sensazione di maggior sicurezza e tranquillita' per gli spettatori.

giorgiorox
25/02/2015, 10:33
probabilmente nello stesso modo in cui in questo e, soprattutto, altri stadi, di proprieta' o meno, spiegami cosa cambia, entrano altri striscioni, spranghe, bombe, fumogeni ecc..........che se io mi porto un accendino, poco poco mi arrestano (accendino e bottiglietta d'acqua sequestratemi al san paolo, quando altri hanno incendiato la rete sopra al settore tifosi ospiti......qualche anno fa, napoli-juve.........per dire)

i commentatori italiani hanno fatto, secondo me, bene a far finta di non vederli: questi coglioni non vanno in cerca che di visibilita'

hai dimenticato scooter...:dry:

Monacograu
25/02/2015, 10:39
ti do ragione al 100%. Personalmente sono il primo a stigmatizzare e condannare le becerate della tifoseria di cui faccio parte.
Solo che pensavo (senza scherzare, dico davvero) che controllare 40000 persone in uno stadio di nuovissima generazione fosse più agevole che controllarne 70/80000 in stadi di vecchia generazione; la mia non era una presa di posizione contro la Juventus (anche se così è stata vista), ma un discorso legato squisitamente a numero di spettatori e condizioni degli impianti (vie di fuga migliori, servizio di videosorveglianza di ultima generazione, assenza di pista d'atletica, eccetera).

Ecco, mo quoto pure il napoletano così il sandwich è fatto :madoo:

:)

winter1969
25/02/2015, 10:41
Beh sai, non è un 2 a 1 al torneo di Viareggio o in coppa Italia, dove le altre squadre italiane sono abituate a giocare...


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Hai ragione,è un 2-1 con una squadra che in un camponato serio si trova in fondo alla classifica :oook:

ABCDEF
25/02/2015, 10:47
Hai ragione,è un 2-1 con una squadra che in un camponato serio si trova in fondo alla classifica :oook:

bruxi?

:)

Domino
25/02/2015, 10:49
Ok, prima o poi vi illuminerò...:cool:

Monaco "dacci la luce"......:biggrin3:


Hai ragione,è un 2-1 con una squadra che in un camponato serio si trova in fondo alla classifica :oook:

Lascia perdere i gobbi la classifica della Bundesliga non la leggono.....:risate2::risate2::risate2:

Monacograu
25/02/2015, 10:55
Monaco "dacci la luce"......:biggrin3:


Sabato porta l'accendino! :)

Black Death
25/02/2015, 11:08
si, ma a Torino (sponda bianconera) si vantano di essere fautori di stile e civiltà (ad es: BENVENUTI IN ITALIA), mentre noi del Sud siamo brutti e cattivi. Pensavo quindi che qualche differenza a livello gestionale potesse esserci.

:oook:




certo che quando inizi a filosofare sparando minkiate a nastro si capisce benissimo che vorresti dire "scusate ho detto la minkiata" , ormai ti abbiamo scoperto

:senzaundente:


;;)

armageddon
25/02/2015, 11:15
bruxi?

:)

che Bite consigli?:biggrin3:

NEMO
25/02/2015, 11:32
Sarebbe bello se la Roma questa sera passasse il turno di Champions e poi la incontrassimo ai quarti!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

emidio_speed
25/02/2015, 11:55
certo che quando inizi a filosofare sparando minkiate a nastro si capisce benissimo che vorresti dire "scusate ho detto la minkiata" , ormai ti abbiamo scoperto

:senzaundente:


;;)

devo spiegarti quello che hanno capito tutti? Che la prima parte del mio intervento era scherzosa e la seconda parte seria?

come diresti tu (parafrasando il tuo amico giornalista in occhialini colorati): suvvia...

:biggrin3:

Black Death
25/02/2015, 11:59
devo spiegarti quello che hanno capito tutti? Che la prima parte del mio intervento era scherzosa e la seconda parte seria?

come diresti tu (parafrasando il tuo amico giornalista in occhialini colorati): suvvia...

:biggrin3:

e chi minkia e'????


Aborro????







;;)

emidio_speed
25/02/2015, 12:06
e chi minkia e'????


Aborro????

Proprio lui! :lingua:

Monacograu
25/02/2015, 12:28
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=183950&stc=1

votalele
25/02/2015, 12:28
Ah ah ormai è come il confetto Falqui: basta la parola!

E fa anche più cagare.

NEMO
25/02/2015, 13:42
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/25/c9c59cd16d9f798930e7f9f223960248.jpg


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Black Death
25/02/2015, 13:43
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=183950&stc=1

Se paga bene gli do anche la suocera


:D :D


;;)

Domino
25/02/2015, 13:50
Se paga bene gli do anche la suocera


:D :D


;;)

Il problema e' che molti gobbi invece di avere la moglie (o compagna) hanno il marito (o compagno) li come la mettiamo?:biggrin3:

Black Death
25/02/2015, 14:06
Il problema e' che molti gobbi invece di avere la moglie (o compagna) hanno il marito (o compagno) li come la mettiamo?:biggrin3:

ci penserà il mignottone di Ilary a soddisfare i mariti :D :D


;;)

Medoro
25/02/2015, 14:19
Ah ah ormai è come il confetto Falqui: basta la parola!

E fa anche più cagare.

a me la juve a sempre fatto cagare

Domino
25/02/2015, 14:33
ci penserà il mignottone di Ilary a soddisfare i mariti :D :D


;;)

No io parlavo dei gay:D


a me la juve a sempre fatto cagare

Qualcosa mi dice che non sei l'unico.....:biggrin3:

Black Death
25/02/2015, 14:37
a me la juve a sempre fatto cagare

H


usale sono gratis


:D :D



;;)

maurino
25/02/2015, 14:42
H

usale sono gratis

:D :D

;;)

Ha me la juve a sempre fatto cagare :oook:

:laugh2::laugh2:

Black Death
25/02/2015, 14:48
Ha me la juve a sempre fatto cagare :oook:

:laugh2::laugh2:


:laugh2::laugh2::laugh2:


bravo meglio abbondare ... fanculo l'avarizia ......


;;)

giorgiorox
25/02/2015, 14:53
habbondiamo, habbondiamo dai

Black Death
25/02/2015, 14:58
habbondiamo, habbondiamo dai

Comunque povero, cazzo ne sa lui... vive su una zattera in mezzo la mare :senzaundente:


;;)

Lo scrofo
25/02/2015, 15:19
habbondiamo, habbondiamo dai

L' Habbondhanza non a mhai fhatto charestia....

Acme
25/02/2015, 15:38
Ogni mondo è paese

Tifose Feyenoord: 'Sarà pace'
Ma gli ultrà: "Romanisti accoltellatori, siamo qui"
Tensione per gara di ritorno domani a Rotterdam
Feyenoord-Roma tra minacce e sorrisi. Le tifose olandesi: "Venite non siamo cattivi" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2015/02/25/news/europa_league_feyenoord-108153033/)

Domino
25/02/2015, 15:40
Ogni mondo è paese

Tifose Feyenoord: 'Sarà pace'
Ma gli ultrà: "Romanisti accoltellatori, siamo qui"
Tensione per gara di ritorno domani a Rotterdam
Feyenoord-Roma tra minacce e sorrisi. Le tifose olandesi: "Venite non siamo cattivi" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2015/02/25/news/europa_league_feyenoord-108153033/)

Guai a chiamarli "gentaglia".........si corre il rischio di "generalizzare".......:biggrin3:
Gran bel popolo gli olandesi.....:wink_:

Lo scrofo
25/02/2015, 15:43
Ogni mondo è paese

Tifose Feyenoord: 'Sarà pace'
Ma gli ultrà: "Romanisti accoltellatori, siamo qui"
Tensione per gara di ritorno domani a Rotterdam
Feyenoord-Roma tra minacce e sorrisi. Le tifose olandesi: "Venite non siamo cattivi" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2015/02/25/news/europa_league_feyenoord-108153033/)

Resto sempre della mia idea.


Guai a chiamarli "gentaglia".........si corre il rischio di "generalizzare".......:biggrin3:
Gran bel popolo gli olandesi.....:wink_:

Siamo sempre i primi a criticare gli altri, mentre gli ultras si sparano addosso a fine partita ......... Io farei prima i conti in casa, prima di giudicare gli altri ;)

Acme
25/02/2015, 15:45
Guai a chiamarli "gentaglia".........si corre il rischio di "generalizzare".......:biggrin3:
Gran bel popolo gli olandesi.....:wink_:


Resto sempre della mia idea.



Siamo sempre i primi a criticare gli altri, mentre gli ultras si sparano addosso a fine partita ......... Io farei prima i conti in casa, prima di giudicare gli altri ;)

Io veramente mi volevo soffermare sulle Olandesi che dicevano Venite.
Si vede che ognuno si sofferma su cosa più lo interessa/attrae :lingua:

Lo scrofo
25/02/2015, 15:47
Non e' che posso leggerti nel pensiero ... Ho solo interpretato la tua frase .....

Acme
25/02/2015, 15:52
Non e' che posso leggerti nel pensiero ... Ho solo interpretato la tua frase .....

Ma si si, stavo scherzando!

Cmq hanno fatto una maglietta ad hoc con tanto di foto della Barcaccia con scritto "Stavamo solo scherzando, ci vediamo giovedì. Voi accoltellatori feccia della As Roma"... non mi pare ci siano buoni auspici, speriamo bene.

Domino
25/02/2015, 15:58
Resto sempre della mia idea.



Siamo sempre i primi a criticare gli altri, mentre gli ultras si sparano addosso a fine partita ......... Io farei prima i conti in casa, prima di giudicare gli altri ;)

A parte che l'omicidio di Ciro Esposito è' avvenuto prima della partita di cui parli e poi non è successo tra individui delle due squadre che dovevano giocare percio' non so quanto sia giusta la tua definizione "ultra'" o sbaglio?:dubbio:

Monacograu
25/02/2015, 16:18
Siamo sempre i primi a criticare gli altri, mentre gli ultras si sparano addosso a fine partita ......... Io farei prima i conti in casa, prima di giudicare gli altri ;)

In realtà di solito siamo un popolo di autocriticoni....detto questo, i nostri tifosi spesso e volentieri fanno veramente schifo, ma non per questo non bisogna dire che gli altri non lo sono.

Imho ;)


Io veramente mi volevo soffermare sulle Olandesi che dicevano Venite.
Si vede che ognuno si sofferma su cosa più lo interessa/attrae :lingua:

:oook:


Non e' che posso leggerti nel pensiero ... Ho solo interpretato la tua frase .....

Adriano, ti "leggo" un po' permaloso ultimamente...:cipenso:...e detto da me :)

ABCDEF
25/02/2015, 16:33
habbondiamo, habbondiamo dai

e chi sei? don Habbondio?

Fermissimo
25/02/2015, 16:37
se, come leggo, le tifose olandesi se ne vogliono "venire" allora se fossi nei panni dei romanisti siglerei una bella pace:oook:

winter1969
25/02/2015, 17:36
Ladri

macheamico6
25/02/2015, 17:56
Intanto in Grecia hanno fermato il calcio

Medoro
25/02/2015, 18:54
Ladri dopati e prescritti

gixxer73
25/02/2015, 19:10
Ladri


Ladri dopati e prescritti


Ladri dopati e prescritti
SUKARE
E
M
P
R
E


dal mio gatto

Medoro
25/02/2015, 19:15
perchè io 2 volte?????

gixxer73
25/02/2015, 19:16
Per te doppia razione ... [emoji41]

dal mio gatto

Medoro
25/02/2015, 19:18
:laugh2:


vai a cagare

ABCDEF
25/02/2015, 19:20
Ladri dopati e prescritti

RosICCHIONI

Medoro
25/02/2015, 19:23
RosICCHIONIio no

wintero e maurino forse si
wintero sicuro

gixxer73
25/02/2015, 19:29
:laugh2:


vai a cagare
Ci vado sì ..
Ho preso il virus intestinale .. [emoji27]

dal mio gatto

Medoro
25/02/2015, 19:32
cavolo:cry:

emidio_speed
25/02/2015, 20:14
Ci vado sì ..
Ho preso il virus intestinale .. [emoji27]

dal mio gatto
Anche tu? Io ho mia moglie e le bambine tra vomito e febbre...:sad:

Monacograu
25/02/2015, 21:05
Anche tu? Io ho mia moglie e le bambine tra vomito e febbre...:sad:

Ci son passato 2settimane fa...antibiotico...sennò non ne uscivo...

Lo scrofo
26/02/2015, 06:31
A parte che l'omicidio di Ciro Esposito è' avvenuto prima della partita di cui parli e poi non è successo tra individui delle due squadre che dovevano giocare percio' non so quanto sia giusta la tua definizione "ultra'" o sbaglio?:dubbio:

E quindi solo perche' e' capitato prima della partita allora va bene cosi' ? Per favore.....
Basta usare google per trovare tutti gli episodi che vuoi, non nasconderti dietro ad un dito, su.


In realtà di solito siamo un popolo di autocriticoni....detto questo, i nostri tifosi spesso e volentieri fanno veramente schifo, ma non per questo non bisogna dire che gli altri non lo sono.

Imho ;)

Sono parzialmente d'accordo, quello che volevo dire e' che tutti i Paesi hanno la loro feccia, ma prima di criticare gli altri dovremmo FORSE essere piu' decisi contro i nostri ultras, prima di poter criticare apertamente gli altri ...

ps. in merito al post, forse l'ho scritto di getto e mi e' uscito un po' acido.... :D

E comunque ROMA MERDA. :senzaundente:


Intanto in Grecia hanno fermato il calcio

Hanno gia' rettificato il tutto, si parla solo di uno stop di una giornata della "serie A" greca.

winter1969
26/02/2015, 07:06
io no

wintero e maurino forse si
wintero sicuro

Medoro Juvemerdino di 'sto cazzo


http://i59.tinypic.com/rliafo.jpg

tra poco si parte

giorgiorox
26/02/2015, 07:36
Medoro Juvemerdino di 'sto cazzo


http://i59.tinypic.com/rliafo.jpg

tra poco si parte

dove vai? per il water non occorrono le chiavi dell'auto....

Medoro
26/02/2015, 08:02
Winter non andare in giro vestito come un cretino,basta già la faccia [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Lo scrofo
26/02/2015, 08:28
belle cose

maurino
26/02/2015, 08:38
dove vai? per il water non occorrono le chiavi dell'auto....

quelle sono le chiavi del motorino :senzaundente:

Domino
26/02/2015, 08:57
@ Lo Scrofo
No,non sto cercando scuse dico solo che i fatti del 2 maggio 2014 non c'entra nulla con gli scontri tra tifoserie.......poi tra l'altro i capi ultra' della Roma hanno condannato l'episodio è preso le distanze da De Santis perciò non capisco di cosa vuoi parlare........potevi portare un altro esempio,ne sono accaduti molti negli ultimi anni anche con conseguenze tragiche,hai scelto evidentemente quello sbagliato e poi se vuoi parlare di fatti simili cerca almeno di documentarti meglio.
Logicamente senza livore (ci mancherebbe altro) e spero di non averti offeso.........ti auguro un buona giornata con un bel "Juve merda" anche a te :biggrin3:


PS: non mi spiego come una persona che si chiama Adriano possa tifare Juve......:biggrin3:

Lo scrofo
26/02/2015, 09:01
Ma si vai tranquillo Domino, non me la prendo di sicuro ...

Quello che volevo mettere in evidenza e' questo brutto vizio tipicamente italiano di additare gli altri come criminali, quando ne abbiamo fin sopra i capelli di nostri ...

PS: Meglio gobbo che merdazzurro :D

Domino
26/02/2015, 09:07
Ma si vai tranquillo Domino, non me la prendo di sicuro ...

Quello che volevo mettere in evidenza e' questo brutto vizio tipicamente italiano di additare gli altri come criminali, quando ne abbiamo fin sopra i capelli di nostri ...

PS: Meglio gobbo che merdazzurro :D

:oook:

votalele
26/02/2015, 10:34
Medoro Juvemerdino di 'sto cazzo


http://i59.tinypic.com/rliafo.jpg

tra poco si parte

Cos'è il kit del triplete che hai preso ai saldi?

ett69
26/02/2015, 10:46
ciao

Avanti verso la finale di Varsavia

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

Monacograu
26/02/2015, 11:24
ps. in merito al post, forse l'ho scritto di getto e mi e' uscito un po' acido.... :D


Vabbe', ti perdono ma solo perchè sei una MERDACCIA Rubentina :senzaundente:

Medoro
26/02/2015, 12:11
Cos'è il kit del triplete che hai preso ai saldi?
Almeno noi abbiamo avuto l'opportunità di comprarlo
Voi?
Avete il kit
LADRI DOPATI E PRESCRITTI

gixxer73
26/02/2015, 12:15
Almeno noi abbiamo avuto l'opportunità di comprarlo
Voi?
Avete il kit
LADRI DOPATI E PRESCRITTI

:miaddormento::miaddormento:

Lo scrofo
26/02/2015, 12:22
Cos'è il kit del triplete che hai preso ai saldi?

quello degli scudetti di cartone......... Del Grande Mancini ! :risate2:

winter1969
26/02/2015, 12:53
Cos'è il kit del triplete che hai preso ai saldi?
Meglio ai saldi che niente.......per dire

inviato da Calcinelli

Domino
26/02/2015, 13:39
Cos'è il kit del triplete che hai preso ai saldi?

No e' il kit di primo soccorso per una forte dissenteria....:biggrin3:

Fermissimo
26/02/2015, 13:47
considerata l'appropriazione indebita di 2 scudetti quello non lo definirei un kit ma piuttosto refurtiva...sabato a Roma gli confischiamo tutto:oook:

Medoro
26/02/2015, 13:48
sabato ci sarà da ridere:lingua:

ABCDEF
26/02/2015, 19:02
Medoro Juvemerdino di 'sto cazzo


http://i59.tinypic.com/rliafo.jpg

tra poco si parte

il cappello sul letto porta sfiga........

macheamico6
26/02/2015, 19:24
spero che i gobbi passano e che hai quarti si pigliano a noi così li faciamo fuori

Domino
26/02/2015, 19:58
Volevo solo ribadire che gli olandesi sono "un gran bel popolo"..........:oook:

macheamico6
26/02/2015, 20:06
che nessuno si azzardi a dirlo, ok?
























:slayer:

Domino
26/02/2015, 20:23
.......veramente "un gran bel popolo civile" gli olandesi:oook:

macheamico6
26/02/2015, 20:30
grandissimo Toro :w00t:

Domino
26/02/2015, 20:46
Come si fa a diventare olandese?:ph34r:

macheamico6
26/02/2015, 20:49
l'olandese è un essere sfigato: ha giocato 3 finali mondiali e le ha perse tutte :biggrin3:

Domino
26/02/2015, 21:24
Sarà un bell'ottavo di finale, su 16 squadre 5 sono italiane......chissà che portiamo a casa qualcosa almeno quest'anno

macheamico6
26/02/2015, 21:57
grandi tutte e 5, con un Toro davvero spettacolare :oook:

ett69
27/02/2015, 05:05
ciao

il mio Toro ha scritto una bella pagina di Storia nelle Coppe Europee

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

giorgiorox
27/02/2015, 07:15
ciao

il mio Toro ha scritto una bella pagina di Storia nelle Coppe Europee

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

certo che eravate proprio messi male per considerare l'ottavo di Europa League un evento strabiliante....

jamex
27/02/2015, 07:18
certo che eravate proprio messi male per considerare l'ottavo di Europa League un evento strabiliante....

no l'evento incredibile è aver vinto al San Mames...credo che nessun'altra italiana c'era mai riuscita

ciccio75
27/02/2015, 07:23
Piano con l'entusiasmo che l'unica squadra un certo livello era il Tottenham

votalele
27/02/2015, 08:07
Magari ci sale il ranking.

Domino
27/02/2015, 08:25
Magari ci sale il ranking.

Se anche voi passate con il Borussia,cosa scontata credo dopo il "fantasmagorico 2-1", di sicuro saliremo di posizione.....

Lo scrofo
27/02/2015, 08:31
Porca troia stiamo perdendo pezzi per strada ... Pirlo , e forse Pogba ..... E che palle!

ett69
27/02/2015, 09:57
ciao

si fa festa per l'unica squadra di Torino che passa il turno nelle coppe

ci tocca anche questo onore/onere

ettore

Acme
27/02/2015, 10:00
Piano con l'entusiasmo che l'unica squadra un certo livello era il Tottenham

Quoto, infatti ha preso a pallate la Viola. Credo passaggio del turno immeritato ma tant'è... ogni tanto un pò di cxxo pure per noi.

E comunque:

Everton-Dinamo Kyev
Dnipro-Ajax
Zenit - Torino
Wolsfurg- Inter
Villareal - Siviglia
Napoli - Dinamo Mosca
Bruges - Besiktas
Fiorentina-Roma :madoo:


:cry::cry::cry::cry:

Fermissimo
27/02/2015, 11:31
io consiglio già da adesso di puntare 100 euro sulla vittoria finale del Napoli...a coppa vinta voglio essere incensato per aver visto lungo:oook:

winter1969
27/02/2015, 11:53
Se anche voi passate con il Borussia,cosa scontata credo dopo il "fantasmagorico 2-1", di sicuro saliremo di posizione.....
Q8

inviato da Calcinelli

giorgiorox
27/02/2015, 13:09
mah

ciccio75
27/02/2015, 14:35
io consiglio già da adesso di puntare 100 euro sulla vittoria finale del Napoli...a coppa vinta voglio essere incensato per aver visto lungo:oook:
Me li sto spremendo.....:oook:

Medoro
27/02/2015, 14:40
certo che è proprio un turno del cazzo
1 italiana fuori sicuramente, e io direi 2 lo zenit ha molta più esperienza del toro,ma speriamo bene
l'inter poi non ne parliamo,forse peggio non poteva andare



JUVE MERDA CMQ



LADRI DOPATI E PRESCRITTI

Lo scrofo
27/02/2015, 14:48
MERDACCIA MERDAZZURRA L'AVEVO GIA' DETTO OGGI?

macheamico6
27/02/2015, 17:20
intanto abbiamo la certezza che ai quarti ci sarà un'italiana :winner_1:

gadano
27/02/2015, 17:22
MERDACCIA MERDAZZURRA L'AVEVO GIA' DETTO OGGI?

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/27/8ceb5343f9daa8eb5f61752eb9cf74ce.jpg


Inviato dal triangolo d'oro!

Fermissimo
01/03/2015, 11:07
reportino 3°pranzo calciofili qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/264819-3-pranzo-calciofili-roma.html#post6933752

macheamico6
01/03/2015, 12:42
me sà tanto che il Cagliari richiamerà il tanto amato dai gobbi Zeman

votalele
01/03/2015, 21:56
Seh e l'Inter Mazzari.

macheamico6
01/03/2015, 22:03
no, Mazzarri se lo pija la giuve

votalele
02/03/2015, 06:27
Guarda che l'allenatore lo cambiano le squadre che falliscono, non quelle che vincono.

Inter anche quest'anno facilmente fuori dalle coppe.

Ma gli interisti sono sicuri che da un momento all'altro Tohir non molli e porti i libri in tribunale?

A guardare i numeri la società mette paura.

A guardare la squadra pure.

:laugh2:

giorgiorox
02/03/2015, 06:53
si capisce perchè l'intermerda sia ridotta cosi:

Podolski, corner alla Fantozzi in Inter-Fiorentina - Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/2015/03/01-91533/Podolski%2C+corner+alla+Fantozzi+in+Inter-Fiorentina)

votalele
02/03/2015, 08:09
Bene,bene, l'Inter quest'anno mi sta dando molte più soddisfazioni della Juve.

Black Death
02/03/2015, 08:11
ho visto la partita Toro-Napoli, non il post partita


sta mattina in radio sento che Benitez si è lamentato, :blink:


di cosa????


;;)

giorgiorox
02/03/2015, 08:13
Bene,bene, l'Inter quest'anno mi sta dando molte più soddisfazioni della Juve.

anche il Milan non scherza quanto a gioie....

cicorunner
02/03/2015, 08:13
ho visto la partita Toro-Napoli, non il post partita


sta mattina in radio sento che Benitez si è lamentato, :blink:


di cosa????


;;)

di aver perso, mi pare ovvio :biggrin3:

Black Death
02/03/2015, 08:28
di aver perso, mi pare ovvio :biggrin3:

ci puo' stare.


:senzaundente:



;;)

macheamico6
02/03/2015, 08:32
come più volte scrisse un tizio su queste pagine qualche anno fa: "a cagare no?" :senzaundente:
(la faccetta sta fuori virgolette perchè lui non ce la mise)

ett69
02/03/2015, 10:18
ciao

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

Monacograu
02/03/2015, 10:37
ciao

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

Bisogna dar evidenza alla tua perseveranza! :oook:
:)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

ABCDEF
02/03/2015, 10:51
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/02/06/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/5c12a4edadbafcad77ca77ac37364c36-065-kfaH-U100784931299Ua-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201502061904

questo qui e' forte davvero...............

Black Death
02/03/2015, 10:54
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/02/06/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/5c12a4edadbafcad77ca77ac37364c36-065-kfaH-U100784931299Ua-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201502061904

questo qui e' forte davvero...............

Panchinaro al Chelsea fenomeno in Italia, come tanti altri.... il livello del nostro campionato si capisce anche da questi segnali


;;)

leo
02/03/2015, 11:22
Panchinaro al Chelsea fenomeno in Italia, come tanti altri.... il livello del nostro campionato si capisce anche da questi segnali


;;)

In questo caso specifico ,si tratta cmq di un giovane,non di uno che faceva panchina da anni....passato da una società vertice in europa ad una di livello inferiore che gli permette di giocare,anche se purtroppo ,in linea generale,è un discorso vero....

Black Death
02/03/2015, 11:36
In questo caso specifico ,si tratta cmq di un giovane,non di uno che faceva panchina da anni....passato da una società vertice in europa ad una di livello inferiore che gli permette di giocare,anche se purtroppo ,in linea generale,è un discorso vero....

Quello che dici è vero, ma se fossero stati sicuri della sua forza se lo sarebbe tenuti, tra i titolari ci sono Courtois,Oscar,Hazard che hanno la stessa età, stessa cosa vale per Morata ad esempio.


comunque il rendimento di Cuadrado ci darà un altro indizio.




p.s. questo è uno dei motivi del perchè per le cifre che sento io Pogba lo accompagnerei all'aereoporto domani stesso.


;;)

Monacograu
02/03/2015, 11:37
Quello che dici è vero, ma se fossero stati sicuri della sua forza se lo sarebbe tenuti, tra i titolari ci sono Courtois,Oscar,Hazard che hanno la stessa età, stessa cosa vale per Morata ad esempio.


comunque il rendimento di Cuadrado ci darà un altro indizio.




p.s. questo è uno dei motivi del perchè per le cifre che sento io Pogba lo accompagnerei all'aereoporto domani stesso.


;;)

Quoto.
Anche io se mi dessero quello cifre lo accompagnare domani stesso in aeroporto.
Ma anche oggi.

:senzaundente:

leo
02/03/2015, 11:42
Quello che dici è vero, ma se fossero stati sicuri della sua forza se lo sarebbe tenuti, tra i titolari ci sono Courtois,Oscar,Hazard che hanno la stessa età, stessa cosa vale per Morata ad esempio.


comunque il rendimento di Cuadrado ci darà un altro indizio.




p.s. questo è uno dei motivi del perchè per le cifre che sento io Pogba lo accompagnerei all'aereoporto domani stesso.



;;)

Leggendo sulla gazzetta ,riportano che Mou gli invia osservatori ogni domenica a giro per l'italia....Gli altri giocatori che hai menzionato erano già abituati a campionati europei,mentre lui è arrivato(basilea) due anni fa ed al Chelsea un anno fa esatto.
Cmq siam la serie B europea....

Black Death
02/03/2015, 11:50
Quoto.
Anche io se mi dessero quello cifre lo accompagnare domani stesso in aeroporto.
Ma anche oggi.

:senzaundente:

vabbè facciamo domani, si sa mai che..... :D


;;)

ABCDEF
02/03/2015, 12:44
Panchinaro al Chelsea fenomeno in Italia, come tanti altri.... il livello del nostro campionato si capisce anche da questi segnali


;;)

panchinaro al chelsea e panchinaro in italia

cio' non toglie che abbia numeri notevoli

Fermissimo
02/03/2015, 14:02
il comportamento di Benitez di ieri sera ci conferma che nessun allenatore è purtroppo esente da pagliacciate, prima o poi oppure più o meno, nell'arco di una carriera...

pare ce l'avesse anche con i suoi ma a quel punto poteva mandare il secondo a parlare...

Medoro
02/03/2015, 14:40
abbiamo perso:cry:
ci speravo in una vittoria,sarebbe stato un buon segnale,ma va beh

Fermissimo
02/03/2015, 14:44
abbiamo perso:cry:
ci speravo in una vittoria,sarebbe stato un buon segnale,ma va beh

se vi ostinate a far giocare Podolski ne verranno poche altre di vittorie

gixxer73
02/03/2015, 14:48
abbiamo perso:cry:
ci speravo in una vittoria,sarebbe stato un buon segnale,ma va beh
Nessun segnale ,ma una chiara conferma ..

L'INTER È UNA SQUADRA DI MERDA !! [emoji23]

dal mio gatto

giorgiorox
02/03/2015, 14:49
se vi ostinate a far giocare Podolski ne verranno poche altre di vittorie

ma come... non doveva essere l'uomo del rilancio? :blink:

Acme
02/03/2015, 14:49
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/02/06/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/5c12a4edadbafcad77ca77ac37364c36-065-kfaH-U100784931299Ua-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201502061904

questo qui e' forte davvero...............

Spero di vedertelo scrivere nuovamente giovedì sera diciamo verso le 23...

Cmq il coretto ce lo abbiamo "Siamo venuti fin qua a vedere segnare Salah!" ieri si sentiva bene a fine partita a S. Siro :biggrin3:


abbiamo perso:cry:
ci speravo in una vittoria,sarebbe stato un buon segnale,ma va beh

Devo dire che il risultato è bugiardo, così come lo era contro il Tottenham, speriamo di allungare la serie :dubbio:


In questo caso specifico ,si tratta cmq di un giovane,non di uno che faceva panchina da anni....passato da una società vertice in europa ad una di livello inferiore che gli permette di giocare,anche se purtroppo ,in linea generale,è un discorso vero....

Lo sapevo che eri gobbo! :dry: