PDA

Visualizza Versione Completa : buongiorno,lei sta rubando la dovremmo arrestare è possibile?



urasch
20/02/2015, 18:05
Arresto troppo violento, scatta la condanna per un Carabiniere | Qelsi (http://www.qelsi.it/2015/arresto-troppo-violento-scatta-la-condanna-per-un-carabiniere/)
ma dove siamo arrivati....

2877paolo
20/02/2015, 18:15
che amarezza... :cry:

ormai siamo allo sfascio. :incaz:

edotto
20/02/2015, 18:16
W l'Italia.

fabigno73
20/02/2015, 18:16
Arresto troppo violento, scatta la condanna per un Carabiniere | Qelsi (http://www.qelsi.it/2015/arresto-troppo-violento-scatta-la-condanna-per-un-carabiniere/)
ma dove siamo arrivati....

Spero solo che qesti uomini in divisa continuino ad essere puntuali nel prendere servizio ed a fare il proprio dovere..
Credo che questo lo vogliano gli italiani , non tutti ma una buona fetta.
Con terroristi mediorientali , tifosi teppisti aspettiamo il botto ...
Forse qualcuno si sveglierà per garantire alle forze dell'ordine il giusto ruolo......

urasch
20/02/2015, 18:22
Spero solo che qesti uomini in divisa continuino ad essere puntuali nel prendere servizio ed a fare il proprio dovere..
Credo che questo lo vogliano gli italiani , non tutti ma una buona fetta.
Con terroristi mediorientali , tifosi teppisti aspettiamo il botto ...
Forse qualcuno si sveglierà per garantire alle forze dell'ordine il giusto ruolo......

immagina ora,tutti i colleghi che prestano servizo in quel territorio,da domani come saranno incentivati a fare il proprio lavoro?

daniele1984
20/02/2015, 18:23
ma stiamo scherzando??? incredibile..

Norik
20/02/2015, 18:26
FINALMENTE GIUSTIZIA E' FATTA
EVVIVA IL LADRO IN GALERA

ah no il carabiniere .... opss scusate ho sbagliato paese , pensavo fossimo in un paese civile

fabigno73
20/02/2015, 18:33
immagina ora,tutti i colleghi che prestano servizo in quel territorio,da domani come saranno incentivati a fare il proprio lavoro?

Capisco...
Il Generale di turno come minimo dovrebbe adoperarsi per i 7500 euro .
I colleghi ..... beh.. lasciamo stare non si può dire.....
Ma chi li difende stia molto attento....
Dalle parti mie hanno massacrato di botte in stile arancia meccanica la madre di un legale , sono entrati nella villa l'hanno legata , schiaffoni e torture .. hanno menato lui.. e gli hanno fottuto soldi e altro....
Siamo come San Tommaso se non vedo non credo....

Shining
20/02/2015, 18:39
immagina ora,tutti i colleghi che prestano servizo in quel territorio,da domani come saranno incentivati a fare il proprio lavoro?

Per lavoro frequento spesso la zona della lucchesia e i suoi ambienti investigativi e giudiziari, effettivamente c'è malumore e sconcerto per quella sentenza.
Comunque devo riconoscere che anche in questa circostanza, come in tante altre Voi dell'Arma, a differenza di altre forze troppo politicizzate e sindacalizzate, vi distinguete per la compostezza delle reazioni.
So che è una magra consolazione ma, credimi, la parte sana della società civile sa riconoscere il valore di ciò che fate, ogni giorno, e nonostante tutto :oook:

fabigno73
20/02/2015, 18:43
Per lavoro frequento spesso la zona della lucchesia e i suoi ambienti investigativi e giudiziari, effettivamente c'è malumore e sconcerto per quella sentenza.
Comunque devo riconoscere che anche in questa circostanza, come in tante altre Voi dell'Arma, a differenza di altre forze troppo politicizzate e sindacalizzate, vi distinguete per la compostezza delle reazioni.
So che è una magra consolazione ma, credimi, la parte sana della società civile sa riconoscere il valore di ciò che fate, ogni giorno, e nonostante tutto :oook:

Quali sarebbero ?

Shining
20/02/2015, 18:51
Quali sarebbero ?

Fai tu, prendine una a tuo piacimento
L'Arma dei Carabinieri è quella che, in qualsiasi situazione, ha sempre mostrato un maggior senso di compostezza anche nel manifestare nei confronti delle istituzioni (volutamente scritto minuscolo, data la mia stima) e nel rivendicare i propri diritti

Stinit
20/02/2015, 19:05
Siamo diventati esperti nell'accoglienza dei barbari...:dry: la prox volta (tante le volte si sentano trattati male) prepariamogli anche il ciambellone e il vin santo

japkiller
20/02/2015, 19:10
i Carabinieri sono militari.. e come tali si comportano, anzi, sono una eccellenza del concetto di militare.
Le altre forze di Polizia con amministrazioni civili, sindacati e quant'altro non rispecchiano gli stessi valori pur facendo un lavoro altrettanto prezioso.

nikonikko
20/02/2015, 19:19
Oggi come oggi mi sa che conviene fare il ladro :sad:.....lavoro tranquillo, esentasse, non si rischia nulla.

tdm47
20/02/2015, 19:51
Oggi come oggi mi sa che conviene fare il ladro :sad:.....lavoro tranquillo, esentasse, non si rischia nulla.

e se fai il ROM ti pagano pure le bollette :sick:

SUN80
21/02/2015, 15:08
Che tristezza!

janez0702
21/02/2015, 15:30
Magri qualche notte il tunisino andrà a casa del giudice il quale in segno di solidarietà gli consegnerà due/trecentomila euro di suppellettili della sua misera dimora.....e in più gli da in dono moglie e figlia.:sick:

votalele
21/02/2015, 16:50
i Carabinieri sono militari.. e come tali si comportano, anzi, sono una eccellenza del concetto di militare.
Le altre forze di Polizia con amministrazioni civili, sindacati e quant'altro non rispecchiano gli stessi valori pur facendo un lavoro altrettanto prezioso.


E hai detto tutto.


:oook:

PowerRoss
21/02/2015, 17:36
Questo è il risultato del continuare ad avere ladri e corrotti a fare le leggi...

urasch
21/02/2015, 17:41
purtroppo si,il bello che a loro non capita mai una cosa brutta,va tutto bene

gixxer73
21/02/2015, 19:20
sempre peggio , sempre più schifo ..

tonidaytona
21/02/2015, 19:26
Per lavoro frequento spesso la zona della lucchesia e i suoi ambienti investigativi e giudiziari, effettivamente c'è malumore e sconcerto per quella sentenza.
Comunque devo riconoscere che anche in questa circostanza, come in tante altre Voi dell'Arma, a differenza di altre forze troppo politicizzate e sindacalizzate, vi distinguete per la compostezza delle reazioni.
So che è una magra consolazione ma, credimi, la parte sana della società civile sa riconoscere il valore di ciò che fate, ogni giorno, e nonostante tutto :oook:

Quoto tutto.

urasch
21/02/2015, 19:41
Per lavoro frequento spesso la zona della lucchesia e i suoi ambienti investigativi e giudiziari, effettivamente c'è malumore e sconcerto per quella sentenza.
Comunque devo riconoscere che anche in questa circostanza, come in tante altre Voi dell'Arma, a differenza di altre forze troppo politicizzate e sindacalizzate, vi distinguete per la compostezza delle reazioni.
So che è una magra consolazione ma, credimi, la parte sana della società civile sa riconoscere il valore di ciò che fate, ogni giorno, e nonostante tutto :oook:

si vero,io ricordo ancora il corso,sono cose che si fanno una sola volta nella vita.....mamma mia che bottacchione ho fatto....però serve

uedo
22/02/2015, 08:07
L italia non si smentisce mai ......( vedi il caso del benzinaio )