Visualizza Versione Completa : e parte il mondiale superbike !!!
ah,finalmente no ne potevo più...ora si torna a respirare l aria dei motori....via si parte!!!!
questi gli orari...
Mondiale SBK 2015 Phillip Island: orari programmazione TV

MEDIASET
Sabato 21 febbraio
4,45 SBK Superpole (diretta Italia 1 + Italia 2)

Domenica 22 febbraio
1,30 SBK Gara 1 (diretta Italia 1 + Italia 2, orario di inizio collegamento – la gara inizia alle 2,00)
3,10 Supersport Gara (diretta Italia 1 + Italia 2)
4,10 SBK Gara 2 (diretta Italia 1 + Italia 2, orario di inizio collegamento – la gara inizia alle 4,40)
14,10 Campionato Mondiale Superbike (differita Italia 1)
15,10 Campionato Mondiale Superbike (differita Italia 1)

EUROSPORT E EUROSPORT 2
Sabato 21 febbraio
12,30 SBK Superpole (differita Eurosport 2)
17,00 SBK Superpole (differita Eurosport 2)

Domenica 22 febbraio
2,00 SBK Gara 1 (diretta Eurosport)
3,15 Supersport Gara (diretta Eurosport)
4,15 SBK Gara 1 (differita Eurosport )
4,45 SBK Gara 2 (diretta Eurosport)
12,45 SBK Gara 2 (differita Eurosport 2)
21,45 SBK Gara 1 (differita Eurosport 2)
22,15 SBK Gara 2 (differita Eurosport 2)
sistemate il titolo grazie...
Klaudio92
20/02/2015, 23:11
:festaaa::festaaa: finalmente qualcosa di decente in tv :icon_moto:
EtaBeta69
20/02/2015, 23:24
Finalmente !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
macheamico6
20/02/2015, 23:42
vai Troy !!! :oook:
nikonikko
21/02/2015, 00:01
vai Troy !!! :oook:
Parola grossa:biggrin3:.....iniziate le prove iniziati i problemi tecnici per la ducati, solo 19 giri per troy.
macheamico6
21/02/2015, 00:22
Parola grossa:biggrin3:.....iniziate le prove iniziati i problemi tecnici per la ducati, solo 19 giri per troy.
sono già contento anche per il solo fatto che è tornato
poi la stagione è lunga......
stamattina ho visto la superpole,minchia che botto ha dato salom,speriamo niente di grave
sono già contento anche per il solo fatto che è tornato
poi la stagione è lunga......
la stagione è lunga ma non per lui.... fa praticamente da wild card come sostituto in australia... ma non credo proprio continuerà nelle altre tappe.
per quanto riguarda Salom
David è cosciente e muove gambe e braccia e sembrano quindi scongiurate le gravi conseguenze che la sua brutta caduta aveva fatto inizialmente temere. 
è andata di lusso per la dinamica è stato impressionate.... ho pensato s'è rotto il collo....
brividi.
Aggiornamento: il WorldSBK Medical Director Monica Lazzarotti riporta che David Salom si è fratturato un dito ed ha subito un trauma cranico. Resterà ricoverato e sotto osservazione per la notte.
per chi se lo è perso.... 
rabbrividite...
SBK: paura per Salom - Superbike - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/superbike/superbike/2015/video/66329/sbk-paura-per-salom.shtml)
Klaudio92
21/02/2015, 12:13
:ph34r: mamma mia che brutte botte che ha preso :alarm: 
Ho dovuto guardarlo una seconda volta per non togliere lo sguardo dal monitor, quando si tratta del collo rabbrividisco :wacko:
Ecco le due capriole sul collo sono davvero tremende....
Inviato dal mio Sapientino
finalmente !!!
dispiace per l'incidente :(
io ho già puntato la sveglia
io non ce la faccio....
domani repliche x me....senza che nessuno mi dica come è andata
Io lavoro me la guardo in internet
Inviato dal triangolo d'oro!
Klaudio92
21/02/2015, 22:44
Io non credo di riuscire a restare sveglio, nessun problema per le repliche delle 14 e delle 15 di gara 1 e gara 2, ma la supersport sapete se la replicano da qualche parte?
anche io mollo.... troppo sonno :) 
domani mi guardo le repliche.
Klaudio92
22/02/2015, 00:08
Se può essere d'aiuto ho trovato queste repliche su Eurosport ed Eurosport2 sia di domenica (oggi) sia di lunedì 23 con repliche anche per la supersport. :oook:
Spero siano attendibili. 
Anche se manca solo un'ora buonanotte non ce la faccio ad aspettare :wacko:
Domenica 22 febbraio
02.00: Diretta Superbike Gara (Eurosport)
03.10: Diretta Supersport Gara (Eurosport)
04.15: Replica Superbike Gara 1 (Eurosport)
04.40: Diretta Superbike Gara 2 (Eurosport)
12.45: Replica Superbike Gara 2 (Eurosport 2)
21.45: Replica Superbike Gara 1 (Eurosport 2)
22.15: Replica Superbike Gara 2 (Eurosport 2)
Lunedì 23 febbraio
03.00: Replica Superbike Gara 1 (Eurosport 2)
03.45: Replica Supersport Gara (Eurosport 2)
04.15: Replica Superbike Gara 2 (Eurosport 2)
08.30: Replica Superbike Gara 1 (Eurosport)
09.00: Replica Supersport Gara (Eurosport)
09.45: Replica Superbike Gara 2 (Eurosport)
14.30: Replica Superbike Gara 1 (Eurosport 2)
15.15: Replica Supersport Gara (Eurosport 2)
15.45: Replica Superbike Gara 2 (Eurosport 2)
21.00: Replica Superbike Gara 1 (Eurosport 2)
21.45: Replica Supersport Gara (Eurosport 2)
22.15: Replica Superbike Gara 2 (Eurosport 2)
Mediaset trasmette anche in streaming?
Mediaset trasmette anche in streaming?
in teoria sì, ma a me il collegamento non va. ho dovuto accendere la tv
che gara ragazzi, anche se philip island non è una tappa significativa, finalmente ci sono i piloti giusti sulle moto giuste
sono stato molto contento di vedere Haslam lottare fino all'ultima curva. dopo aver rischiato di vincere il mondiale con suzuki era calato parecchio e non pensavo fosse ancora capace di gare del genere. spero solo non sia un'eccezione
EDIT dopo gara2
che gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande haslam e brava aprilia
Favolosa anche gara 2, peccato per le cadute di Van Der Mark e Torres, è bello vedere che almeno in Superbike i piloti giovani possono ancora dimostrare di aver manico a pari possibilità coi più esperti.
emanuele65
22/02/2015, 10:26
sono stato molto contento di vedere Haslam lottare fino all'ultima curva. dopo aver rischiato di vincere il mondiale con suzuki era calato parecchio e non pensavo fosse ancora capace di gare del genere. spero solo non sia un'eccezione
EDIT dopo gara2
che gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande haslam e brava aprilia
:oook:
Di Van Der Mark sentiremo molto parlare...
Bella anche la gara della SS...e bravi a quelli di MV
ne è valsa la pena rimanere svegli...che garone....
Sugarglider
22/02/2015, 13:52
Minchia un infarto gara 1
Bella gara altro che motogippi'
haslam lo vedo molto bene sull aprilia,
fabrizio 64
22/02/2015, 15:10
Ottime gare di Davies peccato per il motore della moto in rettilineo 😞
sul rettilineo la ducati veniva risucchiata,ma credo che quest anno dirà la sua....
cicorunner
22/02/2015, 16:42
Gran belle gare. Aprilia e Kawasaki  si confermano le moto  da battere.  La Panigale è stupenda. Mv lontanissima dai primi così come Troy. Peccato...bello cmq vedere 3 case  italiane schierate
le mv si sono fatte valere in supersport....secondo me la ducati nei circuiti più tecnici non starà li a guardare...
a questi livello non ci si puà improvvisare.
Troy il talento ce l'ha eccome, in qualche momento lo ha ancora fatto vedere....
ma gli manca condizione fisica, abitudine alla guida al massimo livello e soprattutto gli mancano km in moto, da quando ha smesso sono cambiate tante cose: moto, elettronica, gomme....
un giovane davvero interessante invece è VDmark...... lo terrei d'occhio per essere un debuttante è partito molto bene.
Delusione invece e chissà forse ridimensionamento per Skies....
cicorunner
22/02/2015, 17:18
Ridimensionamento  x sykes? ?? Alla prima gara .... ha ha ha
A Troy è mancata la moto a punto, era seduto sopra un cangurotto ed ha stracciato le gomme in mezza gara; tuttavia ha fatto tempi ottimi, credo sia più che soddisfatto.
si infatti,lo hanno chiamato all ultimo momento..penso che di più non poteva fare
nikonikko
22/02/2015, 17:53
A Troy è mancata la moto a punto, era seduto sopra un cangurotto ed ha stracciato le gomme in mezza gara; tuttavia ha fatto tempi ottimi, credo sia più che soddisfatto.
Con il suo stile di guida troy le strapperà tutte le gomme, sono cambiati i tempi, le moto e le gomme, comunque è da ammirare che per metà gara è riuscito comunque a mantenere un buon ritmo a conferma che non ha perso lo smalto e il suo talento naturale.
Quest'anno la superbike riserva grandi sorprese e divertimento....mi spiace solamente per Melandri che attualmente occupa un posto che non gli appartiene, avrebbe dato molto di più in SBK.
dalla prima gara esce ridimensionato opaco in qualifica opaco in gara.
avrà ovviamente tempo per rifarsi ma da lui ci si aspetta ben altro.
Klaudio92
22/02/2015, 18:59
Ho cercato e ricercato, ma non trovo nulla. Per caso qualcuno conosce qualche sito dove poter rivedere la replica della supersport? 
Sui canali Eurosport la fanno ma ovviamente sono a pagamento al contrario di quanto avevo capito.
boia com'è ridotto.... per fortuna Salom ne è uscito con 1 solo dito rotto e tanti lividi
http://www.sportmediaset.mediaset.it/binary/27.$plit/C_29_video_66358_imgThumbnail.jpg
finalmente oggi mi son goduto due belle gare di moto !!! bello bello
Ho cercato e ricercato, ma non trovo nulla. Per caso qualcuno conosce qualche sito dove poter rivedere la replica della supersport? 
Sui canali Eurosport la fanno ma ovviamente sono a pagamento al contrario di quanto avevo capito.
domani la vedi su mediset tv
Con il suo stile di guida troy le strapperà tutte le gomme, sono cambiati i tempi, le moto e le gomme, comunque è da ammirare che per metà gara è riuscito comunque a mantenere un buon ritmo a conferma che non ha perso lo smalto e il suo talento naturale.
Quest'anno la superbike riserva grandi sorprese e divertimento....mi spiace solamente per Melandri che attualmente occupa un posto che non gli appartiene, avrebbe dato molto di più in SBK.
melandri?ha voluto fare il passo più lungo della gamba...la sbk non sente la sua mancanza...e con un haslam cosi sono dolori,altro che melandri
veramente Melandri desiderava continuare in SBK.... lo hanno dirottato a forza in motogp....
TrealTruc
22/02/2015, 19:59
che gara ragazzi, anche se philip island non è una tappa significativa, finalmente ci sono i piloti giusti sulle moto giuste
Vero ed era ora, contento per Rea finalmente su una moto all'altezza del suo talento. Contento per Haslam ultima vittoria nel 2010, spero torni quello dei tempi della Suzuki. Contento per Davies su una panigale migliorata. Applausi per Troy peccato per le gomme e per la tenuta fisica, Sykes cosí cosí su una pista dove non é mai andato bene, Van der Mark gli ha rovinato la prima manche ma in ogni caso Rea sará per lui un brutto cliente. Guintolí boh la Honda non é 
l"Aprilia dice che non ha ancora feeling ed allenamento certo che la prestazione di VdM non é una cosa che gli possa sollevare il morale. Mi aspettavo molto di piú dalla Suzuki, su altre piste sará ancora piú dura per loro
Beh ridimensionato certo è presto per dirlo, però che il compagno di squadra fresco fresco di cambio moto lo bastoni di brutto in due manche su due... è una mazzata mica da poco. Altro che Baz...
Van der Mark appena si fa un po' di esperienza su quella moto e con quelle gomme potrà dire la sua gara per gara.
Se honda si dimostrasse all'altezza non escludo sorprese di classifica a fine anno. Datemi pure del matto...
gixxer73
22/02/2015, 20:07
melandri?ha voluto fare il passo più lungo della gamba...la sbk non sente la sua mancanza...e con un haslam cosi sono dolori,altro che melandri
veramente Melandri desiderava continuare in SBK.... lo hanno dirottato a forza in motogp....
Quoto Fabio ...
Urasch scusami,ma perché scrivi a casaccio invece di informarti ? [emoji2] 
dal mio gatto
cicorunner
22/02/2015, 20:26
Beh ridimensionato certo è presto per dirlo, però che il compagno di squadra fresco fresco di cambio moto lo bastoni di brutto in due manche su due... è una mazzata mica da poco. Altro che Baz...
Van der Mark appena si fa un po' di esperienza su quella moto e con quelle gomme potrà dire la sua gara per gara.
Se honda si dimostrasse all'altezza non escludo sorprese di classifica a fine anno. Datemi pure del matto...
Beh ma il compagno di squadra è forse il pilota più  forte che la sbk abbia oggi in lista. Se la kawa vinceva con sykes,con Rea non può che fare meglio.
Detto qst Philips Island non è mai stata una pista molto digerita da Sykes e in gara 1 è stato lanciato x primule da Van De Mark
La moto da battere sarà ancora l'aprilia e il pilota il costante Tom.....
streetTux
23/02/2015, 07:35
Che gran weekend :w00t: come di quelli che solo la SBK sa regalare! :w00t:
Spettacolo vero :wub: quest'anno si prospetta una buona stagione! :w00t:
Rea e Haslam, due piloti di grande talento, sono quest'anno in due scuderie con mezzi eccellenti e non mancheranno di dare spettacolo nelle prossime gare come hanno fatto in questa :w00t: mi auguro che possano giocarsi il titolo, lo meriterebbero entrambi per le capacità che hanno :w00t: bravissimo anche Chaz Davies che con la Ducati ha fatto davvero bene, due podi meritati per lui e gran bei sorpassi :w00t:
Superbike top del top come sempre.. grande sport motociclistico, vittorie sudate fino all'ultima curva, 3 mezzi differenti entrambe le volte sul podio, giovani arrembanti che sudano e si fanno vedere davanti.. spettacolo vero :w00t:
Un apprezzamento particolare pure alla telecronaca, bella davvero.. un cronista di pura passione ed un eccellente commento tecnico del campione Max.. davvero preziose e sempre azzeccate le sue indicazioni :oook:
Infine, da grande appassionato dei tempi d'oro, mi è garbato abbestia veder tornare in sella Troy Bayliss.. è andata com'è andata, non mi aspettavo di meglio, è chiaro, ma rivederlo correre nella classe dove mi ha entusiasmato e fatto commuovere infinite volte è stato il massimo.. grande Troy :wub:
Per ora superbike a senso unico :unionjackpride: :lingua:
Speriamo in grandi bagarre anche nelle prossime gare :oook:
La moto da battere sarà ancora l'aprilia e il pilota il costante Tom.....
Non so se quest'anno avrà vita facile con il più talentuoso Rea sulla sua stessa moto e un Haslam così affamato di vittoria su un mezzo competitivo come l'Aprilia... speriamo comunque che si inserisca anche lui nella lotta al titolo, ci divertiamo di più!
Pelledorso
23/02/2015, 10:08
Che gran weekend :w00t: come di quelli che solo la SBK sa regalare! :w00t:
Spettacolo vero :wub: quest'anno si prospetta una buona stagione! :w00t:
Rea e Haslam, due piloti di grande talento, sono quest'anno in due scuderie con mezzi eccellenti e non mancheranno di dare spettacolo nelle prossime gare come hanno fatto in questa :w00t: mi auguro che possano giocarsi il titolo, lo meriterebbero entrambi per le capacità che hanno :w00t: bravissimo anche Chaz Davies che con la Ducati ha fatto davvero bene, due podi meritati per lui e gran bei sorpassi :w00t:
Superbike top del top come sempre.. grande sport motociclistico, vittorie sudate fino all'ultima curva, 3 mezzi differenti entrambe le volte sul podio, giovani arrembanti che sudano e si fanno vedere davanti.. spettacolo vero :w00t:
Un apprezzamento particolare pure alla telecronaca, bella davvero.. un cronista di pura passione ed un eccellente commento tecnico del campione Max.. davvero preziose e sempre azzeccate le sue indicazioni :oook:
Infine, da grande appassionato dei tempi d'oro, mi è garbato abbestia veder tornare in sella Troy Bayliss.. è andata com'è andata, non mi aspettavo di meglio, è chiaro, ma rivederlo correre nella classe dove mi ha entusiasmato e fatto commuovere infinite volte è stato il massimo.. grande Troy :wub:
Prendo spunto dal tuo post e appiccico un po' di messaggi da altra discussione :D
Ps Troy l'ho visto solo ai box quando cambiava le gomme :ph34r:
Se lo conoscessi, sapresti che a 46 anni è un atleta della madonna, ciclista a tempo pieno e motociclista part-time per i corsi di guida in pista ed i test.
Questo sale sulla Panigale, tira il record della pista e dà la pacchetta di consolazione ai giovanotti tutti sudati.
Mi sa che la pacchetta gliela da un'altra volta :dubbio:
Quotone, doppietta di Bayliss! :w00t: :)
:madoo:
Certo che si tratta di un'operazione commerciale ma, da appassionato non me ne può fregar di meno! 
Bayliss*non è una comparsa, preferisco veder correre lui piuttosto che quel coglione di Giuliano, arrivato alla moto ufficiale con una brevissima carriera trascorsa più sulla ghiaia che sull'asfalto.
Bayliss ha 20 anni più di me e per età potrebbe essere mio padre, per questo, per quello che ha fatto dentro e fuori la pista, l'ho sempre considerato fin da piccolo il mio eroe, il pilota, atleta e uomo d'acciaio più veloce di tutti, altra lega, altro soggetto, altro piacere nel vederlo correre e nel sentirlo parlare rispetto agli imberbi campioncini da liceo di oggi.
Ma gli hanno fatto una telecronaca dedicata :cipenso:?!? Io mica l'ho visto in gara........... forse perché facevano vedere solo pilotini liceali ai primi 3/4 posti :cipenso:?!?
Perché dare una moto molto costosa in mano a un ragazzino che te la può sfasciare 2 o 3 volte e non prendere nemmeno un punto in chiave mondiale costruttori, quando hai in casa un certo signore che comunque a 46 anni ha fatto diversi test con quella moto, è un campione, può fare qualche. Buon piazzamento e di sicuro ha già portato soldi e spettatori. Se è un'operazione commerciale... beh per quanto mi riguarda ha funzionato. Altro che differita alle 14.. si va a letto alle 6
Perché dopo verrebbero fuori gare come quella di ieri :oook:!
Secondo me qualcuno in pit lane inizia a preoccuparsi.
Se succede che finisce davanti a qualche ufficiale, io non vorrei essere nei suoi panni. 
Questo è ancora iniettato di sangue come il primo giro a monza.
Si i meccanici ducazzi :biggrin3:
stiamo parlando di fuoriclasse :oook:
Sarei proprio curioso di vedere Nakamoto San che accompagna il piccolo MM93 in griglia e lo appoggia con tanto amore sulla sella del trattore italiano, anzi pagherei per vederla una scena del genere............................
GRANDISSIMO TROY, DOMENICA HO PAURA CHE VEDREMO PIANGERE QUALCUNO A FINE GARA...................
facile, si vedrà il gap a fine gara tra lui e Chaz Davies ...
GARA 1 (rispetto al vincitore)
C. DAVIES    +0.496
T. BAYLISS +40.315
GARA 2 (rispetto al vincitore)
C. DAVIES    +0.298
T. BAYLISS   +UN LAP
:blink:
per chi lo da per "bollito" :dubbio:, Troy ha VINTO il campionato australiano 2014 di flat track gareggiando contro giovincelli senza deroghe o regole-stampelle per la sua età!
silenzio e rispetto...
:oook:
Se non era bollito poco ci mancava :dry:
parere personale:meglio vedere un grande campione fare qualche bel duello in qualsiasi punto dello schieramento che un pilotino qualunque o uno alla canna del gas spalmarsi dopo qualche giro e poi non dimentichiamoci cosa ha fatto quando glia hanno fatto guidare una moto gp dopo che ha vinto il titolo in sbk,ha fatto a tutti barba e capelli,anche a chi diceva:ma questo cosa vuole fare?questa non è mica la sbk......
Fantastico questo post
Non c'è bisogno d'agitarsi tanto nel tentativo di avere ragione ad ogni costo eh :oook:
Ieri abbiamo visto un pilota fermo da 7 anni, con nessun test recente alle spalle fare i tempi dei primi per un terzo di gara. Tenersi dietro il campione in carica per diversi giri, ed abdicare per evidenti limiti di messa a punto del pacchetto pilota/moto.
Fredda cronaca, il resto sono solo opinioni
Pelledorso
23/02/2015, 11:33
Non c'è bisogno d'agitarsi tanto nel tentativo di avere ragione ad ogni costo eh :oook:
Ieri abbiamo visto un pilota fermo da 7 anni, con nessun test recente alle spalle fare i tempi dei primi per un terzo di gara. Tenersi dietro il campione in carica per diversi giri, ed abdicare per evidenti limiti di messa a punto del pacchetto pilota/moto.
Non fredda........... gelida cronaca................. tutto il resto è fuffa :oook:!
GARA 1 (rispetto al vincitore)
 C. DAVIES +0.496
 T. BAYLISS +40.315
 GARA 2 (rispetto al vincitore)
 C. DAVIES +0.298
 T. BAYLISS +UN LAP
Ps in altra discussione avevo scritto ................:dubbio:
Portiamoci avanti.........
Domenica se Troy farà bene logicamente sarà tutto merito suo.......... il 46enne extraterrestre che torna sul pianeta terra e da la paghetta ai pilotini liceali :dubbio:.............
Ma se dovesse andar male di chi sarà la colpa ?!?
Del trattore italiano :cipenso:?!?!?
Del Team/meccanici :cipenso:?!?!?
Di chi l'ha voluto fortemente in pista :cipenso:?!?!?
Sicuramente non sarà colpa di Troy :w00t:
il livello è alto, senza una preparazione fisica e km macinati per assetti, prove ect.... non basta il talento.
sono cambiate un sacco di variabili, quali elettronica, gomme, moto.
Troy potrebbe ancora fare dei buoni risultati, ma il suo l'ha dato, è stato bello ed emozionante vederlo nuovamente in veste agonistica, ma i primi 3 del primo round hanno fame..... senza contare i giovani esordienti che non hanno alcuna remora verso i senatori.....
Noi suoi ammiratori siamo felici che abbia girato in gara a soli 4 decimi da Davies, senza test, senza messa a punto e senza elettronica :cuore:
Lo scrofo
23/02/2015, 21:28
Cvd il troione ha fatto flop.
Come bruciarsi per il vile denaro....
Non so se quest'anno avrà vita facile con il più talentuoso Rea sulla sua stessa moto e un Haslam così affamato di vittoria su un mezzo competitivo come l'Aprilia... speriamo comunque che si inserisca anche lui nella lotta al titolo, ci divertiamo di più!
Non metto in dubbio il talento di Rea (e degli altri due) ma a parità di moto a volte non basta contro la regolarità del cagnaccio Sykes......vedasi l'anno scorso Melandri più talento più vittorie ma il mondiale è andato a Guintoli
concordo
streetTux
24/02/2015, 14:41
bruciarsi???? :wacko:
Dài non penso che c'entri il denaro...
Sarebbe da capire perché si è mangiato le gomme in questo modo.
E sarei curioso di vederlo con un po' di km su quella moto.
streetTux
24/02/2015, 17:35
..se fosse stato un affamato di denaro, non si sarebbe ritirato nel 2008, da campione del mondo e dominatore totale.. lui non è il genere di pilota che vende pure i suoi capelli per fare soldi.. lui è un uomo prima di essere un campione :smoke_:
..se fosse stato un affamato di denaro, non si sarebbe ritirato nel 2008, da campione del mondo e dominatore totale.. lui non è il genere di pilota che vende pure i suoi capelli per fare soldi.. lui è un uomo prima di essere un campione :smoke_:
Da come lo descrivi pare che tu ti sia fatto dare pure due colpi. :laugh2: :laugh2::laugh2:
Lo scrofo
25/02/2015, 08:04
Nox, per carita', e' bello rivedere vecchietti che pedalano come Bayliss, ma i conti si fanno alla fine della gara, non durante. 
40 secondi e un giro mi pare un po' troppo per una Ducati ufficiale. 
bruciarsi???? :wacko:
Beh, poteva fare a meno di accettare il fardello, non e' che ha fatto una gran bella figura. 
Dài non penso che c'entri il denaro...
Sarebbe da capire perché si è mangiato le gomme in questo modo.
E sarei curioso di vederlo con un po' di km su quella moto.
Ducati potrebbe anche capire che a 46 anni FORSE non sei in condizioni di correre con ragazzini con quella voglia di primeggiare ... Il tempo passa per tutti, non c'e' molto altro da dire. 
Mio dio che sviolinata......... 
Chiamate Fogarty.
dai a volte è bello anche vedere la passione per quella che è....
lui era in casa sua, alla ducati mancava 1 dei due piloti...... lui è un uomo ducati......  la pista gli è sempre mancata....... dopo il ritiro.
al di là del risultato prettamente tecnico, io ho apprezzato la voglia di provarci e anche di rischiare non solo fisicamente (ha fatto un bel voletto allo scollino in prova) quanto di rimetterci la faccia come in parte è successo.....
Lo scrofo
25/02/2015, 08:16
Ma si certo, ci puo' stare, la mia non era una polemica, solo dati snocciolati. 
Quello che non mi piace e', purtroppo, questo vizio di "rianimare" vecchi piloti solo per il gusto dello share, a discapito dei giovani piloti.... :(
Ma si certo, ci puo' stare, la mia non era una polemica, solo dati snocciolati. 
Quello che non mi piace e', purtroppo, questo vizio di "rianimare" vecchi piloti solo per il gusto dello share, a discapito dei giovani piloti.... :(
è stato lui a spingere ducati per philip island.... ;)
uno dei suoi desideri era mostrare al figlio più piccolo che cosa facesso suo padre quando correva... ;)
Lo scrofo
25/02/2015, 09:29
Ah ok ......................... :madoo: 
Tornando alla SBK, d'ora in poi chi guidera' dunque? PIRRO?
streetTux
25/02/2015, 09:59
Da come lo descrivi pare che tu ti sia fatto dare pure due colpi. :laugh2: :laugh2::laugh2:
passione.. seguo la SBK dai tempi d'oro e lui ha regalato a noi appassionati momenti indimenticabili (tipo Silverstone 2002, per citarne uno..) :oook:
Beh, poteva fare a meno di accettare il fardello, non e' che ha fatto una gran bella figura.
..e lo chiami bruciarsi?
In ogni caso, perché farne a meno? in lui la passione per la moto brucia come pochi.. ha fatto il risultato che era più probabile, aspettarsi diversamente era follia, non ha fatto nessuna figuretta.. è stato bello rivederlo in sella ed essendo una wild card qualsiasi cosa fosse successa sarebbe contata il giusto.. quindi, bene così, per come la vedo io..
King Foggy era un altro bel fenomeno.. ma non hanno nulla da invidiarsi l'un l'altro.
40 secondi e un giro mi pare un po' troppo per una Ducati ufficiale. 
Capirossi e Melandri avrebbero qualcosa da ridire, in proposito... :D