Visualizza Versione Completa : Speedmaster Quale casco?
Devo comprarmi il casco.......consigli
driffter
21/02/2015, 14:30
Osteria... tutto dipende da che casco vuoi.
E come la storia delle gomme e dei manubri... ognuno dice la sua ed ognuno ha ragione.
Per me la sicurezza viene prima dell'estetica, che ovviamente vorrebbe il viso scoperto e quindi il casco jet. Io personalmente uso lo Shark Vancore.
Non badare all'estetica..........bada alla sicurezza:
Integrale, modulare......
il jet lascialo ai vespisti:oook: (e lo sono.....)
BikeAnto
21/02/2015, 16:02
Il migliore.....................
http://www.onlypro.it/upload/articoli/zoom/ok703p%20casco.jpg
driffter
21/02/2015, 16:40
allora...
Che sia chiaro, se uno ha una cruiser prima o poi deve fare outting.
Free the frocino inside. :bananeinc:
Eppure sembrano moto da uomo vero... Io l'ho presa da poco... Volete mica dire che inconsciamente...
BikeAnto
21/02/2015, 17:21
Bravo......:dubbio:
BikeAnto
21/02/2015, 17:22
Prossimo passo....vieni al Winter Treffen così "tocchi" con mano........................:ph34r:
Se vengo mi porto la moglie... E nessuno tocca niente... Ognono tocchi le proprie proprietà
BikeAnto
21/02/2015, 17:29
a "loro"...non interessano le donne :ph34r:
Brian Boru
23/02/2015, 08:22
integrale con look retro PREMIER TROPHY. io sono passato da uno shoei integrale che usavo con la Tiger ad un Caberg Freeride aperto più occhialoni Climax E521, fatti apposta per chi ha anche occhiali da vista. mi guardano tutti come fossi un coglione totale ed un po mi ci sento pure, ma il motociclista è per sua natura un coglione, altrimenti andrebbe in macchina
un buon compromesso è il roof desmo, appaga da un punto di vista estetico e se lo porti chiuso ti ci fai bene anche l'inverno e soddisfi il discorso sicurezza;-) un corsaiolo o un bmwista ti direbbero che ha degli spifferi ed è un po rumoroso...da cruiser ti dico menomale cosi' non si appanna e mi posso gustare il rumore degli scarichi aperti...:ph34r: vantaggio non da poco lo forniscono già con l'adesivo Triumph Cruisers Italia...183675