Visualizza Versione Completa : Trident Kit plug&play per tre cilindri semi-classiche
Purtroppo non va sulle TB Legend ecc... però va bene per Sprint, Trident e Trophy. Ovviamente anche su Speed e Daytona ma sarebbe un peccato :oook:
http://3.bp.blogspot.com/-H7qG_z6-vcw/VOW1tqKgjXI/AAAAAAAALRs/TLxykR_opx4/s1600/TR-01VS.jpeg
http://2.bp.blogspot.com/-KX9XHbNgxMw/VOW1tgEMvVI/AAAAAAAALR0/wP9KxjEv42g/s1600/TR-02VS.jpeg
http://1.bp.blogspot.com/-yKfrkV5FhKE/VOW1tmVEJdI/AAAAAAAALRw/jr_qmat0EzI/s1600/TR-03VS.jpeg
http://4.bp.blogspot.com/-9kU9Vn_KVgg/VOW1uZoZmmI/AAAAAAAALSA/T8jF93kgH0w/s1600/TR-06VS.jpeg
http://3.bp.blogspot.com/-2E6JDuC-NuE/VOW1u2TAR1I/AAAAAAAALSE/VrwUNCwI2DY/s1600/TR-08VS.jpeg
http://4.bp.blogspot.com/-17o3kxUVAAA/VOW1uDb7MbI/AAAAAAAALR4/2NDua15Z5hI/s1600/TR-04VS.jpeg
http://2.bp.blogspot.com/-vc-6vmBmuFc/VOW1uuGfbdI/AAAAAAAALSU/hAGCLssKD-M/s1600/TR-07VS.jpeg
Ok sulle nostre non va, però che figata!
Nuovi spunti... Nuove scimmie... adesso metto un link ma non cliccatelo :lingua:
CLICCAMI (http://www.caferacerkits.co.uk/product/crk900-kit/)
Se penso che vendono una Trophy 900 immacolata a 1500 euro trattabili vicino casa...:w00t:
Fabrizio
21/02/2015, 13:47
Cioè mi dici che da una Trophy tiri fuori sto coso :w00t:?
GianlucaFlorence
21/02/2015, 14:07
Moderatori chiedo il vostro intervento x cancellare questo topic ed impedire a TRUSTon di istigare la comunità al suicidio di massa!!!
:w00t: :lingua: :w00t: :lingua:
Fabrizio
21/02/2015, 14:42
La voglio:cry:
Bastardi.....l'hanno anche fatta con la livrea dell'Hurricane.....da perderci il sonno...
GianlucaFlorence
21/02/2015, 17:41
Che belli quei collettori...........:fisch::fisch::fisch:
TopoTettaiolo
21/02/2015, 18:47
Bella bella
newbiker
21/02/2015, 22:19
per favore chiudete,vi prego:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
tunderstorm
22/02/2015, 18:01
non avevo visto ancora...mi gira la testa veramente...mi volete far ammalare piu' di quanto lo sia! Pensavo fosse impossibile , ma evidentemente mi sbagliavo, meno qualche particolare e' splendida!
eusebius
22/02/2015, 18:10
i tricilindristi classici sono proprio malati..... :biggrin3:
...e quasi quasi, chiudo veramente: questa è "istigazione allo spippolo" :laugh2:
sai quanti danni si rischia di fare? :cry:
:w00t:
Perdonatemi se in questo caso faccio il bastian contrario....ma per me comprare un kit per "customizzare" è l'esatto contrario etimologico del fare una Special. Un non-senso assoluto.
Compro (e pago caro) qualcosa per modificare la moto e renderla "diversa", fuori dal coro e personale...e poi chiunque, con le stesse possibilità economiche che capiti sul sito giusto, la può fare identica?!? Ma stiamo scherzando..
Perdonatemi se in questo caso faccio il bastian contrario....ma per me comprare un kit per "customizzare" è l'esatto contrario etimologico del fare una Special. Un non-senso assoluto.
Compro (e pago caro) qualcosa per modificare la moto e renderla "diversa", fuori dal coro e personale...e poi chiunque, con le stesse possibilità economiche che capiti sul sito giusto, la può fare identica?!? Ma stiamo scherzando..
Non hai del tutto torto,ma parafrasando "De la forma e paradigma"..ogni scarrafone è bello a mamma soia...si parte da un comune punto per arrivare ad una personalizzazione soggettiva che,implicitamente talvolta è la somma esplicita di più,ma anche no, realtà maturate dalla condivisione di esperienze più o meno dirette o anche solo oniriche immaginazioni. Anche la Moto di cui sopra lo è,nella forma da cafè racer o racer postmoderna con richiami classicheggianti comprese persino la livrea istituzionale dell'araba fenice(Hurricane).
E' fatta per piacere,e,pindaricamente,non essendo opera prima, per portare quattrini.
GianlucaFlorence
22/02/2015, 21:17
i tricilindristi classici sono proprio malati..... :biggrin3:
...e quasi quasi, chiudo veramente: questa è "istigazione allo spippolo" :laugh2:
sai quanti danni si rischia di fare? :cry:
:w00t:
Troppo tardi caro Mod, io te l'avevo detto subito...:dubbio: Conosco i miei compagni di merende....:laugh2:
Ormai è troppo troppo troppo tardi, l'epidemia è senza controllo...siamo rovinati!!! :wacko:
:w00t: :lingua::lingua:
Ps. Rjng è partito col trip delle supercazzole...e chi lonferma piu? :laugh2:
alexanderit
22/02/2015, 21:57
Non hai del tutto torto,ma parafrasando "De la forma e paradigma"..ogni scarrafone è bello a mamma soia...si parte da un comune punto per arrivare ad una personalizzazione soggettiva che,implicitamente talvolta è la somma esplicita di più,ma anche no, realtà maturate dalla condivisione di esperienze più o meno dirette o anche solo oniriche immaginazioni. Anche la Moto di cui sopra lo è,nella forma da cafè racer o racer postmoderna con richiami classicheggianti comprese persino la livrea istituzionale dell'araba fenice(Hurricane).
E' fatta per piacere,e,pindaricamente,non essendo opera prima, per portare quattrini.
si, siiì, e daje !!!
special k
23/02/2015, 11:14
Cioè mi dici che da una Trophy tiri fuori sto coso :w00t:?
Ni...potrebbe avere motore e cerchi grigi...però la base è identica!
Questo Kit è uno spettacolo!
tunderstorm
23/02/2015, 11:22
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
rjng, la prima volta che ci vediamo mi dici chi è il tuo fornitore..
a giudicare da come scrivi deve avere della robina molto buona..
samuel.p
23/02/2015, 14:11
bella realizzazione ......unica cosa inguardabile quel tegolino con attaccato faro e targa -------NON LO DIGERISCO --------
tunderstorm
23/02/2015, 17:02
bella realizzazione ......unica cosa inguardabile quel tegolino con attaccato faro e targa -------NON LO DIGERISCO --------
serve per tenere la targa a inclinazione di legge...pero' si fa nero e migliora...si rifa' daccapo con il tuo battilastra di fiducia e vien meglio ancora...comunque a me le targhe attaccate direttamente sotto i codini minimal non mi hanno mai convinto...certo questa soluzione ha un impatto visivo eccessivo ...ma , d'altra parte a chi se fa sto kit da du'mila, che gli rimarrebbe da spippolare?:cry:
Ma il telaio posteriore non è l'originale, come fa ad essere plug & play?
@ Gianluca: I collettori sono quelli originali! ;)
samuel.p
23/02/2015, 17:15
serve per tenere la targa a inclinazione di legge...pero' si fa nero e migliora...si rifa' daccapo con il tuo battilastra di fiducia e vien meglio ancora...comunque a me le targhe attaccate direttamente sotto i codini minimal non mi hanno mai convinto...certo questa soluzione ha un impatto visivo eccessivo ...ma , d'altra parte a chi se fa sto kit da du'mila, che gli rimarrebbe da spippolare?:cry:
Io avrei già in cantiere la modifica alla coda (ma per ora rimane in cantiere)
Se non mi sbaglio il telaio originale è fisso e non può essere smontato quindi deduco che questo non sia l'originale.
GianlucaFlorence
23/02/2015, 17:59
lo so...lo so...ero ironico perchè sono quelli che ho montato sulla mia! :oook: :laugh2:
E' un kit modulare,il sub-frame è incluso nel kit,se andate sul sito trovate le spiegazioni e i disegni.
E' un kit modulare,il sub-frame è incluso nel kit,se andate sul sito trovate le spiegazioni e i disegni.
Si ho visto, ma comunque bisogna tagliare il telaio originale... Plug&play ma senza ripensamenti insomma! ;)
tunderstorm
24/02/2015, 10:48
Si ho visto, ma comunque bisogna tagliare il telaio originale... Plug&play ma senza ripensamenti insomma! ;)
ni...per ritornare all'originale penso sia possibile facendo un buon taglio dei quattro punti di attacco del subfame (se vi piace chiamarlo così)
e poi riprodurre sui monconi gli attacchi previsti sul nuovo telaietto aftermarket che saranno sostenuti da bulloni (immagino, ma vado a controllare)
d'altra parte ...considerazione personale, dopo che hai speso piu' del valore della moto per eseguire la modifica perche' dovresti voler tornare indietro? Forse solo nel caso volessi rivendere moto e kit separatamente...in effetti:dubbio:
P.S. piuttosto che filtri monta ai carbs? Sam illuminaci!
samuel.p
24/02/2015, 17:21
ni...per ritornare all'originale penso sia possibile facendo un buon taglio dei quattro punti di attacco del subfame (se vi piace chiamarlo così)
e poi riprodurre sui monconi gli attacchi previsti sul nuovo telaietto aftermarket che saranno sostenuti da bulloni (immagino, ma vado a controllare)
d'altra parte ...considerazione personale, dopo che hai speso piu' del valore della moto per eseguire la modifica perche' dovresti voler tornare indietro? Forse solo nel caso volessi rivendere moto e kit separatamente...in effetti:dubbio:
Dammi un pò di tempo e ti dico che roba sono :lingua:
samuel.p
26/02/2015, 11:44
come promesso eccomi quà---------------------- i filtri montati sù questa moto sono dei .........................RAMAIR.
HO VINTO QUALCHE COSA :biggrin3:
tunderstorm
26/02/2015, 22:47
come promesso eccomi quà---------------------- i filtri montati sù questa moto sono dei .........................RAMAIR.
HO VINTO QUALCHE COSA :biggrin3:
La mia considerazione [emoji12] ...
E anche un' altro compito:
Costo?
Caratteristiche?
Vantaggi?
Dov'è che si potrebbero accatta'?
É troppo?[emoji12]
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!
samuel.p
27/02/2015, 06:07
La mia considerazione [emoji12] ...
E anche un' altro compito:
Costo?
Caratteristiche?
Vantaggi?
Dov'è che si potrebbero accatta'?
É troppo?[emoji12]
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!
É no io la roba la trovo ma poi x le specifiche tecnice sei piú ferrato tú[emoji16] [emoji16]
Per vederli comunque puoi andare nel sito della ramair e poi facci sapere .
Se non mi sbaglio il modello universale costa sui 60€
GianlucaFlorence
27/02/2015, 06:35
Dal sito sembrerebbero costare sulle 20 sterline l'uno...però per le nostre bimbe non figurano, chiaramente ci sarà qualcosa di compatibile da adattare...
Motorcycle and Scooter Air Filters - Ramair Filters (http://ramair-filters.co.uk/motorcycle)
x le caratteristiche se vuoi ti stilo una guida completa con grafici di flussi aria e incremento prestazioni :blink:
:cipenso: :cipenso: :cipenso:
:oops:
:risate2:
samuel.p
27/02/2015, 06:40
Vedi l'unione fa la forza......dobbiamo dividerci i compiti.
Alla ricerca ci stò io(posso trovare un ago in un pagliaglio)
Allo Sviluppo ?
Alla Sperimentazione?
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Già inviata mail con richiesta di disponibilità x le nostre 3 cl
alexanderit
27/02/2015, 10:02
bene! chi porta la gnocca? :cool:
già inviata richiesta di disponibilità? :lingua:
samuel.p
27/02/2015, 10:08
bene! chi porta la gnocca? :cool:
già inviata richiesta di disponibilità? :lingua:
La gnocca la porta chi trova quelle boooooone.
Si ho inviato una mail per sapere se c'é qualcosa di specifico x le nostre 3 cl oppure solo roba da adattare.
Chiedi e ti sarà dato....
Queste sono le specifiche della roba montata su questa special:
Qualcuno traduca.
The filters from RamAir are:
MV-008 Oval Race Pod Air Filter 55mm
The jets and needles from Factory Pro are:
Carbs: 36mm Keihin
Std kit:
Main Jet: 135* (132, 135, 138 supplied)
Pilot Jet: 40 (supplied)
Needle Clip: Second position from top (needle supplied)
Allen screws for the float bowls
in crisi d astinenza da trecilindri...ho preso un trophy.....:dubbio:
GianlucaFlorence
07/05/2015, 10:46
GRANDE!!!!
Allora ti DEVI unire al raduno dell'élite!!! :w00t::oook: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/classic-tre-cilindri/266854-ora-di-impegnarsi-mini-raduno-good-save-triple-4.html#post6983697
samuel.p
07/05/2015, 11:31
Di la verità ...... Lo hai preso per farci un superspippolo .
inviato con la fionda.
riboduke
07/05/2015, 19:25
:oook::bravissimo_:
FOTU!!! Che cominciamo a lavorarci su...
dai che sabato è vicino...chi và a Monza?...io ci sarà col Truxt perchè il TBS(che è guarito......)sarà in officina per alcuni lavoretti IRRINUNCIABILI MINKIA.......che sia chiaro che la ciclistica è PRIORITARIA per la salvaguardia del pilota MOLTO PIU che la cameretta nuova della figlia più piccola.....:cool:
eusebius
07/05/2015, 20:02
Io ci vado col TBS ;)
Penso di andarci in mattinata con mio figlio e di rimanerci fino a metà pomeriggio (vedo un po' lì come butta) :biggrin3:
riboduke : ci sei anche tu?
Di la verità ...... Lo hai preso per farci un superspippolo .
inviato con la fionda.
Certo che si..avra il compitovarduo di non farmi rimpiangere il mio tbs...
Questo kit mi piace molto...anzi moltissimo...preferirei cmq qualcosa di unico....prima lo smonto e decido..se avete qualche dritta su qualche bel serba che ci va...dite pure....
riboduke
07/05/2015, 21:15
Io ci vado col TBS ;)
Penso di andarci in mattinata con mio figlio e di rimanerci fino a metà pomeriggio (vedo un po' lì come butta) :biggrin3:
riboduke : ci sei anche tu?
Io arriverò nel primo pomeriggio (2 e mezza - 3) perchè anche il mio figliuolo vuole venire e non posso più fargli perdere nemmeno un giorno di scuola per le moto, che altrimenti la mia signora mi azzoppa... (capirai, già non sono messo bene, mi manca solo una mazzata alle gambe...)
Mi sono registrato, quindi la mia bimba sarà ai paddocks .
Ti do in pvt il mio n. di tel, così ci possiamo messaggiare e magari trovarci allo stand triumph verso le 16 più o meno, che ne dici?
eusebius
07/05/2015, 21:20
Io arriverò nel primo pomeriggio (2 e mezza - 3) perchè anche il mio figliuolo vuole venire e non posso più fargli perdere nemmeno un giorno di scuola per le moto, che altrimenti la mia signora mi azzoppa... (capirai, già non sono messo bene, mi manca solo una mazzata alle gambe...)
Mi sono registrato, quindi la mia bimba sarà ai paddocks .
Ti do in pvt il mio n. di tel, così ci possiamo messaggiare e magari trovarci allo stand triumph verso le 16 più o meno, che ne dici?
Perfetto!
Anch'io mi sono registrato e così entrerò anch'io fino ai paddocks.
Ti ho risposto con il mio numero, così ci sentiamo ;)
TheDukeOfClubs
07/05/2015, 23:45
Perfetto!
Anch'io mi sono registrato e così entrerò anch'io fino ai paddocks.
Ti ho risposto con il mio numero, così ci sentiamo ;)
Mi sono registrato anche io, perciò anche il Tbs che Tommy rimpiange sarà ai paddocks [emoji6].
Arriverò la mattina per poi andarmene nel tardo pomeriggio, se ci fosse la possibilità di conoscerci ne sarei felice!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
samuel.p
08/05/2015, 07:10
Certo che si..avra il compitovarduo di non farmi rimpiangere il mio tbs...
Questo kit mi piace molto...anzi moltissimo...preferirei cmq qualcosa di unico....prima lo smonto e decido..se avete qualche dritta su qualche bel serba che ci va...dite pure....
Non credo rimpiangerai il tbs una volta finita visto che parti da una base migliore ovvero un motore che ha già 10cv in più.
Io partire i subito con i lavori al reparto ciclistica e poi vai in discesa.
inviato con la fionda.
Bene...e visto che non evete il mio numero e verrò col Truxt....piscerò nei vostri serbatoi vecchi balordi!!:biggrin3:
il mio cell è 3358305551 chiamatemi quando arrivate...io sarò lì alla mezza(come i pistoleri....Gringooo....Gringoooo!!!)
Bene...e visto che non evete il mio numero e verrò col Truxt....piscerò nei vostri serbatoi vecchi balordi!!:biggrin3:
il mio cell è 3358305551 chiamatemi quando arrivate...io sarò lì alla mezza(come i pistoleri....Gringooo....Gringoooo!!!)
mi raccomando, nessuno scriva nei cessi delle autostrade italiane di chiamare il numero di rjng per prestazioni sessuali :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Se mai succederà metterò immediatamente anche i vostri nelle sezioni gayscambistiamantidimastrolindo...:ph34r:
riboduke
08/05/2015, 19:39
Oh raga, io domani faccio in modo di essere, intorno alle 4,00 (minuto più, minuto meno) allo stand Triumph. che dovrebbe essere quello di Pettinari.
Io sono quello della foto, con qualche anno in più, qualche centinaio di capelli in meno, due dita di barba bianca in più, orecchino sx a dado n.13....
Ci si becca là!
Io alle 4 sarò in uscita..altrimenti mia moglie mi buca le gomme....
eusebius
08/05/2015, 21:47
Io alle 4 sarò in uscita..altrimenti mia moglie mi buca le gomme....
Io sarò lì prima (pensavo in tarda mattinata, ma più probabilmente nel primo pomeriggio): se riusciamo a trovarci, un saluto lo faccio molto volentieri.
TBS '04 nero e giallo ;)
headless
09/05/2015, 06:44
Ci sarò anch'io oggi. Probabilmente nei pressi dello stand del registro storico con tanto di maglietta bianca del registro storico.
Lamps ;-)
Visto Ribo,sentito Eusebius...avete fatto foto? c'erano alcuni cancelli di primissima!!..
eusebius
09/05/2015, 18:28
Tornato da poco: carino, con alcune moto degne di nota, alcune belle ma già viste, altre gradevoli, gnagna quanto basta (non troppa, ma alcuni "esemplari" degni di nota si sono visti :fisch:), incontrato Headless, Riboduke, TheDukeofClubs (ma non sono riuscito a vedere la sua moto ex Tommy), Lo Scrofo più un paio di conoscenze (oltre ad una visitina agli amici del Registro Storico) e contattato Rjng.
Devo dire di aver passato un pomeriggio piacevole :cool:
Non ho fatto foto: sono troppo pigro :senzaundente:
TheDukeOfClubs
09/05/2015, 21:45
Io ho fatto la piacevolissima conoscenza di Riboduke e Eusebius, poi sono dovuto tornare al lavoro purtroppo.
Io ho fatto poche foto, posto quella con il mezzo più interessante...http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/09/6d4430c7acbcfbdf7de199a53fd1e411.jpg
Ovviamente non parlo di me [emoji16]
eusebius
09/05/2015, 22:01
Io ho fatto la piacevolissima conoscenza di Riboduke e Eusebius, poi sono dovuto tornare al lavoro purtroppo.
Io ho fatto poche foto, posto quella con il mezzo più interessante...http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/09/6d4430c7acbcfbdf7de199a53fd1e411.jpg
Ovviamente non parlo di me [emoji16]
Apperò :w00t:
Quel modello, l'avevo notato anch'io... :dubbio:
E sullo sfondo a destra, c'è pure Riboduke :senzaundente:
GianlucaFlorence
10/05/2015, 21:53
io pensavo si riferisse proprio al fascinoso Ribo!!! :w00t:
primo step forca anteriore...suggerimenti?:cool:
Non credo rimpiangerai il tbs una volta finita visto che parti da una base migliore ovvero un motore che ha già 10cv in più.
Io partire i subito con i lavori al reparto ciclistica e poi vai in discesa.
inviato con la fionda.
samuel.p
13/05/2015, 08:05
primo step forca anteriore...suggerimenti?:cool:
Non ricordo se la Trophy ha la forcella regolabile o no ma mi sembra di no.
Se fosse regolabile farei preparare la forcella dietro specifiche precise e non monterei un kit standard se non fosse regolabile ti consiglierei una forcella Speed prima serie in offerta su wot (se ancora disponibili) o una forcella tbs(ma qui poi dovresti fare adattamenti x cerchio e pinze )
inviato con la fionda.
purtroppo non è regolabile...ed è veramente economica....per speed prima serie intendi t300 o anche 955?In offerta dove?grazie samuel..
Non ricordo se la Trophy ha la forcella regolabile o no ma mi sembra di no.
Se fosse regolabile farei preparare la forcella dietro specifiche precise e non monterei un kit standard se non fosse regolabile ti consiglierei una forcella Speed prima serie in offerta su wot (se ancora disponibili) o una forcella tbs(ma qui poi dovresti fare adattamenti x cerchio e pinze )
inviato con la fionda.
samuel.p
13/05/2015, 09:17
purtroppo non è regolabile...ed è veramente economica....per speed prima serie intendi t300 o anche 955?In offerta dove?grazie samuel..
in offerta su worldoftriumph ,quelle della speed carb prima serie ,mi sembra che la coppia venga sulle 200€ PERò POI NON Sò SE DOVRAI CAMBIARE ANCHE LE PINZE .
al 90% le piastre puoi tenere le tue visto che sono forcelle classiche con steli da 43 ma completamente regolabili, le tue pinze come sono , metti foto della moto che capisco meglio che cosi a mente non ricordo tutto.
stesse pinze e stesso gambale dello speed...il fatto che anche le pinze non mi piacciono...credo che studierò per un trapianto di avantreno radicale...che alla fine mi costa anche meno...vediamo che ci posso infilare..grazie samu....:oook:
in offerta su worldoftriumph ,quelle della speed carb prima serie ,mi sembra che la coppia venga sulle 200€ PERò POI NON Sò SE DOVRAI CAMBIARE ANCHE LE PINZE .
al 90% le piastre puoi tenere le tue visto che sono forcelle classiche con steli da 43 ma completamente regolabili, le tue pinze come sono , metti foto della moto che capisco meglio che cosi a mente non ricordo tutto.
samuel.p
13/05/2015, 10:57
stesse pinze e stesso gambale dello speed...il fatto che anche le pinze non mi piacciono...credo che studierò per un trapianto di avantreno radicale...che alla fine mi costa anche meno...vediamo che ci posso infilare..grazie samu....:oook:
se opti x il cambio radicale allora hai un mondo di possibilità di fronte a te :lingua::lingua::lingua: buono spippolo.