PDA

Visualizza Versione Completa : Svelata la data misteriosa del 3 Maggio COPA DAYTONA

NOT NORMAL
21/02/2015, 13:08
Finalmente è arrivata la conferma ufficiale, domenica 3 maggio 2015 Copa Daytona sbarcherà a Monza!

Giornata organizzata da Gully Racing con suddivisione a Gruppi per livello e pareggiamenti!

il circuito di Monza ha concesso i pareggiamenti ma ha posto un limite, infatti per questa occasione non sono ammesse persone alla propria prima esperienza in pista.

prossimamente tutti i dettagli

j0_675R
22/02/2015, 07:54
ma com'è Monza moto??

D74
22/02/2015, 09:21
bellissima sorpresa, uff io sarò in giappone ....

Thor #17
22/02/2015, 10:27
Finalmente una data nel tempio della velocità :oook:
Sarà uno spasso con la street :cry:

davideblues
22/02/2015, 17:02
Finalmente una data nel tempio della velocità :oook:
Sarà uno spasso con la street :cry:

A parte il prezzo, che sono curioso di conoscere, sono piuttosto dubbioso nell'andarci con le nostre moto... A parte il fatto di tirarmela per aver corso a monza :cool:, non so se ha senso andarci con un mezzo che più di 230 non fa, e cmq senza nessuna protezione dall'aria.

Thor #17
22/02/2015, 20:42
Noi della Copa Daytona non ci tiriamo mai indietro :oook:

NOT NORMAL
23/02/2015, 10:30
ma com'è Monza moto??

Penso che sarà la prima volta per tanti di noi ,ma la pista merita almeno una volta di essere di provata , certo è parecchio veloce.

sagyttar
23/02/2015, 13:09
Sapevo che Monza è a rischio grippaggio per i motori Daytona 2006-2009............

crisgas
23/02/2015, 17:10
Penso che sarà la prima volta per tanti di noi ,ma la pista merita almeno una volta di essere di provata , certo è parecchio veloce.

anche secondo me e poi da quando si usa la prima variante per le moto e` migliorata:oook:

Sapevo che Monza è a rischio grippaggio per i motori Daytona 2006-2009............

con la mia ci andavo un paio di volte l'anno e facevo 2 turni da 25 minuti mai successo niente , basta tenere sotto controllo l'olio che sia al giusto livello , fresco e di buona qualita
certo e` molto usurante per motore e freni , ma comunque non e` molto di piu di un mugello o piste con lunghi rettilinei

mi ricordo che con la daytona arrivavo a 276 km/h ed entrava il limitatore un pelino prima di staccare in fondo al rettilineo con moto con scarico filtro e rimappata ,rapporti originale

x me monza e` una bella pista coi suoi pregi e difetti
io ci sono

l'eugenio
23/02/2015, 19:21
anche secondo me e poi da quando si usa la prima variante per le moto e` migliorata:oook:

con la mia ci andavo un paio di volte l'anno e facevo 2 turni da 25 minuti mai successo niente , basta tenere sotto controllo l'olio che sia al giusto livello , fresco e di buona qualita
certo e` molto usurante per motore e freni , ma comunque non e` molto di piu di un mugello o piste con lunghi rettilinei

mi ricordo che con la daytona arrivavo a 276 km/h ed entrava il limitatore un pelino prima di staccare in fondo al rettilineo con moto con scarico filtro e rimappata ,rapporti originale

x me monza e` una bella pista coi suoi pregi e difetti
io ci sono

O.T ,bella li Cris, è un piacere risentirti.

Aco10
23/02/2015, 19:39
Credo che dopo il Nürburgring, Monza sia un'altra mitica pista da provare!!!
Vediamo come sono messo quel giorno!!! comunque credo che ci sarò!!! :)

boris69
24/02/2015, 05:54
Non vedo l' ora !
Avrei detto che si potesse allungare un pelo i rapporti vista la media sul giro?!
Criss, ci facevi una bella velocita' con i rapporti originali ����

crisgas
24/02/2015, 08:37
O.T ,bella li Cris, è un piacere risentirti.

:oook:

Non vedo l' ora !
Avrei detto che si potesse allungare un pelo i rapporti vista la media sul giro?!
Criss, ci facevi una bella velocita' con i rapporti originali ����

sul rettilineo hai tempo di accucciarti per benino, secondo me i rapporti rispetto all`originale vanno un pelo allungati