Visualizza Versione Completa : Tiger Sport scarico e borse laterali...
Ciao ragazzi, chiedevo consiglio a voi per una piccola ansia che mi crea qualche dubbio... stavo bazzicando per internet in cerca di uno scarico, ma guardando bene le dimensioni o le posizioni ho notato che montando le borse alcuni scarichi potrebbero non starci... mi confermate le mie preoccupazioni!?
Montando uno scarico delle fattezze dell originale non dovresti avere problemi....
Io avevo scarico Mivv Gp e non ho mai avuto problemi ne di ingombro ne di "scioglimenti"
Qualunque scarico aftermarket è più piccolo del boiler originale..non credo avrai problemi
183543183544183545io ho portato la mia alla GPR a fare da modella:)) e quando monto le borse originali mi avanzano almeno 15 cm fra marmitta e borsa.
io ho installato la POPPY che è quella nella seconda foto
ziomunch
22/02/2015, 12:27
Il problema lo puoi avere se monti uno scarico basso....
183543183544183545io ho portato la mia alla GPR a fare da modella:)) e quando monto le borse originali mi avanzano almeno 15 cm fra marmitta e borsa.
io ho installato la POPPY che è quella nella seconda foto
Bellissimo quello della foto centrale! Alla modica cifra di..? :)
La mia è stata usata per fare da cavia per fare tutte le marmitte, ho speso circa 200€.per ora sul sito non c'è ancora ma se vi interessa basta chiamare in GPR
Beh io ho adattato uno zard penta e mi trovo benissimo..ma visto che non ho mai pace non si sa mai tra qualche tempo :)
TIGRE SIBERIANA
27/02/2015, 11:41
Io avevo scarico Mivv Gp e non ho mai avuto problemi ne di ingombro ne di "scioglimenti"
Avevi? Che fine gli hai fatto fare?
Ciao
Avevi? Che fine gli hai fatto fare?
Ciao
Ne ho dovute prendere 2 per rimpiazzare il Tiger 1050...:lingua:
Bellissimo quello della foto centrale! Alla modica cifra di..? :)
i hanno spiegato come mai hanno lasciato così tanto spazio tra scarico e codone?
Non l'ho chiesto, forse perché scalda un po
Non l'ho chiesto, forse perché scalda un po
secondo i miei gusti stava meglio un pò più attaccato, tipo l'SC project però non è male
Beh io ho adattato uno zard penta e mi trovo benissimo..ma visto che non ho mai pace non si sa mai tra qualche tempo :)
Non mi paragonare lo zard penta al gpr,ti prego....il penta ha una linea che riconosci al buio e finiture davvero ottime,infatti costava una sassata,oltre ad essere il primo accessorio ufficiale nel 2007 ( arrow arrivata a fine 2008);si sposava perfettamente alla linea del codone (solo un filo lungo,infatti io lo accorciai di 6-7cm) mentre il gpr sembra adattato per lo spazio che lascia a vista.....
Non mi paragonare lo zard penta al gpr,ti prego....il penta ha una linea che riconosci al buio e finiture davvero ottime,infatti costava una sassata,oltre ad essere il primo accessorio ufficiale nel 2007 ( arrow arrivata a fine 2008);si sposava perfettamente alla linea del codone (solo un filo lungo,infatti io lo accorciai di 6-7cm) mentre il gpr sembra adattato per lo spazio che lascia a vista.....
Assolutamente..ma lo zard penta sulla Sport sta comunque un pò staccato, un pò per la forma del codino e un pò per la curvatura del raccordo. A me piace un sacco, è fatto benissimo e il rumore è il giusto compromesso!
Assolutamente..ma lo zard penta sulla Sport sta comunque un pò staccato, un pò per la forma del codino e un pò per la curvatura del raccordo. A me piace un sacco, è fatto benissimo e il rumore è il giusto compromesso!
hAi ragione,la cosa sport non è identica a quella che avevo io.
Persandoci, quando monto le borse il terminale si trova al centro dell'incavo fatto nella borsa laterale
In questa discussine ho messo foto e video..;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/257388-piccolo-consiglio-scarico-2.html