Visualizza Versione Completa : Scrambler Cerco Griglia faro nera e valuto faro anteriore nero e parafango posteriore corto
Ciao a tutti,
come da oggetto sono alla ricerca di una griglia nera per faro anteriore Scrambler.
Valuto anche proposta di faro anteriore nero e parafango posteriore corto.
Il tutto in buone condizioni!
Dai che la Scramby vuol farsi bella per il raduno di fine Maggio :lingua:
Ho un parafango posteriore originale scrambler da verniciare.. Non è corto ma potrei venderlo a buon prezzo.
assenzio
24/02/2015, 12:33
ciao io ho un parafango
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/263916-un-po-di-cose.html
Ciao Lino,
mandami foto e quanto vorresti realizzare.
A manualità sto messo male e a tempo pure, quindi trovassi qualcosa di "già pronto" sarebbe meglio..
In questo momento , come ho detto anche ad assenzio, valuto tutto.. poi vedremo il da farsi.
Mardivita
24/02/2015, 15:53
Io ho una griglia nera, sentiamoci.
Ciao, puoi vedere nel mio post Vendo Varie.. Scendi un po' e trovi le foto.. Vedi prima se può interessarti poi col prezzo per forza di cose devo scendere.. Potrei farti 70 spese incluse. In pratica te lo stai comprando a poco più d 55 euro. La patina grigia gliel ho data per proteggerla un po.. Ma di fondo è sabbiato già..
Mardivita dovresti avere MP
Nessuno fa più barbecue???
Dove sono finite tutte le griglie?!?
Forza avanti :lingua:
assenzio
03/03/2015, 10:10
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/263916-un-po-di-cose.html
60 comprese spese
Andrea63
04/03/2015, 14:44
Hai mp.
ciao
antares81
04/03/2015, 14:54
Ciao io ho una calotta faro nera con la sua cornice nera in ottimo stato.
vendo a 50€ compreso ss
se ti interessa mandami mp
Io avrei il parafango corto nero in condizioni onestissime, quindi se sei ancora in cerca a 70€ te lo spedisco
up, ancora in cerca di griglia faro nera!!!!
Fatevi sotto pleaseeeeee
Scenziato
21/04/2015, 16:06
Se non hai risolto ho la griglia nera come nuova, ciao
Ciao Scienziato, mandami mp con foto e richiesta!!!!
Grazie
Scienziato, riesci a farmi sapere entro oggi? Ho un'altra offerta ma vorrei valutare anche la tua!
Grazie..
Scenziato
24/04/2015, 08:35
Ecco le foto, il prezzo è €. 50 + sped. fammi sapere