PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso AIUTO-GOMMISTA tra Bologna/Cesena/Ravenna/Ferrara

Fabrizio79
24/02/2015, 20:50
ciao

per una serie di motivi non posso appoggiarmi al mio solito gommista di fiducia

sono fuori per lavoro di passaggio tra Firenze-Bologna-Cesena-Ravenna-Ferrara e poi a salire verso Udine

devo montare dei pneumatici che ho con me sui cerchi che ho già smontato e messo in macchina e vorrei farlo "al volo" prima di tornare a casa sabato

penso non sia un'operazione lunga e/o laboriosa ma prima di affidarmi al caso ho pensato potesse valer la pena provare a chiedere qui

qualcuno di voi conosce un gommista serio , onesto , affidabile e possibilmente in zone agevolmente raggiungibili da autostrada/tangenziali (per capirci : non in centro a Bologna o Firenze) nelle zone che ho indicato ??

grazie in anticipo per l'aiuto

Paglia
27/02/2015, 22:52
Scusa il ritardo, non posso che consigliarti che Conficconi Gomme a Savio di Cervia, rimane sulla statale ss16 adriatica.
Vengono in parecchi da fuori, ha prezzi molto buoni e ti fa un bel lavoro, ti consiglio di chiamare però per la disponibilità delle gomme, di solito in un giorno gli arrivano.

Fabrizio79
28/02/2015, 07:11
Grazie comunque per l'aiuto

alla fine mi sono fermato a Modena in via torrazzi (sulla tangenziale) da Verri Gomme; mi sembra lavorassero molto con le moto.
mi hanno cambiato le gomme con quelle che avevo in 20 min
10€ a pneumatico
gentili e in 20 minuti ero già ripartito

Marco Manila
28/02/2015, 10:08
Direi che allora si può chiudere.