Visualizza Versione Completa : Caro popolo triumphista...
brasletti76
23/05/2007, 12:53
da oggi sarete uno in +! :biggrin3: Dopo una "breve" parentesi di 80000km con un BMW GS, eccomi felice possessore di una Speed Triple 1050 nuova di zecca. Me l'hanno consegnata una settimana fa, e da allora non dormo e non mangio piu'.....aiuto....cosa mi sta succedendo????? :triumphpride: :ipno: :triumphpride:
Saluti da Zurigo e a presto
primo:winner_1:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
:icon_welcome: :unionjackpride: :icon_welcome:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
:icon_welcome: :triumphpride:
gigaspeed
23/05/2007, 14:05
[QUOTE=brasletti76;550870]da oggi sarete uno in +! :biggrin3: Dopo una "breve" parentesi di 80000km con un BMW GS, eccomi felice possessore di una Speed Triple 1050 nuova di zecca. Me l'hanno consegnata ca. una settimana fa, e da allora non dormo e non mangio piu'.....aiuto....cosa mi sta succedendo????? :ipno:
Saluti da Zurigo e a presto[/QUOTE
:icon_welcome: Benvenuto:unionjackpride:
Benvenuto a te!!!:icon_welcome:
Non scoraggiarti se, all'inizio e solo all'inizio, qualcuno farà l'indifferente :fisch:
Sii caparbio, insisti, scrivi e commenta :boxe:
Il mondo triumph è davvero un bel mondo :triumphpride:
Basterà pochissimo per far parte del gruppo e divertirsi :risatona:
con l'unico, comune, obiettivo, di passare speldidi momenti in compagnia di singolari personalità :drunks:
valterone
23/05/2007, 14:51
da oggi sarete uno in +! :biggrin3: Dopo una "breve" parentesi di 80000km con un BMW GS, eccomi felice possessore di una Speed Triple 1050 nuova di zecca. Me l'hanno consegnata ca. una settimana fa, e
da allora non dormo e non mangio piu'.....aiuto....cosa mi sta succedendo????? :ipno:
:rolleyes: Succede che sei intriplato, nulla di che preoccuparsi, tranquillo...:biggrin3: :laugh2: :w00t:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :triumphpride: :unionjackpride:
bikerfun
23/05/2007, 15:15
...è NORMALE!
davebike
23/05/2007, 16:12
...cosa dire...benvenuto da Ed il Polso!!!
:rolleyes: Succede che sei intriplato, nulla di che preoccuparsi, tranquillo...:biggrin3: :laugh2: :w00t:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :triumphpride: :unionjackpride:
oh specifichiamo...come intriplato...sei intriplato...:biggrin3: :biggrin3:
benvenuto ex giessista
TizioCustom58
23/05/2007, 21:09
Benvenutooooo!!!!
LAZAVORRINA
23/05/2007, 21:26
welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:
Tipico morbo Triumph...il problema è quando non farai più la c***a
:risate2:
Benvenuto
maxmicione
23/05/2007, 22:15
sono gli effetti indesiderati del triple inside
:tongue: :tongue:
MUSSINO74
23/05/2007, 22:52
Benvenuto!!!!
benarrivato,
ora dormi un pò e domani mangiati qualcosa di leggero
:ipno: :ipno: :ipno:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mitsuhashi
24/05/2007, 10:10
Benvenuto!!!
Gran bella città Zurigo!!
brasletti76
24/05/2007, 13:43
grazie a voi tutti! avete propio ragione...mi sono "intriplato" di brutto....:w00t:
Domani si parte per la Francia...quattro giorni di su e giu' per le alpi. vediamo come se la cavera' la tripla...al ritorno postero' sicuramente alcune foto.
Buon W-End anticipato a tutti!
http://img-x.fotocommunity.com/29/1709529.jpg
grazie a voi tutti! avete propio ragione...mi sono "intriplato" di brutto....:w00t:
Domani si parte per la Francia...quattro giorni di su e giu' per le alpi. vediamo come se la cavera' la tripla...al ritorno postero' sicuramente alcune foto.
DIVERTITI !!!!
:oook:
Benvenuto!!!:ita: :bravissimo_: :icon_welcome: :unionjackpride:
da oggi sarete uno in +! :biggrin3: Dopo una "breve" parentesi di 80000km con un BMW GS, eccomi felice possessore di una Speed Triple 1050 nuova di zecca. Me l'hanno consegnata una settimana fa, e da allora non dormo e non mangio piu'.....aiuto....cosa mi sta succedendo????? :triumphpride: :ipno: :triumphpride:
Non ti preoccupare... è tutto nella NORMA:oook:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Stracciagomme
24/05/2007, 17:00
Secondo me ti sei reso conto di aver sbaglato marca e moto
:muaaa: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2:
Holà bienvenue
Willkommen
歓迎
boa vinda
نرحب
perchè ci sono alternative sui possibili comportamenti?:blink: :laugh2:
ANDRA' COME NESSUN ALTRA SA ANDARE!!!!:wink_:
Cavaspeed
28/05/2007, 08:12
Ciao e benvenutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!