Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 vetro chiaro t-bird
domanda difficile.. dove posso trovare un vetro chiaro per il fanale originale t-bird900
GianlucaFlorence
25/02/2015, 14:24
domanda difficile.. dove posso trovare un vetro chiaro per il fanale originale t-bird900
scusa Marty, ma non è già chiaro di suo l'originale??? :blink:
fari anteriori e accessori Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori fari anteriori e accessori Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/lang_it/webproduct.php?cid=27&idmoto=&min=0&max=21&page=1&orderby=)
qui ci sono ma sono fari completi, sinceramente solo il vetro non saprei dove cercarlo, ho sempre visto l'intero blocco...
Avendo la misura precisa puoi trovare anche solo vetro e parabola.
GianlucaFlorence
25/02/2015, 14:29
anche su Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100067360-0-2&block_03=16485) non sembrerebbe una parte vendibile da sola.... boh, non so che dirti....
spero che gli altri possano esserti più utili...
no intendo solo la lente chiara trasparente no zigrinata come la nostra
Avendo la misura precisa puoi trovare anche solo vetro e parabola.
ho il faro in mano per la misura ma dove trovi la lente trasparente?
scusa Marty, ma non è già chiaro di suo l'originale??? :blink:
fari anteriori e accessori Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori fari anteriori e accessori Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/lang_it/webproduct.php?cid=27&idmoto=&min=0&max=21&page=1&orderby=)
qui ci sono ma sono fari completi, sinceramente solo il vetro non saprei dove cercarlo, ho sempre visto l'intero blocco...
no il nostro è zigrinato non è trasparente
il fanale della bonneville è uguale preciso a quello t-bird?
Pardon non avevo capito che la volevi liscia... (... ma anche un ciuffettino... alla brasiliana male non sta...)
comunque... in quel caso, mi sa che devi prenderti tutto il faro...
:w00t:[QUOTE=Jazz;6931413]Pardon non avevo capito che la volevi liscia... (... ma anche un ciuffettino... alla brasiliana male non sta...)
comunque... in quel caso, mi sa che devi prenderti tutto il faro...[/QU
GianlucaFlorence
25/02/2015, 15:25
no il nostro è zigrinato non è trasparente
Ops, anch'io non avevo capito...:biggrin3:
allora, come detto da Jazz, temo che sia ancora più difficile....
Pardon non avevo capito che la volevi liscia... (... ma anche un ciuffettino... alla brasiliana male non sta...)
comunque... in quel caso, mi sa che devi prenderti tutto il faro...
:love2:
il fanale della bonneville è uguale preciso a quello t-bird?
No, il fanale della Bonneville e quello originale del TBird sono di forma diversa
No, il fanale della Bonneville e quello originale del TBird sono di forma diversa
Grazie
risolto il problema ho montato un faro lente chiara putroppo essendo leggermente piu piccolo dell originale ho dovuto lasciare fuori dalla calotta alcuni fili